PDA

Visualizza Versione Completa : [FAZERTOSCANA] Avvicinamento da sud



spillone
17/05/2009, 22:49
Mi rivolgo sopratutto hai romani che "famo tutto noi te nun te preoccupà" :lol: e poi non se ne fa mai di niente :twisted: mi farebbe piacere salire a Poppi in compagnia partendo il venerdì mattina non presto per arrivare nel pomeriggio dopo lauta mangiata (pensavo ad una fiorentina magari a Castellina in Chianti e zone licantrope...) e qualche curva a Poppi, a qualcuno potrebbe andare? proposte alternative? idee?

Forza con le proposte :wink:

alfaomega
17/05/2009, 23:32
Mi rivolgo sopratutto hai romani che "famo tutto noi te nun te preoccupà" :lol: e poi non se ne fa mai di niente :twisted: mi farebbe piacere salire a Poppi in compagnia partendo il venerdì mattina non presto per arrivare nel pomeriggio dopo lauta mangiata (pensavo ad una fiorentina magari a Castellina in Chianti e zone licantrope...) e qualche curva a Poppi, a qualcuno potrebbe andare? proposte alternative? idee?

Forza con le proposte :wink:

la fiorentina che ne dici alle capannine a barberino? fanno cucina no-stop dalle 10 alle 23, così poi non dobbiamo fare troppe curve psichedeliche [cioè digerendo la di cui sopra fiorentina] per arrivare a poppi.
se mangiamo a castellina [o, che ne so, all'abbazia di monteoliveto] poi la strada per magia diventa luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga... :twisted:

lancelot
18/05/2009, 08:25
Per me si potrebbe fare, ma non so se si riesce ad incastrare tutto, devo sentire gli altri FazeRomani (aprirò apposito 3d) e c'è una mezza idea di incrociare Crazyhorse e Faber che però partono nel pomeriggio da Ancona (credo).
Staremo a vedere... :wink:

spillone
18/05/2009, 09:00
Ogni proposta è ben accetta per fare un pò di strada assieme :wink:

Io avevo pensato a questo:
incontro in zona Bolsena, proseguimento su cassia con variante Radicofani, eventuale variante Monte Oliveto-Asciano, arrivo a Siena, Strada Chiantigiana, pranzo in zona chianti, Figline Val D'arno, Pontassieve, Consuma 8) , Poppi.

Ma ripeto ogni altra proposta è ben accetta :D

fox68
19/05/2009, 15:54
Chettedevodi........che non ti ho già detto al cell?;)io ci sono e la fiorentina è già sulla brace a castellina insieme a quella bottiglia di chianti!

Angelo
19/05/2009, 18:31
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=61557&start=58

Sembrerebbe che siamo tutti d'accordo, a che ora pensi di doverci incontrare a Bolsena?

spillone
19/05/2009, 22:02
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=61557&start=58

Sembrerebbe che siamo tutti d'accordo, a che ora pensi di doverci incontrare a Bolsena?

Tenendo come costante il fatto di essere a Castellina intorno alle 13

Percorso A) S. Lorenzo Nuovo - Castellina liscio 124km
Percorso B) S. Lorenzo Nuovo - Radicofani -Castellina 132km
Percorso C) S. Lorenzo NUovo - Radicofani - Asciano - Castellina 144km

Per starci dentro bene direi S. Lorenzo Nuovo ore 10.00

:wink: