Visualizza Versione Completa : NordOvest-Avvicinamento DOLOMITICO 2009 (Partenza Venerdi 03
Salve gente chi di voi ha scelto di partire venerdì posti qui idee per puntelli d'incontro....
Io orari di lavoro permettendo partirò alle 17: dal casello di Casteggio (TO-BRESCIA) se c'è qualcuno che parte nel tardo pomeriggio faccia sapere.
Proporrei una divisione di questo tipo:
-PARTENZA IN MATTINATA
fox & connie
dieguitos82
bob67
pipes
esorciccio71
matteone
bd3cri
-PARTENZA NEL POMERIGGIO
midall & friend
rebok
adry
quotatevi e proponete i puntelli vi aggiungerò io alla lista in questa pagina così teniamo ordinato il topic :wink:
:happy_010: ENTUSIASMO :happy_010:
matteone
21/05/2009, 14:18
io pensavo di muovere nel pomeriggio, ma mi lascerò tentare da qualche avvicinamento sexy senza autostrada, se ce ne saranno...
avvicinamento sexy
:shock: :shock: stammi lontano :evil: :mrgreen: :mrgreen: busone :mrgreen:
dieguitos82
21/05/2009, 21:53
Partenza in mattinata :D
Io posso partire da Aosta o da Alessandria il venerdì mattina a seconda di chi c'è e da dove parte .........ma se c'è fox come posso non seguirlo! :shock: :mrgreen:
Resto sintonizzato :wink:
Partenza pomeriggio ma non so ancora a che ora... infatti NON abbiamo prenotato la cena serale.
:wink:
io penso di partire di mattina prendendola con molta calma.
io la butto lì .... :wink:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=rovato&daddr=Iseo+to:Via+Monsuello+to:Idro+to:Riva+del+Garda+to:folgaria+to:Longa+di+Schiavon&geocode=%3B%3BFZKKuAId1nicAA%3B%3B%3B%3B&hl=it&mra=ls&via=2&dirflg=h&sll=45.752465,10.82102&sspn=1.308924,1.900635&ie=UTF8&z=9
qualche curva padana prima di quelle venete...
e vi faccio risparmiare i $$ della autostrada :lol: :D
per questo giro ci vogliono 5-6 ore, per essere alle 18 a destinzaione direi di partire per le 10.30 da uscita di Rovato
pipes specifica anche l'ora di partenza :wink:
pipes specifica anche l'ora di partenza :wink:
ho modificato il post sopra :)
Bello pipes,sto tuned e ti faccio sapere,intanto sento dieguito............;)
Io finisco di lavorare alle 14, penso di poter partire verso le 16, poco piu' tardi, magari.. :wink:
Io finisco di lavorare alle 14, penso di poter partire verso le 16, poco piu' tardi, magari.. :wink:
Mi stai dicendo che forse farò l'avvicinamento con te o Sommo .... non vedo l'ora chissà se nelle soste in autogrill darai una dimostrazione del tuo potere :wink:
Hai pensato che strada fare Adry?
LAMPS
Magari si riesce a partire insieme, anche noi finiamo intorno a quell'ora... :wink:
Mi stai dicendo che forse farò l'avvicinamento con te o Sommo .... non vedo l'ora chissà se nelle soste in autogrill darai una dimostrazione del tuo potere :wink:
Hai pensato che strada fare Adry?
LAMPS
mah, io andrei su dritto per dritto, tanto poi di curve dovremmo farne giusto qualcuna nei 2 giorni successivi... :roll: :roll:
infatti Adry :wink: io intendevo se riuscivi a venire al puntello a casei gerola oppure hai un tuo percorso :wink:
visto che il numero dei milanoidi è in aumento..... proponete gente proponete 8)
infatti Adry :wink: io intendevo se riuscivi a venire al puntello a casei gerola oppure hai un tuo percorso :wink:
visto che il numero dei milanoidi è in aumento..... proponete gente proponete 8)
Beh, se devo trovarmi a Casei Gedrola...mi tocca tornare un bel po indietro.. :roll: :roll:
Possiamo trovarci tutti insieme verso Agrate o Cavenago brianza, tu a che ora credi di essere da quelle parti?
Beh, se devo trovarmi a Casei Gedrola...mi tocca tornare un bel po indietro.. :roll: :roll:
Possiamo trovarci tutti insieme verso Agrate o Cavenago brianza, tu a che ora credi di essere da quelle parti?
io volevo fare la torino-brescia perchè per noi è più comoda.. mal che vada ci incontriamo a desenzano.......
uppo un poco il 3d visto che ho sentito dieguitos,vista la mia ostilità all'autostrada sto studiando un percorso che ci permetta di arrivare a destinazione in più tempo per viabilità ordinaria,vuoi mai che nel primo pomeriggio sia fattibile un'aggancio con qualche milanoide.ovviamente riserverò l'autostrada al rientro di domenica,anche se spero di evitare almeno il pezzo del garda facendo il lungolago fino a che è possibile.
ciao carissimi!
io ci sono.
la proposta di Pipes mi solletica per cui .... SEPOFFFA!!
matteone
12/06/2009, 09:15
io la butto lì .... :wink:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=rovato&daddr=Iseo+to:Via+Monsuello+to:Idro+to:Riva+del+Garda+to:folgaria+to:Longa+di+Schiavon&geocode=%3B%3BFZKKuAId1nicAA%3B%3B%3B%3B&hl=it&mra=ls&via=2&dirflg=h&sll=45.752465,10.82102&sspn=1.308924,1.900635&ie=UTF8&z=9
qualche curva padana prima di quelle venete...
e vi faccio risparmiare i $$ della autostrada :lol: :D
per questo giro ci vogliono 5-6 ore, per essere alle 18 a destinzaione direi di partire per le 10.30 da uscita di Rovato
bella li pipes, mi piace - ma non ci mettiamo anche il coso li, come si chiama, la palestra dei bergamaschi... quel passino bellino bellino rovato per rovato partiamo da bergamo no? insomma, noi che ci spostiamo dal milanese potremmo fare piu' strada insieme...
matteone
12/06/2009, 09:20
Potremmo fare come al pota tour, ci si trova tutti all'autogrill dopo agrate e da li bergamo in autostrada e poi via di viabilità ordinaria agganciando la proposta di Pipes... che ne dite? Se poi si volessero unire anche i Liguri, ci si potrebbe vedere a milano sud e convergere tutti su agrate... li aspetto io a braccia aperte all'inizio della est :) A questo punto parto di mattina anche io!
Potremmo fare come al pota tour, ci si trova tutti all'autogrill dopo agrate e da li bergamo in autostrada e poi via di viabilità ordinaria agganciando la proposta di Pipes... che ne dite? Se poi si volessero unire anche i Liguri, ci si potrebbe vedere a milano sud e convergere tutti su agrate... li aspetto io a braccia aperte all'inizio della est :) A questo parto di mattina anche io!direi che potrebbe essere fattibile,vediamo...mumble....mumble :roll:
esorciccio71
12/06/2009, 14:14
All'inizio pensavo di partire nel tardo pomeriggio e fare solo pallostrada, ma considerando che in ufficio c'è poco lavoro... ho deciso di prendere un giorno di ferie e partire la mattina per aggregarmi a Matteone e al buon vecchio Pipes compagno di mille avventure :wink:
Se poi riuscissimo a formare un gruppo ligurpiemuntlumbard... sarebbe il massimo :happy_016:
Confermato puntello con dieguito a bobbio poi Piacenza e da lì vediamo se salire a Brescia o passare di sotto fino a Verona.Diego studia il percorso su via michelin e decidiamo al momento,tanto tempo ne abbiamo e di autostrada non vorremmo farne.
dieguitos82
29/06/2009, 11:20
Confermato puntello con dieguito a bobbio poi Piacenza e da lì vediamo se salire a Brescia o passare di sotto fino a Verona.Diego studia il percorso su via michelin e decidiamo al momento,tanto tempo ne abbiamo e di autostrada non vorremmo farne.Ciao caro, ho dato uno sguardo veloce su via michelin e per arrivare a Bobbio, come tempistica da 1 ora e 50 per me (90Km) e 1 ora e tre quarti per voi da Genova (87Km), poi una volta saliti a Piacenza (45Km - circa 1 ora) se non ci si incontra con gli altri a Brescia si potrebbe fare tutta statale fino a mantova (102Km - circa 2 ore), poi autostrada fino a Vicenza (90Km - 1ora e 45 min.) e arrivare all'albergo (circa 22Km).
Il percorso, motoclisticamente parlando, è una palla visto il piattume da superare ma questo offre la pianura padana....
Se dovessimo fare questo percorso direi che la punta alle 10 (anche 10,30 volendo...) a Bobbio può andare più che bene per farsi il tutto in tranquillità.
Per me ok.purtroppo la pianura è una palla ;)ma ci rifaremo essecirifaremo :)
ok manca poco, ho dato una aggiornatina alla lista, per il mattino vedo che siete a posto e ben consolidati, per il pomeriggio si è un pò spezzettati.
Da quel che ho capito il gruppetto dei milanoidi partirà all'incirca alle 16.30 io confermo la mia partenza per le 17 (via Piacenza ) altri invece per scaglioni lungo il pomeriggio......
che dirvi, se avete aggiornamenti da fare, fateli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
matteone
29/06/2009, 12:22
allora signori, ho fatto un paio di ragionamenti e vi presento la mia idea, più che altro orientata a fare gruppone e viaggiare tutti insieme; cosa che secondo me è più divertente... personalmente appoggio l'idea di pipes, con un'avvicinamento di chi viene da milano verso iseo con uscita a rovato - da agrate a iseo abbiamo un'oretta di percorrenza - iseo mi sembra fra l'altro il posto ideale per convergere con l'altro gruppone che viene da sud, che ad esempio, da genova, con una strada di questo tipo, non troppo dissimile da quanto credo cha abbiano intenzione di fare :
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=genova&daddr=bobbio+to:Tangenziale+Sud+to:45.526074,10.176773+to:iseo&geocode=%3B%3BFUQxrwIdza6UAA%3B%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=2,3&mrsp=3&sz=11&sll=45.516933,10.145187&sspn=0.34449,0.617294&ie=UTF8&ll=45.038597,9.85199&spn=1.389626,2.469177&z=9
google maps da circa 3 ore e 40, mentre per il percorso pipes fino a destinazione si parla di circa 5 ore; ponendosi come obiettivo di arrivare per le 19 a destinazione, considerando soste varie direi che bisognerebbe partire da iseo max alle 13; se pensassimo di convergere da quelle parti verso le 12, il gruppo da genova dovrebbe partire alle 8 circa, e il gruppo milano alle 11 (considerando agrate come punto di partenza)
riassumendo
da genova ore 8 -
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=genova&daddr=bobbio+to:Tangenziale+Sud+to:45.526074,10.176773+to:iseo&geocode=%3B%3BFUQxrwIdza6UAA%3B%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=2,3&mrsp=3&sz=11&sll=45.516933,10.145187&sspn=0.34449,0.617294&ie=UTF8&ll=45.135555,9.813538&spn=1.387269,2.469177&z=9
da agrate ore 11 -
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=45.584491,10.003052+to:iseo&hl=it&geocode=FcFltwIdT02PAA%3B%3B&mra=dme&mrcr=0,1&mrsp=1&sz=12&sll=45.588335,9.990349&sspn=0.172026,0.308647&ie=UTF8&z=12
ritrovo dei due grupponi a iseo ore 12 - (si mangia qualcosa insieme?) e partenza alle 13
da iseo ore 13 -
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Iseo&daddr=Via+Monsuello+to:Idro+to:Riva+del+Garda+to:folgaria+to:Longa+di+Schiavon&hl=it&geocode=%3BFZKKuAId1nicAA%3B%3B%3B%3B&mra=ls&via=1&dirflg=h&sll=45.752465,10.82102&sspn=1.37219,2.469177&ie=UTF8&ll=45.790509,10.846252&spn=1.371247,2.469177&z=9
arrivo ore 19 circa... chevvenepare?
dieguitos82
29/06/2009, 13:02
Mah, per me va bene il ritrovo a Iseo, però a questo punto se devo scendere a Valenza e fare il giro da Bobbio allungherei di "soli" 160Km!! Mentre partendo da Aosta e magari incontrandomi a Ivrea con Esorciccio, con circa 270Km me la dovrei cavare...
Insomma riassumendo:
se ci becchiamo con gli altri a Iseo parto da Aosta altrimenti rimaniamo come prima.
Vedi tu cosa preferisci, a me non dispiacerebbe fare gruppo però a questo punto ti costringo a salire da solo con Connie....
Diego non c'è problema non preoccuparti ;) appena arrivo a Brescia avviso con il cell e vediamo se vi aggancio,male che vada ci becchiamo all'arrivo.la cosa importante è che ci vediamo venerdì sera e che venga presto venerdì che non sto nella pelle per partire :)
matteone
29/06/2009, 15:42
Diego non c'è problema non preoccuparti ;) appena arrivo a Brescia avviso con il cell e vediamo se vi aggancio,male che vada ci becchiamo all'arrivo.la cosa importante è che ci vediamo venerdì sera e che venga presto venerdì che non sto nella pelle per partire :)
non scherziamo! non c'è gruppone senza fox&connie !!! dai dai dai che ci facciamo il viaggione insieme !!!! :) (poi facendo autostrada da genova a iseo puoi risparmiare ancora qualcosa in termini di tempo)
vediamo matteo vediamo :mrgreen:
Nonno 47
29/06/2009, 18:28
vediamo matteo vediamo :mrgreen:
Rosiko, ma i fuochi artificiali e la polvere da sparo fanno parte del mio dna, divertitevi anche per me :wink:
Io confermo la mia salita verso le Dolomiti all'insegna del DRITTO PER DRITTO:
Partendo nel pomeriggio, credo verso le 15.30, non posso permettermi di fare piu' di tante deviazioni.. :wink:
PS: ho bisogno di qualcuno che mi stia davanti a 130km/h, con la borsa serbatoio non ho assolutamente idea della velocita' a cui sto andando, vedo a malapena il mio cupolino.. :mrgreen: :mrgreen:
PS: ho bisogno di qualcuno che mi stia davanti a 130km/h, con la borsa serbatoio non ho assolutamente idea della velocita' a cui sto andando, vedo a malapena il mio cupolino.. :mrgreen: :mrgreen:
ok
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
metti sulla sella un paio di cuscini :lol: :lol: :lol: :wink:
Ridi ridi tu...comprerai una ss prima o poi... :roll: :roll:
:evil: :evil: :evil: non sovraccaricarmi il neurone di pensieri :wink:
matteone
30/06/2009, 11:28
almeno sulla tua la borsa serbatoio si attacca .... io devo andare di zaino :-( porto sempre tutto sulle spalle :(
bella li pipes, mi piace - ma non ci mettiamo anche il coso li, come si chiama, la palestra dei bergamaschi... quel passino bellino bellino rovato per rovato partiamo da bergamo no? insomma, noi che ci spostiamo dal milanese potremmo fare piu' strada insieme...
intendi la ValRossa, potremmo farla per avvicinarsi all'iseo
da iseo ore 13 -
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Iseo&daddr=Via+Monsuello+to:Idro+to:Riva+del+Garda+to:folgaria+to:Longa+di+Schiavon&hl=it&geocode=%3BFZKKuAId1nicAA%3B%3B%3B%3B&mra=ls&via=1&dirflg=h&sll=45.752465,10.82102&sspn=1.37219,2.469177&ie=UTF8&ll=45.790509,10.846252&spn=1.371247,2.469177&z=9
ecccezziunale :D
bene bene
almeno sulla tua la borsa serbatoio si attacca .... io devo andare di zaino :-( porto sempre tutto sulle spalle :(
se non sei zavorrato fissa lo zaino con il ragno sul sellino del passeggero oppure anche sul serbatoio :wink: ti assicuro che non si sposta neanche di un millimetro 8)
Cavolo, pesa.... :shock: :shock:
matteone
30/06/2009, 17:32
se non sei zavorrato fissa lo zaino con il ragno sul sellino del passeggero oppure anche sul serbatoio :wink: ti assicuro che non si sposta neanche di un millimetro 8)
eh ci proverò, al momento il sellino del passeggero ha ceduto il posto alla copertura monoposto che non vorrei graffiare... boh vediamo cosa ci si può inventare ... al limite rimetto il sellino per il raduno
dieguitos82
30/06/2009, 18:49
Allora, ho deciso di partire da Aosta venerdì mattina per essere alle 12 a Iseo per cui sarò dei vostri.
@esorciccio: se ti va ci possiamo beccare a Ivrea e fare un pezzo insieme, ti ho anche lasciato mp :wink:
Allora, ho deciso di partire da Aosta venerdì mattina per essere alle 12 a Iseo per cui sarò dei vostri.
@esorciccio: se ti va ci possiamo beccare a Ivrea e fare un pezzo insieme, ti ho anche lasciato mp :wink:
:wink:
esorciccio71
30/06/2009, 20:26
da iseo ore 13 -
ecccezziunale :D
bene bene
EVVAI CHE CI DIVERTIAMOOO
:blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012: :blobs_013: :blobs_014: :blobs_009: :blobs_010:
Pipes, quindi a che ora parti dalle "nostre parti"?
10:30 rotonda giardineria?
dieguitos82
30/06/2009, 21:30
@esorciccio: ok, allora ci mettiamo d'accordo per luogo e orario a breve :wink:
Fox spero di vederti già a Iseo!!!!
ENTUSIASMOOOOOO!!!! :D
Fox spero di vederti già a Iseo!!!!
8) :wink: quando gli Amici chiamano io rispondo sempre :wink:
[quote=matteone]
ecco da BG x Val Rossa fino ad Iseo
http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=Autostrada+dei+Laghi,+Italy&daddr=bergamo+to:cene+to:dosso+to:Lovere+BG,+Italy+to:Iseo+BS&hl=en&geocode=FQ5fuAIdDj6HAA%3B%3B%3B%3B%3B&mra=ls&sll=45.765128,10.030174&sspn=0.148252,0.363579&ie=UTF8&ll=45.685077,10.162354&spn=0.593853,1.454315&z=10
ci vuole 3 ore da ca' mia.... io partirò per le 9.
MatteOne ci becchiamo a BG per le 10 ?
chi altri si associa?
@bd3cri ti fai questo avvicinamento con o preferisci un dritto x Iseo
Matteone ... ma te lo devo dire io come si attacca la borsa serbatoio al cbr ???? (è la prima modifica che gli ho fatto fare 8) 8) )
Brutte bestie antropomorfe ...... non vorrete passare dalla mie parti senza salutarmi vero??????
Se venerdì ho la moto vi faccio compagnia per un pezzetto ... (basta che andate piano perchè sarò più che impedito con i semimanubri :? :? )
Brutte bestie antropomorfe ...... non vorrete passare dalla mie parti senza salutarmi vero??????
Se venerdì ho la moto vi faccio compagnia per un pezzetto ... (basta che andate piano perchè sarò più che impedito con i semimanubri :? :? )
AAA accettasi guida indigena x val rossa... senti ma dove hai zanzato il CBR? :lol: :lol:
finalmente ti metti in coda :evil: :evil: :evil: :wink:
Questo è il percorso più divertente per andare da BG a Iseo
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Bergamo+BG&daddr=Albino+to:Casazza+to:San+Fermo+to:Iseo&hl=it&geocode=Fbc_uQIdQY2TAA%3B%3B%3B%3B&mra=ls&dirflg=h&sll=45.699706,9.942284&sspn=0.128524,0.308647&ie=UTF8&ll=45.704261,9.902115&spn=0.257027,0.617294&z=11
Io potrei arrivare fino ad Iseo e poi in base all'orario potrei seguirvi fino a Vestone per poi tornare indietro
ribadisco che sarete onorati della mia compagnia se riesco a ritirare la moto entro venerdì mattina ... vi farò sapere :wink: :wink:
AAA accettasi guida indigena x val rossa... senti ma dove hai zanzato il CBR? :lol: :lol:
a te non te lo dico :twisted: :twisted: :twisted:
esorciccio71
01/07/2009, 00:26
MatteOne ci becchiamo a BG per le 10 ?
chi altri si associa?
Come "chi altri si associa"? Ti sei già dimenticato del tuo amico esorciccio?
Non so dieguitos ma io mi associo al 100% però dovete spiegarmi come arrivare al puntello perché non sono pratico di Bergamo!
Lamps
matteone
01/07/2009, 09:58
Matteone ... ma te lo devo dire io come si attacca la borsa serbatoio al cbr ???? (è la prima modifica che gli ho fatto fare 8) 8) )
eh ma da me è un pò diversa che è tutto in plastica - dovrei per forza metterlo con le cinghie... poi mi fai vedere comunque :)
matteone
01/07/2009, 10:20
per me va benissimo qualsiasi strada da BG a iseo, ragazzi, l'importante è la compagnia - certo che la vista di maury sul cbr non me la vorrei perdere per cui il passaggio da bergamo è obbligatorio!!! di solito li a bergamo ci si incontra alla rotondona dell'autostrada; lasciando i caselli sulla schiena della rotonda sulla sinistra c'è spazio per fermarsi; attenzione che però l'accesso a quello spazio deve avvenire dopo aver compiuto il giro della rotonda e non buttandosi subito a sinistra, visto che sarebbe un bellissimo e pericoloso contromano... il punto del ritrovo è il punto B...
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=45.675555,9.669491&hl=it&geocode=FYbwuAIddoqTAA%3B&mra=mi&mrsp=1,0&sz=18&sll=45.675299,9.669487&sspn=0.002785,0.004823&ie=UTF8&ll=45.676292,9.66931&spn=0.00557,0.009645&t=h&z=17
riassumendo : primo ritrovo uscita BG alle 10
presenti a BG :
1. esorciccio
2. pipes
3. bd3cri
4. dieguitos
5. special guest maury87
6. matteone
secondo ritrovo - iseo alle 12 - non ho proprio idea di dove trovarci, anche se l'ideale sarebbe un bel baretto con posto per metterci le moto davanti... forse qualcuno può avanzare un suggerimento con tanto di guglemapp?
presenti a iseo (partenza ore 13)
1. esorciccio
2. pipes
3. bd3cri
4. dieguitos
5. special guest maury87
6. matteone
7. fox&connie (?)
8. bob (?)
postate siori, postate!!!
eh ma da me è un pò diversa che è tutto in plastica - dovrei per forza metterlo con le cinghie... poi mi fai vedere comunque :)
Macchè cinghie d'egitto .... se venerdì sono dei vostri ti spiego ... :wink: :wink:
Come "chi altri si associa"? Ti sei già dimenticato del tuo amico esorciccio?
Non so dieguitos ma io mi associo al 100% però dovete spiegarmi come arrivare al puntello perché non sono pratico di Bergamo!
Lamps
esor... chi? :D ... Francesco non so se sei stato informato.... ma avrai una sorpresa x le fredde notti del dolomitico :lol: :D
il ritrovo è il punto indicato da Matteone all'uscita autostradale di bergamo.
Domani ritiro ufficialmente la motoretta .... quindi venerdì sarò con voi ...
Per il ritrovo direi che il più semplice per tutti è il casello di Bergamo ....
Trovarsi dalle parti di Iseo è un po' un caos però se volete vi do un'indicazione:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Rovato+BS&daddr=SPXI&hl=it&geocode=FfhQtwIdcZaYAA%3BFfabuAIdCTGZAA&mra=ls&sll=45.653318,10.039787&sspn=0.008039,0.01929&ie=UTF8&ll=45.613557,10.052834&spn=0.128722,0.308647&z=12
Il punto B di arrivo è appena prima di Iseo ... c'è una specie di parco/piscina che si chiama SASSABANEK e c'è posto per fermarsi .....
Per chi si trova a BG: da casello di bg a iseo facendo qualche curva qua e la ci vogliono circa 2 ore ... quindi arrivo a Iseo (sassabanek) verso mezzogiorno ... quindi un orario buono per trovarsi con chi vuole trovarsi direttamente li sarebbe circa le 12,30.
Considerato che almeno io avrò un'andatura da bradipo penso che con gli orari ci staremo ...
Io alle 10 sarò al casello di bergamo ... se riesco starò con voi fino al lago d'idro poi rientro ... alle 16 devo essere a casuccia :wink: :wink: :wink:
esorciccio71
01/07/2009, 14:34
esor... chi? :D ... Francesco non so se sei stato informato.... ma avrai una sorpresa x le fredde notti del dolomitico :lol: :D
il ritrovo è il punto indicato da Matteone all'uscita autostradale di bergamo.
Sorpresa? Che sorpresa? Devo preoccuparmi? :shock: :roll: :lol:
Portati le mutande di ghisa e dormi con un'occhio aperto ;)
dieguitos82
01/07/2009, 17:58
per me va benissimo qualsiasi strada da BG a iseo, ragazzi, l'importante è la compagnia - certo che la vista di maury sul cbr non me la vorrei perdere per cui il passaggio da bergamo è obbligatorio!!! di solito li a bergamo ci si incontra alla rotondona dell'autostrada; lasciando i caselli sulla schiena della rotonda sulla sinistra c'è spazio per fermarsi; attenzione che però l'accesso a quello spazio deve avvenire dopo aver compiuto il giro della rotonda e non buttandosi subito a sinistra, visto che sarebbe un bellissimo e pericoloso contromano... il punto del ritrovo è il punto B...
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=45.675555,9.669491&hl=it&geocode=FYbwuAIddoqTAA%3B&mra=mi&mrsp=1,0&sz=18&sll=45.675299,9.669487&sspn=0.002785,0.004823&ie=UTF8&ll=45.676292,9.66931&spn=0.00557,0.009645&t=h&z=17
riassumendo : primo ritrovo uscita BG alle 10
presenti a BG :
1. esorciccio
2. pipes
3. bd3cri
4. dieguitos (?)
5. special guest maury87
6. matteone
7. ....
secondo ritrovo - iseo alle 12 - non ho proprio idea di dove trovarci, anche se l'ideale sarebbe un bel baretto con posto per metterci le moto davanti... forse qualcuno può avanzare un suggerimento con tanto di guglemapp?
presenti a iseo (partenza ore 13)
1. esorciccio
2. pipes
3. bd3cri
4. dieguitos (?)
5. special guest maury87
6. matteone
7. fox&connie (?)
8. bob (?)
postate siori, postate!!!
DIEGUITOS PRESENTE!!
matteone
01/07/2009, 18:14
DIEGUITOS PRESENTE!!
si ma bergamo o iseo?
ANZIANOTTI
01/07/2009, 18:25
DIEGUITOS PRESENTE!!
si ma bergamo o iseo?
nON DIMENTICARTI QUESTE
http://img199.imageshack.us/img199/5345/zeppe1.th.jpg (http://img199.imageshack.us/i/zeppe1.jpg/)
dieguitos82
01/07/2009, 18:54
DIEGUITOS PRESENTE!!
si ma bergamo o iseo?
Oooops, nella fretta non ho specificato....
Presente a Bergamo, arrivo con esorciccio
che domande fai?!?
ovvio che NON faccio il dritto per Iseo!!!
avrò un passo leggermente + dolce in quanto sarò zavorato 8)
appuntamento ore 9.... dove?
rotonda giardineria :D :lol:
matteone
02/07/2009, 09:35
DIEGUITOS PRESENTE!!
si ma bergamo o iseo?
nON DIMENTICARTI QUESTE
http://img199.imageshack.us/img199/5345/zeppe1.th.jpg (http://img199.imageshack.us/i/zeppe1.jpg/)
belle! ma è un'occasione mondana il dolomitico, quindi mi sa che porterò questo modello da sera :
http://colored-pins.org/neko/scarpe/zeppefibbie.jpg
:D
matteone
02/07/2009, 09:56
RIASSUMENDO:
ore 10 bergamo qui:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=45.675555,9.669491&hl=it&geocode=FYbwuAIddoqTAA%3B&mra=mi&mrsp=1,0&sz=18&sll=45.675299,9.669487&sspn=0.002785,0.004823&ie=UTF8&t=h&ll=45.676292,9.66931&spn=0.00557,0.009645&z=17
con:
1. esorciccio
2. pipes
3. bd3cri
4. dieguitos82
5. special guest maury87
6. matteone
7. geofazer
ore 12 iseo qui (con partenza ore 13):
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=SPXI&daddr=45.653151,10.039728&geocode=FfabuAIdCTGZAA%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=19&sll=45.652955,10.039575&sspn=0.001393,0.002411&ie=UTF8&ll=45.652956,10.039573&spn=0.001393,0.002411&t=h&z=19
con:
1. fox&connie
il mio cell è : tretre5 sei0ottosei47uno
esorciccio71
02/07/2009, 15:34
RIASSUMENDO:
ore 10 bergamo qui:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=45.675555,9.669491&hl=it&geocode=FYbwuAIddoqTAA%3B&mra=mi&mrsp=1,0&sz=18&sll=45.675299,9.669487&sspn=0.002785,0.004823&ie=UTF8&t=h&ll=45.676292,9.66931&spn=0.00557,0.009645&z=17
con:
1. esorciccio
2. pipes
3. bd3cri
4. dieguitos82
5. special guest maury87
6. matteone
7. geofazer
matteone
02/07/2009, 18:26
modificato!
ragazzi ho sentito igorman ieri sera e come sempre in occasione di viaggi seri veniamo sù insieme.stasera ci sentiamo nuovamente e poi decidiamo.nel pomeriggio ho sentito dieguito e gli ho già detto tutto ma lo riporto pure a voi.
a seconda dell'ora di arrivo a brescia vi chiamo al cell oppure vi intercettiamo da qualche parte prima dell'arrivo,quindi tenete i cell accesi :mrgreen:
dai che si parte...........
matteone
02/07/2009, 20:42
bene dai! a domani allora!
sentito igorman,ci vediamo domattina a genova e partiamo,per dove non si sà,ma da qualche parte arriveremo.tenete accesi i cell.......a domani ragazzi
rotonda giardineria :D :lol:
ok :wink:
matteone
05/07/2009, 20:29
mitico avvicinamento, mitico allontanamento :) grazie, ragazzi per la compagnia e per le belle curve insieme, spero di rivedervi presto!
mitico avvicinamento, mitico allontanamento :) grazie, ragazzi per la compagnia e per le belle curve insieme, spero di rivedervi presto!
grazie al navigatore :) anzi ai navigatori Matteo GeoFazer :)
curvette non sono mancate anche al rientro
grazie ad Adry per l'andata , fox connye igorman al ritorno :wink:
a presto ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!