PDA

Visualizza Versione Completa : Fazersicilia - avvicinamento da Roma gio 18 giugno



Carolina
27/05/2009, 10:59
Ciao a tutti!

dopo avere parlato un po' con giringiro al toscana avevamo pensato di incontrarci con i toscani verso alle 3 di giovedi' 18 giugno all'area di servizio la macchia ovest in modo da arrivare a napoli per le 6...

http://www.autostrade.it/autostrade/traffico.do?mappa=sud_roma_13&mapLevel=micro

chi c'e'?? o vogliamo fare strade alternative??
ciao ciao

Carolina
27/05/2009, 11:19
Raga' scusate...avvicinamendo??? stoo un po' rinko perdono!!

Carolina
27/05/2009, 11:20
Ps per ora credo che ci siano:

- Carolina
- Piero bp
- Lancelot + signora
- Giri + cricri
- Marte

Altri??

Giringiro
27/05/2009, 11:28
Raga' scusate...avvicinamendo??? stoo un po' rinko perdono!!Ho corretto,...Mica c'hai il raffreddore veroo? :wink:

Scherzi a parte, io e CriCri saremo al rendez-vous come da programma. Dai Bimbi/e Bbelli/e che si parteee!! :D

ps: al ritorno credo ci sara' anche Meipso, che parte prima di noi e si aggancia al ritorno, appunto.

pierobp
27/05/2009, 13:27
CIao Ragazzi !!!
alle 15.00 Macchia ovest ( l'unica macchia che c'è dopo l'uscita A1 Anagni Fiuggi Terme ...
diciotto giugno duemilanove.... :P

ignis
27/05/2009, 19:20
...do annate...?!?!?!??? 8)

da dove venite?!?!??!?!? :D

1 fiorino :mrgreen:

http://entilocali.rdbcub.it/uploads/pics/guidonia_unfiorino.jpg

ignis
30/05/2009, 18:46
visti gli ultimi eventi, consiglierei di portare dietro la paperella gonfiabile.......non si sa mai!!!!!!!!!!!!!!!!
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

p.s.: anche quel papero di paperino va bene :mrgreen: :mrgreen:

Vaverik
05/06/2009, 08:56
comunicazione di servizio:

Visto i recenti fatti del traghetto che si è incendiato a palermo sappiate che gli sfortunati automobilisti avranno un risarcimento di soli 103,00euri per i veicoli andati distrutti, è una regola per il trasporto di merci sulle navi.

per tutelarvi dovete inviare una raccomandata alla compagnia dove dichiarate il valore del mezzo oppure la potete consegnare a mano presso gli uffici prima dell'imbarco :wink:

lancelot
05/06/2009, 10:35
SGRAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTT :?

lancelot
05/06/2009, 10:36
SGRAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTT :?

lancelot
05/06/2009, 10:36
SGRAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTT :?

lancelot
05/06/2009, 10:38
Nun è 'n'erore de diggitazzione, me so proprio grattato tre vorte!

Vaverik
05/06/2009, 13:24
va a far der bene!!! :evil:

ma và ..................... nun te c'hanno mai mannato!! 8) :mrgreen: :wink:

ignis
05/06/2009, 19:12
va a far der bene!!! :evil:

ma và ..................... nun te c'hanno mai mannato!! 8) :mrgreen: :wink:

c'è l'hanno mannato

se lo son tenuto

l'hanno conosciuto

e ce l'hanno rimannato

che c'è voi fà

VE LO DOVETE TENERE!!!! :roll: :roll: :roll:

lancelot
05/06/2009, 20:04
c'è l'hanno mannato

se lo son tenuto

l'hanno conosciuto

e ce l'hanno rimannato

che c'è voi fà

VE LO DOVETE TENERE!!!! :roll: :roll: :roll:

:evil: A schifio finisce... :evil:

Giringiro
09/06/2009, 10:24
Bimbiiiii!!! Le state preparando le borse? state mettendo dentro la robba?? Eddai, si parteee!! :wink: :wink: :wink:

Piuttosto,...Non dobbiamo dimenticarci...? Dai, cosa dobbiamo portare con noi che sicuramente ci scorderemo??

Comincio io, la macchina fotografica! Mettetevela in tasca!! :wink:

pierobp
09/06/2009, 11:24
- NOVE !!!!!!!! :D

ignis
09/06/2009, 11:42
il venerdi dopo lo "sbarco", farete solo un percorso di avvicinamento, visto che non sarete in quota ma a livello del mare, e visto che, qui lo dico e qui lo nego, è prevista una tempesta............di sole, state sul leggerino :mrgreen:

ps: non dimenticate perizoma e crema solare per il venerdi, pieno e gomme nuove per il sabato..... :wink:

lancelot
09/06/2009, 21:35
Bimbiiiii!!! Le state preparando le borse? state mettendo dentro la robba?? Eddai, si parteee!! :wink: :wink: :wink:

Piuttosto,...Non dobbiamo dimenticarci...? Dai, cosa dobbiamo portare con noi che sicuramente ci scorderemo??

Comincio io, la macchina fotografica! Mettetevela in tasca!! :wink:

Il Costume! 8)

Giringiro
15/06/2009, 10:14
Carolina e Pieropb, mi mandate il vs. cells in MP? Grassie. :D

Il puntello rimane l'rea di servizio la Macchia Ovest alle ore 15.00/15.30; poi si parte, chi c'è c'è. :lol:

Ricordatevi i biglietti per la nave, la macchina fotografica, i costumi eppoi vedete un po' voi; io cerchero' di non scordarmi CriCri a casa! :lol: :lol: :lol:

A Giovediiii!!! :D :D :D

pierobp
15/06/2009, 10:50
Ciao ALessio
In MP il numero.
ciao a presto

pierobp
15/06/2009, 10:51
non dimenticate la chiave di riserva!!!!!!!

lancelot
15/06/2009, 14:15
Carolina e Pieropb, mi mandate il vs. cells in MP? Grassie. :D

Il puntello rimane l'rea di servizio la Macchia Ovest alle ore 15.00/15.30; poi si parte, chi c'è c'è. :lol:

Ricordatevi i biglietti per la nave, la macchina fotografica, i costumi eppoi vedete un po' voi; io cerchero' di non scordarmi CriCri a casa! :lol: :lol: :lol:

A Giovediiii!!! :D :D :D

Più le 15.30 che le 15.00 8)
Carla esce dal lavoro alle 14.10, arriva a casa alle 14.30...
Il tempo di una doccia e partiamo.
Io e te ci vediamo alle 13.00 a Fiano :wink:

Giringiro
15/06/2009, 14:59
Io e te ci vediamo alle 13.00 a Fiano
Ok, andata per le 13.00 a Fiano. :wink:

Carolina
15/06/2009, 18:49
io ci sn per la makkia giri ti provo a kiam una di qs sere!
per il biglietti io li ho presi online!
meno male ke mi sn ricordata oggi di prenotare l'hotel!
baciii

Giringiro
15/06/2009, 20:56
io ci sn per la makkia giri ti provo a kiam una di qs sere!
per il biglietti io li ho presi online!
meno male ke mi sn ricordata oggi di prenotare l'hotel!
baciiiCaroli', mi raccomando puntuale senno' come ti vedo ti batto 'n terra, occhio! :lol: :wink:

Gnocche, gnocchi,...Ci vediamo a La Macchiaaaaa!!! :lol: :lol: :lol:

lancelot
16/06/2009, 08:17
Ci vediamo a La Macchiaaaaa!!! :lol: :lol: :lol:

Non dimentichiamoci questo... :roll:
http://www.ebano.com/italiano/casa/immagini/voilaspray.jpg

Giringiro
17/06/2009, 13:26
Sto preparando le valigie, stasera le montero' sulla moto. Cazzarola come mi garbano 'sti momenti! :lol: :wink:

Crescè
17/06/2009, 14:28
a che ora partire dal porto di napoli? chissa trovando un pò di tempo qualcuno potrbbe venire a salutarvi! :wink:

Carolina
17/06/2009, 14:40
la nave parte alle 20 ma dovremmo essere li' per le 18 e qualcosa...
se c'e' un comitato di saluto dai napoletani per un gelato o qlc di simile ci fa + ke piacere!!
ciaociao

Giringiro
17/06/2009, 15:17
a che ora partire dal porto di napoli? chissa trovando un pò di tempo qualcuno potrbbe venire a salutarvi! :wink:Come dice Carolì alle 18.00 o giu' di li dovremmo essere all'Immocolatella (giusto?) dove parte la SNAV per PA.
Cazzarola, sarebbe una sorpresona! :D :D :D

lancelot
17/06/2009, 17:19
Confermo, alle 18.00 bisogna essere al molo (che tra l'altro dobbiamo cercare, non conoscendolo...) :roll:

Crescè
17/06/2009, 21:34
Confermo, alle 18.00 bisogna essere al molo (che tra l'altro dobbiamo cercare, non conoscendolo...) :roll:Una volta usciti a napoli, alla fine del raccordo che porta in città trovate un bivio, a sx si va in zona stazione, a dx in zona porto, ovviamente voi prendete quella a dx, una volta usciti non fatevi ingannare di un'altra uscita "porto", quello è il porto industriale, quindi seguite senza uscire, una volta finiti i raccordi autostradali siete obbligati a seguire un senso di marcia, è una strada a più corsie con lo spartitraffico e la corsia preferenziale centrale, quella strada sta già costeggiando il porto che sta sulla vostra sx, prima il porto industriale poi quello turistico, non vi impressionate se camminate molto, il porto industriale è molto grande! cmq seguendo questa strada ( che trovate appena uscite a napoli) segiute il senso di marcia e non svoltate mai se non obbligati, finchè non vi troverete di faccia il maschio angioino, a quel punto svoltate a sx e vi troverete di faccia l'ingresso del porto "molo beverello" per arrivarci dovete svoltare a dx e fare inversione al semaforo prima della galleria, sulla destra del semaforo c'è un piccolo svincolo col semaforo che regola prorpio l'inversione di marcia, se no siete obbligati a tirare dritto lungo la galleria, e li ci sono spesso i viglili! :wink:
Una volta fatta inversione superate una barca a vela che sta esposta "mascalzone latino" e subito dopo vi trovate l'ingresso del molo beverello, il molo antico dell'immacolatella con annesso ingresso dovrebbe stare a c/ca 200 mt più avanti (al semaforo).
secondo me l'ho fatta un pò complicata, quindi ripeto senza dettagli:
Uscita napoli, al bivio a dx zona porto, seguire la strada finchè non arrivate al maschio angioino, svoltare a sx, alla fine della strada svoltare a dx, al semaforo fare inversione e siete al porto di napoli non il primo ma il secondo varco è il molo dell'immacolatella! :wink:
In moto ci vorranno poco più di 10 minuti e non è difficile arrivarci! :wink:
C'è anche la possibilità di prendere uno dei primi varchi che trovate lungo il percorso e di farvi il porto internamente da google maps sembra più semplice ma non sono mai arrivato al porto da li quindi nun zo!
Stavo pensando di venirvi a salutare giusto per vedere le vostre facciacce, ma non ne sono sicuro al 100% se fate una sosta tra roma e napoli fate uno squilletto a limite se ce la faccio vi vengo a beccare in autostrada e vi ci accompagno :wink: Giringiro dovrebbe avere il mio numero, 3388980086
Non so se ci potrà essere qualcuno oltre me del gruppo dei campani, stiamo quasi tutti abbastanza distanti dalla città di napoli!
Buon viaggio ragazzi!

Giringiro
17/06/2009, 22:04
Ho stampato le indicazioni, grazie. Ci sta che ti si chiami se non siamo troppo impiccati coi tempi, ok? Per adesso birra pagata. :D

Ciao Bbello, grazie ancora!