Visualizza Versione Completa : video strappalacrime ...
http://www.youtube.com/watch?v=f0KeGlSIP6o&NR=1
Gaffiere
10/05/2009, 17:32
è Lei! Angeli e Demoni... ;)
spettacolare e commovente.
quando avevo postato un video simile mi sono sentito dire di tutto,dal complimento all'insulto,ma ciò non cambia il significato di questo video,semplicemente grande!
spettacolare e commovente.
quando avevo postato un video simile mi sono sentito dire di tutto,dal complimento all'insulto,ma ciò non cambia il significato di questo video,semplicemente grande!
è il mio preferito, forse stò diventando vecchio e rimbambito ma che i bimbi ci salutino a me accade spessissimo, anche dalle macchine, e non solo, quando stiamo magari per muoverci, visto che ci ritroviamo sempre nei pressi di una pista ciclo/pedonale affollatissima, restano a fissarci, mentre mettiamo il sottocasco, poi il casco ed i guanti, e sempre faccio segno al bambino di avvicinarsi che lo metto sul serbatoio, quando è proprio uno piccolino, allora la mamma o il papà me lo portano e lo tengo un minuto o due appeso al manubrio e sono tutti contenti.....se solo provassi a fare un cenno ad un bimbo in un altro contesto probabilmente mi ritroverei con una denuncia per pedofilia :?
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.