PDA

Visualizza Versione Completa : [Bikers LigurPiemontLumbard]2 giugno report e foto



fox68
21/05/2009, 10:47
Tempo permettendo,giro asfaltoso,spiaggiamento in riviera o tutti e due(località marina da raggiungere via montana)tipo giro al mattino e spiaggia nel pomeriggio?

fox68
21/05/2009, 10:51
Ps:soggetto a cancellazzione se escono proposte più appetibili ;)

midall
21/05/2009, 10:54
Ps:soggetto a cancellazzione se escono proposte più appetibili ;)

parli di te o del topic :lol: :lol: :lol:

io non sono ancora pronto per la prova costume :oops: :oops: :oops:

fox68
21/05/2009, 10:58
Perché io sì?ma fregatene!!!

midall
21/05/2009, 11:08
al massimo mi faccio tatuare l'addominale a tartaruga sulla pancia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nonno 47
22/05/2009, 00:24
Proposta per girello last minute: Chiavari>Bracco>Aulla via val di Vara>Lagastrello>Corniglio>trasferimento a Lag Dei con seggiovia e sosta panini>Berceto>Val Taro>Bedonia>Tomarlo>San Ste>Scolina o Forcella, saluti e rientro alle proprie sedi. Se volete fare il giro più corto, arrivati ad Aulla si può optare per il passo del Bratello>Borgotaro e poi riprendere l'intinerario per Bedonia ed il Tomarlo, oppure fare Borgotaro>Bardi>Ponteceno>Tomarlo, sono tutte strade bellissime, a voi la scelta. Per il mangiare, onde evitare di appesantirci e svuotarci il portafoglio, propongo una sosta panini e birretta in qualche bar.
Le belle curve sono garantite.

Lampsss

midall
22/05/2009, 10:11
Ciao nonnoooooooooooooooo, in che giorno vorresti farlo il girello che hai proposto?

LAMPS
:wink:

Nonno 47
22/05/2009, 10:40
Il 2 giugno come proposto da Fox :wink:

midall
22/05/2009, 10:44
ok , ho ancora il neurone addormentato :oops: :wink:

fox68
26/05/2009, 12:40
trasferimento a Lag Dei con seggiovia e sosta panini



mi attizza!!!!!!!

falco3
27/05/2009, 12:26
Sarebbe interessante
ma il meteo
fà pensare :(

midall
28/05/2009, 13:19
il meteo dovrebbe reggere.. forse :roll:

stò tuned :wink:

ma le moto si possono caricare sulla seggiovia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fox68
28/05/2009, 18:04
se piove amen ma se c'è uno spiraglio se ne approfitta :mrgreen:
@mid:ora ti faccio il percorso di domenica su google così poi mi dici se ti piace(visto che hai detto che ti fidi :twisted: :mrgreen: )

Nonno 47
28/05/2009, 19:42
Raga, se vogliamo prendere la seggiovia che da lagdei porta al lago santo aprofittiamone adesso perchè a settembre chiude definitivamente i battenti, ne vale veramente la pena.

http://parma.repubblica.it/dettaglio/Seggiovia-Lagdei-Lago-Santo-verso-lultima-stagione/1586884?edizione=EdRegionale

fox68
28/05/2009, 20:15
non si apre nonno,cmq di te mi fido ciecamente :wink: :mrgreen:

midall
28/05/2009, 20:35
Raga, se vogliamo prendere la seggiovia che da lagdei porta al lago santo aprofittiamone adesso perchè a settembre chiude definitivamente i battenti, ne vale veramente la pena.

http://parma.repubblica.it/dettaglio/Seggiovia-Lagdei-Lago-Santo-verso-lultima-stagione/1586884?edizione=EdRegionale

perchè la chiudono :roll: :roll: :roll: paura.......

midall
28/05/2009, 21:01
se piove amen ma se c'è uno spiraglio se ne approfitta :mrgreen:
@mid:ora ti faccio il percorso di domenica su google così poi mi dici se ti piace(visto che hai detto che ti fidi :twisted: :mrgreen: )

mi fido ciecamente Generale son disposto pure a fare dello sterrato :lol: :lol: :lol:

Nonno 47
28/05/2009, 23:53
La chiudono perchè è obsoleta e non rispecchia più le ultime normative comunitarie in fatto di sicurezza, cmq io sono salito decine di volte senza alcun problema, l'ultima volta lo scorso anno prima che la fermassero in attesa del collaudo, che poi ha dato l'autorizzazione sino al sett 2009, non preoccupatevi, al limite cede il seggiolino di Fox ed è la volta che quella santa donna della Connie può tirare un sospiro di solievo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

midall
28/05/2009, 23:56
La chiudono perchè è obsoleta e non rispecchia più le ultime normative comunitarie in fatto di sicurezza, cmq io sono salito decine di volte senza alcun problema, l'ultima volta lo scorso anno prima che la fermassero in attesa del collaudo, che poi ha dato l'autorizzazione sino al sett 2009, non preoccupatevi, al limite cede il seggiolino di Fox ed è la volta che quella santa donna della Connie può tirare un sospiro di solievo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

allora mi faro due passi :lol: :lol: :lol:

Nonno io farei una petizione per far mettere i dbkiller a Fox :P :P :P :wink:

Nonno 47
29/05/2009, 00:10
Basta portasi dietro un paio di tappi da damigiana, appena è distratto basta piantarli negli scarichi, al prox giro io porto i tappi e tu la mazzetta :lol: :lol: :lol: :lol:

Nonno 47
29/05/2009, 08:28
intinerario di massima

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Sestri+levante&daddr=passo+del+bracco+to:oltrevara+to:aulla+to:passo+del+lagastrello+to:corniglio+to:lagdei+to:ber

fox68
29/05/2009, 09:18
****** che spammoni isterici....... ;) cmq i tappi li ho rimessi perché in tre giorni al toscana sono diventato mezzo sordo :)

midall
29/05/2009, 09:34
intinerario di massima

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Sestri+levante&daddr=passo+del+bracco+to:oltrevara+to:aulla+to:passo+del+lagastrello+to:corniglio+to:lagdei+to:ber



:lol: :lol: :lol:

nonno il link è corrotto, finisce nel nell'oceano atlantico :shock: :shock: :shock:

Ho già messo la mazzetta da parte , io proporrei di fare l'operazione tappa marmitta con lui sopra... se poi si sbaglia mira ......


:toothy_015: :toothy_015: :toothy_015:

fox68
29/05/2009, 12:22
stard :evil: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

maury87
29/05/2009, 15:22
se sta cosina si facesse lunedì 1 giugno potrebbi anche pensarci seriamente .... :wink: :wink: :wink:

fox68
29/05/2009, 15:42
Purtroppoo lunedì ho un impegno per dei lavori in casa.

midall
29/05/2009, 15:53
Purtroppoo lunedì ho un impegno per dei lavori in casa.

si, deve svuotare il frigorifero di birra ed occupare il divano :lol: :lol: :lol: 8)

fox68
30/05/2009, 00:10
Purtroppoo lunedì ho un impegno per dei lavori in casa.

si, deve svuotare il frigorifero di birra ed occupare il divano :lol: :lol: :lol: 8)


ridi ridi vedrai quando metterai mano ai lavori domestici e poi rido io :wink:
cmq l'idea della birrozza gelata ed il divano non è male :lol: 8)

Nonno 47
30/05/2009, 09:38
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=sestri+levante&daddr=passo+del+bracco+to:oltrevara+to:aulla+to:passo+del+lagastrello+to:corniglio+to:lagdei+to:berceto+to:borgo+val+di+taro+to:bertorella+to:tarsogno+to:varese+ligure+to:sestri+levante&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=44.35094,9.769625&sspn=0.64026,1.142578&ie=UTF8&z=9

Piccola variazione al percorso, cento croci al posto del tomarlo, ventualmente se volete il tomarlo non vi sono propblemi :wink:

fox68
30/05/2009, 12:01
per me ok. :mrgreen: buon ponte a tutti :wink:

Nonno 47
01/06/2009, 09:23
Domani il meteo promette bene, rischiamo a fare tutto il giro o ne facciamo uno ridotto? magari alle 5 terre? :wink:

fox68
01/06/2009, 10:16
Basta che non piove mi sta bene tutto ;)

fox68
01/06/2009, 10:17
Basta che non piove mi sta bene tutto ;)

midall
01/06/2009, 12:29
5 terre mi ingolosiscono molto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Roadrunner
01/06/2009, 18:02
Orari, bimbi ?

luchetto
01/06/2009, 18:06
:happy_017: :happy_017: :happy_017:

midall
01/06/2009, 18:31
orario e qualcuno di genova può venirmi a recuperare all'uscita dell'autostrada .......


:happy_002:

fox68
01/06/2009, 18:34
mid dimmi a che ora sei a genova e ti vengo a prendere,poi partenza.in altre parole dicci cosa dobbiamo fare e ....................noi lo facciamo :mrgreen: :wink:

midall
01/06/2009, 18:43
mid dimmi a che ora sei a genova e ti vengo a prendere,poi partenza.in altre parole dicci cosa dobbiamo fare e ....................noi lo facciamo :mrgreen: :wink:

A ma ci sei Generale :lol: :lol: :lol: pensavo ti avessero fatto su in una taparella :wink:

Senti per noi orari no problem , dimmi tu quando mi devo far trovare al casello di genova o quello più comodo per te... ti dico così perchè saprai meglio di me i tempi che ci vogliono per arrivare a sestri e conoscendoti la pallostrada la si scarta :wink:

max65
01/06/2009, 18:54
Ma la moto in seggiovia come ce la portate...? :shock: :roll:

fox68
01/06/2009, 19:07
Ma la moto in seggiovia come ce la portate...? :shock: :roll:


legata alle palle :twisted: :wink:


@mid:il problema orario è il tuo che parti da più lontano,se tu mi dici a che ora sei a genova ti recupero e partiamo subito senza sliguazzarci come la volta scorsa 8) male che vada un pezzo di pallostrada giusto per superare genova ed i suoi 800.000 semafori possiamo anche farla,anzi direi che possiamo farla fino a recco e poi è facile arrivare a sestri lev.
genova recco sono 25 km,chiavari siamo sui 40 e sestri lev sui 50 quindi in 1/2 di autostrdada si fanno,su aurelia penso 1 oretta,quindi valuta tu a che ora.pensavo che il giro più lungo magari lo faremo una volta che ti fermi con flavia a dormire da me così al mattino si parte prima.se poi il nonno valuta che ci riusciamo ugualmente a me va bene :wink:

Nonno 47
01/06/2009, 19:14
Scusate se rispondo solo adesso, ieri sera c'è stato un'incendio nei magazzini del supermercato standa che sono ubicati sotto il mio condominio, pare a causa di un cortocircuito, i vigili del fuoco, per sicurezza ed a causa del fumo che stava invadendo i locali hanno evacuato il condominio costringendoci a stare due ore all'aperto sotto la pioggia.
Oggi pomeriggio alle 14 l'Enel ha tolto la corrente elettrica per riparare il danno ripristinandola solo adesso, una serata ed un pomeriggio da incubo.
Ritornando al giro, meteo permettendo, proporrei di vederci verso le 10/10,30 all'uscita del casello di Sestri Levante, anche per evitare il traffico della riviera che in questi giorni è veramente caotico, e poi decidere se fare le cinque terre od il giro proposto, se a Midall fa piacere visitare le cinque terre si può percorrere il bracco e la statale Aurelia sino alla Spezia, andare a Portovenere e ritornare sulla panoramica delle cinque terre sino a Moneglia.
Resto in attesa di vostri suggerimenti. :wink:

midall
01/06/2009, 19:57
Nonno, mamma mia che incubo che hai passato :shock: :shock: :shock: spero tutto ok a te e famiglia :wink:

Per il giro: se il buon Fox dice che ci vuole un'oretta da Zèna a Sestri io mi farei trovare al casello alle ore 9 così per le 10 siamo dal nonno & C. e li possiamo limonarci un pò tutti per bene e con calma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io farei la serravalle per arrivare a Genova :mrgreen: dimmi tu Generale a che uscita dobbiamo trovarci.. dimmi il nome ed io li mi faccio trovare........ aiooooooooooo!!!!!!

Ragazzi per il giro ci mettiamo completamente nelle vostre mani, la volta scorsa ci siamo divertiti parecchio sia come strada che come panorama, valutate voi.. quello che non vedremo domani lo vedremo un'altra volta ..... non vi libererete così facilmente di me :lol: :lol: :lol:

Fox grazie per l'invito....anche se con tutte le moretti che ci scoleremo il giorno dopo col ***** che ci facciamo il giro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sto tuned per ultimi aggiornamenti e conferme................... :wink:

Nonno 47
01/06/2009, 20:01
Aspettiamo info dal buon Fox :wink:

fox68
01/06/2009, 20:17
io vado a cena furi e leggo dopo mezzanotte ok domani alle 09.00 al casello di genova ovest,autostrada fino a recco o rapallo e popi decidiamo.al max ci sentiamo via cell o per web dopo mezzanotte.ciao ragazzi.

midall
01/06/2009, 20:33
ok allora a domani a genova ovest ore 9 buona serata :mrgreen:

Marco.S2
01/06/2009, 21:04
io vado a cena furi e leggo dopo mezzanotte ok domani alle 09.00 al casello di genova ovest,autostrada fino a recco o rapallo e popi decidiamo.al max ci sentiamo via cell o per web dopo mezzanotte.ciao ragazzi.

Se sono ancora in tempo mi aggregherei volentieri...datemi conferma (se non disturbo!)

Grazie
Ciao Ciao

Nonno 47
01/06/2009, 21:05
Appuntamento alle 9,30 dalla fontana del polipo a Rapallo, caffè offerto dal Nonno e via verso levante :wink:

midall
01/06/2009, 21:10
io vado a cena furi e leggo dopo mezzanotte ok domani alle 09.00 al casello di genova ovest,autostrada fino a recco o rapallo e popi decidiamo.al max ci sentiamo via cell o per web dopo mezzanotte.ciao ragazzi.

Se sono ancora in tempo mi aggregherei volentieri...datemi conferma (se non disturbo!)

Grazie
Ciao Ciao

dipende se hai o meno i dbkiller :lol: :lol: :lol: :wink:

Genova-ovest ore 9 io ho una fz6-s2 blu e sono zavorrato , Fox ha una :roll: fazer grigia senza carena :roll: :roll: uhm... fz6 :roll: insomma ha un giubbotto della giudici ed è zavorrato :lol: :lol: :lol:

Nonno 47
01/06/2009, 21:20
io vado a cena furi e leggo dopo mezzanotte ok domani alle 09.00 al casello di genova ovest,autostrada fino a recco o rapallo e popi decidiamo.al max ci sentiamo via cell o per web dopo mezzanotte.ciao ragazzi.

Se sono ancora in tempo mi aggregherei volentieri...datemi conferma (se non disturbo!)

Grazie
Ciao Ciao

Se ti aggreghi ci fa piacere, io vi aspetto a Rapallo dal polipo :wink:

Marco.S2
01/06/2009, 21:38
io vado a cena furi e leggo dopo mezzanotte ok domani alle 09.00 al casello di genova ovest,autostrada fino a recco o rapallo e popi decidiamo.al max ci sentiamo via cell o per web dopo mezzanotte.ciao ragazzi.

Se sono ancora in tempo mi aggregherei volentieri...datemi conferma (se non disturbo!)

Grazie
Ciao Ciao

dipende se hai o meno i dbkiller :lol: :lol: :lol: :wink:

Genova-ovest ore 9 io ho una fz6-s2 blu e sono zavorrato , Fox ha una :roll: fazer grigia senza carena :roll: :roll: uhm... fz6 :roll: insomma ha un giubbotto della giudici ed è zavorrato :lol: :lol: :lol:

Ci sarò! Io ho una fz6-s2 nera e mi riconoscerete dal fatto che in curva sono fermo :P

Ora di rientro dal giro? (+ o -)

Nonno 47
01/06/2009, 22:00
Penso 16/17

Marco.S2
01/06/2009, 22:03
Penso 16/17
Ok io allora magari vi saluto un pò prima perchè se domani pomeriggio tiro il pacco alla donna faccio una brutta fine :P

Nonno 47
01/06/2009, 22:52
Penso 16/17
Ok io allora magari vi saluto un pò prima perchè se domani pomeriggio tiro il pacco alla donna faccio una brutta fine :P

Porta anche lei.

Marco.S2
01/06/2009, 23:01
Penso 16/17
Ok io allora magari vi saluto un pò prima perchè se domani pomeriggio tiro il pacco alla donna faccio una brutta fine :P

Porta anche lei.

Eh non posso perchè domattina lavora!

midall
02/06/2009, 22:45
Arrivato a casa alle 21:40 il conta Km segna 485 per questo giro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che dirvi una gran bella giornata anzi semplicemente stupenda :blobs_011: :blobs_012: :happy_013: :happy_013: :blobs_014: :blobs_014:

Il Bracco mi è rimasto nel cuore però la prossima volta che vedo un tmax partire a razzo gli azzanno le gomme :evil: :mrgreen:

Nonno semplicemente un grande sia di cuore che di stazza :mrgreen: dovresti cambiare il nick in Giovane visto che a giro quasi finito io ero morto e tu come se niente fosse ti sei sparato il Tomarlo con un gran passo :wink:

Coonie e Fox aspetto le foto... vada anche per qualche colpo di photoshop :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sono sempre più convinto che Connie sia una santa donna votata al sopportare il mio grande Generale!!!!!!!!! :love_013:

e per Marco: non sai cosa ti sei perso :wink: però ti capisco bene la topa è la topa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho digerito il cinghiale da poco peccato che alla fine mi è venuto un terribile mal di testa: 15 gocce di moment e sistemo l'inconveniente.......

La prossima volta però fatemi offrire un caffè anzi se passate da me vi apro la cantina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie ancora di tutto cuore :glasses_003:

Gian&Flà

fox68
02/06/2009, 23:06
grazie a te mid della tua amicizia e compagnia,un grazie a flavia che per essere una zavorrina alle prime armi ha dimostrato oggi di resistere come una veterana,un grazie a marco che per essere la prima volta che esce con noi ha dimostrato una simpatia ed una voglia di divertirsi davvero entusiasmante,un grazie immenso al nonno che di nonno ha solo il nipotino perchè ci dà dei punti a tutti in fatto di gioventù e voglia di andare in moto,un vero mito.un grazie a connie che mi accompagna sempre in maniera esemplare,un grazie al ristoratore che ci hà sfamato bagnando il tutto con un vinello da urlo,ed infine un grazie al cinghiale che si è sacrificato per finire nel nostro piatto,ma quanto era buono? :mrgreen:

cmq piu di 450 km quasi tutti di curve,salite e discese,uscito di casa alle 08.00 e rientrato alle 22.30 ed ora a nanna che domani si ricomincia :evil:
di nuovo grazie a tutti.

midall
02/06/2009, 23:09
grazie a te mid della tua amicizia e compagnia,un grazie a flavia che per essere una zavorrina alle prime armi ha dimostrato oggi di resistere come una veterana,un grazie a marco che per essere la prima volta che esce con noi ha dimostrato una simpatia ed una voglia di divertirsi davvero entusiasmante,un grazie immenso al nonno che di nonno ha solo il nipotino perchè ci dà dei punti a tutti in fatto di gioventù e voglia di andare in moto,un vero mito.un grazie a connie che mi accompagna sempre in maniera esemplare,un grazie al ristoratore che ci hà sfamato bagnando il tutto con un vinello da urlo,ed infine un grazie al cinghiale che si è sacrificato per finire nel nostro piatto,ma quanto era buono? :mrgreen:

cmq piu di 450 km quasi tutti di curve,salite e discese,uscito di casa alle 08.00 e rientrato alle 22.30 ed ora a nanna che domani si ricomincia :evil:
di nuovo grazie a tutti.

come dicevi a lago: TI QUOTO :wink:

fox68
02/06/2009, 23:16
Il Bracco mi è rimasto nel cuore



:shock: ma se appena hai fatto il tomarlo stavi godendo come un riccio!!!!! :mrgreen:
un giorno andiamo dagli amici toscani ed allora vedrai che passi hanno loro,da infarto per quanto sono belli :wink:

midall
02/06/2009, 23:35
Il Bracco mi è rimasto nel cuore



:shock: ma se appena hai fatto il tomarlo stavi godendo come un riccio!!!!! :mrgreen:
un giorno andiamo dagli amici toscani ed allora vedrai che passi hanno loro,da infarto per quanto sono belli :wink:

Il bracco diciamo che me lo sono gustato di più perchè era ad inizio giro :wink: sul tomarlo avevo collo gambe braccia stomaco rotte con il cinghiale che urlava vendetta nello stomaco :lol: :lol: :lol: ed in più un pò di sonno mi son svegliato alle 6.30 dormito 4 ore :?

il Nonno l'hai sentito?

Nonno 47
03/06/2009, 09:42
Buongiorno ragazzi scusate se non ho scritto ieri sera, ma dopo aver cenato ed essermi sentito al telefono con Fox e la Connie per accertarmi che fossero arrivati, mi è preso l'abbiocco e sono andato a dormire.
Il giro è stato bellissimo, abbiamo percorso 5 dei passi appenninici più belli, bracco, lagastrello, sillara, montevacà e tomarlo, senza contare la forcella che ho fatto al ritorno con Fox ed il brallo che ha percorso Midall per recarsi in quel di voghera, mancava il bratello ma lo faremo la prossima volta.
I miei complimenti alla Flavia che, seppur alle prime armi come zavorrina, ha resistito stoicamente per tutto il giro.
Mi fatto piacere conoscere Marco, peccato che abbia dovuto rientrare a metà giro, spero che la fidanzata sia stata comprensiva per l'inevitabile ritardo, al prossimo giro speriamo di vederlo con la zavorrina.
Sto già elaborando il mare-monti che dalla splendida cornice delle 5 terre ci condurrà all'oltre po pavese, dove potremo visitare la cantina di Midall, in questi giorni farò una ricognizione per accertarmi delle condizioni delle strade, poi dopo aver valutato eventuali alternative lo posterò.
Grazie a tutti della splendida compagnia che ci ha fatto iniziare la stagione alla grande.

midall
03/06/2009, 10:21
Nonno la prossima volta voglio vederti senza il costume che usi per camuffare la tua età :wink:

Oggi un pò di acciacchi si fanno sentire però sto ancora godendo come un riccio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: aspetto con ansia e trepidazione il tuo novo programma :happy_013: :happy_013: :happy_013:

fox68
03/06/2009, 10:30
Il sillara in salita deve essere uno spettacolo non vedo l'ora di farlo!

Nonno 47
03/06/2009, 10:56
Il sillara in salita deve essere uno spettacolo non vedo l'ora di farlo!

La prossima volta che andiamo a Lagdei saliamo dalla Cisa così possiamo fare il Sillara in salita :twisted:

fox68
03/06/2009, 11:23
Stasera metto le foto ed i video(con vlc li vedo ;) )

Nonno 47
03/06/2009, 12:02
Intinerario di massima del mare-monti

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=sestri+levante&daddr=passo+del+bracco+to:levanto+to:riomaggiore+to:portovenere+to:aulla+to:pontremoli+to:borgo+val+di+taro+to:bardi+to:ferriere+to:marsaglia+to:brallo+to:varzi+to:voghera&geocode=&hl=it&mra=ls&dirflg=h&sll=44.65107,9.569092&sspn=0.691687,1.153564&ie=UTF8&z=8

devo testare l'intinerario da Bardi a Ferriere ed il passo del Mercatello, poi sarò più preciso.

midall
03/06/2009, 13:12
Intinerario di massima del mare-monti

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=sestri+levante&daddr=passo+del+bracco+to:levanto+to:riomaggiore+to:portovenere+to:aulla+to:pontremoli+to:borgo+val+di+taro+to:bardi+to:ferriere+to:marsaglia+to:brallo+to:varzi+to:voghera&geocode=&hl=it&mra=ls&dirflg=h&sll=44.65107,9.569092&sspn=0.691687,1.153564&ie=UTF8&z=8

devo testare l'intinerario da Bardi a Ferriere ed il passo del Mercatello, poi sarò più preciso.

io vi aspetto........ a Sestri :lol: :lol: :lol: :wink: voglio rifare il bracco!!!!!!!!!!!!

@Fox non vedo l'ora di vedere le foto... del cinghiale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

midall
03/06/2009, 13:30
ho fatto leggere i commenti alla Flà vi ringrazia davvero tanto sono grandi soddisfazioni per lei :wink: ed aggiunge:


comunque il nonno è mitico!!!!!!

ed io la quoto!!!!!!!!!!

Nonno 47
03/06/2009, 13:39
Volete farmi arrossire :oops:

Roadrunner
03/06/2009, 14:16
:mrgreen: :mrgreen: ehehehe, brrrraaviii !

matteone
03/06/2009, 14:50
Intinerario di massima del mare-monti

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=sestri+levante&daddr=passo+del+bracco+to:levanto+to:riomaggiore+to:portovenere+to:aulla+to:pontremoli+to:borgo+val+di+taro+to:bardi+to:ferriere+to:marsaglia+to:brallo+to:varzi+to:voghera&geocode=&hl=it&mra=ls&dirflg=h&sll=44.65107,9.569092&sspn=0.691687,1.153564&ie=UTF8&z=8

devo testare l'intinerario da Bardi a Ferriere ed il passo del Mercatello, poi sarò più preciso.

grande nonno! non vedo l'ora di bissare il giretto dell'altra volta cominciato con il penice! sto week end mi sono riposato dal punto di vista moto, ma ho fatto delle strade che vale davvero la pena di fare in moto (fernpass da innsbruck verso la baviera e poi un pezzo della bayerische alpenstrasse - panorami mozzafiato e strade perfettissime) ci sarebbe da organizzare una bella multigiorno in luglio o giù di li!

fox68
03/06/2009, 16:24
siori e siore le...................................foto ed i video: http://picasaweb.google.it/foxfazerman/2GiugnoBikersligurlumbard?feat=directlink

dai che a breve si bissa e si trissa :mrgreen:

Nonno 47
03/06/2009, 16:29
La settimana prossima inizierò a controllare le condizioni delle strade in modo da non avere sorprese durante il giro, nel frattempo, vista l'imminente stagione dei funghi ne approfitterò per controllare la situazione dei boschi. :wink:

Nonno 47
03/06/2009, 16:31
siori e siore le...................................foto ed i video: http://picasaweb.google.it/foxfazerman/2GiugnoBikersligurlumbard?feat=directlink

dai che a breve si bissa e si trissa :mrgreen:

Si bissa col mare-monti e si trissa col busalla-busalla :P

Nonno 47
03/06/2009, 16:50
Bellissime, sia le foto che i video, grande fox bravissima Connie :wink:

fox68
03/06/2009, 16:52
:mrgreen: :mrgreen: ehehehe, brrrraaviii !


spikus,bugiardo io verità il nonno,ieri a rapallo ho chiesto di te ed ho cercato il cell sul telefono per sentirti,ma non ci sono riuscito,mandami di nuovo il num in privato per favore che lo memorizzo.
peccato perchè ero sicuro che leggendo il topic avevi capito che eravamo dalle tue parti.
cmq colpa mia perchè sono ritornato alle 2 dal latino americano e mi sono alzato alle 7 rimbambito dal sonno :wink:
dai sarà per la prox volta.

midall
03/06/2009, 17:36
siori e siore le...................................foto ed i video: http://picasaweb.google.it/foxfazerman/2GiugnoBikersligurlumbard?feat=directlink

dai che a breve si bissa e si trissa :mrgreen:

a che bello rivedere le foto di quella magnifica giornata.. mi sembra già passato un secolo... e si la moto fà male :lol: :lol: :lol:

Belle belle belle la prossima volte ne facciamo uno sotto il cartello di ogni passo :wink:

grazie ancora ragazzi!!!!!!!

fox68
03/06/2009, 17:42
sotto il cartello di ogni passo

....e non pensi era quello che volevo fare? :mrgreen: :mrgreen: solo che a volte erano distanti dalla sosta,ma piano piano li facciamo tutti :wink:
hai visto anche i video?domani vado da mediaworld a vedere se trovo una promozione su qualche videocamera,qualche consiglio?tipo pixel,memoria,marca,ecc
pensavo di andare su sony(la mia preferita) oppure panasonic o samsung :wink:

midall
03/06/2009, 17:50
sotto il cartello di ogni passo

....e non pensi era quello che volevo fare? :mrgreen: :mrgreen: solo che a volte erano distanti dalla sosta,ma piano piano li facciamo tutti :wink:
hai visto anche i video?domani vado da mediaworld a vedere se trovo una promozione su qualche videocamera,qualche consiglio?tipo pixel,memoria,marca,ecc
pensavo di andare su sony(la mia preferita) oppure panasonic o samsung :wink:

guarda adesso ci sono quelle che registrano su dvd o hanno una memoria interna.. io però ti consiglio una che registri su cassettine ( sono le minidv) con possibilità di fare foto su memoria esterna ...

mia sorella ha una sony e và benissimo.. poi dipende sempre quanto voi spendere.... nei vari mediaworld iper & C. ci trovi delle belle offerte intorno anche ai 250 visto che ormai le minidv non le caga più nessuno ma IMHO sono le migliori :wink:

calcola anche il fattore "ingombro" mio Generalissimo :lol: :lol: :lol:

fox68
03/06/2009, 18:05
devo considerare che io non la userò molto,la vera utilizzatrice sarà connie visto che gli piace registrare da fotocamera mentre si viaggia,ma ovviamente la qualità ed il tempo di registrazione è minimo.ho letto l'mp e provvedo cam..........heil......

midall
03/06/2009, 18:18
devo considerare che io non la userò molto,la vera utilizzatrice sarà connie visto che gli piace registrare da fotocamera mentre si viaggia,ma ovviamente la qualità ed il tempo di registrazione è minimo.ho letto l'mp e provvedo cam..........heil......

a dimenticavo: valuta anche il display visto che la userà per i filmati (brava Connie e grazie ancora!!!!!!) in moto: dovrà essere di dimensioni generose ed essere "snodabile"

Generale tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio!!!!!

Al massimo se vedete qualche modello che vi piace segnatevi il modello che ve lo cerco nelle mie zone.. qualcosina si risparmi sempre :wink:

fox68
03/06/2009, 18:23
grazie caro,birrozza pagata :wink: e ricorda alla fla la grappa al peperoncino :twisted: :mrgreen: :mrgreen: ....che bastard inside che sono :wink: :mrgreen: :mrgreen:

midall
03/06/2009, 18:41
grazie caro,birrozza pagata :wink: e ricorda alla fla la grappa al peperoncino :twisted: :mrgreen: :mrgreen: ....che bastard inside che sono :wink: :mrgreen: :mrgreen:

ti Q U O T O :lol: :lol: :lol: 8)

Roadrunner
03/06/2009, 19:10
:mrgreen: :mrgreen: ehehehe, brrrraaviii !


spikus,bugiardo io verità il nonno,ieri a rapallo ho chiesto di te ed ho cercato il cell sul telefono per sentirti,ma non ci sono riuscito,mandami di nuovo il num in privato per favore che lo memorizzo.
peccato perchè ero sicuro che leggendo il topic avevi capito che eravamo dalle tue parti.
cmq colpa mia perchè sono ritornato alle 2 dal latino americano e mi sono alzato alle 7 rimbambito dal sonno :wink:
dai sarà per la prox volta.


Rikkione ! Te lo mando in MP, ma il 320... non ce l'ho più: è cessata la convenzione a costi rasoterra, porc putt...

Mi sarebbe piaciuto venire dal mattino, ma proprio non ce la facevamo, le figliole e la casa reclamavano.
Poi nel pomeriggio ci siamo guardati in faccia, Angela sulla poltrona e io sul divano... un cenno e vvviaaaa, abbiamo fatto 'sti 170 km 8) e, devo dire, qualche curva interessante. Ho detto in altro thread, il Bratello quest'anno è una figata.

fox68
03/06/2009, 19:24
ci siamo guardati in faccia, Angela sulla poltrona e io sul divano



:shock: :roll: io e te dobbiamo parlare :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

Roadrunner
03/06/2009, 19:34
ci siamo guardati in faccia, Angela sulla poltrona e io sul divano



:shock: :roll: io e te dobbiamo parlare :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

Sciocchino, io ho la casa presidiata h24 ! :?

fox68
03/06/2009, 19:38
pirla a cosa esistono a fare allora i motel?al max c'è l'auto e se poi vuoi fare il giovincello........................i prati ..................capisccc ammmè :mrgreen:

Roadrunner
03/06/2009, 19:42
pirla a cosa esistono a fare allora i motel?al max c'è l'auto e se poi vuoi fare il giovincello........................i prati ..................capisccc ammmè :mrgreen:


E vabbé, ma allora sei tardo, eh ?
E secondo te cosa vado a fare per i monti senza i guardoni genovesi ?

ahahahahahahahah :lol:

fox68
03/06/2009, 19:43
Per il mangiare, onde evitare di appesantirci e svuotarci il portafoglio, propongo una sosta panini e birretta in qualche bar.


@ nonno:il 22 maggio avevi scritto questo :shock: :roll: :mrgreen:
da quello che abbiamo mangiato ieri penso che nessuno lo ha letto e.............tu lo hai dimenticato
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per conferma chiedere a midall che ha il cinghiale nello stomaco che urla vendetta :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

fox68
03/06/2009, 19:48
pirla a cosa esistono a fare allora i motel?al max c'è l'auto e se poi vuoi fare il giovincello........................i prati ..................capisccc ammmè :mrgreen:


E vabbé, ma allora sei tardo, eh ?
E secondo te cosa vado a fare per i monti senza i guardoni genovesi ?

ahahahahahahahah :lol:
ah ok ricorda di passare in farmacia a rifornirti di pillole blu :twisted: 8) :lol:

Nonno 47
04/06/2009, 08:31
Per il mangiare, onde evitare di appesantirci e svuotarci il portafoglio, propongo una sosta panini e birretta in qualche bar.


@ nonno:il 22 maggio avevi scritto questo :shock: :roll: :mrgreen:
da quello che abbiamo mangiato ieri penso che nessuno lo ha letto e.............tu lo hai dimenticato
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per conferma chiedere a midall che ha il cinghiale nello stomaco che urla vendetta :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

Quando ci siamo fermati a Mossale l'idea era quella di farci un panino poi, quando il ristoratore ci ha proposto il menu come si faceva a rifiutare? specie il gutturnio :mrgreen: :mrgreen:

fox68
04/06/2009, 08:44
Ragazzi che vinello!la prox altro che 2 bottiglie........ Gli svuoto la cantina.

Nonno 47
04/06/2009, 08:56
Ragazzi che vinello!la prox altro che 2 bottiglie........ Gli svuoto la cantina.

Hanno anche dell'ottimo lambrusco :wink:

midall
04/06/2009, 09:29
Ragazzi che vinello!la prox altro che 2 bottiglie........ Gli svuoto la cantina.

Hanno anche dell'ottimo lambrusco :wink:

istigatori 8)

Marco.S2
04/06/2009, 13:05
Finalmente qualche minuto libero per leggere per il forum :)
Come prima esperienza è stata positiva e negativa allo stesso tempo perchè in moto mi sono divertito (e la compagnia era ottima!), ma sono stato un cazzone a non rendermi conto di quanta strada avevamo percorso (senso dell'orientamento = 0) e il risultato è che poco dopo avervi salutato ero in autostrada abbracciato al serbatoio a 200 e rotti all'ora, peccato però che a parte aver preso tutti gli autovelox da "nonsodove" fino a genova, sono comunque arrivato in ritardo...anzi di più...mettiamoci che il cellulare non mi prendeva e mi hanno quasi dato per morto...insomma sono un pirla :(
La prossima volta bisogna che mi organizzo meglio e se ho un appuntamento nel primo pomeriggio faccio inversione una volta arrivato in cima al bracco!
Ancora un grazie a tutti per avermi "ospitato" da perfetto sconosciuto quale ero!!
I prossimi weekend sono impegnato con le elezioni/farmi perdonare dalla tipa perciò fino al 27/28 mi sa che la moto resta al calduccio nel box, ma spero almeno di riuscire a frequentare il forum!
Torno a staccare moscerini dalla tuta...
A presto
Ciao Ciao

midall
04/06/2009, 13:16
La prossima volta bisogna che mi organizzo meglio e se ho un appuntamento nel primo pomeriggio faccio inversione una volta arrivato in cima al bracco!

La prossima volta ti conviene non prendere appuntamenti :wink:

Nonno 47
04/06/2009, 16:46
La prossima volta bisogna che mi organizzo meglio e se ho un appuntamento nel primo pomeriggio faccio inversione una volta arrivato in cima al bracco!

La prossima volta ti conviene non prendere appuntamenti :wink:

O portarti la zavorrina dietro, Fox finché è insieme alla Connie è innocuo :wink:

Nonno 47
04/06/2009, 18:08
Ragazzi, oggi mentre stavo rovistando in un cassetto della scrivania mi è capitato in mano il road book di un tour della Garfagnana organizzato dal Moto Club di Milano British Bikes Best , al quale avevo partecipato nel 2004 con la Triumph ST.
Dopo avergli dato un'occhiata mi è venuta una gran voglia di rifarlo, è un giro bellissimo ma lungo e stancante, adatto a dei Veri Bikers .
Il giro parte da Aulla e si snoda sulle strade della Garfagnana sino sino a raggiungere Borgo a Mozzano, dove è prevista una sosta caffè e per fare qualche foto sul ponte del diavolo.
Si riparte in direzione di Bagni di Lucca sino a raggiungere l'Abetone, breve sosta ristoro e fotografica ed inizio del viaggio di ritorno alla volta di Aulla.
Si riparte dall'Abetone diretti a passo Radici passando da Pievepelago e San Pellegrino in Alpe, una volta raggiunto Passo Radici si scende verso i Casoni di Profecchia, Castiglione Garfagnana sino a Pieve a Fosciana da dove ritorneremo ad Aulla passando da Passo dei Carpinelli.
Come ho scritto all'inizio il giro è bello ma molto impegnativo, le strade sono belle e veloci ma richiedono una guida attenta e prudente.
Vi ho messo una pulce nell'orecchio, se vi è qualche interessato si può vedere di organizzarlo per benino onde godercelo al meglio.
:wink: [/b]

Nonno 47
04/06/2009, 18:21
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=aulla&daddr=gramolazzo+to:borgo+a+Mozzano+to:bagni+di+lucca+to:abetone+to:pievepelago+to:san+pellegrino+in+alpe+to:passo+radici+to:castiglione+in+garfagnana+to:pieve+a+fosciana+to:san+romano+garfagnana+to:aulla&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=44.095285,10.368725&sspn=0.69828,1.153564&ie=UTF8&ll=44.099421,10.368347&spn=0.698234,1.153564&z=9

Ecco una mappa sintetica del giro.

fox68
04/06/2009, 19:09
ponte del diavolo.



lo conosco è troppo bello e pure troppo bella la strada che vuoi fare.decidi quando ed io ci sono.

matteone
04/06/2009, 20:22
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=aulla&daddr=gramolazzo+to:borgo+a+Mozzano+to:bagni+di+lucca+to:abetone+to:pievepelago+to:san+pellegrino+in+alpe+to:passo+radici+to:castiglione+in+garfagnana+to:pieve+a+fosciana+to:san+romano+garfagnana+to:aulla&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=44.095285,10.368725&sspn=0.69828,1.153564&ie=UTF8&ll=44.099421,10.368347&spn=0.698234,1.153564&z=9

Ecco una mappa sintetica del giro.

bello bello !!!!

Nonno 47
04/06/2009, 21:29
Sono contento che il giro vi piaccia, mettiamoci d'accordo sulla data e partiamo, se poi volete pranzare alla toscana con vino buono e leccornie varie cotte nel forno a legna con un caffè superalcolico che chiamano la "BOMBA" non avete che chiedermelo, è sulla strada, ristorante il Laghetto in località il Pontaccio all'inizio della strada che porta a Fabbriche di Vallico :wink:

fox68
04/06/2009, 22:09
il 14 non posso,i primi di luglio siamo al dolomitico,dopo il 14 e fino a metà luglio non ho problemi :wink: ma ovviamente se fate numero e volete andare avete tutta la mia comprensione.cazzzo sta reperibilità in estate mi rompe le palle in maniera soverchia!!!!!

Nonno 47
04/06/2009, 22:32
il 14 non posso,i primi di luglio siamo al dolomitico,dopo il 14 e fino a metà luglio non ho problemi :wink: ma ovviamente se fate numero e volete andare avete tutta la mia comprensione.cazzzo sta reperibilità in estate mi rompe le palle in maniera soverchia!!!!!

Scherzi? le foto ed i video chi li fa?

jerryfast
04/06/2009, 22:49
Belli foto e video e complimenti per la scelta del giro ottimo direi

fox68
04/06/2009, 22:50
ecco allora sei abile arruolato,mandami il cell via mp che ti avviso appena deciso il giorno :mrgreen:

midall
05/06/2009, 01:32
Nonno il giro mi sembra bello sugoso come tutti quelli che hai proposto :wink:

Nonno 47
05/06/2009, 14:58
Quando volete macinare km pieni di curve e di belle strade, magari con sosta gastronomica a base di specialità locali, fatemi un fischio ed io sarò pronto per accontertarvi.

Se poi vogliamo fare una domenica poco impegnativa e riposante, possiamo farci una sana mangiata di pesce in zona e portare le chiappe al sole :wink:

fox68
05/06/2009, 15:16
E qui te lo appoggio!

Nonno 47
05/06/2009, 17:44
:shock: :shock: :shock: :shock: No grazie, sono ancora all'antica :lol: :lol: :lol: :lol:

Roadrunner
05/06/2009, 18:01
@MAS de no'artri e Nonno: voi due siete controllati, occhio ! :?

fox68
05/06/2009, 18:03
Spikus gelosa!