Visualizza Versione Completa : sabato 13 Toscanata
la butto lì ma devo ancora capire se sono libero o meno, se meglio sabato o domenica ma eventualmete qualcuno sarebbe disposto a una toscanata il prossimo we?
Non male l'idea :D ... resto sintonizzato :)
LAMPS :)
ok aggingiamo anche una preferenza se sabato o domenica...
io per quello ci penso
ok aggingiamo anche una preferenza se sabato o domenica...
io per quello ci penso
per me domenica o sabato pari sono :wink: :)
LAMPS
anche per me sabato e domenica sono uguali !! :lol:
anche per me sabato e domenica sono uguali !! :lol:
divanooooooooooooooo
ma io mi sa che mi aggrego a Fabio tra letto divano e computer, tanto piove. :roll:
Proposta nr.2...
TUTTI IN DIVANO DA ZEB!!!
http://www.gymnica.it/varie/imm/divano.gif
la butto lì ma devo ancora capire se sono libero o meno, se meglio sabato o domenica ma eventualmete qualcuno sarebbe disposto a una toscanata il prossimo we?t'è rimasta proprio sul groppone sta toscanata eh?
Mi avrebbe fatto piacere rivedervi! Peccato!
L'ultimo W.E. di giugno forse qualche campano sale in toscana, se non trovi compagnia aspetta! :wink:
terroneemiliano
06/06/2009, 12:12
io per una toscanata ci sono. Attualmente mi è indifferente sabato o domenica.
Intanto domani faccio un giro proprio in Toscana: non so ancora se da Bologna verso la Futa-Raticosa oppure da Modena verso la Garfagnana.
C'è qualcuno che vuole unirsi?
la butto lì ma devo ancora capire se sono libero o meno, se meglio sabato o domenica ma eventualmete qualcuno sarebbe disposto a una toscanata il prossimo we?t'è rimasta proprio sul groppone sta toscanata eh?
Mi avrebbe fatto piacere rivedervi! Peccato!
L'ultimo W.E. di giugno forse qualche campano sale in toscana, se non trovi compagnia aspetta! :wink:
heila!? si si puoi dirlo forte!? e' stata una tortura! peggio che togliere il
natale a un bambino di 4 anni!
anche a noi avrebbe fatto piaceve incontrare voi e tutto gli altri, ci saranno comunque occasioni per incontrarci.... :happy_009:
Ci vengo anch'io volentieri a fare una Toscanata :lol: :lol: :lol:
ok bene...
io pensavo di partire sabato tipo verso le 8:00 da padova
colazione a Pianoro...
poi per sommi capi Firenzuola, Borgo san Lorenzo, Dicomano, San Godenzo, Marradi Firenzuola e ritorno....
Visto che siamo in pochi vediamo le esigenze di sosta o variazioni a programma in base alle esigenze....
che ne dite?
ok bene...
colazione a Pianoro...
poi per sommi capi Firenzuola, Borgo san Lorenzo, Dicomano, San Godenzo, Marradi Firenzuola e ritorno....
Visto che siamo in pochi vediamo le esigenze di sosta o variazioni a programma in base alle esigenze....
che ne dite?
Se po fa' :D
punto d'incontro da padova? .......casello terme Euganee ore 8?
ok bene...
colazione a Pianoro...
che ne dite?
ok intendi QUI (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.344883,11.848583&daddr=&hl=it&geocode=&mra=mi&mrsp=0&sz=15&sll=45.346234,11.860728&sspn=0.015895,0.04549&ie=UTF8&t=h&z=15) giusto?
ok bene...
colazione a Pianoro...
che ne dite?
ok intendi QUI (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.344883,11.848583&daddr=&hl=it&geocode=&mra=mi&mrsp=0&sz=15&sll=45.346234,11.860728&sspn=0.015895,0.04549&ie=UTF8&t=h&z=15) giusto?
Casello autostradale Terme Euganee :roll:... statale Adriatica direzione Battaglia Terme.... prima di entrare a Battaglia sulla sinistra indicazione per Autostrada Casello Terme Euganee :wink: :) ......ti mando in MP NR.cellulare :)
Fatemi capire... (così magari mi organizzo)
Toscanate sia il 13 sia il 28?
ooooyesss :) il 13 toscanata senza zavorre :wink: il 28 Fazercrescentina :D con zavorre :cry: (dico bene ska-n :) )
ooooyesss :) il 13 toscanata senza zavorre :wink: il 28 Fazercrescentina :D con zavorre :cry: (dico bene ska-n :) )
dici bene... per la III volta della mia vita di motociclista Fazerizzato
mi faccio un giro senza zavorra...
:? già mi sento solo!
che male c'e' nel fare un bis di dolce dopo una cena? :lol:
che male c'e' nel fare un bis di dolce dopo una cena? :lol:
Oyesssss very gut (Attila docet) :lol:
:shocked_001: :roll: quasi quasi il 13 mi aggrego anch'io, mi volete? :?:
:shocked_001: :roll: quasi quasi il 13 mi aggrego anch'io, mi volete? :?:
ma ceeerto?! :D
Siete stati molto chiari, alla mia portata! :wink:
Ok, allora tengo d'occhio il meteo: se il 13 butta bene mi avrete frai piedi.
Data e ora concordati, allora ci si vede Sabato :lol: :lol: :lol:
Siete stati molto chiari, alla mia portata! :wink:
Ok, allora tengo d'occhio il meteo: se il 13 butta bene mi avrete frai piedi.
Non sei tra i piedi sei tra noi comunque sempre tempo permettendo che ultimamamente fa le bizze :?
A che ora prevedete di tornare a PD?
A che ora prevedete di tornare a PD?
Quello mi interessa anche a me :roll:
orientativamente verso le 18...
pero' siamo in pochi quindi possiamo variare il giro
in corsa a seconda delle necessità...
8 meno 10 pronti via :wink:
Allora siamo noi 5
1- ska-n
2- gigante
3- ale84
4- Taedium
5- pschie
+ un collega e 2 suoi compari monster muniti (scusate :? )
in totale siamo in 8 Ci vediamo tra le 7:50 - 8:10 dove ha detto gigante.
Allora siamo noi 5
1- ska-n
2- gigante
3- ale84
4- Taedium
5- pschie
+ un collega e 2 suoi compari monster muniti (scusate :? )
in totale siamo in 8 Ci vediamo tra le 7:50 - 8:10 dove ha detto gigante.
Ari.....OK :wink: :) a domani casello Terme Euganee
Ciao ska-n....., mi aggregherei anche io, ma purtroppo devo andare a lavorare,
colazione a Pianoro..... dove????
Buona giro a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'e' un bar con un grade parcheggio... se non sbaglio delle tendine bianche e verdi
con qualche tavolo fuori... un tabacchino poco piu' avanti...
non so dirti altro... pero' se ci passo lo riconosco ;)
a domani
io ho il cell di Taedium Pschie e Gigante, quello di ale84 non l' ho trovato nella lista
per qualsiasi evenienza il mio e' tre due otto 9 1 4 4 nove uno cinque
ciao a domani
dici bene... per la III volta della mia vita di motociclista Fazerizzato
mi faccio un giro senza zavorra...
:? già mi sento solo!
spero che ndemo tranquilli anche perchè sarebbe la prima volta che vado giù :wink:
Aarrivato, lavato e mangiato, comunque tutto bene nonostante che una manifestazione motoristica aa momenti ci manda all'aria i piani ma grazie a ska-n tutto è andato liscio come l'olio.
le foto adesso le inserisco
ciao e un grazie a tutti i compagni di viaggio.
pschie
foto
http://picasaweb.google.com/home
giornata fantastica!! grazie ragazzi!!!
preparo una report e lo posto... adesso devo scappare!
giornata fantastica!! grazie ragazzi!!!
Scherzi? Grazie a te che, nonostante l'imprevisto della strada chiusa, sei riuscito a trovare succulente alternative! :wink:
Bellissimo giro! :D
bene, che dire di ieri?....
meteo splendido, compagnia piacevole, strade fantastiche... un mix che ti stampa il sorriso da ebete in faccia e te lo lascia li per giorni...
Siamo partiti puntualissimi, alle 8:11 eravamo in autostra, breve presentazione dei nostri nuovi compagni monster muniti prima di partire,
per poi approfondire la conoscenza durante la pausa caffè in autogrill...
E qui voglio raccontarvi un aneddoto:
Ieri ho preso la moto la prima volta dopo il tagliando, dove ho fatto montare tubi in treccia e pastiglie racing :glasses_004:
(le Carbone Lorraine e avevo letto che fischiano) ed ero un pò 'attento' anche perchè il solito meccanico è andato via e c'e' un ragazzo nuovo...
bene ci avviniamo all' autogrill... freccia, corsia di rientro, freno e... sento un rumore strano che si fa sempre piu' forte...
come un rumore di ferraglia, e reduce di quello che e' successo al fazerToscana inizio a preoccuparmi... :?
che succede?? ho perso i freni? si sono staccare le pastiglie?? si e' spezzata la catena?
poi ho dato un occhio nello specchietto quel rumore era una delle ducati che si stava affiancando... :mrgreen:
ehhh non sono proprio abituato a uscire con le ducati :lol:
Autostrada :sleepy_004: fino a Sasso Marconi, Pianoro su fino alla fermata di rito al rifugio Raticosa ( :sleepy_003: io adoro quella Strada!! )
anche perchè tra noi c'era qualcuno che non ci era mai stato.
Scendiamo verso Firenzuola quando ci troviamo la strada chiusa a causa di un rally! :angry_006:
Mi sentivo un pò in colpa... avrei dovuto informarmi, eravamo lì fermi, perplessi e faceva un caldo bestia e non sapevamo che fare,
quando Mauro si presenta a me con un tipo strano che sembrava uscito dal film 'I Goonies': grosso e con gli occhi che non
riuscivi a capire chi stesse guardando, qualche dito mozzato e solo un paio di denti...
è stato comunque molto gentile e disponibilissimo, ci ha indicato una strada (una mulattiera asfaltata piu adatta a un gs1200)
che ci ha portato a Firenzuola, da li abbiamo fatto il giro al contrario di quello che avevamo prestabilito. (grazie Sloth!!!!)
Mi chiedo, ma esistono strade senza curve in toscana?
Da Firenzuola a Marradi abbiamo fatto una strada un pò strattina che
ha dato ragione ai due ducatisti (beh, con il 160 dietro?!...)
che si sono veramente integrati bene, stessa filosofia nostra di girare,
ci si diverte in sicurezza, chi va forte va avanti, chi piano dietro ma
si mantiene sempre il gruppo! :toothy_008:
A Marradi pausa pranzo in poi giù per il muraglione :sleepy_003: :sleepy_003: dove ci siamo fermati... più o meno tutti...
nel senso che Paolo che aveva il navigatore satellitare con il rilevatore di autovelox, chiaramente, come ragione vuole
era sempre in fondo al gruppo :angry_010:, non ci ha visti al muraglione e ha proseguito dritto...
:roll: vuoi vedere che era solo una scusa per fare un paio di curve in più?!
Da Borgo San Lorenzo siamo arrivati fino a Barberino, (mamma mia che caldo!!) sempre perchè a causa del rally non potevamo salire per Scarperia...
Da Barberino siamo finiti a Roncobilaccio, non ho idea di come ci siamo
arrivati :oops: ma di curve ce n'erano :D (tanto in toscana strade dritte non ce ne sono!?),
pausa gelato poi via per Bologna, Autostrada, saluto compagnia all' autogrill e 100km di autostrada resa meno pesante del ricodo delle strade appena lasciate!
Come già anticipato e' stato veramente bello! se si potesse bisognerebbe farlo almeno una volta alla settimana!!
Grazie a Paolo per la simpatia, Mauro per la supervisione (un conforto ogni volta che mi giravo e mi confermava la strada con il pollice ;) )
grazie a Edo che è ai preliminari con la sua motina nuova :)
Alessio che si porta il lavoro anche in moto :( a ai ragazzi ducatisti per
la musica :lol: .
[A Marradi pausa pranzo in poi giù per il muraglione :sleepy_003: :sleepy_003: dove ci siamo fermati... più o meno tutti...
nel senso che Paolo che aveva il navigatore satellitare con il rilevatore di autovelox, chiaramente, come ragione vuole
era sempre in fondo al gruppo :angry_010:, non ci ha visti al muraglione e ha proseguito dritto...
Non credo, anche perchè sono stato fortunato che c'era campo ed avevo il telefono con l'auricolare senò col cavolo che ritornavo sù, vi aspettavo giù per lo meno una volta tanto.
Comunque come ho già detto mi sono divertito un sacco con una compagnia eccelsa e paziente :wink:
Ieri ho preso la moto .....
e... sento un rumore strano che si fa sempre piu' forte...
come un rumore di ferraglia, ............ che succede?? ho perso i freni? si sono staccare le pastiglie?? si e' spezzata la catena?
....quel rumore era una delle ducati che si stava affiancando... :mrgreen:
:happy_001: :happy_001:
bene, che dire di ieri?....
meteo splendido, compagnia piacevole, strade fantastiche... un mix che ti stampa il sorriso da ebete in faccia e te lo lascia li per giorni...
Siamo partiti puntualissimi, alle 8:11 eravamo in autostra, breve presentazione dei nostri nuovi compagni monster muniti prima di partire,
per poi approfondire la conoscenza durante la pausa caffè in autogrill...
E qui voglio raccontarvi un aneddoto:
Ieri ho preso la moto la prima volta dopo il tagliando, dove ho fatto montare tubi in treccia e pastiglie racing :glasses_004:
(le Carbone Lorraine e avevo letto che fischiano) ed ero un pò 'attento' anche perchè il solito meccanico è andato via e c'e' un ragazzo nuovo...
bene ci avviniamo all' autogrill... freccia, corsia di rientro, freno e... sento un rumore strano che si fa sempre piu' forte...
come un rumore di ferraglia, e reduce di quello che e' successo al fazerToscana inizio a preoccuparmi... :?
che succede?? ho perso i freni? si sono staccare le pastiglie?? si e' spezzata la catena?
poi ho dato un occhio nello specchietto quel rumore era una delle ducati che si stava affiancando... :mrgreen:
ehhh non sono proprio abituato a uscire con le ducati :lol:
Autostrada :sleepy_004: fino a Sasso Marconi, Pianoro su fino alla fermata di rito al rifugio Raticosa ( :sleepy_003: io adoro quella Strada!! )
anche perchè tra noi c'era qualcuno che non ci era mai stato.
Scendiamo verso Firenzuola quando ci troviamo la strada chiusa a causa di un rally! :angry_006:
Mi sentivo un pò in colpa... avrei dovuto informarmi, eravamo lì fermi, perplessi e faceva un caldo bestia e non sapevamo che fare,
quando Mauro si presenta a me con un tipo strano che sembrava uscito dal film 'I Goonies': grosso e con gli occhi che non
riuscivi a capire chi stesse guardando, qualche dito mozzato e solo un paio di denti...
è stato comunque molto gentile e disponibilissimo, ci ha indicato una strada (una mulattiera asfaltata piu adatta a un gs1200)
che ci ha portato a Firenzuola, da li abbiamo fatto il giro al contrario di quello che avevamo prestabilito. (grazie Sloth!!!!)
Mi chiedo, ma esistono strade senza curve in toscana?
A Marradi pausa pranzo in poi giù per il muraglione :sleepy_003: :sleepy_003: dove ci siamo fermati... più o meno tutti...
Da Borgo San Lorenzo siamo arrivati fino a Barberino, (mamma mia che caldo!!) sempre perchè a causa del rally non potevamo salire per Scarperia...
Da Barberino siamo finiti a Roncobilaccio, non ho idea di come ci siamo
arrivati :oops: ma di curve ce n'erano :D (tanto in toscana strade dritte non ce ne sono!?),
pausa gelato poi via per Bologna, Autostrada, saluto compagnia all' autogrill e 100km di autostrada resa meno pesante del ricodo delle strade appena lasciate!
Come già anticipato e' stato veramente bello! se si potesse bisognerebbe farlo almeno una volta alla settimana!!
Grazie a Paolo per la simpatia, Mauro per la supervisione (un conforto ogni volta che mi giravo e mi confermava la strada con il pollice ;) )
grazie a Edo che è ai preliminari con la sua motina nuova :)
Alessio che si porta il lavoro anche in moto :( a ai ragazzi ducatisti per
la musica :lol: .
Ottimo report Nicola :wink: :) concordo in pieno con quanto sopracitato e' stato un piacere essere con voi :D :D :D a godere di "questa toscanata" :) ....e nonostante gli imprevisti trovati sul percorso.... e' sempre una bella "botta di vita" sulle curve Toscane:wink: :lol: .....grazie a tutti per la compagnia e lo spirito di partecipazione che sempre contraddistingue i veri motociclisti....
Adesso vado a scaricare le foto "de chea pitima") de Paolino :) :lol:
(Pschie)
Alla prossima ....speriamo presto :)
Ieri ho preso la moto .....
e... sento un rumore strano che si fa sempre piu' forte...
come un rumore di ferraglia, ............ che succede?? ho perso i freni? si sono staccare le pastiglie?? si e' spezzata la catena?
....quel rumore era una delle ducati che si stava affiancando... :mrgreen:
:happy_001: :happy_001:
Non c'è niente da ridere è ovvio che ogni volta si avvicina un ducati con la frizione a secco ti sembra di sentire un'ammasso di ferraglia che suona :D
Snoopy1980
15/06/2009, 14:32
Confermo come già detto da tutti...ottimo giro, ottime strade, ma soprattutto ottima compagnia...ogni pausa erano risate che volavano!! :D (oltre alla consueta pisciatina) :oops:
Per quanto riguarda la ferraglia....non sono mica tanto daccordo!! :wink: diciamo più che è un suond che mi tiene sempre compagnia...è la mia musica mentre giro in moto!!! E' affascinante daiiiiiiiiii :twisted:
Un grazie a tutti...spero di essere ancora dei vostri prossimamente! :mrgreen:
Per chi non lo sapesse sono Andrea, il monster con i cerchi oro!! :mrgreen:
Snoopy1980
15/06/2009, 14:35
Io ho un 180...non cercare scuse!!! :wink:
(oltre alla consueta pisciatina) :oops:
Per chi non lo sapesse sono Andrea, il monster con i cerchi oro!! :mrgreen:[/quote]
Eila'! mister Pisciatina :D ....ti sei lavato le mani prima di scrivere? :lol: benvenuto nel forum di fazeritalia :)
E' stato un piacere averti con noi :D
Io sono Mauro detto anche gigante decano del Fazergeriatric
Alla prossima :)
Snoopy1980
15/06/2009, 15:36
Eila'! mister Pisciatina :D ....ti sei lavato le mani prima di scrivere? :lol: benvenuto nel forum di fazeritalia :)
E' stato un piacere averti con noi :D
Io sono Mauro detto anche gigante decano del Fazergeriatric
Alla prossima :)
Piacere di averti conosciuto...prima di scrivere si...prima di salutarti all'Autogrill sinceramente non ricordo!! :lol:
Grazie del benvenuto...alla prox. :D
Confermo come già detto da tutti...ottimo giro, ottime strade, ma soprattutto ottima compagnia...ogni pausa erano risate che volavano!! :D (oltre alla consueta pisciatina) :oops:
Per quanto riguarda la ferraglia....non sono mica tanto daccordo!! :wink: diciamo più che è un suond che mi tiene sempre compagnia...è la mia musica mentre giro in moto!!! E' affascinante daiiiiiiiiii :twisted:
Per chi non lo sapesse sono Andrea, il monster con i cerchi oro!! :mrgreen:
Per caso ti hai copiato le foto che ho fatto e scusa se non sono stato all'altezza di farle, cosa vuoi la fratta comunque è stato un piacere avervi con noi :wink:
Bravi ragazzi!
Vi ho pensato sabato, durante il lavoro e domenica finchè ero di curvèè (ho lavato anche il forno, stavolta però non c'era Zeb che mi fotografava a tradimento :evil: ).
Che invidia!
:evil:
Bravi ragazzi!
Vi ho pensato sabato, durante il lavoro e domenica finchè ero di curvèè (ho lavato anche il forno, stavolta però non c'era Zeb che mi fotografava a tradimento :evil: ).
Che invidia!
:evil:
sai quanto sarebbe stato contento il combattente di farsi questo giretto!? :D