PDA

Visualizza Versione Completa : [BikersLiguri]frecce tricolori a Genova 5 giugno



fox68
25/05/2009, 18:31
http://www.mentelocale.it/societa/contenuti/index_html/id_contenuti_varint_23394

ebbene sì le frecce tricolori ritornano a genova,un pomeriggio ed una serata indimenticabile.se qualcuno capita a genova faccia un fischio,se serve un posto per pernottare posso indicare il luogo giusto,io ho solo 2 posti in casa.
lamps fox

Momo
25/05/2009, 20:59
Potevo nn saperlo... :wink: :wink:

Uomo....see you... :wink:

fox68
25/05/2009, 21:41
Uomo....see you...


what much improbable one!

archicampa
26/05/2009, 11:15
gia so.... intanto l'ultima volta è stato l'estate 2007 a pegli..... quello che non riesco a trovare è dove sarà l'area dello spettacolo (Corso Italia o Porto) .... 5 anni fa lo spettacolo lo hanno fatto in Corso Italia davanti alla caserma dei Carabinieri dove erano presenti le autorità...

Cmq bello l'articolo: prima Burmaldo&Co. hanno mandato a cagare Costa (che voleva in esclusiva stazione matittima) così Costa s'è fatto il teminal nuovo a Savona, ora sono a far vedere che vogliono rilanciare il turismo e il giorno prima delle elezioni.... MAVAFFAN....

Nonno 47
29/05/2009, 00:17
gia so.... intanto l'ultima volta è stato l'estate 2007 a pegli..... quello che non riesco a trovare è dove sarà l'area dello spettacolo (Corso Italia o Porto) .... 5 anni fa lo spettacolo lo hanno fatto in Corso Italia davanti alla caserma dei Carabinieri dove erano presenti le autorità...

Cmq bello l'articolo: prima Burmaldo&Co. hanno mandato a cagare Costa (che voleva in esclusiva stazione matittima) così Costa s'è fatto il teminal nuovo a Savona, ora sono a far vedere che vogliono rilanciare il turismo e il giorno prima delle elezioni.... MAVAFFAN....

Quotissimo :evil:

fox68
29/05/2009, 09:13
Siete ot!

Steboga
29/05/2009, 10:29
hola! dai che vengo! voi siete in giro anche al pomeriggio???
un info quanto tempo ci metto a visitare l'acquario di genova? :wink:

fox68
29/05/2009, 11:01
Bella li ste.diciamo che in un paio di ore lo giri senza problemi.ma cosa fai rimani a dormire a casa mia o ritorni in nottata?se vuoi rimanere nessun problema mi casa es tu casa ;)
io finisco di lavorare alle 17 e mi fiondo a vedere le frecce tricolori,poi di sera ci saranno i fuochi d'artificio al porto antico.

davi
02/06/2009, 15:26
Zeneizi sapete a che ora ci sono le frecce tricolori e soprattutto dove si possono vedere??
Probabilmente faccio un salto ma non lo so ancora.
Eventualmente farei il Bracco e poi mi fiondo a GE giù dritto per la statale.
Niente autostrada.
Per la moto invece sapete dove si può lasciare??
Consigli??

Ah per l'orario ho letto qui...dalle 17.30 in poi :D

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=355781

luchetto
02/06/2009, 15:31
Uomo....see you...


what much improbable one!
ank mua parl ingles com sa nient fos...... 8)
...ot .... :wink:

fox68
03/06/2009, 18:19
Zeneizi sapete a che ora ci sono le frecce tricolori e soprattutto dove si possono vedere??
Probabilmente faccio un salto ma non lo so ancora.
Eventualmente farei il Bracco e poi mi fiondo a GE giù dritto per la statale.
Niente autostrada.
Per la moto invece sapete dove si può lasciare??
Consigli??

Ah per l'orario ho letto qui...dalle 17.30 in poi :D

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=355781

io sapevo dalle 17.comunque esci con l'autostrada a genova ovest,s.p. arena e cerchi l'indicazione terminal traghetti-porto,cmq in uscita dal casello vai dritto ,passi un tunnel antirumore e ti infili a destra in dicesa,poi al semaforo a sinistra sulla viabilità ordinaria e ti trovi sul mare.la moto puoi lasciarla ovunque senza problemi meglio se sotto la sopraelevata dove ci sono i parcheggi adatti.il mio cell è in firma se hai necessità chiama e magari ci facciamo una birretta gelata.ciao

fox68
03/06/2009, 18:21
Uomo....see you...


what much improbable one!
ank mua parl ingles com sa nient fos...... 8)
...ot .... :wink:

bho,anche tu usi il traduttore online?prossima volta se devo mandare a cagare uso l'italiano che oltre ad essere comprensibile mi dà molte più satisfactions.

davi
04/06/2009, 00:20
Ok grazie Volpe68 :lol: :mrgreen: :wink:

fox68
04/06/2009, 10:33
Piove!oggi pomeriggio sono previste le prove di volo della pan sul porto di Genova.non hanno detto nulla di cosa succede in caso di pioggia,se annullano o rimandano.appena ho notizie scrivo.
@ steboga:come detto al cell tutto confermato ;) per l'indirizzo di casa hai mp,ciao bello

archicampa
04/06/2009, 17:37
...L'esibizione delle Frecce Tricolori potrà essere ammirata al meglio dalle postazioni del Porto Antico e della Fiera di Genova, da piazza Marina 1 e dalle banchine che gli spettatori potranno raggiungere a piedi,

kakkio Fiera di Genova/Porto antico???? ma questi sanno di cosa stanno parlando? o lo spettacolo è oltre la diga foranea (portatevi il bionovolo) o non ho capito dove fanno l'esibizione per poterli vedere sia dalla fiera che dal porto.... cmq io ci sono ;)

MOMOOOOOOO!!!!!

Momo
04/06/2009, 21:55
...L'esibizione delle Frecce Tricolori potrà essere ammirata al meglio dalle postazioni del Porto Antico e della Fiera di Genova, da piazza Marina 1 e dalle banchine che gli spettatori potranno raggiungere a piedi,

kakkio Fiera di Genova/Porto antico???? ma questi sanno di cosa stanno parlando? o lo spettacolo è oltre la diga foranea (portatevi il bionovolo) o non ho capito dove fanno l'esibizione per poterli vedere sia dalla fiera che dal porto.... cmq io ci sono ;)

MOMOOOOOOO!!!!!

Domani mattina riceverò notizie attendibili dal mio ufficio stampa...e naturalmente provvederò a divulgare.. :wink:

Momo
05/06/2009, 10:17
Ecco alcune info:
L'esibizione delle Frecce Tricolori inizia alle 17 ed e' visibile dalla Fiera, con ingresso libero.
Il secondo punto di raccolta per gli spettatori e' al Porto Antico.
Dalle 22.30 inizia la grande festa al Ponte Andrea Doria, in diretta su www.mondocosta.it e www.rai.tv/costacrociere.

Come avrò altri dati li posto.

Lamps

archicampa
05/06/2009, 14:22
bene, grazie momo... mi hanno detto che ieri hanno fatto le prove nella zona tra la diga e il porto. Io mi sa che le vedrò da Corso Saffi e spero di riuscire a trovare un buco per la moto.... Ho sentito che potrebbero chiudere la sopraelevata: sapete nulla o è una leggenda metropolitana?

archicampa
05/06/2009, 14:49
bene, grazie momo... mi hanno detto che ieri hanno fatto le prove nella zona tra la diga e il porto. Io mi sa che le vedrò da Corso Saffi e spero di riuscire a trovare un buco per la moto....

Come due anni fa...pirati della strada avete bloccato la circolazione :evil:



kakkio Fiera di Genova/Porto antico???? ma questi sanno di cosa stanno parlando? o lo spettacolo è oltre la diga foranea (portatevi il bionovolo)

E noooooooooo, dai il BINOVOLO lo voglio anch'io, ecchecazz :lol: :mrgreen: .... ah, se non ci fossi..... 8)

fox68
06/06/2009, 15:56
le mitiche frecce sono sempre mitiche,ti arrivano sulla testa con un rombo ed il tricolore.in quel momento ti senti una carica adrenalinica notevole e ti senti fiero di essere italiano.peccato per il vento notturno che non ha permesso l'esecuzione dei fuochi artificiali,ma steboga,connie ed io ci siamo consolati con un giro fino quasi alle 03.00 nella movida genovese ed alla visita del centro città,lasciando al mitico steboga sensazioni e ricordi indimenticabili,parole sue,di una genova inaspettata,da scoprire nuovamente a breve termine.grazie della bella visita ste è stato un piacere averti ospite.
lamps fox

Steboga
06/06/2009, 17:53
eheh grazie a voi!!!
anzi venendo a casa ho avuto l'impressione di non avervi ringraziato abbastanza, spero ci sia l'occasione prrr

fox68
07/06/2009, 20:25
ste è stato un piacere punto e basta.organizza la discesa con i tuoi compari,la zona di pesca la conosci e non serve neppure pasturare :mrgreen:

archicampa
08/06/2009, 10:43
spettacolo sempre emozionante anche se un pochino sottotono rispetto al normale visto l'assenza del solista e la "necessità" di volare un po' sul porto antico (per Costa) e un po' sulla foce (dove c'era la postazione del PAM) ... noi eravamo in C. Saffi e vederle proprio lì davanti, quasi ad altezza occhi è cmq stata una grandissima emozione. Vedere poi il Tricolore che nonostante tutto il vento non si dissolveva più è stato da pelle d'oca ;)