Visualizza Versione Completa : Motogp Mugello
http://resources.motogp.com/files/results/xx/2009/ITA/MotoGP/FP1/Classification.pdf
Jorge cammina come un treno! E Pedrosa mette il nuovo limite nella storia della motogp: 349 km/h! :shock:
SeMpReInMoTo
30/05/2009, 22:01
fidati che domani vale (salvo complicazioni)vince la sua moto è messa a punto x la resa in gara :wink:
almeno spero :mrgreen:
podio: 1 rossi
2 capirex
3 lorenzo
Amsicora
31/05/2009, 11:15
mmm :roll:
Lorenzo sta domostrando di essere un osso duro, e anche Stoner, seppure non faccia sfacelli come gli anni scorsi, è sempre là.
Sono contentissimo per Capirossi, speriamo sia in grado di fare una bella gara e di giocarsela. Sta riportando la Suzuki a essere competitiva.
Quanto a Rossi ormai lo si conosce, e il Mugello è suo da anni. Credo sarà una bella gara :wink:
Lorenzo stà maturando.. stoner e la ducati li ho visti un pò imballati e nervosetti...
Bravo Amsicora a sottolineare che il vecchietto Capirex non molla mai!!!!!!! Dai ti vogliamo sul podio!!!!!!!!!
buona motogp a tutti :wink:
Che bello ieri vedere capirex, anche se per pochi secondi, in pole position, sono saltato sulla sedia!!! :):) ... la gara sarà più dura ma forza capirex!!!!! :):):):)
Che bello ieri vedere capirex, anche se per pochi secondi, in pole position, sono saltato sulla sedia!!! :):) ... la gara sarà più dura ma forza capirex!!!!! :):):):)
vero vero è quello che ho fatto anche io!!!!!!!!
intanto io ho visto uno spettacolare Pasini che con la moto più lenta ha dato una lezione di guida a quel montato di simoncelli...superchi? :mrgreen:
spillone
31/05/2009, 16:51
2 capirex
3 lorenzo
Quando si dice azzeccare un pronostico eh? 8) :lol: :wink:
Antonio...62
31/05/2009, 17:31
intanto io ho visto uno spettacolare Pasini che con la moto più lenta ha dato una lezione di guida a quel montato di simoncelli...superchi?
Vero, mi sono divertito di più con la 250 sotto la pioggia che con la GP.
E ora, sotto con le due manches della SBK! :D
e non immaginate cos'era l'atmosfera sulle tribune e dentro il circuito mentre quei due pazzi se le cantavano e suonavano 8)
SeMpReInMoTo
31/05/2009, 22:56
2 capirex
3 lorenzo
Quando si dice azzeccare un pronostico eh? 8) :lol: :wink:
:oops: :oops: :oops: :wink: