PDA

Visualizza Versione Completa : PiemonLigurLumbard .... domenica 14 ... giretto al mare???

maury87
10/06/2009, 21:15
Carissimi australopitechi vorrei informarVi che per domenica prox, viste le ottime previsioni del tempo, il sottoscritto avrebbe voglia di farsi un giretto verso o mare ligure ....

La mia idea sarebbe questa:

Partenza da Milano verso alle 8 e direzione liguria .... Lavagna o Chiavari o qualsiasi altra località balneare ...
ovviamente cercando di evitare il più possibile l'autostrada.

Arrivo verso le 12,30 .... pranzetto frugale (io porterò panini da casa) e poi spiaggia, bagno e sole .....
Ripartenza verso le 18 e rientro a casuccia (probabile tutta autostrada)

Questo sarebbe il programma .......
Visto che non conosco le varie alternative per arrivare laggiù in circa 4 - 5 ore si accettano consigli sul percorso più divertente ....

Ovvio che se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto ....

Fate il vostro gioco .... Rien ne va plus .....

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Paperino
10/06/2009, 22:07
Montagna :roll: 8)

Nonno 47
10/06/2009, 22:11
Domenica 14 sono precettato dalla famiglia, bisogna portare il nipotino che ha fatto la prima comunione alla processione del Corpus Domini, domenica 21 giro mare e monti 5 terre + passi appenninici, compreso il tomarlo in salita, se vuoi essere dei nostri a breve apposito 3d :wink:

fox68
10/06/2009, 22:12
ciao maury,purtroppo sono reperibile e non potrò scassarti le palle :mrgreen: comunque potresti fare penice-valtrebbia-valfontanabuona-chiavari oppure valtrebbia-marsaglia-s.stefano d'aveto-rezzoaglio-passo forcella-chiavari e per il ritorno autostrada.per il mare di levante provenendo da nord sono gli itinerari migliori.oppure se fai piacenza-parma-cisa-la spezia potresti spiaggiarti in versilia.cmq il cell lo hai se ti serve chiamami.
considera che domenica prossima i bikers fanno il giro alle 5 terre.ciao bello

Daffy Duck
10/06/2009, 22:15
non avrai intenzione di rimanere a petto nudo, con quella panza, sotto al sole. vero? :shock: :roll: :roll:

maury87
10/06/2009, 22:29
non avrai intenzione di rimanere a petto nudo, con quella panza, sotto al sole. vero? :shock: :roll: :roll:

in verità mi metterò nudo cosi faccio ombra a tutta la liguria con il creapopoli 8) 8)

Nonno 47
10/06/2009, 22:45

La panza di Maury è niente confronto alla mia :wink:

Nel golfo del Tigullio c'è un'invasione di meduse blu della specie velella velella, comunemente chiamate barchetta, stamane ne stava spiaggiando un quantità enorme, non sono urticanti, ma una volta spiaggiate vanno subito in putrefazione emanando un fetore insopportabile.
Il comune ed i gestori degli stabilimenti balneari sono subito corsi ai ripari iniziando a bonificare le spiagge ma se non cambiamo le correnti è un lavoro inutile, tante ne porti in discarica, tante altre ne arrivano.
Per chi vuole venire al mare durante questo fine settimana sconsiglio vivamente il golfo del Tigullio, cmq se la situazione dovesse cambiare sarò tempestivo nel darne notizia.

fox68
11/06/2009, 19:57
Nel golfo del Tigullio c'è un'invasione di meduse blu della specie velella velella, comunemente chiamate barchetta

:shock: a che cazzzo serve quark e wikipedia...noi abbiamo il nonno :mrgreen: :mrgreen: