Visualizza Versione Completa : Fazeritalia e la moto, o, la moto e Fazeritalia?
crazyhorse
09/06/2009, 21:03
Cari ragazzi, poche settimane fa ho partecipato al FazerToscana e ho visto la partecipazione di motociclisti, zavorrine, mogli con figli/e piccolissimi/e che sono arrivate con le auto, (queste partecipazioni le ho viste in tutti gli eventi di Fazeritalia) e ancora rimango sbalordito :!: :!: e dentro di me mi chiedevo...ma è perchè organizziamo bene le cose, o perchè siamo un bel gruppo :?: io una mia idea me la sono fatta :roll: :P :D :wink: :wink: voi che ne pensate :?: :roll: ciaoo :) :D :wink:
Paperino
09/06/2009, 21:07
Fazeristi brava gente ? :roll: :wink:
perchè se stiamo a casa ci tocca dare il bianco sui muri :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
perchè ci vogliamo bene e quando stiamo insieme siamo felici,almeno questa è la mia sensazione.ci sentiamo uniti in una passione senza secondi fini,liberi di esprimerci come vogliamo certi che l'altro comprende perchè lui stesso prova la stessa cosa.è stupendo.
siamo un bel gruppo
:wink:
:wink:
un bel gruppo davvero :wink:
Massimo il panaco
09/06/2009, 22:52
Io non c'ero, e mi dispiace un sacco non esserci stato e sno veramente invidioso/ contento di chi c'era :wink:
Ci sono delle cose che voi umani non potete concepire.
Solo la fede puo' illuminarvi.
Perche' come scrissi in un post dal titolo:
IN NOMINE FAZER
...
In nome della Fazer si chiede aiuto, si risolvono problemi, si trovano amici, si passano serate e si condividono esperienze; in nome della Fazer si incontrano persone che abitano distanti centinaia di chilometri; in nome della Fazer ci si riunisce spiritualmente davanti ad un monitor, si parla, si discute, si ride e si piange; in nome della Fazer ci si racconta o ci si nasconde.
Sempre piu' come una religione, in nomine Fazer, ormai per alcuni anche senza la Fazer.
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=25486
:mrgreen:
... tutto merito... di quel valore aggiunto! :wink:
Io riassumerei il motivo di tutto questo sostanzialmente in due semplici concetti:
1) "Il valore Aggiunto" che ci ha sempre caratterizzati, fin dalla nascita del gruppo, nell'ormai lontano 2001, e che si può comprendo solo frequentando attivamente le uscite in compagnia :D
2) "Di tutto di più". (+ moto, + amici, + famiglie, + bimbi, + divertimento, + aiuto a chiunque, ++++++++...) :wink:
Ci sono cose che sono difficili, quasi impossibili da spiegare e Fazeritalia sta in cima a tutte queste; non sò rispondere alla tua domanda, Crazy, ma una risposta certa te la posso dare:
- difficilmente cambierà qualcosa in Fazeritalia perchè il gruppo ormai ha un nocciolo duro veramente affiatato e si porta dietro uno spirito contagioso cui nessuno riesce a sottrarsi :D
Bravi a tutti :happy_014: :happy_014: :happy_014:
Lizard71
10/06/2009, 10:05
perchè se stiamo a casa ci tocca dare il bianco sui muri :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:wink_006:
Giringiro
10/06/2009, 12:17
FazerItalia e' la prova provata che i Motociclisti esistono. :wink:
Boabunda
10/06/2009, 12:19
FazerItalia e' la prova provata che i Motociclisti esistono. :wink:
e che non sono "solo" "sporchi" motociclisti
Rastasicily
10/06/2009, 13:49
e che non sono "solo" "sporchi" motociclisti
A parte Motorana e Paroale :mrgreen:
Peraltro uno dei due è solo sporco :lol:
SeMpReInMoTo
10/06/2009, 15:11
secondo mè dovresti andarea zeling :lol: :lol:
sei forte :wink:
Peraltro uno dei due è solo porco :D :twisted:
Cos'è la Fazer ?!? :roll:
La scusa che ci unisce ... A me piace il Tmax ad esempio ... :lol:
Rastasicily
10/06/2009, 18:15
Beh Fox in compenso non sono comunisti :lol: :lol:
Beh Fox in compenso non sono comunisti :lol: :lol:
e quì ti becchi un quotone :wink:
Rastasicily
10/06/2009, 19:12
Non è giusto...anche Fox allora :cry:
Rasta e Gilles... ammoniti :mrgreen:
Come hai capito che parlavamo di te? 8)
io tutto so... ricorda io sono il verbo, io sono la luce... 8)
... tu sei fulminato :lol:
Superpippo
10/06/2009, 19:23
io sono la luce... 8)
... tu sei fulminato :lol:
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
1) "Il valore Aggiunto" che ci ha sempre caratterizzati, fin dalla nascita del gruppo, nell'ormai lontano 2001, e che si può comprendo solo frequentando attivamente le uscite in compagnia :D
il valore aggiunto di fazeritalia... ogni tanto ce ne si dimentica ...ma poi torna sempre
:D :D :D :D :D :D :D
E' come una droga che non fa male, non ne puoi fare a meno, e tra l'altro al contrario delle droghe FA BENE ALLA SALUTE, e una volta che ne assapori gli effetti non la smetti più!!!!!
Non è giusto...anche Fox allora :cry:
cosa vuoi da me? :twisted: :wink: :D :D
lancelot
12/06/2009, 09:00
Cari ragazzi, poche settimane fa ho partecipato al FazerToscana e ho visto la partecipazione di motociclisti, zavorrine, mogli con figli/e piccolissimi/e che sono arrivate con le auto, (queste partecipazioni le ho viste in tutti gli eventi di Fazeritalia) e ancora rimango sbalordito :!: :!: e dentro di me mi chiedevo...ma è perchè organizziamo bene le cose, o perchè siamo un bel gruppo :?: io una mia idea me la sono fatta :roll: :P :D :wink: :wink: voi che ne pensate :?: :roll: ciaoo :) :D :wink:
Appunto... 8)
Rastasicily
13/06/2009, 00:43
Culi in aria ?
:mrgreen: perchè siamo belli fuori e puliti dentro...plin plin! :mrgreen: