PDA

Visualizza Versione Completa : giro in toscana



ciano cadena
04/05/2009, 09:29
salve ragazzi, vorrei fare un giro itinerante con qualcosa da visitare di interessante tra la toscana e l'emilia romagna, per non fare troppi km visto che parto da Trieste, della durata di 3-4 giorni. Avete qualche suggerimento. Grazie

:D :D :D

PC
04/05/2009, 09:52
Prendi una piantina dell'emilia romagna e della toscana, chiudi gli occhi e appoggia il dito indice in una qualsiasi posizione: il posto sarą sicuramente stupendo :mrgreen:

kimiko
04/05/2009, 10:02
se cerchi la "strada" meglio che non ti fermi, ne faresti poca, se cerchi posti da vedere allora : assisi-spello-spoleto-norcia e mi są che sei gią fuori tempo massimo :roll:

bollo
04/05/2009, 10:11
Ciao,
3-4 giorni in Toscana?
io consiglio zona Chianti, Siena, San Gimignano, Volterra.
Inutile dirti che venendo da Trieste puoi passare l'appennino rigorosamente fuori autostrada zizzagando tra passi e contropassi :wink:

ocreatur
04/05/2009, 10:24
se cerchi la "strada" meglio che non ti fermi, ne faresti poca, se cerchi posti da vedere allora : assisi-spello-spoleto-norcia e mi są che sei gią fuori tempo massimo :roll:

Sei forte in geografia :shock: Hai nominato tutte paesi umbri :wink:

Bello stamo a parlą de toscana ed emilia romagna :lol:

ocreatur
04/05/2009, 10:35
@ ciano: non puoi non fare il muraglione e passi annessi :wink:

kimiko
04/05/2009, 11:10
se cerchi la "strada" meglio che non ti fermi, ne faresti poca, se cerchi posti da vedere allora : assisi-spello-spoleto-norcia e mi są che sei gią fuori tempo massimo :roll:

Sei forte in geografia :shock: Hai nominato tutte paesi umbri :wink:

Bello stamo a parlą de toscana ed emilia romagna :lol:

azzo....ho letto toscana e zona perugia :oops: invece di emilia romagna :lol:

ciano cadena
04/05/2009, 21:24
vi ringazio delle risposte ragazzi,ma come sempre le cose non vanno mai bene al 100%. Mi hanno ridotto le ferie,per cui niente viaggio lungo; dovrņ accontentarmi di un giro nei dintorni di casa.


:( :( :( :( :( :( :(

Alex.68
12/05/2009, 00:19
Azzo ti danno 4 giorni di ferie , eppoi tele riducono anche :roll: :roll:

Cambia lavoro :lol: :lol: :lol:

Comunque in futuro per un giro in Toscana di 3 / 4 gg buttati in un bell'agriturismo nel Senese e goditi le strade del Chianti :wink: :wink: