PDA

Visualizza Versione Completa : Vecchi amici Motociclisti ?!?! non fazeristi...? PERCHE'???

gamba
15/06/2009, 10:29
Erano anni che non facevo un giro con i vecchi amici non fazeristi……… e mi sono subito ricordato il perché!!!! :?
Ritrovo in un paese dopo padova ovest con i vecchi amici, l’sms diceva “ ritrovo tal posto tal ora dai che andiamo a fare curve !!! ( motociclisti di città, 20.000 km in 3 anni sempre in bar al centro….. 8) ), presentarsi con tuta stivali guanti, la sicurezza prima di tutto!!! E io chissà quale corsa mi sono immaginato…….. :lol: :lol:
Vabbè ritrovo con i 2 miei amici, all’epoca avevano uno il cattivissimo ninja zx10r 1° serie, e l’altro la prima r1 a iniezione, 2 mostri, e me li ritrovo ovviamente con lo zx10r ma ultimissimo modello ( 3000 km…. ) e la r1 pre big-bang 1900 km ma tappata con livrea Santander fatta fare su misura, con tutone stivali e guanti che sembravano pronti per il remake di guerre stellari, ah ovviamente entrambe le moto equipaggiate già con l’akrapovic perché altrimenti “ non vanno”. :wink:
Vaffanculi di rito e comincia l’odissea, praticamente avevamo un ritrovo ogni 5 minuti in un posto diverso per tirare su una decina di persone ( ma trovarse tuti in un posto a una certa ora pare bruto??? :shock: ). questi erano divisi in ugual misura in proprietari di r1 blu con tuta blu, e gsxr bianca e blu con tuta bianca e blu, praticamente con la mia grigiona sporca, lo zaino sul posto dietro, il giaccone che ormai ha 11 anni ed è “leggermente” stinto, scarpe da ginnastica e pantaloni tecnici ero come una mosca nella panna!!! :lol: :lol:
Manca sempre uno, nel frattempo a una r1 va in corto la batteria e bisogna portarlo a casa, quante madonne……. 8)
Con mezz’ora di ritardo ma ci siamo tutti, ok dove si va? E che strada si fa??
Beh, gente di città, si va a fare il costo BLEEEAAAHHH ma in compenso si fa tutta autostrada!!!! :cry: :cry:
Stavo per andare via senza salutare, ma poi mi ricordo dei miei 2 amici e decido di non lasciarli soli.
Si parte col pieno, mi metto per ultimo e li vedo ( per modo di dire li vedo, scattano ai semafori come inseguiti da lucifero, avrò contato una sessantina di monoruota in pochi km …..) infilarsi per la tangenziale diretti al casello di padova ovest……, li lascio correre, prendo la tangenziale ma in direzione opposta, prendo a padova est e mi infilo subito all’autogrill ad aspettarli sull’uscita, dopo 5 minuti passano a velocità spaventosa e mi vedono fermo con la cicca in mano, avevano una faccia un po’ perplessa…. :P ) li raggiungo e prendiamo lo svincolo per la valdastico, li supero e mi infilo nel parcheggio “ dei pini “ che c’è subito dopo 1 km, conscio del fatto che l’autovelox è di casa, e infatti c’è lo sbirro piegato sulla macchinetta che fa un salto indietro quando passano, io gli passo dietro scuotendo la testa, accelero e d esco dal parcheggio. 8)
Questi filano come siluri, ma dopo un po’ vedo il ningione che procede a 110-120 e lo avvicino preoccupato, niente di grave…… era solo a secco dopo 90 km e doveva far benzina!!!! :lol: :lol: :lol:
Raggruppamento all’uscita dell’autostrada e gli dico del velox “ ma chi avranno beccato? tu che sei passato per dentro hai visto chi hanno beccato?? Ragazzi, avete le stesse moto, gli stessi colori, le stesse tute, per me siete tutti uguali!!!!”
:D Si parte a fare il costo, io resto dietro anche ai miei 2 amici che non sono pratici con le moto nuove, solito traffico soliti velox, ma al secondo tornante vedo quello con la santander rischiare un dritto bloccandosi sul tornante col piedino giù, lo passo all’interno con una mano e l’altra che fa segni inequivocabili alla sua persona, l’altro col ningia non riesce neanche ad accelerare dopo una curva che si alza al cielo…….. una disperazione!!!! :evil:
Raggiungo gli altri ma anche là c’è poca trippa, le saponette ci sono ma sono immacolate, vabbè visto il traffico meglio così, li passo e mi metto dietro l’apripista tanto per non sbagliare strada, solo un paio denunciano una certa dimestichezza e un certo cervello, del tipo “ ho visto che hai cambiato lo scarico, come va adesso??? Ooohhhhh tutta un’altra cosa, adesso si…….. come vuto che la vaga, la va come prima go solo 800 euro in manco!!!”
:lol: A bassano ricompattamento e seconda sosta per far benzina, per loro, perché io che abito più lontano di tutti tornerò a casa con più di un quarto di serbatoio senza mai aver fatto benzina dopo la partenza.
In definitiva tanta scena, ma almeno gente simpatica, ovviamente quando ci siamo fermati in un bar (!?!?!!?) si sono reidratati come cammelli visto l’abbigliamento, io me la sono cavata con un thè freddo. :wink:
Ciao carenati, andate piano, e fate + km e meno bar, anche questi mi sa che non mi chiameranno più
:twisted: :twisted:

porcocicci
15/06/2009, 10:50
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gamba... leggendo mi sembrava di esserci... mamma mia, me la sarei goduta da matti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

eh si... fazerisiti.... che bella gente... :D

gamba
15/06/2009, 10:53
te gavevo dito de vegnere anca ti, e invece...... dovevi rasare l'erba....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Zeb68
15/06/2009, 10:57
... dopo 5 minuti passano a velocità spaventosa e mi vedono fermo con la cicca in mano, avevano una faccia un po’ perplessa…. :P )

sei una merda !! :lol: :lol:

Flo
15/06/2009, 11:20
troppo divertente!!!! :mrgreen:
Non mi è mai successo di uscire con motociclisti da bar ma ne ho visti tantissimi.
Sono esattamente come dici tu! Per fare un tornante ci mettono mezz'ora ma poi sul rettilineo, anche se brevissimo, fanno fuoco e fiamme! :|

però ..... scarpina da ginnastica .......NUNUNUNUNUNUNUNUNU :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gamba
15/06/2009, 11:25
... dopo 5 minuti passano a velocità spaventosa e mi vedono fermo con la cicca in mano, avevano una faccia un po’ perplessa…. :P )

sei una merda !! :lol: :lol:

anche...... però conosco un pò le strade, la tangenziale corre parallela all'autostrada, 2+2 fa quasi sempre 4 8) 8)

asterix
15/06/2009, 11:37
però ..... scarpina da ginnastica .......NUNUNUNUNUNUNUNUNU :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' vero, su tutto ti do ragione gamba, però loro avevano la tuta :wink:

Sempre meglio cmq la giacca tecnica che non le manichette corte del monsterista che abita nel mio palazzo :roll:

gamba
15/06/2009, 11:47
beh, lo sapete, non ho mai avuto un casco integrale, non ho mai avuto la tuta, in 15 anni di moto ne ho fatti 14 in jeans, gli stivali....... ho la pianta larga 8) 8) e finalmente uso i guanti!!! :mrgreen: :mrgreen:
la tuta mi spiace ma non la metterò mai, sono claustrofobico :wink:

La Mamy
15/06/2009, 11:50
beh, lo sapete, non ho mai avuto un casco integrale, non ho mai avuto la tuta, in 15 anni di moto ne ho fatti 14 in jeans, gli stivali....... ho la pianta larga 8) 8) e finalmente uso i guanti!!! :mrgreen: :mrgreen:
la tuta mi spiace ma non la metterò mai, sono claustrofobico :wink:

e per fortuna che inviti a mettere il pacco in mani sicure :shock: :happy_001:

gamba
15/06/2009, 11:54
fate quello che dico io, non fate quello che faccio io :lol:

Gilles
15/06/2009, 11:56
Volevo farti il "pippotto" per le scarpe ma hanno già provveduto (io vado in ufficio, le pochissime volte che vado in moto, con i vertigo corsa :wink: ), per il resto..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dionisio
15/06/2009, 12:49
levami una curiosità...
ma la camicia ed i calzini "fantasmini" li avevi????
di solito giri così... :lol: :lol:

gamba
15/06/2009, 12:56
ovvio, che domande :lol: , vuoi mettere togliere il giaccone, io che potevo...., e restare in camicia e prendere il fresco???

porcocicci
15/06/2009, 13:14
ovvio, che domande :lol: , vuoi mettere togliere il giaccone, io che potevo...., e restare in camicia e prendere il fresco???

:mrgreen: che omo!!! :mrgreen:

:mrgreen: sto topic me piaxe da morire!!! :mrgreen:

gamba
15/06/2009, 13:23
gli altri, classici rasati di città, avevano le perle di sudore che correvano per il testone..... e spesso prendevano le curve meglio dei proprietari :lol: :lol: :lol:

attila
15/06/2009, 13:43
So di una volta che sei andat a fare un giro con Oli e questi tuoi amici, ma mi sembra da quato leggo che non siano cambiati per nulla :D :D

gamba
15/06/2009, 13:54
be, io conoscevo solo il ningista e quello con la santander gli altri era la prima volta che li vedevo, ma sono i classici che non fanno in tempo ad imparare a gestire una moto che la cambiano con modello nuovo e più figo, e sono punto e a capo perchè di strada magari ne fanno ma inutile, tipo città o costo, non hanno l'impostazione o l'interesse di far tirare fuori il meglio da una moto o da se stessi, ci metteranno 2 o 3 anni per fare una curva senza segno della croce.
mi sarebbe piaciuto ci fosse stato il ducatista col 996, lui non andava niente male :wink:
il bello è che dell'avventura di sabato scorso ne parleranno tutta l'estate, non so se abbiamo fatto almeno 200 km, e tolta l'autostrada.........
mi fanno " e tu hai fatto qualche bel giro ultimamente?? macchè, solo le dolomiti in giornata......" lascio immaginare le facce :lol: :lol:

attila
15/06/2009, 16:20
Però Gamba non puoi dire di non esserti divertito :D :D anche senza dover fare tanta strada sulle nostre montagne.
Dai dei personaggi del genere sono buffissimi :D :D

asterix
15/06/2009, 16:32
Parlavo giusto ieri sera che ci sono ancora un sacco di incidenti sul costo, per forza, fin che gira gente così :roll:

Lizard71
15/06/2009, 21:31
gamba m'hai fatto scompisciare dalle risate :D

Frex
16/06/2009, 00:46
:mrgreen: rosico perchè non c'ero :mrgreen:

Grande Gamba!! :love_014: :occasions_014:

attila
16/06/2009, 08:16
Dimenticavo..... grasssie Gamba per i tuoi sottili complimenti al nostro gruppo :D :D

vikinga
16/06/2009, 09:04
Oh Babba Bia...

Gamba, mosca sulla panna... :mrgreen: Scrivigli una letterina del tipo "guida per il motoraro di qualità" e proponigli sì di uscire con noi, così usano la moto come si deve ogni tanto :wink:

PLOK
16/06/2009, 11:34
Thank God, i'm a Fazer Boy :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

HeartattacK
16/06/2009, 16:09
Bel racconto gamba! :mrgreen:

PC
24/06/2009, 19:44
Azz... sto topic mi era sfuggito :roll:

Bella li Gamba :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

luchetto
25/06/2009, 20:24
gamba anche se russi come un trattore sei il mio mito :wink: :wink: :lol: :lol:

El Gato
26/06/2009, 11:20
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Che spasso leggerti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non sono certo un veterano della moto, ma uscire con voi è sicuramente un'altra cosa. Se non avessi comprato una fazer probabilmente sarei preso anch'io così :roll: :roll: :roll: