PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 10 Maggio - Ricogn. FazerToscana (2° parte)



Giringiro
09/05/2009, 19:07
Ore 10.00 all'Agip del vialone di Pontassieve.

Percorso: Pontassieve, Passo della Consuma, Stia, Passo della Calla, S. Sofia, Passo del Carnaio, Bagno di Romagna, Passo dei Mandrioli, Poppi, casa.

Andatura da Raduno. :lol:

Partecipazzi:

- Boabunda
- Giringiro + CriCri
- Alex.68
- Pilone?
- Manrico?

pilone
09/05/2009, 19:15
Che sogno incredibile !!!!
Togli il punto interrogativo bestiaccia

:wink: :wink:

Giringiro
09/05/2009, 19:17
Ore 10.00 all'Agip del vialone di Pontassieve.

Percorso: Pontassieve, Passo della Consuma, Stia, Passo della Calla, S. Sofia, Passo del Carnaio, Bagno di Romagna, Passo dei Mandrioli, Poppi, casa.

Andatura da Raduno. :wink:

Partecipazzi:

- Boabunda
- Giringiro + CriCri
- Alex.68
- Pilone
- Manrico?

Alex.68
09/05/2009, 19:18
:D :D Presente così finisco di finire le gomme,
e la prossima settimana vado di Diablo Rosso gia ordinate
ad un prezzo che nun ve posso dì,
Diciamo solamente è un prezzo come il Fazertoscana " Per Pochi ma non per Tutti " :lol: :lol: :lol:

Alex.68
10/05/2009, 22:10
:D :D Bellissimo come il solito anzi me sò divertito anche di più
sono riuscito persino a tenere un passo decente 8)
Comunque sono sempre il solito fermone :oops: :oops:

Portasega io mi diverto così :lol: :lol:

Boabunda
10/05/2009, 22:30
Dé :D

A parte gli scherzi, l'ultimo Croce ai Mori siamo andati bene, non era proprio un passo da fermone, basta fare le cose per gradi e senza fretta.

Alex.68
10/05/2009, 22:38
Dé :D

A parte gli scherzi, l'ultimo Croce ai Mori siamo andati bene, non era proprio un passo da fermone, basta fare le cose per gradi e senza fretta.

Dè Boa :lol: :lol:
Grazie pelll'incoraggiamento ,
Aspetta espera, e sò 10 anni che guido moto e ancora un c'ò capito na sega :lol: :lol:

Boabunda
10/05/2009, 22:48
Dé :D

A parte gli scherzi, l'ultimo Croce ai Mori siamo andati bene, non era proprio un passo da fermone, basta fare le cose per gradi e senza fretta.

Dè Boa :lol: :lol:
Grazie pelll'incoraggiamento ,
Aspetta espera, e sò 10 anni che guido moto e ancora un c'ò capito na sega :lol: :lol:

Mi sa che è un comune denominatore per tutti, ma alla fine l'importante è divertirsi, magnare e stare bene insieme.

P.S.
Quando si va a provare la Torricella? :D :D

pilone
11/05/2009, 07:32
P.S.
Quando si va a provare la Torricella? :D :D

Se trovi le donne proviamo anche la camera e non solo il ristorante !!!

sabato o domenica prossima per me va bene :lol:

pilone
11/05/2009, 07:35
Mi sto giringirando , dopo tutto il giro sono andato sulla consuma con Alessio a prendere un po' di fresco !!! :mrgreen:

Vaverik
11/05/2009, 08:54
:D :D Presente così finisco di finire le gomme,
e la prossima settimana vado di Diablo Rosso gia ordinate
ad un prezzo che nun ve posso dì,
Diciamo solamente è un prezzo come il Fazertoscana " Per Pochi ma non per Tutti " :lol: :lol: :lol:


OT ON
parlano molto bene delle dunlop qualifier

http://www.dunlop-tires.com/dunlop_itit//tyre_range/motorcycles/on_road/supersport/sportmax_qualifier/


e costano meno delle diablo a roma 290 contro 240/260 .......... unico problemino è che non si trovano. La dunlop è in ritardo con le consegne a causa del riassetto societario sta chiudendo un pò di fabrichette :twisted: OT OFF

manrico74
11/05/2009, 09:26
Ehh il Torricella va provato sicuramente! Comunque bella giornata come al solito, io mi sono divertito. :D :wink:

Giringiro
11/05/2009, 10:02
Mi sto giringirando , dopo tutto il giro sono andato sulla consuma con Alessio a prendere un po' di fresco !!! :mrgreen:Ah, che goduria lo chalet colle sedioline, si stava da papi! :lol:

katana
11/05/2009, 13:49
:D :D Presente così finisco di finire le gomme,
e la prossima settimana vado di Diablo Rosso gia ordinate
ad un prezzo che nun ve posso dì,
Diciamo solamente è un prezzo come il Fazertoscana " Per Pochi ma non per Tutti " :lol: :lol: :lol:


OT ON
parlano molto bene delle dunlop qualifier

http://www.dunlop-tires.com/dunlop_itit//tyre_range/motorcycles/on_road/supersport/sportmax_qualifier/


e costano meno delle diablo a roma 290 contro 240/260 .......... unico problemino è che non si trovano. La dunlop è in ritardo con le consegne a causa del riassetto societario sta chiudendo un pò di fabrichette :twisted: OT OFF
costano poco xkè sono uscite le qualifier II

Alex.68
11/05/2009, 19:22
e costano meno delle diablo a roma 290 contro 240/260 ..........


Io le Diablo ivate e montate, le pago ancora meno dell qualifer :wink: :wink:

pilone
11/05/2009, 19:24
ALLORA CHE TUTTI I TOPIC SON BUONI PER PARLARE DI GOMME !!!!!!!
BASTA !!!!!!! :mrgreen:

Alex.68
11/05/2009, 23:32
P.S.
Quando si va a provare la Torricella? :D :D

Ecco bravo andiamo a testare il Torricella a me va bene anche la prossima settimana pero io il sabato lavoro tutto il giorno perciò o si fa di Domenica o ci si va a cena :wink: :wink:

Alex.68
12/05/2009, 00:10
boia de alex vedi d'allenarti che si deve far presto eh!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Perlo sgrano sono allenatissimo :lol: :lol: :lol: