PDA

Visualizza Versione Completa : [Roma e DINTORNI] DOMENICA giretto 1/2 GIORNATA



Vaverik
08/05/2009, 08:33
Certo che siete na manica de pelandroni, mercoledi a cena, probabilamente a causa dei fumi dell'alcool eravate pieni di buoni propositi una volta smaltita la birra e svanita anche l'euforia.

allora che volemo fà!!

riusciamo a togliere un po di ragnatele

con un palestrina, capranica prenestina, bellegra, subiaco, cervara di roma, arsoli, orvino, sambuci, pisognano, capranica prenestina, palestrina

e poi a casa. :wink:

punta non troppo tardi a castel gandolfo per il classico caffettino.

si accettano varianti

tipo arsoli carsoli colli di monte bove tagliacozzo

oppure carpinetana

tanto per fare due esempi e rimanere nel classico :lol: :wink:

lancelot
08/05/2009, 08:48
Noi i fumi dell'alcool eh?
Tu invece eri fatto de tuo già quanno sei arivato, figuramose dopo...
Tanto da non capire che stavamo parlando di Domenica 17 e non di Domenica 10... :roll:

Vaverik
08/05/2009, 08:54
a me non me sembra ............. con alberto si parlava di mezza giornata ma questa domenica quella del 17 è un'altra cosa.

cmq le chiacchiere stanno a 0 che fai?

raptor
08/05/2009, 09:05
per me va bene... però non prima delle nove...

marcoS2
08/05/2009, 10:32
Per questa domenica ho impegni famiiari... :oops:
(compleanno di mamma )
se non mi presento mi disereda........
vedo per il 17
cmq grazie ! :lol:

blackblu
08/05/2009, 10:39
Questo week-end non mi muovo, a Latina c'è l'82^ adunata nazionale degli alpini, domenica c'è la grande sfilata, non me la posso perdere. 8)
Che spettacolo, la città è invasa, è diventata un enorme campeggio. :shock:
Camper, tende, alpini dappertutto. Ogni spazio disponibile è stato occupato da loro, giardini piazze parcheggi, non c'è più un buco libero. :roll:
Si beve, si mangia e si canta dovunque. Troppo divertente. :D
Se domenica l'altra si replica ci sarò. :wink:

lancelot
08/05/2009, 13:57
Questa Domenica (come già ribadito l'altra sera fuori dal locale, ma tu 'n do stavi?) non posso :?

ocreatur
08/05/2009, 16:04
Nix anca par mi... :(

Tant'è che mi sono messo d'accordo con valerio per organizzare qualcosina infrasettimanale (merc/giov).

Forse la prox dom sono più disponibile.

lancelot
08/05/2009, 19:21
Nix anca par mi... :(

Tant'è che mi sono messo d'accordo con valerio per organizzare qualcosina infrasettimanale (merc/giov).

Forse la prox dom sono più disponibile.

Ahò ma che eri ciucco pure tu :twisted: o sete tutti sordi? :roll:
E' chiaro che la prossima domenica se esce, nun serve er forse... 8)
:wink:

simone23
08/05/2009, 20:45
Valter bel percorso, l' abbiamo fatto un paio di anni fa con Barone Rosso e gli altri ricordi?
Comunque anche io devo tornare a casa per pranzo (soceri :evil: :evil: ) quindi nisba. Magari per il 17 ...

Vaverik
08/05/2009, 21:07
OK prendo si riamanda alla prossima domenica


buon weekend

Angelo
08/05/2009, 22:47
...
a Latina c'è l'82^ adunata nazionale degli alpini,...
...
Si beve, si mangia e si canta dovunque. Troppo divertente. :D
...
:D
Ma una puntatina a Latina noo?

albert52
09/05/2009, 11:09
E una puntatina a Latina come dice Angelo pasando per la Carpimetana come dice Walter partenza Castel Gandolfo? :lol: :lol:

blackblu
09/05/2009, 15:35
Mi raccomando, se venite fatemi uno squillo. Dai che ci si beve una birra in compagnia. :lol:
Attenzione però che il centro è chiuso non solo al traffico ma anche al parcheggio. Persino noi residenti abbiamo dovuto lasciare le auto fuori zona per fare spazio agli alpini e ai loro mezzi di trasporto. Non possiamo attraversare i varchi con nessun mezzo sia in entrata che in uscita. Domenica sarà più che mai tutto bloccato perchè è il giorno dedicato alla grande sfilata, 400.000 alpini più tutto l'ambaradan di personalità varie, inizia alle 9,00 e si prevede che gli ultimi reparti prendano il via alle 16,00 con termine previsto per il tardo pomeriggio. :?
Quindi datevi una regolata :wink:
Vi aspetto, ciao
:D

Leo972
09/05/2009, 21:25
Ma a qualcuno andrebbe un giretto dalle mie parti domattina ( fiano Romano ), io esco comunque fatemi sapere :wink:

raptor
10/05/2009, 07:35
io un giretto piccolo piccolo lo faccio verso Rieti... max per le 12.00 devo stare di ritorno... app. gruppo Clark Monterotondo ore 09.15 circa