Visualizza Versione Completa : Sabato 2 maggio: pre-avvicinamento Fazer Toscana
Pensavo di fare una perlustrazione per l'avvicinamento al Fazer Toscana del 22 maggio.
Partenza da Boara alle 9.00 con percorso: Ferrara, Bologna, Futa, Firenzuola, Passo del Giogo, Borgo San Lorenzo, Marradi, Brisighella, Riolo Terme (sulla palestra di Capirex :D ), Imola, Argenta, Ferrara, spritz al Bacaro 8) , ...casa :).
Chi si aggrega?
Clicca QUI (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Roma%2FSS16&daddr=Via+Copparo%2FSP2+to:Via+dell'Unione+to:Via+Pioppa+to:Via+Giuseppe+Fabbri+to:Via+Chiesa+to:Via+Bologna%2FSS64+to:Via+Nazionale%2FSS64+to:Via+Nazionale%2FSP65+to:SS65%2FStrada+Statale+della+Futa+to:Piazza+Garibaldi%2FSS503+to:SS503%2FStrada+Statale+del+Passo+del+Giogo+to:Via+Provinciale%2FSS551+to:SS551%2FViale+4+Novembre+to:Via+Fratelli+Cardinali+Cicognani%2FSS302+to:Strada+sconosciuta+to:Via+Nazionale+Ponente%2FSS16+to:Via+Renato+Robustini+to:Via+Fratelli+Cervi+to:Via+Provinciale%2FSP5+to:45.116177,11.77803&geocode=FbxysAIdWJ6zAA%3BFabSrAId-BezAA%3BFShlrAIdItCyAA%3BFRsqrAIdVfGxAA%3BFSuDqwIdBU2xAA%3BFbRNqwIdqOKwAA%3BFb7SqgId2KCwAA%3BFfdsqQIdZFGvAA%3BFdIMpgIdzEStAA%3BFTiCoQIdubysAA%3BFcIwoQIdmJutAA%3BFQsboAIdDMmtAA%3BFcbZngIdLtmsAA%3BFQy8ngIdqsWtAA%3BFWjFogId2pSzAA%3BFUabowIdEN2yAA%3BFUi8qAIdoJa0AA%3BFWofqwIdRg22AA%3BFTD4rAIdQnK0AA%3BFQLGrQIdgnmzAA%3B&hl=it&mra=mi&mrcr=17&mrsp=20&sz=11&via=6,7&dirflg=ht&sll=45.04733,11.876907&sspn=0.350748,0.615234&ie=UTF8&z=11) per il percorso 8)
Mettiamo una lista?
1) PC
2) Porcocicci
3) Ciro
4) Rici
5) Plock :roll:
6) Racoon
7) Gamba (?)
8 ) Marco Shiver (?)
9) Marcello VFR (?)
10) ....................
me la ricordo la palestra del capirex, da sola merita anche la pallostrada 8)
ma ti so dire, forse ho un impegno :wink:
...e perchè il Bacaro no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mmmmm questo si che sarebbe un bel giro..
e in 3 settimana lo farei 3 vv :-D
se sabato ci sono sarebbe la prima, poi il mercoledi dopo per la discesa al gsss, la seconda, e l'ultima per il toscana.. :D
mitticcooooo, fruo e gomme cussi..
luchetto
28/04/2009, 23:56
mmmmm questo si che sarebbe un bel giro..
e in 3 settimana lo farei 3 vv :-D
se sabato ci sono sarebbe la prima, poi il mercoledi dopo per la discesa al gsss, la seconda, e l'ultima per il toscana.. :D
mitticcooooo, fruo e gomme cussi..
...noooo vai a fare il gsss.....invidia poi ci racconti ? :lol:
porcocicci
29/04/2009, 08:54
D&Gà bel giro!
Me tocca vegnere... sò costretto! :mrgreen:
Siete dei disgrassiati ne approfittate sempre quando non posso :D :D
Buon divertimento :wink: :wink:
:(
noi siamo fuori per il we...
Più o meno circa press'a poco, verso che ora sarebbe previsto il rientro a Boara ?
Leonildo
29/04/2009, 10:02
Me sa che sò costretto ad accompagnare el Porcellino Maialone!
Tutti generosi quì ;-)
Speriamo nel tempo !!
Maiali :D :D
Più o meno circa press'a poco, verso che ora sarebbe previsto il rientro a Boara ?
Rientro previsto a Boara circa alle 18.00 :D
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM.............................
direi che salvo : alluvioni, peregrinazioni, rivoluzioni, colpi di stato, golpe, riesumazioni della monarchia dei Savoia, detassazioni, otolarinolaringoiatrizzazioni...........vengo anch'io!! :mrgreen:
ao, bisognerebbe avvisare Renny e compari romagnoli! :wink:
Leonildo
30/04/2009, 08:13
direi che salvo : alluvioni, peregrinazioni, rivoluzioni, colpi di stato, golpe, riesumazioni della monarchia dei Savoia, detassazioni, otolarinolaringoiatrizzazioni...........vengo anch'io!! :mrgreen:
...hai dimenticato il "veto della Fede"... :D :D
ao, bisognerebbe avvisare Renny e compari romagnoli! :wink:
Metto il link anche di la :D
dionisio
30/04/2009, 10:34
sono costretto ad accompagnare Ciro che deve accompagnare el Porcellino Maialone.....
non posso lasciarli soli in questi momenti.... :lol:
ci vediamo a boara....
porcocicci
30/04/2009, 11:01
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
Aggiornato pag. 1 con il percorso e lista :mrgreen:
eora se diseva co Ciro che se vuì se trovemo fora da terme uganee ae 8,30 e dopo ndemo fora a Boara che xè el paese de quei rafinati....
trad.per gli italiani: oto e trenta terme uganee :mrgreen:
porcocicci
01/05/2009, 09:27
Mi me porto ea tuta da piova... che se vien Plok i xè cassi col tempo... pol darsi anche che grandina! :mrgreen:
Leonildo
01/05/2009, 09:49
mi meto sù e rain!
eora se diseva co Ciro che se vuì se trovemo fora da terme uganee ae 8,30 e dopo ndemo fora a Boara che xè el paese de quei rafinati....
OK fuori dal casello di TE alle 8,30 ;-)
:shock: :shock: TERAMO :?: :?:
Non è che sei un po fuori strada :?:
:roll: :roll: :roll:
Superpippo
01/05/2009, 17:32
io mi alzo alle 10... poi vi aspetto su! 8) :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
io mi alzo alle 10... poi vi aspetto su! 8) :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
Ti ho appena mandato un MP... cancellalo adirittura :D :D :D
Mi me porto ea tuta da piova... che se vien Plok i xè cassi col tempo... pol darsi anche che grandina! :mrgreen:
mi meto sù e rain!
Stronsi :evil:
trad. ebbeti :o
niente fioi, alla prossima :wink: e divertitevi :mrgreen: :mrgreen:
Superpippo
01/05/2009, 23:13
@ PC: ci becchiamo alle 12 sulla Raticosa! 8) :wink:
ti mando il mio cell in mp :wink:
:shock: :shock: TERAMO :?: :?:
Non è che sei un po fuori strada :?:
:roll: :roll: :roll:
Terme Euganee ;-)
Rivoooooooooooooo
Divertitevi ragassi!
Vi invidio :(
Mi vesto e parto anch'io :mrgreen:
Salutatemi i toscanacci :wink: :wink:
Superpippo
02/05/2009, 08:44
Salutatemi i toscanacci :wink: :wink:
:angry_009: :angry_009: :angry_009: :glasses_007:
:mrgreen:
Eddaiiiiii raccontatemi qualcosina :D :D
E' stato un piacere ragazzi, peccato sia durato poco.... :lol:
Al ritorno che strada avete preso, colla o muro? :roll:
Noi per non sapere nè leggere nè scrivere ci siamo fatti un crocemori-campigna-carnaio e via a casa! :wink:
Alla prox! :lol: :wink:
porcocicci
03/05/2009, 10:44
Davvero un bel giro,
giornata bellissima, cielo limpido, strade pulite e ottima compagnia :D
è sempre un gran piacere solcare le strade toscane e godere di quei meravigliosi paesaggi :D
arrivederci a presto al 4° Toscana! :mrgreen:
P.s. la strada proposta da PC per andare da Boara a Bologna è davvero piacevole e scorrevole... assolutamente preferibile alla pallostrada!
Superpippo
03/05/2009, 16:14
E' stato un piacere ragazzi, peccato sia durato poco.... :lol:
Al ritorno che strada avete preso, colla o muro? :roll:
Noi per non sapere nè leggere nè scrivere ci siamo fatti un crocemori-campigna-carnaio e via a casa! :wink:
Alla prox! :lol: :wink:
voi x non sapere nè scrivere... nè BERE! :lol: :lol: :lol:
Noi x rientrare abbiamo fatto il muro: asfalto perfetto! :happy_017: 8) :twisted: :mrgreen:
Grazie x la compagnia raga! :D
Ci si vede tra 3 settimane a Poppi! 8) :wink: :wink: :wink:
Superpippo
03/05/2009, 16:15
ps. quasi dimenticavo... :roll:
@ PC: l'ultimo puzzaaaaaaaa !!! :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
E le foto? :roll:
Dai, postate, sù... :D
Non vedo l'ora di conoscere anch'io quei posti...Mi sono persa Zupper e la vecia ma presto ci incontreremo!! :mrgreen: :wink:
ps. quasi dimenticavo... :roll:
@ PC: l'ultimo puzzaaaaaaaa !!! :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
@Zupper: :obscene_001:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Allora piccolo report:
Partiti in (quasi) perfetto orario! :roll:
All'uscita di Bora puntualissimi , anzi in anticipo, Plock, Rici, Ciro, Porcocicci e Racoon.
A seguire si sono aggregati Marco Shiver,Antonio (amico di Marco) Marcello VFR e Sandro GXR.
Avvicinamento alla Futa con percorso ormai più volte sperimentato e direi piacevole.
Strade belle e neanche tanto trafficate.
Sulla Raticosa incontriamo l'avanguardia dei Tosco - romagnoli (Superpippo, Vecia, Emiliano e Pilone con morosa).
L'apertura passa a Superpippo che ci accompagna fino al ristorante "Omomorto" dove ci simo fatti un'incredibile abbuffata di... INCAZZATURA, si perchè pur avendo prenotato non ci hanno tenuto il posto. MAI PIU' ALL'OMOMORTO :evil:
Ci rifacciamo con una magnifica salita al Muraglione sempre con Super come apertura e il Pilone a seguire.
Pausa caffè, saluti a Pilone e rientro verso Forli.
Salutato Marco ci avviamo verso casa attravero le campagne Ravennate e naturalmente tappa al Bacaro per l'ormai tradizionale spritz del rientro.
Saluti e abbracci a tutti e poi a casa.
Voglio ringraziare tutti per la magnifica giornata.
Fazer Nord est... Il valore aggiunto :D :D
Foto: http://picasaweb.google.it/piercarlo2/NEInToscana?authkey=Gv1sRgCK7-yJPItdqPCw
Ebbravi motorari! :wink:
Belle foto, complimenti per la foto-igienicità :mrgreen:
E lo Zupper qual è tra i volti nuovi?
@Vikinga: lo "Zupper" è Superpippo (quello con la M66 tra i m...oni) :mrgreen: :mrgreen:
bè, nel ringraziare PC e tutto il gruppo per il bellissimo giro, vorrei sottoporvi un piccolo esperimento che ho effettuato in questa occasione per la PRIMA volta :D :
Ho installato sul manubrio della Plokkona (che si è prestata felicemente) un piccolo GPS da polso, che utilizzo per correre. Il piccolo Garmin effettua delle letture continue (marker) che definiscono il percorso effettuato, rendendolo visibile su di un programma gratuito e bellissimo che si chiama Google heart scaricabile qu: http://earth.google.it/ocean/
In pratica ci si può guardare il giro effettuato in tridimensionale da satellite. Inoltre attraverso un altro programma (garmin trainingcenter) sarebbe possibile anche leggere la velocità n ogni punto del percorso, altitudine ecc. ecc., per scoprire che prendo le curve del muraglione più lentamente di Giringiro....ma forse lo sapevate già :cry: .
provate a guardare qui:
http://bbs.keyhole.com/ubb/postcatcher.php?PostWizardFile=20090504005012-49fe9e342729c9.38527788
@Vikinga: lo "Zupper" è Superpippo (quello con la M66 tra i m...oni) :mrgreen: :mrgreen:
Sì sì, conosco lo Zupper cazzaro, stavo quasi per scommetterci che la foto della Moretti era del Superpippo :wink:
Bene, adesso intanto ho visto com'è nella realtà senza le orecchie!!
Ho come l'impressione che vi siete divertiti un pochettino, eh? :D
bè, nel ringraziare PC e tutto il gruppo per il bellissimo giro, vorrei sottoporvi un piccolo esperimento che ho effettuato in questa occasione per la PRIMA volta :D :
Ho installato sul manubrio della Plokkona (che si è prestata felicemente) un piccolo GPS da polso, che utilizzo per correre. Il piccolo Garmin effettua delle letture continue (marker) che definiscono il percorso effettuato, rendendolo visibile su di un programma gratuito e bellissimo che si chiama Google heart scaricabile qu: http://earth.google.it/ocean/
In pratica ci si può guardare il giro effettuato in tridimensionale da satellite. Inoltre attraverso un altro programma (garmin trainingcenter) sarebbe possibile anche leggere la velocità n ogni punto del percorso, altitudine ecc. ecc., per scoprire che prendo le curve del muraglione più lentamente di Giringiro....ma forse lo sapevate già :cry: .
provate a guardare qui:
http://bbs.keyhole.com/ubb/postcatcher.php?PostWizardFile=20090504005012-49fe9e342729c9.38527788
Ficoooo.. ma il link non si vede :-(
Superpippo
04/05/2009, 14:30
Sì sì, conosco lo Zupper cazzaro, stavo quasi per scommetterci che la foto della Moretti era del Superpippo :wink:
Bene, adesso intanto ho visto com'è nella realtà senza le orecchie!!
e non hai ancora visto niente! 8) :mrgreen: 8)
e poi dal vivo sono molto meglio! 8) :lol: :lol: