PDA

Visualizza Versione Completa : DOLOMITICO avvicinamento



Alex.68
04/06/2009, 22:43
:D :D Bene manca meno di un mese al mitico Dolomitico

Chi parte dal centro Italia
Visto che a partire il venerdi dei toscani sarò solo mi aggregherei a chi passa per la toscana per fare il viaggio insieme :wink: :wink:

pierobp
05/06/2009, 15:07
ciao alex

Io dovrei partie prima e il venerdi ripartirei da ozzano emilia..
Se non dovessi andare e parto il venerdi, ci si incontra.
ciao
piero

meipso
05/06/2009, 15:44
ciao alex

Io parto il venerdi ; non prima delle 12.30.
può andare come orario? guardando il percorso da foligno sono circa 450 kilometri. per ora di cena si dovrebbe arrivare.
ciao

meipso

mente
05/06/2009, 20:11
dalla romagna ore 17.30

ci si puo' trovare area servizio po ovest dopo ferrara

fammi sapere.

ciao

Alex.68
05/06/2009, 22:11
Io avevo intenzione di partire il Venerdì mattina in prima mattinata per essere lassu presto per prendre confidenza con l strade del posto
:wink: :wink:

Alex.68
05/06/2009, 22:13
ciao alex

Io dovrei partie prima e il venerdi ripartirei da ozzano emilia..
Se non dovessi andare e parto il venerdi, ci si incontra.
ciao
piero
La conosco Ozzano ci andavo sempre alla fiera del modellismo.ma non ricordo il periodo :wink: :wink:

lancelot
07/06/2009, 00:38
Io partirò Venerdì mattina.
Vediamo di studiare il modo di fare strada insieme.
Anche Giringiro dovrebbe partire Venerdì mattina, quindi non sei solo...

Alex.68
07/06/2009, 12:06
Io partirò Venerdì mattina.
Vediamo di studiare il modo di fare strada insieme.
Anche Giringiro dovrebbe partire Venerdì mattina, quindi non sei solo...

L'ultima volta che l'ho sentito cira una settimana fa, mi he detto che partiva il sabato mattina alle 3e1/2 perchè non aveva le ferie.
poi non sò se nel frattempo è cambiato qualcosa
Comunqe allora cominciamo a studiare il tragitto + curve - pallostrada :wink: :wink:

meipso
07/06/2009, 21:33
Io avevo intenzione di partire il Venerdì mattina in prima mattinata per essere lassu presto per prendre confidenza con l strade del posto
:wink: :wink:
ciao alex , prima mattinata a che ora ? mi piacerebbe fare un po di strada insieme.
ciao

Giringiro
08/06/2009, 07:42
L'ultima volta che l'ho sentito cira una settimana fa, mi he detto che partiva il sabato mattina alle 3e1/2 perchè non aveva le ferie.
Esattamente. :(

lancelot
08/06/2009, 08:22
L'ultima volta che l'ho sentito cira una settimana fa, mi he detto che partiva il sabato mattina alle 3e1/2 perchè non aveva le ferie.
Esattamente. :(

Acc... brutta notizia.
Mi dispiace :cry:
Sarà un'ammazzata, ma quando vedrai lo spettacolo "Dolomitico" ti passerà la stanchezza in un secondo... :D

Alex.68
10/06/2009, 18:45
Io avevo intenzione di partire il Venerdì mattina in prima mattinata per essere lassu presto per prendre confidenza con l strade del posto
:wink: :wink:
ciao alex , prima mattinata a che ora ? mi piacerebbe fare un po di strada insieme.
ciao

Cominciamo a buttare giu un pò di tragitto poi decidiamo l'ora di partenza in base ai km che faremo per arrivare.
per esempio io non volevo fare tutta pallostrada
ma attraversare lappennino dal muraglione eppoi dirigersi verso vicenza cercando la strada migliore che cosa ne pensate ??

meipso
10/06/2009, 19:22
[quote="meipso"][quote=Alex.68]Io avevo intenzione di
Cominciamo a buttare giu un pò di tragitto poi decidiamo l'ora di partenza in base ai km che faremo per arrivare.
per esempio io non volevo fare tutta pallostrada
ma attraversare lappennino dal muraglione eppoi dirigersi verso vicenza cercando la strada migliore che cosa ne pensate ??

concordo ; meno sardostrada/pallostrada possibile.

mente
10/06/2009, 19:55
[ dal muraglione eppoi dirigersi verso vicenza cercando la strada migliore che cosa ne pensate ??[/quote]

ore 17.30 ravenna ci agreghiamo.

Alex.68
10/06/2009, 20:56
[ dal muraglione eppoi dirigersi verso vicenza cercando la strada migliore che cosa ne pensate ??

ore 17.30 ravenna ci agreghiamo.[/quote]

é un pò tardino io a quell'ora volevo essere gia sù :wink: :wink:

mente
11/06/2009, 07:40
ci vediamo su.

ciaoooo

RENNY
11/06/2009, 11:09
[quote=meipso][quote=Alex.68]Io avevo intenzione di
Cominciamo a buttare giu un pò di tragitto poi decidiamo l'ora di partenza in base ai km che faremo per arrivare.
per esempio io non volevo fare tutta pallostrada
ma attraversare lappennino dal muraglione eppoi dirigersi verso vicenza cercando la strada migliore che cosa ne pensate ??

concordo ; meno sardostrada/pallostrada possibile.


potrei esserci anche io...ci sentiamo :wink:

Alex.68
11/06/2009, 19:04
Tanto per cominciare a buttare giù un qualcosa che assomigli a un tragitto
Ritrovo ore 10 fuori al Casello valdarno con Lancelot e Meipso direzione Muraglione( si decide al momento quanti passi fare per rrivarci :lol: :lol: )Forli Ravenna Ferrara Rovigo Padova Vicenza Sciavon Piazza della libertà :wink: :wink:

Forza sotto le roposte

meipso
11/06/2009, 19:22
Tanto per cominciare a buttare giù un qualcosa che assomigli a un tragitto
Ritrovo ore 10 fuori al Casello valdarno con Lancelot e Meipso direzione Muraglione( si decide al momento quanti passi fare per rrivarci :lol: :lol: )Forli Ravenna Ferrara Rovigo Padova Vicenza Sciavon Piazza della libertà :wink: :wink:

Forza sotto le roposte

è il tragitto che pensavo di fare; i passi non li conosco ma sarebbe una buona occasione per una "prima"
ciao

Alex.68
11/06/2009, 20:56
Tanto per cominciare a buttare giù un qualcosa che assomigli a un tragitto
Ritrovo ore 10 fuori al Casello valdarno con Lancelot e Meipso direzione Muraglione( si decide al momento quanti passi fare per rrivarci :lol: :lol: )Forli Ravenna Ferrara Rovigo Padova Vicenza Sciavon Piazza della libertà :wink: :wink:

Forza sotto le roposte

è il tragitto che pensavo di fare; i passi non li conosco ma sarebbe una buona occasione per una "prima"
ciao
Ok comunque c'è ancora tempo intanto ne studio anche qualche altro , tipo futa raticosa bologna Ecc Ecc. :wink: :wink:

Alex.68
11/06/2009, 21:04
[quote=meipso][quote=Alex.68]Io avevo intenzione di
Cominciamo a buttare giu un pò di tragitto poi decidiamo l'ora di partenza in base ai km che faremo per arrivare.
per esempio io non volevo fare tutta pallostrada
ma attraversare lappennino dal muraglione eppoi dirigersi verso vicenza cercando la strada migliore che cosa ne pensate ??

concordo ; meno sardostrada/pallostrada possibile.


potrei esserci anche io...ci sentiamo :wink:

Grande Renny semmai te dove ti agganceresti ??

lancelot
23/06/2009, 16:57
Cambio di programma, il volo di Carolina arriverà da londra alle 09.00 tempo di arrivare a casa, mettere la tuta e partire sarà all'appuntamento non prima delle 10.15-10.30.
Posso farle fare il viaggio da sola?
Certo che no!
Quindi a meno di un improvviso forfait della nostra dolcissima amica io partirò da Roma alle 10.30.
Regolatevi di conseguenza... :wink:

meipso
23/06/2009, 19:07
se ci incontrassimo a poppi alle 13.30/14.00 ?
i romani residenti viaggerebbero tranquilli in "gruppo";
io farei in tempo a scaldarmi sullo spino per poi fare il muraglione.
in albergo si arriverebbe intorno alle 18.00
ciao :D

lancelot
23/06/2009, 19:35
se ci incontrassimo a poppi alle 13.30/14.00 ?
i romani residenti viaggerebbero tranquilli in "gruppo";
io farei in tempo a scaldarmi sullo spino per poi fare il muraglione.
in albergo si arriverebbe intorno alle 18.00
ciao :D

Guarda che le nostre moto sono si Yamaha, ma sul cupolino c'è scritto Fazer non M1... :roll:

Alex.68
23/06/2009, 22:04
se ci incontrassimo a poppi alle 13.30/14.00 ?
i romani residenti viaggerebbero tranquilli in "gruppo";
io farei in tempo a scaldarmi sullo spino per poi fare il muraglione.
in albergo si arriverebbe intorno alle 18.00
ciao :D

Guarda che le nostre moto sono si Yamaha, ma sul cupolino c'è scritto Fazer non M1... :roll:

Meipso, Effettivamente Lancelot ha ragione te mi sembra che corri un pochino troppo. Considera che solo da poppi arrivare in cima al muro civuole cira 1 ora ad andatura allegra e secondo i miei calcoli dal muro a vicenza ci vogliono almeno altre 5 ore percio 14 + 6 fanno 20 non 18
poi faremo molte statali a rischio velox perciò non possiamo correre neanche tanto. :wink: :wink:
In settimana ti chiamo cosi vediamo se riusciamo a fare il viaggio insieme e agganciare Renny e ravenna 8)

Carolina
25/06/2009, 19:48
Ragazzi io ho prenotato il volo ma sto aspettando news dai dolomitici per cui appena so qualcosa vi faccio sape'!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Giringiro
25/06/2009, 21:01
work in progress for possible friday agganciescion,... But i don't promise nenti (palermitan language).
At the limit i arrive a destination saturday at the first lights of the albeggion.

the english i lo saccio very well, don't you razzol? :lol:

lancelot
26/06/2009, 08:43
work in progress for possible friday agganciescion,... But i don't promise nenti (palermitan language).
At the limit i arrive a destination saturday at the first lights of the albeggion.

the english i lo saccio very well, don't you razzol? :lol:

Guarda che alle cazzate che parti Sabato mattina presto nun c'ha creduto nessuno...
Tantomeno io, e te l'ho già detto in Sicily :roll:
Ci vediamo da qualche parte per agganciarci 8)
C'mon, round'nround... :wink:

Carolina
26/06/2009, 09:59
......maronna rega' quando vengo giu' un corso di inglish per tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

as soon as i sent :wink: from the dolomitici i will let you know! :wink: :wink:

Vaverik
26/06/2009, 10:27
excuses che ora sono

j am no sacce tengo no watch nu poco scassaticce 8) :lol:

Xenon8
26/06/2009, 13:58
Mi aggancio pure me, dove ci si vede? alle rughe come al solito? a che ora?

lancelot
26/06/2009, 15:44
No, vista l'ora tarda penso si farà un pò di pallostrada, almeno fino ad Orte. :wink:

Xenon8
28/06/2009, 18:57
allora dove ci vediamo e a che ora? :?:

lancelot
28/06/2009, 20:21
allora dove ci vediamo e a che ora? :?:

Non essere impaziente! :roll:
Penso che tutto si risolverà Mercoledì in serata, per adesso non so nulla nei prossimi giorni sentirò Giringiro e Carolina e avrò le idee più chiare su luoghi ed orari... :wink:

lancelot
30/06/2009, 22:48
Sentiti Giringiro e Carolina.
La bionda atterra a Fiumucino alle 09.40, tempo di arrivare a casa prende la moto e parte.
Giringiro ci aspetta alle 13.30 a Poppi.

Quindi, per i FazeRomani e per chi dovesse a loro aggregarsi, l'appuntamento è alle 10.30/10.45 al primo benzinaio dopo il casello di Roma Nord (Fiano Romano) in direzione Firenze.
Partenza alla volta di Poppi alle 11.00 in punto.
Si prevede pallostrada fino ad Arezzo, poi uscita in direzione Poppi.
Mio Cell. 3473859839

peppe80
01/07/2009, 08:45
Domenica, al ritorno, scendiamo tutti insieme? Romani, Toscani ecc?

lancelot
01/07/2009, 08:47
Io no, finito il Dolomiti vado diretto a Misurina e torno Lunedì... :mrgreen:

Carolina
01/07/2009, 10:02
Grazie mille Lancelot!

Atterro a CIA per cui speriamo di fare prima:)! cmq vi tengo informati e ci si vede a Fiano (e' l'autogrill grande quella che traversa l'autostrada o quello dopo (mi pare Agip?))!!

Forse conviene contattare anche meipso o andra' con alex 68?

Vengono anche alfaomega e Marte quindi saremo un bel gruppetto :P :P :P !!
@ peppe 80 - io torno domenica anche piero bp non so gli altri ma ci organizziamo li :wink: !!

meipso
01/07/2009, 10:49
ok poppi ore 13.30 ; dove esattamente ?


ritorno domenica : voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio!!!!!!
:happy_009:

Giringiro
01/07/2009, 10:53
ok poppi ore 13.30 ; dove esattamente ?


ritorno domenica : voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio!!!!!!
:happy_009:Nella piazza principale del paese, dove c'è il chiosco con l'edicola,...Per intendersi, quella da dove si sale per andare al Casentino. Vi aspetto li.

Inoltre mi son sentito con Alex.68. Noi ci troviamo all'Agip di Pontassieve, saliamo sulla Consuma, ci facciamo una schiacciatina e poi scendiamo a Poppi alle 13.30. :lol:

Carolina
01/07/2009, 17:39
Inoltre mi son sentito con Alex.68. Noi ci troviamo all'Agip di Pontassieve, saliamo sulla Consuma, ci facciamo una schiacciatina e poi scendiamo a Poppi alle 13.30. :lol:

DROGATIIIIII :lol: :lol: :lol:

Alex.68
01/07/2009, 21:35
Inoltre mi son sentito con Alex.68. Noi ci troviamo all'Agip di Pontassieve, saliamo sulla Consuma, ci facciamo una schiacciatina e poi scendiamo a Poppi alle 13.30. :lol:

DROGATIIIIII :lol: :lol: :lol:

Si si di focaccia della consuma da provare :wink: :wink:

Giri ci vediamo allundiciemezzo a pontassieve :wink: :wink:

Carolina
02/07/2009, 09:23
Si si di focaccia della consuma da provare :wink: :wink:



Portatemi un po' di prosciutto di Scarpaccia :wink: :wink:

Giringiro
02/07/2009, 11:52
Si si di focaccia della consuma da provare :wink: :wink:



Portatemi un po' di prosciutto di Scarpaccia :wink: :wink:Nemmeno per idea. :twisted: Te lo vieni a prendere salendo da Roma,...Ti agganciamo, ti accompagnamo a Scarpaccia e ci facciamo un metro quadro di stiaccia coi prosciutto di scarpaccia. :P :wink:

ps: vediamo se prima dell'inverno ci riusciamo eh! :roll: :wink:

Zeb68
02/07/2009, 11:55
se vi faccio trovare degli spritz pronti, me la portate una finocchiona :mrgreen:

leggendo i vostri scritti , se non erro.... sarete in hotel tra le 18.30 e le 19.

Vi aspettiamo , buon viaggio !! :wink:

Giringiro
02/07/2009, 12:02
se vi faccio trovare degli spritz pronti, me la portate una finocchiona :mrgreen:

leggendo i vostri scritti , se non erro.... sarete in hotel tra le 18.30 e le 19.

Vi aspettiamo , buon viaggio !! :wink:Anche per te stesso discorso della bionda,...Dovete guadagnarvela la pagnotta! :lol: :lol: :lol:

Arriveremo in albergo intorno alle 19.00 come dicevi. Partendo da Poppi alle 14.00 ci vorranno un paio d'ore e qualcosa per arrivare a BO, poi altrettante per arrivare da voi, calcolate le soste benza e pipistop.

lancelot
02/07/2009, 14:00
Ho sentito Carolina, ad un attento esame dei tempi la punta alle 10,30 le va un pò stretta...
Non mi va che si metta a correre inutilmente, quindi spostiamo la punta alle 10.45/11.00 con partenza alle 11.20 alla volta di Poppi.
L'appuntamento con Giringiro, Alex68 e chiccazzod'altrocisarà è posticipato alle 14.00 con partenza immediata non appena arriviamo. :wink:



Messaggio in codice per Piero: MANDOCAZZOSTAI?

lancelot
02/07/2009, 14:05
Tanto per essere chiari, e sapere chi dobbiamo aspettare, quotiamoci.

Venerdì 3 Luglio
Primo distributore appena passato il casello di Roma Nord in direzione Firenze
Ore 10.45/11.00

1) Lancelot
2) Carolina
3) Bobo68
4)

Giringiro
02/07/2009, 23:37
L'appuntamento con Giringiro, Alex68 e chiccazzod'altrocisarà è posticipato alle 14.00 con partenza immediata non appena arriviamo.

Ok. :wink:

alfaomega
02/07/2009, 23:54
ma chi è chiccazzod'altrocisarà è uno nuovo? ma è uno dei romani o un toscano? :twisted:

lancelot
03/07/2009, 00:10
E' una sorpresa...http://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(448).gif

Xenon8
03/07/2009, 11:17
forza che vi sto ad aspetta a giove est e la spremutà è finita :lol: