PDA

Visualizza Versione Completa : ZIOMIKE è CADUTO;o(

Fuoco973
09/05/2009, 22:23
RAGAZZI PURTROPPO QUALCHE MINUTO FA HO RICEVUTO UNA TELEFONATA DA ITALIANBLUE(RAFFAELE) IL QUALE MI METTEVA AL CORRENTE DEL FATTO CHE IL NOSTRO ZIETTO E' CADUTO, LA DINAMICA NON E' ANCORA CHIARA QUINDI NON FATECI DOMANDE, LUI ED è LA COSA PIU' IMPORTANTE STA BENE MA HA QUALCHE COSTOLA FRATTURATA ED è ALL'OSPEDALE DI FOGGIA (FORSE AGLI OSPEDALI RIUNITI) LE NOTIZIE SONO ANCORA POCHE MA A QUESTO PUNTO E DOPO QUESTA NOTIZIA LA VOGLIA DI USCIRE E' CALATA DRASTICAMENTE SIA A ME CHE A RAFFAELE, COL QUALE CI SI STA ORGANIZZANDO DI FARE UN SALTO DOMANI MATTINA A FOGGIA PER ANDARE A PORTARE UN SORRISO AL NOSTRO ZIO NAZIONALE, EVENTUALMENTE HO ALTRE NOTIZIE VE LE COMUNICHERò QUI :wink:

fox68
09/05/2009, 22:27
azz,mi spiace!!!!!!!se lo vedi portagli tutta la mia solidarietà ed i saluti.

Gilles
09/05/2009, 22:30
Dopo la chiamata di Beppe ho parlato con Giacinto (PianoB) pensando che fosse uscito con lo zio ma non era così :roll:
Comunque mi ha tranquillizzato, qualche costola fratturata (sei pare :( ) e un lieve versamento ma niente di veramente grave :(
Pare che la scivolata sia stata causata da un po' di brecciolino in curva :evil:
Quando avrò notizie, le posto qui :wink:

Superpippo
09/05/2009, 22:31
Cazzo! :?

Un grandissimo in bocca al lupo Zio Mike, rimettiti presto! :wink:

vir28
09/05/2009, 22:39
In bocca al lupo! Auguroni per una rapida guarigione. ;)

Nonno 47
09/05/2009, 22:45
Azz..appena letta la notizia ci è venuto un nodo in gola, tanti auguri di pronta guarigione a Zio Mike che abbiamo avuto l'onore di conoscere la settimana scorsa, rimettiti presto Zio Mike ti siamo vicini.

Nonno 47 e Nonna

jerryfast
09/05/2009, 22:59
Mi spiace gran brutta botta, dai Zio rimettiti presto! :cry:

Gaffiere
10/05/2009, 00:02
Un forte in bocca al lupo e sinceri auguri di pronta guarigione!

brecciolino bastardo... :evil:

Skill
10/05/2009, 00:05
Accidenti, ci è scivolata la ns. guida indiana del TT :? :(

Dai Zio tirati su che hai le gomme nuove (vinte alla riffa del TT) da provare :wink:

Domani ti chiamo e vediamo se mi rispondi.

Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Crescè
10/05/2009, 00:10
ecchecazzo, dai zio.
aspettiamo notizie aggiornate!!!!
Brecciolino di merda!!!!!!! :evil:

pippo72
10/05/2009, 00:37
Azz... !!! in bocca al lupo Zio !

Daffy Duck
10/05/2009, 00:52
:? mi spiace, in bocca al lupo per una pronta guarigione!

1983mad
10/05/2009, 02:15
:cry:

mi spiace

freedom
10/05/2009, 02:18
un abbraccio (piano piano) dalla sicilia forza zio m.ike

midall
10/05/2009, 02:22
uff... tanti auguri zio :wink:

gigikant
10/05/2009, 02:52
:o :o :o azzzzzzzzz :evil: :evil: :evil:
Forza zio, se ci riesco domani faccio un salto a Fg con Fuoco e Gilles!

Italianblu
10/05/2009, 05:23
Chi intende telefonare allo Zio sappia che al momento il suo cell ce l'ha il figlio, che non potrà restituirglielo prima di oggi pomeriggio in quanto deve attendere il rientro di Luciana (la moglie di Zio Mike) che ovviamente sta trascorrendo la notte in ospedale.

Ieri sera ho chiamato Michele per concordare orari e percorso dell'uscita prevista per stamattina, al secondo tentativo mi risponde il figlio il quale mi comunica la 'bella' notizia :evil:

Segue giro di telefonate ma non riesco a parlare con nessuno che sia stato 'testimone oculare' dell'accaduto.

Alla fine riesco a parlare col cognato di Michele ('Il Califfo') il quale mi dà notizie più precise sulla diagnosi: sei o sette costole fratturate e ematoma ad un polmone :evil:
Contrariamente a quanto appreso e riferito da Paolo, il cognato esclude però qualunque versamento di liquidi e tantomeno perforazioni a livello polmonare/toracico.

Non si sa nulla di più preciso ma pare si sia trattato di una scivolata dell'anteriore causa umido o brecciolino, nei pressi di Banzi, dove lo Zio stava facendo un giro col gruppo del cognato (la moto, per la cronaca, non si è fatta quasi nulla, tanto che è rientrata guidata da un'altra persona). Il cognato partecipava all'uscita ma al momento del fatto il gruppo era diviso quindi non ha visto nulla.

Io e Beppe ci siamo organizzati col cognato di Michele per recarci più tardi a trovarlo, ovviamente gli porteremo i saluti e gli abbracci (questi ultimi ovviamente 'virtuali'.......) di TUTTI.

Provvederemo a tenervi informati non appena ne sapremo di più.

Porca di quella pu@@@@@a zozza......... :roll:

PS@Gigikant: con Paolo non sono riuscito a parlare ma Beppe mi ha detto che non potrà venire causa problemi familiari.
Se tu devi venire fammelo sapere tanto io devo passare da Trani a prendere Beppe, quindo passerò anche da Corato, inutile andare con 50 auto :wink:

Adry
10/05/2009, 06:39
:? :? :?
CORAGGIO, le coste fan male ma si aggiustano da sole, piu' o meno.. :wink: , ti vogliamo presto di nuovo in sella!!!
UN ABBRACCIO DELICATO

pilone
10/05/2009, 07:56
In bocca al lupo zio mike per una pronta guarigione :wink:

lancelot
10/05/2009, 08:52
Accidenti!
Mi dispiace!! :evil:
In bocca al Lupo allo sfortunato "Zio" ed Auguri per una pronta e completa guarigione.
A presto in sella! :wink:

Angelo
10/05/2009, 12:56
Zio Zio ma cosa mi combini!
Non lo sai che, prima di usarle, le strade vanno spazzate per bene? :D

Dai che tutto passa :wink:

Momo
10/05/2009, 13:50
:shock: ...

Mi spiace un sacco... :(

Fuoco973
10/05/2009, 13:56
RAGAZZI STAMANE COME PRECEDENTEMENTE DETTO SIAMO STATI ALL'OSPEDALE RIUNITI DI FOGGIA, SEZIONE CHIRURGIA DEL TORACE, APPENA ARRIVA IO E RAFFAELE ABBIAMO AVUTO UNA BELLISSIMA SORPRESA, ABBIAMO TROVATO LO ZIO IN PIEDI E SENZA ALCUN SEGNO VISIBILE, IN EFFETTI SOTTO ANTIDOLORIFICI MA STA BENE A PARTE LE 7 COSTOLE FRATTURATE SCOMPOSTE HA UN EMATOMA POLMONRA CHE VIENE TENUTO SOTT'OCCHIO, SDRAIATO A QUALCHE PROBLEMA MA IN PIEDI E SEDUTO STA BENE, PORTATI I SALUTI DI TUTTI E VI RINGRAZIA, NE AVRà PER UN Pò PER RIMETTERSI DEL TUTTO MA GIà PENSA AL DOLOMITICO :twisted:

ECCOLO IN POSA PER LA FOTO DI RITO SORRIDENTE COME SEMPRE :wink:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10570/ziomike.jpg

Superpippo
10/05/2009, 13:59
:D VAI ZIOOOOO!!! :D

:roll: ... Beppe però potevate anche postare una foto con lo Zio da solo eh! :roll: ... Che spettacolo raccapricciante quei 2 ai lati! :? :? :?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

igor1975
10/05/2009, 14:12
pronta guarigione Zio :wink:

Paperino
10/05/2009, 14:22
mi associo pe rla pronta guarigione :wink:

PS. Ma fuoco ...ma quanto sei ingrassato ? :shock: :shock: :shock:

gigikant
10/05/2009, 14:49
Non è Fuoco ad essere ingrassato ma lo zio e soprattutto Italianblu ad essere in ottima forma :wink:

Bellissima cmq la foto con lo zio sorridente, son sicuro che per accelerare la convalescenza lo zio si sara' gia' procurato qualche costola in ergal :wink: :D :D :D

Riprenditi presto Michè, anche perchè abbiamo bisogno di te per il'avvicinamento al toscana!!! 8) 8)
Tvb :oops: :oops:

Italianblu
10/05/2009, 16:23
P.S. @Raffè, ecco cos'era quella telefonata ieri sera.... :cry:
Già, ma ora per fortuna tutto si è rivelato più 'leggero' di quel che temevamo :wink:

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i Fazercampani che questa mattina hanno chiamato (me non potendo contattare lo Zio) per sapere se c'erano novità 8) :wink:

PS@fergi: ho riferito allo Zio quanto mi dicevi al telefono stamattina e abbiamo ritenuto, date le sue buone condizioni, che non sia necessario, ma ovviamente grazie cmq! 8) :wink:

marenero
10/05/2009, 16:52
Forza zione! Sei tutti noi!

Angelo
10/05/2009, 17:12
...ECCOLO IN POSA PER LA FOTO DI RITO SORRIDENTE COME SEMPRE :wink:

Fantastico :D

One
10/05/2009, 19:41
IN BOCCA AL LUPO ZIO !!!
Ci sono appena passato ma vedo che tu ti sei rimesso in "forma" subito ... :wink:

gamba
10/05/2009, 20:54
auguri per tutto, l'importante è essersela cavata bene :mrgreen: :mrgreen:

Alex.68
10/05/2009, 22:05
Azzo mi dispiace tantissimo :(
Comunque vedo che in linea di massima è andata bene :D

Rimettitti presto ziooooooooooooo

mikifollet
10/05/2009, 23:36
un grosso augurio di rapida guarigione.

Fuoco973
11/05/2009, 00:03
mi associo pe rla pronta guarigione :wink:

PS. Ma fuoco ...ma quanto sei ingrassato ? :shock: :shock: :shock:IN effetti la foto è veramente una schifezza, sto veramente da schifo, chiedo umilmente perdono :oops:

Boabunda
11/05/2009, 00:57
Azz, mi dispiace Zio, ma vedo che poi hai la pelle dura e che il morale non manca mai.
Rimettiti presto e voi altri continuate ad informarci come sta.

drodo
11/05/2009, 07:47
Leggo solo ora...Forza Zio!!!! :wink:

blackblu
11/05/2009, 09:21
Daje Zio, stringi i denti che passa pure questa.
Tanti auguri di una guarigione veloce, arrivederci presto in strada.
:D

Giringiro
11/05/2009, 10:27
Ti capisco ZioMike, ti capisco. Moto a terra, costole rotte, giramento di palle presente e costante. Ti capisco alla grande e sono con te.

Ma,...

Non puo' piovere per sempre, porca trota! :lol:

E allora stai bene e curati alla grande. Sti Ragazzacci del Terronia ti stanno vicino e noi con loro.
E credimi, ci son passato, non e' poco. Davvero. :wink:

Attendo una tua foto sulla tua moto.

Un abbraccione.

Ft1980
11/05/2009, 10:42
Leggo solo ora, mi spiace un sacco ma vedere lo zio sorridente rincuora sicuramente...

Doppio lamp grande zio!!!!

ignis
11/05/2009, 10:44
Non mi posso allontarare per un fine settimana che me ne combinate una............

ZIO MIKE..........in gamba come sempre

a presto in moto

Ufo
11/05/2009, 15:29
RAGAZZI STAMANE COME PRECEDENTEMENTE DETTO SIAMO STATI ALL'OSPEDALE RIUNITI DI FOGGIA, SEZIONE CHIRURGIA DEL TORACE, APPENA ARRIVA IO E RAFFAELE ABBIAMO AVUTO UNA BELLISSIMA SORPRESA, ABBIAMO TROVATO LO ZIO IN PIEDI E SENZA ALCUN SEGNO VISIBILE, IN EFFETTI SOTTO ANTIDOLORIFICI MA STA BENE A PARTE LE 7 COSTOLE FRATTURATE SCOMPOSTE HA UN EMATOMA POLMONRA CHE VIENE TENUTO SOTT'OCCHIO, SDRAIATO A QUALCHE PROBLEMA MA IN PIEDI E SEDUTO STA BENE, PORTATI I SALUTI DI TUTTI E VI RINGRAZIA, NE AVRà PER UN Pò PER RIMETTERSI DEL TUTTO MA GIà PENSA AL DOLOMITICO :twisted:

ECCOLO IN POSA PER LA FOTO DI RITO SORRIDENTE COME SEMPRE :wink:

Tra i tre loschi individui, non riesco a distinguere chi è stà messo peggio .. se quello di sinistra o quello di destra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'unico "decente" è quello in centro ...

In bocca al lupo Zio .... e a presto in sella. :wink:

Gilles
12/05/2009, 12:07
Buone notizie: come ha scritto PianoB nel bar pugliese e come mi ha detto lui stesso, zio Mike oggi torna a casa :D
Un'ulteriore TAC ha escluso ogni problema :wink:
Solo le costole, quando passa l'effetto degli antidolorifici, si fanno sentire :roll:
Vabbè, ma mica può stare lì a perdere tempo, c'è il dolomitico da pianificare 8)

Boabunda
12/05/2009, 12:22
Fa piacere avere queste notizie, grazie gilles per gli aggiornamenti.

katana
12/05/2009, 15:01
mi dispiace tantissimo per l'accaduto :(

zio mike è una delle persone che stimo di più, spero si rimetta del tutto il prima possibile..