PDA

Visualizza Versione Completa : Romani - uscita domenica 17 maggio 2009



ocreatur
16/05/2009, 18:22
A cazzari ma nun s'era detto che dovevamo uscì domani?

Chi ve capisce è bravo :shock:

katana
16/05/2009, 20:09
infatti :?

vorrà dire ke mi faccio un giro per i fatti miei...

ocreatur
17/05/2009, 06:37
Ieri sera in centro i hanno forzato il bauletto e mi hanno rubato casco (solo il jet per fortuna), guanti, occhiali da sole e giubbotto :evil:

Fortuna niente di fodamentale (guanti a parte, che dovrò ricomprare assolutamente prima del Toscana), ma cmq non sono proprio dll'umore adatto per un giro :(

katana
18/05/2009, 00:30
Ieri sera in centro i hanno forzato il bauletto e mi hanno rubato casco (solo il jet per fortuna), guanti, occhiali da sole e giubbotto

Fortuna niente di fodamentale (guanti a parte, che dovrò ricomprare assolutamente prima del Toscana), ma cmq non sono proprio dll'umore adatto per un giro
_________________

mi dispiace :(

cmq è stata una bella mattinata per un giro :wink:

Vaverik
18/05/2009, 08:14
Visto come è andata la settimana scorsa non mi sono pronunciato :twisted: ........ venerdi non si era fatto avanti ancora nessuno quindi ho pensato che era un inutile perdita di tempo sperare di organizzare qualcosa.


mi dispiace Costantì :? m..........cci loro!! :twisted: :twisted:

lancelot
18/05/2009, 08:16
A cazzari ma nun s'era detto che dovevamo uscì domani?

In effetti...SI!
Io questo fine settimana sono stato impegnato in improrogabili lavori di tinteggiatura in casa quindi non ho potuto (e ho colpevolmente dimenticato di darne notizia) partecipare ne organizzare.
Anche altri però avevano detto che si sarebbe usciti per un giretto, che fine hanno fatto?

lancelot
18/05/2009, 08:21
Ieri sera in centro i hanno forzato il bauletto e mi hanno rubato casco (solo il jet per fortuna), guanti, occhiali da sole e giubbotto :evil:

Queste sono cose che fanno incazzare, non tanto per il valore delle cose sottratte quanto per il gesto in se...
Me dispiace Costantì, ma nun ce pensà troppo, nun vale la pena piassela più de tanto pe 'n disperato che nun sa come sbarcà er lunario...
Dai che da Venerdì a Domenica te passa tutto... :wink:

ocreatur
18/05/2009, 09:18
Grazie ragazzi,
come dice Lance non per gli oggetti che uno si incazza, ma perché il gesto ti ferisce.
In finale, loro rimangono dei poveracci io le cose me le ricompro, ma la serata è andata in vacca :evil:

Adesso però mi devo precipitare a comprare i guanti nuovi per il toscana :!:

sbronzolo
18/05/2009, 17:30
Ieri sera in centro i hanno forzato il bauletto e mi hanno rubato casco (solo il jet per fortuna), guanti, occhiali da sole e giubbotto :evil:

Fortuna niente di fodamentale (guanti a parte, che dovrò ricomprare assolutamente prima del Toscana), ma cmq non sono proprio dll'umore adatto per un giro :(

Mi dispiace Ocreatur: hai tutta la mia solidarietà :( ... io ho lavorato in centro (via delle Muratte) per due anni ... e - quando ancora avevo una moto con portabagagli - mi hanno aperto il bauletto tre volte :evil: (la prima mi hanno fregato un integrale "povero" che però mi aveva personalizzato un'amica :cry: , le altre due nulla ... ma mi hanno comunque rotto la serratura del bauletto che ho dovuto riacquistare dalla Givi) ... prima che cominciassi a portarmi il bauletto in ufficio ... e il tutto a due passi dalla fontana di Trevi (con tutta la ressa di turisti che puoi immaginare) e in pieno giorno :shock: ... ragion per cui:

... occhio ad andare in centro con il bauletto (soprattutto se "pieno"), ragazzi: c'è qualcuno che si diverte sistematicamente :evil:!

Salut,

Sbronzolo

raptor
19/05/2009, 09:52
per i cazzari (ndr) ... sabato esco .. si va a Castelluccio con i freespirit .. cosi qualcuno ha modo di redimersi...