Visualizza Versione Completa : Con la zavorrina in pista??
http://lh5.ggpht.com/_bFwMIf5sStY/SfyVaRQHyAI/AAAAAAAAK7c/ZbBwOPgv_oY/s640/P1010318.JPG
..NON LA MOLLANO NEPPURE IN PISTA. :shock: :shock:
Guardate cosa non hanno organizzato a Castelletto di Branduzzo: :wink: :wink:
Una sessione di prove libere dedicata solo ed esclusivamente alle coppie!
Un tentativo, credo unico nel suo genere, di far capire alle nostre ragazze/mogli/amanti/sorelle/cugine/amiche queli sono le emozioni che si provano quando si gira in pista!
Stavo aprendo questo 3d nella sezione pista,a mo di report, ma poi mi interessava di piu' sapere cosa ne pensano le persone che normalmente girano zavorrate per le strade di tutti giorni! :wink:
Guardatevi le foto, e poi commentate: io, per esempio, me la farei davvero addosso, ma la gente fotografata sembra molto tranquilla e divertita!!!
ps: C'E' ANCHE UNA FZ1!!!
http://picasaweb.google.it/Ninjacaliber/COPPIEINPISTA020509#
(COURTESY OF NINJACALIBER)
Iniziativa ottima direi, ma vallo a dire alla moglie.... :shock: :?
Vogliooooooo
Si può organizzare????
Bellissimo :D :D
Bellissimo!
Se organizzate, io ci sto!
Devo solo trovare qualche zavorrina scavezzacolla che accetti di salire, (ma penso che quì in zona qualcosina si trovi :mrgreen: )
Bellissimo!
Devo solo trovare qualche zavorrina scavezzacolla che accetti di salire, (ma penso che quì in zona qualcosina si trovi :mrgreen: )
Caso mai ti presto la mia :D :D
certo che si puo' organizzare, basta chiedere.. :wink:
Allora possiamo farti portavoce????? :wink: :wink:
Allora possiamo farti portavoce????? :wink: :wink:
CERTO, non faro' altro che segnalare a chi di dovere, ovviamente dovremmo raggiungere un numero accettabile di persone se lo vogliamo in esclusiva FAZERITALIA! :wink:
Lo propongo alla Mory
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Roadrunner
03/05/2009, 12:02
Ahahahahah, questa sembra la mitica vignetta delle "sellinare". :lol:
Comunque, grandi ! Ce n'è una che vuole mettere anche il ginocchio per terra...
http://lh3.ggpht.com/_bFwMIf5sStY/SfyWEZVdR8I/AAAAAAAAK_E/p1kFInQXT_U/s640/P1010337.JPG
inconcepibile :shock:
se fosse stato un giro a media velocità ci potrebbe stare, ma viste le foto ci tiravano prorpio dentro. Si rischia già tanto da soli, ci si deve preoccupare anche per la propria compagna/fidanzata/moglie :shock: :evil:
Meglio che le donzelle imparino ad andare in moto e allora sarò felice di dare la moto per potersi cimentare di persona alla guida in pista, molto più gratificante ed emozionante a differenza del tenersi solo aggrappate al pilota per non cadere :wink:
gran bell'iniziativa se organizzate un pensierino lo farei,
sia io che yoko ne saremo veramente felici!!!
Stavo aprendo questo 3d nella sezione pista,a mo di report, ma poi mi interessava di piu' sapere cosa ne pensano le persone
io penso che ce n'erano un paio carucce che stavano assieme a dei mostri :mrgreen: :mrgreen:
(adesso mi date la tessera del CFC??? :roll: :lol: )
parlando seriamente: a me sembra un pò pericoloso, cioè un conto è farlo con i maniglioni della ducati bi-posto, ma così... :roll:
mmmmmhhhhhh ....... quasi quasi tolgo i maniglioni alla ina, metto un po' di olio sulla sella passeggero e porto la zavorrina a fare qualche giretto di pista :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ovvio che il tutto non ha nessun secondo fine :happy_017: :happy_017: :happy_017: :happy_017: :happy_017: :happy_017: :happy_017:
Non mi pare che sia una cosa intrinsecamente rischiosa :wink:
Trovo la pista mooooolto più sicura della strada e comunque tutto sta nel cervello del pilota :wink:
Comunque per me è un discorso puramente "didattico"; oltre i 100 km/h mia moglie contatta l'avvocato :mrgreen:
Allora, visto che la cosa ha suscitato un certo interesse, vi spiego un po come funziona: :wink:
90 minuti in totale, i primi 30 con la zavorrina, i secondi 30 da soli e gli ultimi 30 di nuovo con la zavorrina.
Costo 45 euro.
Ovviamente,quando si gira accompagnati, il buonsenso prevale sui pruriti agonistici, e poi tutti i piloti non sono diciamo neofiti, ma han gia' girato in pista.
Io non la vedo assolutamente pericolosa come cosa, ricordiamoci che si e' in pista, un luogo, inutile a dirsi, 1000volte piu' sicuro che la strada, eppure tante volte ho visto in strada gente che faceva i numeri NON da sola, e li si che i rischi abbondano.
E' un po questo il motivo per cui non porto quasi piu' la Glo, ma in questo caso potrei farci piu' di un pensiero. :wink: :wink:
Io, come dicevo nel post di apertura, me la farei sotto se fossi la zavorrina, ma si si che tante ragazze sono straabituate, e quindi il problema per loro non sussiste.
Oggi ne parlavo con l'organizzatore, e mi ha detto che gli basterebbero 6 o 7 coppie di questo forum, da unire ad altre, per rifare di nuovo l'evento.
Il totale di coppie in pista e' 15, quindi la pista la si trova tendenzialmente bella libera.. :wink:
sono 15 minuti che penso se questa cosa sia una genialata o una cosa totalmente inutile.. forse la cosa positiva può essere far togliere uno sfizio alle zavorrine più smaliziate... :roll: :roll: :roll:
SeMpReInMoTo
03/05/2009, 23:25
odio andare in moto in 2 in strada figuriamoci in pista un vero martirio :|
Daffy Duck
04/05/2009, 00:43
dev'essere sicuramente trooopoo divertente!!!
Basta farlo con coscienza! :wink:
Se il pilota fosse il sig. Valentino Rossi , accetterei volentieri :mrgreen:
Ninjacaliber
04/05/2009, 11:26
e questa? .... mi ha fatto rizzare i capelli mentre la fotografavo :shock:
http://img408.imageshack.us/img408/5646/copyofp1010274.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=copyofp1010274.jpg)
Se il pilota fosse il sig. Valentino Rossi , accetterei volentieri :mrgreen:
Mi accontenterei anche di Randy Mamola! :mrgreen:
http://www.ducati.com/temp/images/29876_news.jpg
ottimerrima ideaaaaaaaaaaaaaaa....
è la volta buona che ritornerei ad esser singleeeeeeeeeeee :mrgreen:
Pensaci bene che dovrai dopo fare papà e mamma ai tuoi figli! :twisted:
Ti conviene tenerla, povera donna! :wink:
che figataaaaa!!!
propongo alla donna anche se la risposta la so!!!
inizia per F e finisce con O
Forte !!!! andiamooooooooooO :mrgreen:
e poi non credo che si tiri di meno per strada se hai la zavorrina...il problema saranno i settaggi del mono e la pressione delle gomme :wink:
Bellissimo!
:happy_017: :mrgreen:
Allora, visto che la cosa ha suscitato un certo interesse, vi spiego un po come funziona: :wink:
90 minuti in totale, i primi 30 con la zavorrina, i secondi 30 da soli e gli ultimi 30 di nuovo con la zavorrina.
Costo 45 euro.
Ovviamente,quando si gira accompagnati, il buonsenso prevale sui pruriti agonistici, e poi tutti i piloti non sono diciamo neofiti, ma han gia' girato in pista.
Io non la vedo assolutamente pericolosa come cosa, ricordiamoci che si e' in pista, un luogo, inutile a dirsi, 1000volte piu' sicuro che la strada, eppure tante volte ho visto in strada gente che faceva i numeri NON da sola, e li si che i rischi abbondano.
E' un po questo il motivo per cui non porto quasi piu' la Glo, ma in questo caso potrei farci piu' di un pensiero. :wink: :wink:
Io, come dicevo nel post di apertura, me la farei sotto se fossi la zavorrina, ma si si che tante ragazze sono straabituate, e quindi il problema per loro non sussiste.
Oggi ne parlavo con l'organizzatore, e mi ha detto che gli basterebbero 6 o 7 coppie di questo forum, da unire ad altre, per rifare di nuovo l'evento.
Il totale di coppie in pista e' 15, quindi la pista la si trova tendenzialmente bella libera.. :wink:
ma il tipo insegna anche alla zavorrina come comportarsi? perkè sarebbe interessante capire le dinamiche per muoversi dietro al pilota...
non c'e' nessun istruttore, solo pilota e zavorra, e l'unico scopo e' farsi una 30ina di minuti allegrotti con margini di sicurezzza molto piu' alti che in strada... :wink: :wink:
ma ora e' meglio che intervenga il signor Ninjacaliber che sapra' darvi tutte le delucidazioni che volete... :wink:
Ninjacaliber
05/05/2009, 00:03
ma ora e' meglio che intervenga il signor Ninjacaliber che sapra' darvi tutte le delucidazioni che volete... :wink:
Ok, cuffie on ... chiedete pure :wink:
:roll: :roll: ossignur è tornato :? :? :?
Ninjacaliber
05/05/2009, 10:31
:roll: :roll: ossignur è tornato :? :? :?
Per te metto i tappi :twisted: ... T.V.B. :wink:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
GUARDATE QUIIII!!!! :wink:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=1415017#1415017
Adryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Stà lavando la moto ... :roll:
Adryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
MA CIAOO... :wink: :wink:
Allora, nell'evento precedente no, non esisteva...questa della pistata in compagnia e' una novita' assoluta, un'ideona di Giuseppe (Ninjacaliber), e credo non l'abbia fatta mai nessun altro.
Pero' dai tempo a qualcuno di ANNUSARE IL BUSINESS e sicuramente nasceranno dei corsi (in strada o in pista per maggiore sicurezza) per imparare a guidare in 2..
Di sta cosa ne sono quasi sicuro, tu pensa solo qualche anno fa quanti proponevano corsi di guida in pista...SI CONTAVANO SULLE DITA DI UNA MANO...ora i corsi vuol mettersi ad organizzarli pure mia mamma.. :roll: :roll:, ne sono usciti una marea...la gente ha capito che sono parecchio richiesti, e si butta nel business..
Se ci fosse un qualcuno accreditato ad insegnare come si guida in 2, si potrebbe proporre a Giuse' di farlo partecipare, ma come dicevo,io una figura del genere non la conosco.. :wink:
Ninjacaliber
14/05/2009, 08:20
.... certo che non sarebbe male avere un istruttore che dia qualche dritta a pilota e zavorra.... non esiste proprio come figura tecnica?? :(
Ciao, al momento come dice Adry non vi e' una figura specializzata pero' si sono attivati gli istruttori e tecnici di Motorace al fine di studiare e spiegare come settare ammortizzatori-posizioni in sella-ecc ecc
Gia' nella prossima data avremo disponibile un istruttore per un accurato briefing ingresso pista (per un corso specifico dovremo attendere un po' di piu'), vi terremo aggiornati :wink:
pittinin
22/05/2009, 09:48
http://img408.imageshack.us/img408/5646/copyofp1010274.th.jpg (http://img408.imageshack.us/my.php?image=copyofp1010274.jpg)
:D ciao carissimo!!!
è più facile di quello che sembra in realtà :wink:
è un gioco di baricentro e pedane...nulla di impossibile
@Per i pilotini, avete l'occasione il 4 Luglio di regalare alla Vs. zavorrina
un'esperienza di guida sportiva in tutta sicurezza, di migliorare l'affiatamento in sella e di divertirvi insieme.
Non lasciatela scappare :wink:
.... certo che non sarebbe male avere un istruttore che dia qualche dritta a pilota e zavorra.... non esiste proprio come figura tecnica?? :(
Ciao, al momento come dice Adry non vi e' una figura specializzata pero' si sono attivati gli istruttori e tecnici di Motorace al fine di studiare e spiegare come settare ammortizzatori-posizioni in sella-ecc ecc
Gia' nella prossima data avremo disponibile un istruttore per un accurato briefing ingresso pista (per un corso specifico dovremo attendere un po' di piu'), vi terremo aggiornati :wink:
ottima notizia... io purtroppo il 4 luglio non potrò esserci in quanto dentro l'organizzazione del dolomitico 09... ma + avanti sicuramente la cosa mi interessa....
fermo restando che il mio pilota non è molto convinto di volermi portare in pista come zavorra... :sad_011: :sad_011: :sad_011: :sad_011: :sad_011:
Ciao, cara, hai visto chi ha risposto a questo 3d...???
Ora puoi massacrarla di domande... 8) 8)
Ninjacaliber
23/05/2009, 01:55
:D ciao carissimo!!!
Eccoti qua :happy_016: ... la più invidiata ed acclamata sui forum :happy_014: :happy_014: