Visualizza Versione Completa : SAGRA DELLA GN.... DEI GNOCCHI!!!!
come ogni anno a s. Antonio, a Veggiano ( amena e ridente località sita tra Padova e Vicenza ) si tiene l'annuale sagra dei gnocchi, dove nel padiglione ( sistemato sotto le mie finestre....... :? ) si possono gustare i famosi gnocchi fatti a mano dalle signorone del paese, ormai maestre nell'arte, e i condimenti spaziano dalle verdure ai vari ragu, compreso quello all'anatra :evil_006: ovviamente con vino, secondi e contorni come da ...indigestione.
se qualcuno ne vuole approfittare e assaggiare qualcosa di sopraffino aggiunga nome e giorno preferito, al limite mi sacrifico e vi porto per più sere se non ce la fate a organizzarvi per una sola serata :happy_017:
hola :happy_009:
porcocicci
09/06/2009, 13:12
Primo! (non nel senso di primo piatto :mrgreen: )
Porcocicci c'è!
non ho preferenze per la sera...
no, paga il prete, quindi siete tutti invitati :twisted:
Presente!
Anzi, avevo già drizzato le antenne il mese scorso passando dalle tue parti, ma non era la sagra giusta :wink:
In quali giorni sarà?
va questo venerdi a martedi compresi :wink:
Venerdì sera????? sono libero e si potrebbe approffittarne che dci? :wink: :wink:
Anche a me potrebbe andare bene, poi dato che il venerdì ormai è serata canonica di ritrovo...
siiii, che poi veggiano lo trovi facile, è a metà strada da enrico :D :D :D
e' una vita che non vado a una sagra.... quasi quasi...
Quasi quasi, porto anche Gabry ....
l'ultima volta però che ho tentatato d'andarci, c'era una coda talmente lunga che abbiamo desistito e siam finiti da Toneo a magnar costate 8)
non si può arrivare alle 10 e pretendere di sedersi subito :wink:
PICCICE' con Elisa...
Per gli orari ed il puntello ci pensi tu Gamba? :mrgreen:
Io credo d'esserci e ho esteso ad altre persone. :wink:
Anche la pepola vorrebbe mangiare la gno ... ehm gli gnocchi :)
ciao
Allora dai Gamba organizziamoci..... tu prenoti il tavolo o lo tieni occupato (non serve sdraiarti sopra, o forse sì), e noi arriviamo per le 8.30, che dici?
Si pensava con Rici di trovarci alle 8.10 da Motoservice alle 20.10/15 e poi arrivare, fai il conto di quanti siamo e prenoti (le gnocche migliori però)
Probabilmente se è bel tempo arrivo in moto.
Dai che tiremo su na bea cagnara :D :D
Grassie :wink: :wink:
porcocicci
vikinga
attila ( silvana??)
racoon
ska-n ??
Olitooouur
Gabry
PC + Elisa
Taedium + .... boh :wink:
ermann + pepola
io proverò a prenotare per le 8.30, ma non penso che sotto il tendone di una sagra sia possibile, vedrò cosa posso fare :mrgreen: :mrgreen:
dionisio
10/06/2009, 09:33
Rici c'è....
porcocicci
vikinga
attila + silvana
racoon
ska-n ??
Olitooouur
Gabry
PC + Elisa
Taedium + .... boh
ermann + pepola
rici
aggiunti :wink:
segna sicuro + Angela.
Carlo ci vediamo a motoservice alle 20:10, ok?
porcocicci
vikinga
attila + silvana
racoon
ska-n + Angela
Olitooouur
Gabry
PC + Elisa
Taedium + .... boh
ermann + pepola
rici
dai zentaglia, su, che più gente entra....... :mrgreen: :mrgreen:
Arriverò anch'io a (ex)Motoservice.
Di sicuro io + una collega; sto attendendo un altro paio di adesioni e poi vi confermo.
@Porcocicci: ricordati le mie due D&Gà magliette, pliiiiis!
Con l'occasione argomento SAGRA, ricordo che dal 19 al 24 giugno c'è la festa della trebbiatura a Campodoro, praticamente sotto alle finestre di casa mia...
Quindi venerdì 19 si potrebbe fare spritz e para-spritz a casa mia e poi sagra, se vi va... Ma ci aggiorneremo magari!
segna sicuro + Angela.
Carlo ci vediamo a motoservice alle 20:10, ok?
Confermato ok :wink: :wink:
@Porcocicci: ricordati le mie due D&Gà magliette, pliiiiis!
Anche noi dobbiamo fare conguaglio magliette, tu porti la mia io porto la tua :wink: :wink:
Io arrivo direttamente alla sagra.. in macchina...
anche perchè non ho più la moto :-)
E cosa ti sei comprato? :)
cos'è sta novità????? :shock: :shock:
dionisio
10/06/2009, 16:48
ok anche per me ore 20.10 davanti ex motoservice di sarmeola...
vengo in scooter così alla sagra il casco ed il giubbo li mollo giù....
dai dicci racoon... offri da bere??
su dai è solo una moto nuova.. usata ;-)
L'uscita inaugurale sarà al dolomitico :mrgreen:
su dai è solo una moto nuova.. usata ;-)
L'uscita inaugurale sarà al dolomitico :mrgreen:
Mmmm... Sento puzza di tradimento... :roll:
Ma invece si tratta di una Fazer 1000, non di altro, vero???
Io arrivo direttamente alla sagra.. in macchina...
anche perchè non ho più la moto :-)
Senti senti... :shocked_001:
E...
E... :twisted:
Cmq credo che la stragrande maggioranza verrà automunita.
sto definendo gli ultimi dettagli, per scaramanzia non dico nulla fino alle firma definitiva eheh :mrgreen:
e poi siamo OT ..
aprirò un 3d apposito per gli insulti ;-)
e poi siamo OT ..
aprirò un 3d apposito per gli insulti ;-)
Ok, OT, chiudiamo... Ma correggi in:
"aprirò un 3d apposito per dirvi quando offrirò da bere!" :twisted:
Gnocchi? ho sentito gnocchi? a che ora ci si trova? :wink:
2030 a veggiano, 2010 al motoservice di sarmeola :wink:
per racoon: io forse lo so 8) 8) ti ho visto sbav... guardare troppo quella moto :mrgreen: :mrgreen: ma starò zitto..... a meno che qualcuno non mi paghi da bere :shock:
per racoon: io forse lo so 8) 8) ti ho visto sbav... guardare troppo quella moto :mrgreen: :mrgreen: ma starò zitto..... a meno che qualcuno non mi paghi da bere :shock:
Due M66 sarebbero sufficienti? :mrgreen:
Per chi vuole alle 19.30 vado a prendere Silvana, se volete uno spritz booooono è offerto :wink: :wink:
Per chi vuole alle 19.30 vado a prendere Silvana, se volete uno spritz booooono è offerto :wink: :wink:
Dove??
@Gamba - Confermo verrò con una collega.
Ciao
porcocicci
vikinga
attila + silvana
racoon
ska-n + Angela
Olitooouur
Gabry
PC + Elisa
Taedium + collega 8)
ermann + pepPola ( ho corretto.....)
rici
pschie???
cacchio se pschie non viene siamo in 17, rapite qualcuno per strada :mrgreen: :mrgreen:
Dove??
Via Sacro Cuore 15, praticamente poco più avanti dell'edicola andando verso Altichiero, sulla sx Bar Bello, chi vuole :occasions_008:
porcocicci
11/06/2009, 17:16
Dove??
Via Sacro Cuore 15, praticamente poco più avanti dell'edicola andando verso Altichiero, sulla sx Bar Bello, chi vuole :occasions_008:
eora vegno anca mi!!! :mrgreen:
Anch'io ho sbavato dietro ad una moto l'altro ieri adeso non sbavo più e sono talmente incazzato che userei il lanciafiamme contro il meccanico per via del tagliando.
:evil: :evil_004: :violent_004: :violent_017: :violent_021: :violent_022: :violent_028: :violent_012:
Dove??
eora vegno anca mi!!! :mrgreen:
Tu non sai dov'è via s. cuore :roll: :roll:
Anch'io ho sbavato dietro ad una moto l'altro ieri adeso non sbavo più e sono talmente incazzato che userei il lanciafiamme contro il meccanico per via del tagliando.
:evil: :evil_004: :violent_004: :violent_017: :violent_021: :violent_022: :violent_028: :violent_012:
No capire. Paolo cosa hai combinato?????
Fatto il tagliando con cambio olio e filtro 185€, una pugnalata alle spalle da persone che credevo affidabbili.
Adesso non so da che parte rivolgermi, quasi quasi vendo tutto e me ne vado a piedi. :evil_003:
Via Sacro Cuore 15
Non ce la fo.
Ci vediamo direttamente a Sarmeola!
A poi.
Uff... Devo tirare pacco, mio padre mi ha precettato per una cena di famiglia :-(
Pago pegno la prossima volta ;-)
e pure da bere :?
ok alla prossima :wink:
Uff... Devo tirare pacco, mio padre mi ha precettato per una cena di famiglia :-(
Pago pegno la prossima volta ;-)
Eccome se paghi pegno la prossima volta :wink: :wink:
Vègno anca mi e me tiro drio 'a fameja .... :mrgreen:
Fatto il tagliando con cambio olio e filtro 185€, una pugnalata alle spalle da persone che credevo affidabbili.
Adesso non so da che parte rivolgermi, quasi quasi vendo tutto e me ne vado a piedi. :evil_003:
Il prossimo giro te lo faccio io per 175 € 8)
Oh Babba Bia, il venerdì è il giorno più devastante di tutti...
Forse riesco ad uscire dall'ufficio per annegarmi negli gnocchi e nel vino !!
Spero di riuscire ad essere puntuale...
Baci, rivoooooooooooo :D
Il prossimo giro te lo faccio io per 175 € 8)
Per lo meno non avresti fatto la figura che mi ha fatto il meccanico che ha preso in carico la mia moto, che alla mia richiesta di interventi eseguiti e cosa avesse per giustificare 100€ di manodopera, mi ha risposto che non aveva niente e che era apposto :evil: