PDA

Visualizza Versione Completa : pedane Gilles Tooling per FZ1



giorgio78
15/06/2009, 11:35
con un discreto sacrificio economico mi sono fatto un regalino che mi ha reso mooolto soddisfatto.

le pedane sono curatissime, in ogni particolare compresa la viteria, mi sono arrivate gia' assemblate perciò seguendo le istruzioni le ho montate velocemente. adesso mi sto dedicando alla regolazione..scusate alle regolazioni visto che ne offrono molte!

grazie a Boabunda per avermi indirizzato verso Dcorsa, servizio ottimo.

qui un paio di foto
http://picasaweb.google.it/MarattinG/Bea#

fareameno
15/06/2009, 12:38
ad esser belle lo sono, ed anche parecchio .......complimenti per la scelta!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Una domanda, visto che sono in procinto di effettuare la stessa modifica, la guida risulta molto più affaticante rispetto a prima??? o la differenza è altamente digeribile (con un pò di abitudine)???? :mrgreen: :mrgreen:

giorgio78
15/06/2009, 13:08
ad esser belle lo sono, ed anche parecchio .......complimenti per la scelta!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Una domanda, visto che sono in procinto di effettuare la stessa modifica, la guida risulta molto più affaticante rispetto a prima??? o la differenza è altamente digeribile (con un pò di abitudine)???? :mrgreen: :mrgreen:

senti sicuramente piu' vibrazioni in quanto non ci sono piu' i vari gommini che trovi sulle originali ed ovviamente essendo piu' arretrate la posizione e' meno rilassata, poi dipende dalle regolazioni che fai e dalla tua statura.
diciamo che non e' una modifica "turistica"...

Giro
15/06/2009, 14:27
belle! :wink_006:
l'unica cosa... quell'asta che passa fuori...

Skill
17/06/2009, 18:27
Le pedane sono uno spettacolo, le ho viste montate proprio sabato pomeriggio e sono realizzate con una tale cura del dettaglio che potrebbe benissimo stare in bella mostra come soprammobile in camera mia :mrgreen:

Sono proprio curioso di sentire il parere di Boabunda :wink:

Boabunda
17/06/2009, 19:14
E cosa vi devo dire, le avevo già viste e puntate, sono ben fatte ed anche i particolari sono ricavati dal pieno.
Giorgio mi ha chiesto dove poteva prenderele e l'ho messo in contatto con Simone di DCorsa che è il riferimento di Gubellini ed ha il negozio qui a Firenze, appenda avrò i soldi potrebbe essere un acquisto da fare anche per me, ho solo un paio di dubbi, che sonio la comodità per viaggi lunghi e l'asta che non si riesce a farla passare dentro.
Poi devo trovare anche una soluzone per i cavalletti che toccano.

SeMpReInMoTo
18/06/2009, 20:14
belle :wink: