PDA

Visualizza Versione Completa : [fz1 gt] info metzler z6 interact



meipso
25/05/2009, 12:37
ciao a tutti , in previsione di un cambio gomme che farò ad agosto prima di affrontare i pirenei e la spagna del sud sto cercando una buona gomma touring; la scelta sarebbe tra pirelli diablo strada e metzler z6 interact. quest'ultime mi sono state consigliate da giringiro ed avrei trovato on line un prezzo di 166 euro posteriore e 130 anteriore.
che ne pensate ?
grazie dei vs suggerimenti.

dindo46
08/06/2009, 22:17
Ciao. sono appena approdato sul forum! :wink:
Come dicevo nella presentazione, avevo il VFR ed ho usato ben 3 treni di Metzeler Z6 interact dopo le Z6 "normali".
Beh, il disegno è lo stesso ma le interact sono tutta un'altra cosa, avevo l'assetto WP e, malgrado siano considerate "turistiche", tenevo tranquillamente il passo di altri VFR equipaggiati con gomme ben più performanti. 8)
Durata : circa 6.000 km al posteriore, 8.000 anteriore.
Io ne ero molto contento. :wink:

kOoLiNuS
09/06/2009, 07:33
sono 290 euro ... più di un treno di CorsaIII dalle mie parti.

un amico sulla Fzs1000 ha preso le Pirelli Road2 e s'è fatto mezza Europa sotto acqua e sole e ne è rimasto più che soddisfatto

@dindo46 ... la tua riflessione con "l'andare" non è molto pertinente, se uno in moto ci sa andare andrà comunque bene e "liscio" indipendentemente dalla gomma ... per strada trovare il vero limite di una gomma (e non la nostra sensazione) richiede ritmi e velocità da pazzi incoscenti per lungo tempo. Quindi valuto positivamente il tuo voto per la gomma, meno quello per cui essendo turistiche ti avrebbero dovuto far andare più piano :-D

No ? :wink:

Giringiro
09/06/2009, 10:11
avrei trovato on line un prezzo di 166 euro posteriore e 130 anteriore.
Tantino. Qui a FI, che non e' certo una piazza conveniente, 290€ e' il prezzo compreso il montaggio.

ps: sto utilizzando le RoadSmart della Dunlop, ti so dire. Puoi seguire gli sviluppi qui:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=58222&postdays=0&postorder=asc&start=30

ric66
09/06/2009, 11:21
Mi sa che puoi trovarle ad un prezzo migliore: per es su Pneusgiovo.com la coppia per fz1 viene offerta a 209,00 euro + ss. :wink:

mavieni74@
09/06/2009, 17:00
dunque io a Cesena le ho trovate a 240€ allo stesso prezzo mi vengono montate anche le Pirelli Angel, ho aperto un topic per sapere qualche info pertanto fatemi sapere che ne pensate

meipso
09/06/2009, 20:10
Mi sa che puoi trovarle ad un prezzo migliore: per es su Pneusgiovo.com la coppia per fz1 viene offerta a 209,00 euro + ss. :wink:

ciao, mi sono loggato su pneusgiovo ma per il prezzo come si fà ad averlo?
ciao

guz
09/06/2009, 21:46
aspetta un po e pio lo vedrai......non ti mettono in attivo al momento.
devi aspettare.
io il giorno dopo avevo gia in vista i prezzi.

se no in caso mandali una mail.
cmq le z6 interact stanno sui 200 euro piu o meno.
molto ma molto conveniente sto giovo.....giovanni per l esattezza.

se non hai problemi x far montare le gomme io te lo consiglio alla grande.
gomme fresche sempre e perfette e gran risparmio.

:wink:

p.s. le z6 son buone come gomme per l utilizzo ke ne vuoi fare tu....non ci rimarrai per niente male.
provate e mi sono stupito da come vanno giu e tengon per essere dei pneumatici categoria touring...

meipso
09/06/2009, 21:58
aspetta un po e pio lo vedrai......non ti mettono in attivo al momento.
devi aspettare.
io il giorno dopo avevo gia in vista i prezzi.

se no in caso mandali una mail.
cmq le z6 interact stanno sui 200 euro piu o meno.
molto ma molto conveniente sto giovo.....giovanni per l esattezza.

se non hai problemi x far montare le gomme io te lo consiglio alla grande.
gomme fresche sempre e perfette e gran risparmio.

:wink:

p.s. le z6 son buone come gomme per l utilizzo ke ne vuoi fare tu....non ci rimarrai per niente male.
provate e mi sono stupito da come vanno giu e tengon per essere dei pneumatici categoria touring...

grazie guz, avevo un dubbio proprio sulla questione "freschezza" delle gomme.
ciao :D

Pave
11/06/2009, 08:56
Mi sa che puoi trovarle ad un prezzo migliore: per es su Pneusgiovo.com la coppia per fz1 viene offerta a 209,00 euro + ss. :wink:

ciao, mi sono loggato su pneusgiovo ma per il prezzo come si fà ad averlo?
ciao

Mi sono registrato anche io, aspetto di vedere i prezzi poi valuto...

Lamps

ric66
11/06/2009, 20:16
Io non ho ancora avuto occasione di acquistare da Pneusgiovo ma resta il più conveniente tra quelli che ho trovato in giro e sul web.
Finora ho letto e sentito solo pareri molto positivi sulla qualità del servizio e delle gomme offerte dal promotore di questo sito (tale Giovanni da cui il nome Giovo). :wink:

raffopazzo
11/06/2009, 21:36
Io le ho sulla mia ina e ti dico che sono ottime. Sono arrivato a 7.000 km e ancora "tengono"

Pave
12/06/2009, 09:13
Certo che Pneusgiovo... alcuni esempi di 120/70 + 190/50

- Dunlop Roadsmart euro 210
- Metzeler Z6 Interact euro 209
- Metzeler M3 euro 209
- Pirelli Diablo Strada euro 181
- Pirelli Diablo Rosso euro 229

Spese di spedizione nell'ordine dei 15 euro, montaggio intorno ai 30/35 euro quindi sono prezzi davvero buoni, almeno per la zona Mantova.

Lamps

guz
12/06/2009, 19:48
Certo che Pneusgiovo... alcuni esempi di 120/70 + 190/50

- Dunlop Roadsmart euro 210
- Metzeler Z6 Interact euro 209
- Metzeler M3 euro 209
- Pirelli Diablo Strada euro 181
- Pirelli Diablo Rosso euro 229

Spese di spedizione nell'ordine dei 15 euro, montaggio intorno ai 30/35 euro quindi sono prezzi davvero buoni, almeno per la zona Mantova.

Lamps

credo ke se invece uno ha la possibilità di portare dal gommaio solo i cerchi spende ancora meno.
qui da me se li porti solo cerchi ti prendon 10-15 euro a seconda del gommaio.