Visualizza Versione Completa : Comunque vada non dimentichiamo...
http://digilander.libero.it/squartarau/inter.htm
:obscene_019: 8) :wink:
gigikant
16/05/2009, 20:29
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :obscene_007: :obscene_007:
purtroppo è una magra consolazione beebee, maledetta inter...... domani se tutti i giocatori salgono sul pullman a festeggiare sembrerà un pullman pieno di clandestini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Superpippo
16/05/2009, 20:43
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
se adesso uscendo in macchina ne schiaccio un paio che festeggiano in strada la colpa non è mia vero?...cioè il codice dice che la strada è riservato agli autoveicoli... :roll: :mrgreen:
Superpippo
16/05/2009, 23:32
se adesso uscendo in macchina ne schiaccio un paio che festeggiano in strada la colpa non è mia vero?...cioè il codice dice che la strada è riservato agli autoveicoli... :roll: :mrgreen:
:happy_001: vai tranquillo ... io ti faccio da testimone se occorre! 8) :mrgreen:
si il codice è dalla tua :lol: :lol: però ricordati di andare subito a lavare la macchina 8)
Superpippo
16/05/2009, 23:53
si il codice è dalla tua :lol: :lol: però ricordati di andare subito a lavare la macchina 8)
Adryyyyyyy... :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io non mi sporco le mani per con quei colori... :evil:
Io non mi sporco le mani per con quei colori... :evil:
:happy_013: :happy_013: :happy_013:
Lizard71
19/05/2009, 12:10
se tutti i giocatori salgono sul pullman a festeggiare sembrerà un pullman pieno di clandestini
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io sapevo che era la juve ad essere stata retrocessa, ma grazie ai rispescaggi è rimasta in A..
dan più o meno......
Nel campionato italiano 1912-13, il primo a prevedere la retrocessione, la Juventus si classificò all'ultimo posto del girone piemontese con 3 punti in 10 giornate. Le altre squadre del c.d. Torneo Maggiore piazzatesi ultime e destinate alla retrocessione furono l'Internazionale Napoli, zero punti nel girone meridionale; l'Alba Roma, anch'essa a zero punti, nel girone laziale; il Pisa, 4 punti nel girone toscano; il Racing Libertas, 1 punto nel girone lombardo-ligure; il Modena, 1 punto nel girone veneto-emiliano. A seguito delle proteste di tutti i club citati, Juventus compresa, la FIGC, nel corso dell'assemblea di preparazione del campionato successivo, decise la riforma dei tornei, allargando il numero delle partecipanti e, quindi, ripescando tutte le retrocesse. Fu stabilito di scorporare la Liguria dal girone lombardo-ligure per accorparla a quello piemontese; a seguito della saturazione del nuovo girone così sorto, il Novara, penultimo nel campionato precedente, fu trasferito al girone lombardo; la Juventus seguì le vicende della sua corregionale, ma in sostituzione di una neo-promossa lombarda, il Brescia, a sua volta spostato nel girone veneto
Io sapevo che era la juve ad essere stata retrocessa, ma grazie ai rispescaggi è rimasta in A..
esatto, d'altronde stessa merda :mrgreen:
l'Internazionale Napoli, zero punti nel girone meridionale
questo spiega tante cose sull'origine degli attuali tifosi dell'inter :mrgreen: