PDA

Visualizza Versione Completa : Antemprima di Angeli e Demoni a Roma, bel film

MartePower
07/05/2009, 22:52
Grazie all'invito della Pirelli ho partecipato, martedì scorso, alla premiere del film Angeli e Demoni per gli sponsor e partner a Roma al Cinema Barberini

http://img9.imageshack.us/img9/96/img1279r.th.jpg (http://img9.imageshack.us/my.php?image=img1279r.jpg) http://img219.imageshack.us/img219/2538/img1277h.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=img1277h.jpg) http://img10.imageshack.us/img10/21/img1278eef.th.jpg (http://img10.imageshack.us/my.php?image=img1278eef.jpg)

Visto che deve ancora uscire era ancora in inglese e ci hanno tutto gli strumenti elettronici affinché nessuno potesse filmare o fotografare. Non solo ci controllavano a vista :shock: :mrgreen:

Meno male che ho buttato qualche migliaia di euro per fare un mese di corso a Londra, almeno buona parte del film l'ho visto :P

Ve lo consiglio, anche se l'ho trovato molto meno avvincente del precedente nella ricerca della scoperta e soluzione degli enigmi.
Alla fine non c'è un attacco alla chiesa e ne esce abbastanza bene.
Bello comunque lo svolgimento a Roma con il passaggio da una chiesa all'altra alla scoperta di opere che sono custodite all'interno, alcune anche non conosciute neanche dai Roma in quanto non visitabili.
Incredibile il fatto che i pochi dialoghi in Italiano li capivo solo perché sottotitolati in Inglese :lol:
Grandiose le ricostruzioni degli interni di S. Pietro, sembrava vero :shock:
Abbiamo pure due attori Italiani fra i protagonisti e mi sa che che si fa una bella pubblicità a Roma.
Il film comunque merita, mi riprometto di vederlo in Italiano e un altra volta in lingua.

Ovviamente come al solito ho dato del mio peggio 8) :mrgreen:

Dimenticavo, presentando il film il responsabile della Sony Pictures ha citato i presenti e ho sentito una cosa tipo fezeitalia :shock: :lol:

ignis
08/05/2009, 12:48
il libro è coinvolgente............da leggere tutto di "un fiato"....

speriamo che il film sia meglio del "codice da vinci" che cinematograficamente faceva pena.....

midall
08/05/2009, 12:51

speriamo che il film sia meglio del "codice da vinci" che cinematograficamente faceva pena.....

ti meriti un quotononeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:

il film faceva letteralmente :obscene_014: il libro lo lessi in due giorni :wink: fantastico!!!!!

MartePower
08/05/2009, 16:07

non so quanto possa avere leso il mio giudizio il fatto che fosse in lingua, ma sinceramente come ho scritto l'ho trovato meno avvincente

a tratti anche comico, visto che quando parlavano in italiano dovevo leggere i sottotitoli in inglese per capire che dicevano :lol:

Angelo
08/05/2009, 22:23

L'ho letto anch'io, circa tre anni fa, considerando che ho vissuto fino all'eta' di 16 anni in via del Tritone angolo via della Stamperia (100 metri da Fontana di Trevi), sono curioso di vedere come hanno trasposto nel film le "mie strade" :oops:
P.S.: qualche imprecisione nel libro c'era :wink:

Flo
11/05/2009, 15:41
avendo già letto il libro, mi sa che i soldini del biglietto del cinema li investirò in altro :)
Ho trovato i film tratti dai libri sempre molto deludenti. Due eccezioni che mi vengono in mente sono Il Miglio Verde e Le Ali della Libertà.
Altra grande eccezione, a mio avviso, è la serie televisiva Il Commissario Montalbano.

Daffy Duck
11/05/2009, 15:46
avendo già letto il libro, mi sa che i soldini del biglietto del cinema li investirò in altro :)
Ho trovato i film tratti dai libri sempre molto deludenti. Due eccezioni che mi vengono in mente sono Il Miglio Verde e Le Ali della Libertà.
Altra grande eccezione, a mio avviso, è la serie televisiva Il Commissario Montalbano.

Anche "non ti muovere" :wink:

Flo
11/05/2009, 15:54

Anche "non ti muovere" :wink:

non l'ho visto ma recupererò!
Grazie per la segnalazione :)

stan
11/05/2009, 22:39
Ma sono stato l'unico ad aver trovato il libro ancora più mediocre del codice da vinci... almeno il primo non conteneva delle assurdità così inverosimili come quelle di angeli e demoni.

Spero proprio che il film sia meglio del libro... comunque anch'io mi risparmierò volentieri i soldi :wink:

Angelo
11/05/2009, 23:24
Ma sono stato l'unico ad aver trovato il libro ancora più mediocre del codice da vinci...
No

... comunque anch'io mi risparmierò volentieri i soldi :wink:
... .avi
:D

stan
12/05/2009, 09:48
... .avi
:D

Neanche :wink:

mi risparmio pure il tempo :D

spillone
13/05/2009, 09:01
Ma sono stato l'unico ad aver trovato il libro ancora più mediocre del codice da vinci...
No

siamo almeno in tre 8)

Mi rifiuto di leggere un libro di Dan Brown a prescindere, ho visto il Codice Da Vinci e l'ho trovato una cagata pazzesca.

Ovvio se poi la Pirelli me lo regala ci vado :lol:
Ma sarebbe meglio abbassasse il prezzo delle gomme piuttosto che spendere soldi in queste stronzate :? :lol:

Daffy Duck
13/05/2009, 09:12
:lol: :lol: :lol:

Flo
13/05/2009, 10:03
No

siamo almeno in tre 8)

Mi rifiuto di leggere un libro di Dan Brown a prescindere, ho visto il Codice Da Vinci e l'ho trovato una cagata pazzesca.

Ma sarebbe meglio abbassasse il prezzo delle gomme piuttosto che spendere soldi in queste stronzate :? :lol:

posso chiederti il motivo? :D

spillone
13/05/2009, 10:40
No

siamo almeno in tre 8)

posso chiederti il motivo? :D

Certamente :wink:
non mi piace come scrive, ne quello che scrive, ne tutta la pubblicità che ha avuto per un libro, che io giudico, mediocre solo perché ha scritto andando a toccare argomenti "delicati".

Ovviamente IMHO :wink:

Flo
13/05/2009, 11:22
Cavoli, non ti regalerò mai un libro di Dan Brown ;)

MartePower
13/05/2009, 11:53
Ma sono stato l'unico ad aver trovato il libro ancora più mediocre del codice da vinci... almeno il primo non conteneva delle assurdità così inverosimili come quelle di angeli e demoni.

Spero proprio che il film sia meglio del libro... comunque anch'io mi risparmierò volentieri i soldi :wink:

Qualcuno mi ha detto che il secondo libero era meglio del primo, ma sinceramente se dovessi basarmi sulla trasposizione cinematografica direi come te il contrario
Voglio dagli una chance perché magari ho perso qualcosa non capendo tutto tutto. Però mi pare molto meno avvincente e la trama degli enigmi meno sviluppata