Visualizza Versione Completa : Bellaaaaa!
Ciao a tutti :D
Mi chiamo Edoardo, classe '83, bolognese, abito vicino a monza da circa 2 anni e siccome sto per prendermi un fz6 fazer, ho pensato bene di iscrivermi al relativo forum! 8)
ciaoooo
Bravissimo!
Ciao E benvenuto!!! :)
grazie ragazzi :)
Aaron79, avevo pure io la sv 1000s! 8)
grazie ragazzi :)
E come mai il passaggio a FZ6?
Benvenuto....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Nonno 47
22/05/2009, 00:30
Benvenuto :wink:
Grazie a tutti 8)
E come mai il passaggio a FZ6?
Un po' di storia... :wink:
Guido enduro (ktm 350 2t) e cross (tm 80 2t) da quando avevo 8 anni. Ricordo che mio babbo mi teneva su la moto (non toccavo per terra), mi faceva partire...facevo un giretto e quando tornavo mi riprendeva la moto per farmi scendere. :lol: Il seguito potete immaginarlo...niente competizioni, ma ero sempre per campi e boschi :lol:
ho avuto anche un paio di sputteroni ai tempi della scuola ma fino ai 20 anni circa il sogno rimaneva un motard e non mi ero mai cagato le stradali.
Poi un bel giorno mi chiama un carissimo amico (che avevo "iniziato" al fuoristrada in seconda superiore e che viveva felice con una xt350) e mi fà : "oh, mi sono comprato una stradale...una sv 1000s!!".
Mi guardo i dati....quasi 200kg di moto....penso: questo è fuori! :shock:
Il giorno dopo passo da lui e me la fa provare.....
:shock: sticazzi! Mi sono innamorato e l'ho presa dopo 2 mesi andando a ritirarla a roma, con il foglio rosa :lol:
Il primo anno ero sempre in giro.. uscivo dal lavoro e volavo tra futa, ganzole, ecc..
Poi ho cambiato lavoro e sono finito per un periodo a milano....ho conosciuto la mia ragazza attuale...e quindi la moto rimaneva spesso inutilizzata, dato che non scendevo più tutti i weekend. :roll:
Oltre tutto ciò...un bel giorno facendo un giro con il kappa decido di rompermi l'osso sacro cadendo in un campo :evil:
Dopo diversi mesi, accusavo ancora dolori ed affaticamento a stare in moto, quindi mi decisi a venderla (2 anni fa circa).
Ora, dopo due anni di "fermo", complice anche la lontananza dal lavoro ed essere un po' "fuori mano" per i mezzi pubblici, mi sono deciso a ricomprarmi una moto.
Se prima presi l'essevvù per andarci a piegare e divertirmi, ora sono alla ricerca di qualcosa di un po' più tranquillo, con una posizione di guida più comoda e che sia adatta anche a farsi qualche viaggetto (che ho intenzione di fare con la donna). :wink:
Siccome non volevo una cosa troppo "touring" tipo v-storm o simili, la scelta è ricaduta sul fazerino. :wink:
Il giusto compromesso tra l'uso di tutti i giorni, le gite fuori porta in coppia e qualche tirata domenicale.
I primi della settimana prossima vedo l'ultima della lista e poi parto con l'acquisto! 8)
FZ6 Fazer (04-07)...non vedo l'ora! :)
Direi che... la spiegazione non fa un grinza ;)
Vedrai che non ti pentirai della scelta...magari ogni tanto rimpiangerai qualche kgm o cavallino ma... non è un dramma!
Buon divertimento!
al limite passerò dal mio amico supplicando un giretto sull'sv :lol:
:D :D benvenuto tra noattri :wink: :wink:
igor1975
23/05/2009, 22:13
benvenuto :wink:
grazie a tutti del benvenuto :D
domani sera dovrei decidermi sull'acquito... 8)
Moto ritirata ieri pomeriggio 8)
FZ6 fazer blu metallizzata. 8.500km del 2004.
Va alla grande :D
Pensavo fosse molto più vuota in basso, invece è stata una sorpresa :)
Conoscete negozi convenienti in zona monza per accessori moto, abbigliamento, ecc?
Daffy Duck
09/06/2009, 21:43
benvenuto tra noi!! :D :wink: