PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzi in media



takomaki
18/05/2009, 09:49
Ciao gente, ho il livello del liquido freni un pò basso quanto verrà un rabbocco o la sostituzione completa?
Ho notato inoltre che con la leva del freno anteriore non si accende lo stop, mentre con la leva del freno posteriore funziona, c'é un nesso? Datemi qualche idea che stasera la porto dal dottore

CATTIVIK:)
18/05/2009, 12:32
Ciao gente, ho il livello del liquido freni un pò basso quanto verrà un rabbocco o la sostituzione completa?

Magari hai le pastiglie consumate.... non il liquido basso...
Sostituzione ogni 2 anni minimo!!!!



Ho notato inoltre che con la leva del freno anteriore non si accende lo stop, mentre con la leva del freno posteriore funziona, c'é un nesso?

Hai la pompa originale? se si, senti il clik nei primi 5 mm di corsa della leva?
Controlla se i cavetti sono collegati, e che il pistolino dell'interruttorino esce fuori ogni frenata...
Se hai qualche pompa after market... verifica che abbia l'interruttore :D
oppure in caso di pressostato... auguri :shock:

mr.ciky
18/05/2009, 12:53
Ciao gente, ho il livello del liquido freni un pò basso quanto verrà un rabbocco o la sostituzione completa?

Magari hai le pastiglie consumate.... non il liquido basso...
Sostituzione ogni 2 anni minimo!!!!


le pastiglie????

io le cambio se sono consumate...

takomaki
18/05/2009, 12:53
Allora ho dato un occhio le pastiglie sono alla frutta, e probabilmente come hai detto è il sintomo della leva dura. Riguardo allo stop con il freno anteriore, ho la pompa originale, anzi è tutto ancora originale ed il click si sente chiaramente...

CATTIVIK:)
18/05/2009, 13:37
le pastiglie????


Il liquido.....

CATTIVIK:)
18/05/2009, 13:39
anzi è tutto ancora originale ed il click si sente chiaramente...


Tester e verifica se l'interruttore funziona, se si allora è il cavo tranciato... ricontrolla bene i faston che si inseriscono sull'interruttore.

deltabox
18/05/2009, 15:09
Ma il titolo del topic è astratto??? :lol: