Visualizza Versione Completa : SABATO 9--- GIRO
Sabato 9 farò un giro sicuramente.
Pensavo di fare:
vicenza, Breganze, lusianese, asiago, roana, rotzo, lastebasse e pranzo sul laghetto di lavarone. Poi, folgaria, serrada, terragnolo e rientrare per laghi, posina e vicenza.
partenza alle ore 10.00.
Ciao
( ovvio, il giro è soggetto a variazioni..dipende da chi e da dove si aggrega )
motomatto
07/05/2009, 08:55
mi sa che stavolta "nobilito" o forse no :roll:
Bè, siamo sempre io e te... stavolta anche la Helga. Manda sms se sei libero che caso mai cambiamo giro... andiamo a mangiare a passo Manghen??? :lol:
Io ho libera uscita solo al pomeriggio, parto alle 14.00, dove posso eventualmente intercettarvi? :wink:
Potrebbe essere che nessuno venga al mattino e allora possiamo anche noi partire a quell'ora con te.
Nel caso qualcuno sui aggreghi, ci possiamo trovare a velo d'astico (all'incrocio con la strada che porta a lastebasse ).
Poi saliamo fino a carbonare e li decidiamo se andare a destra per il vezzena o a sinistra per folgaria- serrada terragnolo-laghi-posina oppure folgaria-fondo grande-passo coe-tonezza-arsiero, oppure dritti per la frica- caldonazzo - ecc...
Ricapitolando. Al mattino si potrebbe fare, con partenza ore 10.30:
Vicenza-breganze-lusianese-turcio ( pausa spritz )- asiago - roana- rotzo e velo d'astico ( qui sosta panino e si attende chi vuole unirsi al pomeriggio ).
Il resto è proposto sopra :lol:
Ok, allora, ci vediamo ad Arsiero? Al bar Vignetta, dove abbiamo preso lo spritz l'ultima volta? Alle 14.30/14.40? :roll:
mikifollet
08/05/2009, 21:03
preferirei scrivere che sono dei vostri ma purtroppo c'è la festa per il compleanno di Rachele e devo esserci.
pensatemi mentre scorrazzerete tra i monti (telepaticamente mi sentirò meglio) quasi come se fossi in mezzo a voi,
andate piano e con prudenza, ciao.
Cambiato programma. Domani alle 08.00 parto e vado sulle dololomiti, in solitaria.. Così mi scarico un po e probabilmente mi diverto, andando con calma e facendo video e foto a titolo personale.... Buon fine settimana a tutti/e.
mikifollet
08/05/2009, 23:31
malefico l'ultima volta sulle dolomiti i video il facevi a me che ti seguivo...
non vale in solitaria ...ma divertiti.
a presto
Cambiato programma. Domani alle 08.00 parto e vado sulle dololomiti, in solitaria.. Così mi scarico un po e probabilmente mi diverto, andando con calma e facendo video e foto a titolo personale.... Buon fine settimana a tutti/e.
Ti invidio un pò, mi ricorda i vecchi tempi, partivo con il panino dentro la borsa da serbatoio e via :D
Passo di Priabona :D
Passo Rolle
Passo Valles
Passo Giau
Passo Falzarego
Passo Valparola
Passo Gardena
Passo Sella
Passo Pordoi
Arabba
Malga Ciapela
Passo Fedaia
Val di Fassa
Val Floriana
Passo della Frica
E a casa stanco ma contento :D
Questo prima di conoscere fazeritalia però :D
Ti invidio un pò, mi ricorda i vecchi tempi, partivo con il panino dentro la borsa da serbatoio e via :D
Passo di Priabona :D
Passo Rolle
Passo Valles
Passo Giau
Passo Falzarego
Passo Valparola
Passo Gardena
Passo Sella
Passo Pordoi
Arabba
Malga Ciapela
Passo Fedaia
Val di Fassa
Val Floriana
Passo della Frica
E a casa stanco ma contento :D
Questo prima di conoscere fazeritalia però :D
Porca miseria Asterix, complimenti, saresti proprio un motoraro da sposare !! :lol:
Jati ha visto bene...e viceversa :wink:
Bene. Eccomi qui.
Stamattina mi sono svegliato con un po di mal di schiena. Non avevo granchè voglia di farmi un giro ma dato avevo bisogno di scaricare un po tensione accumulata, mi sono impomatato e mi sono "intutato".
Non avevo nessuna meta, volevo solo scaricarmi e dare un po di strada alle gomme e freni nuovi.
Partito alle 09.30, avevo deciso di raggiungere passo Rolle. Il tempo non era proprio splendido ma mi son fidato ( niente tuta da pioggia al seguito ) della mia buona stella.
Sosta a Imer per rifornimento e su a san martino di castrozza: complice il giro d'italia l'asfalto era stato rifatto ( vedere foto picasa ).
Mi divertivo proprio, grazie anche al NON traffico ( mai viaggiato così bene ).
Alle 11 e 15 ero a passo rolle, con soste brevi per foto. Saluto la signora del bar ( che mi riconosce e mi propone subito il panino speck e formaggio :lol: ), saluto 5 bmwisti di verona e riparto per raggiungere passo valles. Ecco, li si vede che non passa il giro :?
Foto di rito ma il tempo va peggiorando. Al bivio per passo san pellegrino e falcade, decido per falcade ( conosco bene le zone del sella... fatto e rifatto ) dato iniziava a piovere. Raggiungo canal d'agordo ( nel frattempo non pioveva più ) e prendo a destra, direzione passo cereda. Era da molo che non facevo quella strada e mi ha rinverdito i ricordi come capo scout. Sosta sul passo, altre 5 moto, veneziani, quattro chiacchiere e scendo per fiera di primiero.
Rifaccio la strada dell'andata ed arrivo a primolano.
Mi stavo proprio divertendo e quindi ho deciso di continuare.
Prendo a destra, all'uscita della galleria e salgo ad Enego, foza, gallio e mi fermo, finalmente, per due tramezzini e una birra, al turcio. Qui arrivano una 40ina di moto, mi dicono di stare attento perche un vigile è nascosto con il velox dietro una curva, ringrazio, li saluto e riparto. Infatti, l'ho visto nascosto dopo una curva ma la cosa non mi preoccupava per niente. Sono sempre andato piano, godendomi il panorama e gustandomi la moto, la mia "ciopina".
Arrivo a lusiana, scendo a breganze, ed arrivo a vicenza: un saluto alla mamma e a casa.
Non so nemmeno quanto km sono, in totale, perchè il mio contachilometri è rotto ancora dal minidolomitico di ottobre del 2008. Ma ho imparato a leggere bene il contagiri e so a quanto vado :lol: ( la mia moto avrà sempre 42.000 km.. anche se ne ha fatti, dopo la rottura, altri 7000 circa :lol: )
Mi sono scaricato, ho conosciuto meglio questa bella "compagna" di ferro, e mi sono davvero divertito.
Ringrazio Asterix per il siggerimento scritto nel post precedente, ma quei giri li facevo quando avevo 20 anni di meno. Ora mi accontento..
E credo non sia poco.
Buona domenica a tutti/e
P.S. Ditemi se vedete le foto su picasa ed i filmati su youtube. grazie :wink:
Bellissime, complimenti :wink:
motomatto
10/05/2009, 06:55
bravo bravo belle foto :D
mi raccomando inventati sempre questi giri quando vai da solo sai ? :twisted: :twisted: :twisted:
bravo bravo belle foto :D
mi raccomando inventati sempre questi giri quando vai da solo sai ? :twisted: :twisted: :twisted:
Sabato o domenica prossima ho intenzione di andare a passo Giau, lago di misurina, ecc..... se tu non "nobiliti", allora non vado più da solo, no? :lol:
motomatto
11/05/2009, 10:21
vediamo vediamo ...
a passo Giau mi sa che ci sarà ancora neve ai bordi :roll:
p.s. mi sa che devo cambiare le gomme e sono vicino al tagliando