PDA

Visualizza Versione Completa : una bella emozione :)



Gaffiere
24/05/2009, 23:22
Ieri, domenica 24 Maggio, faccio un giretto in moto con gli amici. Visto che non avevamo cartine dettagliate al seguito ci siamo persi all'interno del parco Nazionale della Val Grande, dalle parti di Verbania. La strada, motociclisticamente parlando, era bruttina, ma ragazzi che paesaggi! Da togliere il fiato. Proseguiamo imperterriti fino a giungere a Cicogna, minuscolo borgo dove la strada finisce. Dopo aver pranzato per pochi euro, mentre ci prepariamo per tornare in sella, vedo un batuffolino che a mala pena cammina sulle sue gambette, che si avvicina alle moto. La prima cosa che fa è puntare diretto le marmitte della mia (ustionanti, sebbene ferma da un pochetto). Allora lo avvicino e gli chiedo: "vuoi salire?". Ragazzi, mi guarda con questi occhioni azzurri, e carica con la testa poi dice un si timido e dolce da far sciogliere anche il più cuore di pietra.
E' stato bellissimo, farlo salire sulle nostre tre moto e ogni volta sentirgli dire quel si :D

starò invecchiando... ;)

bazaro
25/05/2009, 08:40
:D :D

Blackros
25/05/2009, 09:05
Eh Eh Eh..... c'è il mio piccolino (2 anni)che ogni volta che vede la moto impazzisce letteralmente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi tocca farlo salire e fargli fare il giro del piazzale: non vi dico le urla di gioia finchè lo porto!!!!!!! :D :D
Per non parlare di quando lo faccio accelerare: Non sa se esultare o aver paura di tutto quel rumore che ha fatto.... :wink:

Ufo
25/05/2009, 11:08
Ieri, domenica 24 Maggio, faccio un giretto in moto con gli amici. Visto che non avevamo cartine dettagliate al seguito ci siamo persi all'interno del parco Nazionale della Val Grande, dalle parti di Verbania. La strada, motociclisticamente parlando, era bruttina, ma ragazzi che paesaggi! Da togliere il fiato. Proseguiamo imperterriti fino a giungere a Cicogna, minuscolo borgo dove la strada finisce. Dopo aver pranzato per pochi euro, mentre ci prepariamo per tornare in sella, vedo un batuffolino che a mala pena cammina sulle sue gambette, che si avvicina alle moto. La prima cosa che fa è puntare diretto le marmitte della mia (ustionanti, sebbene ferma da un pochetto). Allora lo avvicino e gli chiedo: "vuoi salire?". Ragazzi, mi guarda con questi occhioni azzurri, e carica con la testa poi dice un si timido e dolce da far sciogliere anche il più cuore di pietra.
E' stato bellissimo, farlo salire sulle nostre tre moto e ogni volta sentirgli dire quel si :D

starò invecchiando... ;)

.... no, stai diventando un uomo :wink:

Giringiro
25/05/2009, 13:03
E' stato bellissimo, farlo salire sulle nostre tre moto e ogni volta sentirgli dire quel si :D

starò invecchiando... ;)..E' bello invecchiare cosi. :wink:

SeMpReInMoTo
25/05/2009, 13:16
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

jerryfast
25/05/2009, 22:38
Grazie per le info del giro, e che dire io ne ho due di figli e il secondo fa gia' i versetti con la bocca brum brum ............... e agita il braccio destro per accelerare.....................bello di papa'! :)

Roadrunner
26/05/2009, 07:58
:mrgreen:

anto71
26/05/2009, 08:25
vedrai il giorno che avrai un figlio... :wink:

eh già!!!!! :wink:

igor1975
27/05/2009, 00:13
:P :wink:

gigikant
27/05/2009, 01:17
:D :D :D :D bella storia!

luke_magic
27/05/2009, 01:32
ti capisco ti capisco..... :wink: