Visualizza Versione Completa : Mi presento
Ciao, mi chiamo Antonio ho passato gli anta da un pezzo e sono nonno di due splendide bimbe. Da ragazzo giravo con una Lambretta 150 poi con una Yamaha XS 500 ( felicemente in coppia: vacanze in Spagna, Parigi e molto altro). Un brutto incidente e per 19 anni niente moto. Lo scorso anno ho raccolto l'invito di mio figlio Matteo a condividere la sua "ina" (tutta un'altra storia rispetto alla vecchia XS)....... insomma mi è tornata la voglia e sabato ritirerò (a Carrara) una "ona" usata ma che è una bellezza. Sono ancora in coppia e (visto che figli e figlia oggi le vacanze le passano con i loro amici) sto progettando le prossime ferie in Corsica, ovviamente con la "ona". Ho curiosato un po' per il forum....beh complimenti: ho trovato notizie utili su borse e bauletti, gomme, appunti di viaggio e "dritte" su dove stare.
Grazie a tutti!
P.S. il nick è stato suggerito da mio figlio Nico: "gandalf il grigio".
grande, spero di essere così attivo tra una ventina d'anni, complimenti! :wink:
dalla tua città viene uno molto conosciuto nel forum, però occhio perchè è comunista! :mrgreen: :wink:
Magari sbaglio ma penso sia quello che mi presta la "ina". Grazie per il benvenuto
Magari sbaglio ma penso sia quello che mi presta la "ina". Grazie per il benvenuto
ahahahah bella! azz ma che papà giovane che sei, mica come adesso che se va bene aspettiamo i 30 a fare figli... :wink:
grande, spero di essere così attivo tra una ventina d'anni, complimenti! :wink:
dalla tua città viene uno molto conosciuto nel forum, però occhio perchè è comunista! :mrgreen: :wink:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Questa è grandiosa!!! Grazie Thomas!!!! E sappi che la pera non cade lontana dal pero!!! :lol: :wink:
tuo figlio matteo eh.....mi sa che lo conosco... :wink:
benvenuto :wink:
Eggià... :wink:
PS: benvenuto Gandalf... :wink:
... :roll: ...
... Anzi, benvenuto PAPI!!! :lol: :lol: :lol:
PPS: si, però quando te la fai la villa in sardegna?!? :twisted: :happy_001: :wink:
Benvenuto Antonio :mrgreen:
Dai un'occhiata qui e se dici ti posso iscrivere :wink:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=54342&highlight=fazer+geriatric
alefiore
05/06/2009, 15:15
Benvenuto!!
Elettrico
05/06/2009, 15:55
E no, due non li reggo! :mrgreen: :mrgreen:
Benvenuto. :wink:
BENVENUTO.. nella terra di mezzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nonno 47
05/06/2009, 19:00
Benvenuto :wink:
Benvenuto