PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS 600] Nuova carenatura anteriore e codice colore



elGatoNegro
11/05/2009, 14:09
Buongiorno ragazzi/e,
chiedo il Vs aiuto al fine di poter rimettere su strada la mia motina [Fazer FZS 600 anno 2000] ferma dal 2006 a seguito di un incidente e che anno per anno ho cercato di mettere a posto con quello che le mie tasche potevano fare.
Sono riuscito a recuperare molte parti da un'unica moto trasformandola da nera a "Blu turchese", ad eccezione della carenatura anteriore distrutta su entrambi i mezzi.
Sono quandi a chiederVi un aiuto sia per:
- l'acquisto di una nuova carenatura anteriore: l'ho vista sul sito della Poly26.com, un'azienda francese che fa repliche in vetroresina di carenature varie. Qualcuno ha già comprato lì? Il prezzo è di 107 euro + spedizione: vale veramente la pena?
- il codice colore che credevo di aver segnato sul libretto di manutenzione, ma che non riesco a trovare. Qualcuno ha una fazer del 2001 (anno di uscita della moto cannibalizzata) di quel colore che mi può aiutare?
Nell'attesa di ricevere notizie confortanti, vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Sergio

KurtCobain
11/05/2009, 17:46
io ho acquistato una carena della poly26 la qualità e molto buona, dovrai fare tu i fori per frecce specchi e viti del pleyglass, non ho acquistato dalla poly dirttamente ma dall'importatore italiano npracing, se vuoi puoi sempre dare un occhio su ebay, per la fzs trovi centiania di pezzi di ricambio.
per quanto riguarda il codice colore purtroppo non ti posso aiutare :(

elGatoNegro
11/05/2009, 19:45
Grazie dell'interessamento Kurt :)
Ho subito provato a contattare la npracing, ma senza risultato (ai numeri di telefono che ho recuperato fastweb -ufficio - mi risponde numero inesistente)
L'altro importatore, non saprei: non ha un telefono fisso e la cosa nn è che mi ispira molto...
Info cmq preziose. Grazie ancora.

Gilles
11/05/2009, 19:52
Io ho preso una carena di una FZS 1000 che uso sulla mia FZ6 quando vado in pista da Resingarage https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=49650&postdays=0&postorder=asc&start=0 :wink:
Se la vuoi verniciare devi lavorarci un pochetto ma hai il vantaggio di avere una comunicazione diretta con chi le realizza :)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=50245&start=60

elGatoNegro
12/05/2009, 08:29
Grazie Gilles :)
Chiamerò la resingarage prima possibile per vedere se è disponibile la carenatura che mi serve. Poi vi farò sapere come andrà a finire, naturalmente.
Non sto escludendo l'idea di togliere la carena e farla diventare una naked :)
su suggerimento di un altro fazerista (mimmopac) che sulla sua ha fatto un ottimo lavoro.
Hasta luego