PDA

Visualizza Versione Completa : anche quest'anno arrosticini



oscar
26/05/2009, 16:30
anche quest'anno si rinnova l'appuntamento a fonte vetica ( AQ )

quello che ormai era diventato l'arrosticino day è stato ribattezzato L'ACARO DAY

il giusto tributo x ricordare l'amico scomparso che mi faceva da apri gruppo ogni anno x i fermoni che vengono da napoli, quest'anno il 1° ACARO DAY si terrà sempre a fonte vetica il 27 giugno
( sabato )

nell'occasione si festeggierà il compleanno di una colonna portante del sito ( vabè lo faccio due giorni prima il compleanno ) con torta, spumante e qualche goccio di centerba, giusto x brindare alla memoria di davide.

vi aspetto numerosi... ma non troppi , le torte costano.

siete pregati di quotarvi in modo da sapere quanti siamo x poter avvisare l'amico della macelleria :wink:

meipso
26/05/2009, 19:16
ciao, un giro da quelle parti di sabato non mi dispiacerebbe , non ho capito bene dove è fone vetica (aq) . google mi da due opzioni una in provincia di (pe - caramanico). a che ora sarebbe?

ciao :)

oscar
26/05/2009, 20:43
ciao, un giro da quelle parti di sabato non mi dispiacerebbe , non ho capito bene dove è fone vetica (aq) . google mi da due opzioni una in provincia di (pe - caramanico). a che ora sarebbe?

ciao :)

ciao, fonte vetica è qui:


http://maps.google.it/maps?client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&channel=s&hl=it&q=fonte%20vetica&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl


questa è la strada, se hai bisogno di altre informazioni ti mando il cell., ci saranno un bel po di moto, verranno amici di sv-italia e marcheinmoto :wink:

meipso
26/05/2009, 21:13
ciao, si grazie il cell sarebbe utile, ti mando in mp il mio. vista la distanza ci potrei mettere un paio d'ore ad arrivare. spero che gli arrosticini siano cotti dalle 11.30 in poi.
lampeggi

meipso :)

oscar
26/05/2009, 22:17
ciao, si grazie il cell sarebbe utile, ti mando in mp il mio. vista la distanza ci potrei mettere un paio d'ore ad arrivare. spero che gli arrosticini siano cotti dalle 11.30 in poi.
lampeggi

meipso :)

tranquillo, il posto dove ci fermiamo è una macelleria, si comprano crudi e poi si fanno direttamente sulla brace che mettono loro a disposizione :lol:

meipso
28/05/2009, 13:58
credo di non riuscire ad essere dei vostri; impegno improvviso al 99%.
sarà per la prossima.
grazie.
:(

oscar
28/05/2009, 15:31
credo di non riuscire ad essere dei vostri; impegno improvviso al 99%.
sarà per la prossima.
grazie.
:(

sarà x la prossima :wink:

Gilles
28/05/2009, 16:32
Il 27 parto per le ferie altrimenti poteva essere un'idea, un po' folle ma neanche tanto :)
Divertitevi :wink:

Italianblu
28/05/2009, 19:56
Ahpperò....... dovrei andare in Abruzzo questo w.e. ma la cosa è in forse viste le ultime sorprese del meteo......... :evil: .......... ma è bello sapere che a breve c'è quest'altra opportunità 8) :wink:

oscar
28/05/2009, 23:06
Ahpperò....... dovrei andare in Abruzzo questo w.e. ma la cosa è in forse viste le ultime sorprese del meteo......... :evil: .......... ma è bello sapere che a breve c'è quest'altra opportunità 8) :wink:

beh, se vieni su questo fine settimana fatti sentire, x il 27 invece il tempo dovrebbe essere ok..almeno spero :wink:

ocreatur
29/05/2009, 10:31
Ciao Oscar,
se riesco ad organizzarmi ritorno volentieri per festeggiarti ed incotrare nuovamente gli abruzzo/marchigiani, ma non so ancora se ce la farò perché forse dovrò accopagnare mio figlio ad un campo scuola a Pescasseroli (ovviamente e purtroppo in macchina...)

oscar
29/05/2009, 12:11
Ciao Oscar,
se riesco ad organizzarmi ritorno volentieri per festeggiarti ed incotrare nuovamente gli abruzzo/marchigiani, ma non so ancora se ce la farò perché forse dovrò accopagnare mio figlio ad un campo scuola a Pescasseroli (ovviamente e purtroppo in macchina...)

aspettavo una tua risposta :lol: , beh vieni in macchina..tanto lo sai che poi restiamo li a cazzeggiare :wink:

sara23
29/05/2009, 23:27
ci faccio un pensiero...per acaro, per mangiare la torta, per salutare i possibili conoscienti sia di sv-italia che di marcheinmoto :wink:

oscar
31/05/2009, 00:24
ci faccio un pensiero...per acaro, per mangiare la torta, per salutare i possibili conoscienti sia di sv-italia che di marcheinmoto :wink:

ti aspettiamo, stai tranquilla non sarai l'unica motociclista :lol:

sara23
31/05/2009, 22:57
confermo mia presenza anche se è di sabato e vedo se riesco a convincere anche mia madre e mio padre...tranquillo, non mi faccio problemi se sono l'unica femminuccia :lol: :lol:

oscar
31/05/2009, 23:09
confermo mia presenza anche se è di sabato e vedo se riesco a convincere anche mia madre e mio padre...tranquillo, non mi faccio problemi se sono l'unica femminuccia :lol: :lol:

beh, cerca di convincere anche.... "vedemo se riesco anche a convince il nano malefico a venì in bici elettrica"

:lol: :wink:

sara23
31/05/2009, 23:15
:lol: :lol:
quello sarà dura, ma ho i miei metodi di convincimento :lol: :lol: :lol:

bligh
02/06/2009, 00:23
Forse, forse ce la faccio. Me lo segno, Fonte Vetica e` uno dei miei luoghi sacri

oscar
02/06/2009, 00:43
Forse, forse ce la faccio. Me lo segno, Fonte Vetica e` uno dei miei luoghi sacri

dai che da roma verranno in tanti :wink:

oscar
15/06/2009, 22:26
up :lol:

sara23
18/06/2009, 23:04
uff...mi sono dimenticata che il nano malefico lavora di sabato :cry: :cry:

MartePower
19/06/2009, 00:43
la cosa mi piace, ma il 26 c'ho un falò con tanta gnocca e penso de finire la mattina dopo

scusate, ma per il 2009 ho deciso di dedicarmi al privato e alla fava
magari se mi sveglio :mrgreen:

oscar
19/06/2009, 08:58
la cosa mi piace, ma il 26 c'ho un falò con tanta gnocca e penso de finire la mattina dopo

scusate, ma per il 2009 ho deciso di dedicarmi al privato e alla fava
magari se mi sveglio :mrgreen:

peccato, saremo un centinaio di moto, verranno anche amici di sv-italia e marcheinmoto, i romani come al solito saranno il gruppo + grande :wink:

verrà anche il tuo amico nemo, mica vorrai perderti l'occasione di menargli :lol:

oscar
24/06/2009, 09:29
uppettino :lol: