Visualizza Versione Completa : [BAR] Vergogna! 1 giorno senza bar :-o
Da che ho ricordi, non è mai successo che il NE restasse senza bar per più di un giorno :shock: :shock: :shock:
Vabbè, beviamoci sù 8)
Usti, è vero...
Embè, nessuno di nuovo che voglia aprirne uno?
Diciamo che questo è il bar della vergogna :mrgreen:
vista l'ora, mi sparerei una coca ed un tramezzino uova ed asparagi, giusto per stuzzicare lo stomaco :wink:
nooo uova e asparagi...
meglio tonno e cipolline con chinotto grassie ;-)
Ma nooooooooooooooo :shock:
Questo non è un bar...è più che altro uno "sfogatoio" :oops:
Cià :D
Tonno e cipolline è il mio preferito!
E vada, con birretta piccola ;)
vista che mezzogiorno si avvicina, un aperitivo con patatine....
son stato a prendere l'olio per il cbr...
e lo usi per friggere le patite dell'aperitivo?!? :lol: :twisted:
e lo usi per friggere le patite dell'aperitivo?!? :lol: :twisted:
a 23 euro al litro? decisamente no... :oops: :oops:
buongiornooooooo!!!!!!!!!!! oggi giornata votata al far niente...a casa e al lavoro...
Buongiorno.
Stamattina mi sono alzato presto, per i miei standard, ho passato 30 minuti al bar per una colazione abbondante, chiacchieratina con l'oste ed approfondita lettura del quotidiano ma adesso, a meno di 2 ore da tutto questo, sono già stufo di stare al lavoro e, soprattutto, affamato come una bestia :(
Osteeeeeeeeeeeeeeee, un vassoio pieno di cibarie per favore :mrgreen:
uff...ciao a tutti...mi offrite una spuma???
:happy_009: Buongiorno amicici!! :happy_009:
omonimo, facciamo 2 spume...
ok2,però anke un tramezzo grazie
Visto che l'oste, con la scusa di lavorare, latita, a voi la scelta, nell'ordine:
SPUMA NERA 1938
Dal 1938 la Spuma Nera di Spumador, basandosi su di una ricetta unica e segreta, rappresenta anni di ricerca nell’uso delle erbe officinali, per essere dissetante come nessun altra. Una bevanda Italiana tradizionale da gustare nel corso della giornata, all’aperitivo o durante i pasti.
SPUMA BIANCA
Un sapiente mix di aromi per creare questa bevanda della tradizione italiana, sempre con lo stesso inconfondibile gusto. Da gustare nel corso della giornata, all’aperitivo o durante i pasti
MENTA
La Mentha è la pianta da cui ha origine l’aroma per questa bevanda. Un’esperienza unica e rinfrescante per tutte le occasioni.
CEDRATA
Il Citrus medica, comunemente Cedro, è l’agrume da cui ha origine l’aroma per questa bevanda della tradizione italiana.
GINGER DRY
Lo Zingiber officinale, comunemente zenzero, è la pianta da cui ha origine l’aroma per questa bevanda della tradizione. Da gustare nel corso della giornata, all’aperitivo o durante i pasti.
CHINOTTO
Il Citrus myrtifolia, comunemente Chinotto, è l’agrume da cui ha origine l’aroma per questa bevanda della tradizione italiana. Da gustare nel corso della giornata, all’aperitivo o durante i pasti.
GASSOSA
La classica bevanda gassata, sempre con lo stesso inconfondibile gusto della tradizione italiana.
ARANCIATA
Puro succo di arancia al 12% e zucchero conferiscono un gusto inconfondibile per rallegrare la tavola, le feste ed ogni istante della giornata.
SANGUINELLA
Dalle arance più buone e mature, quelle che nel rosso del loro succo riversano tutto il caldo sole del Mediterraneo.
POMPELMO
Un gusto deciso e personale, una bibita genuina contenente agrumi e pompelmo per annullare la sete di ogni istante della giornata.
http://www.spumador.com/img/ourBrands/bevandeGassate/spumador.jpg
con un bel vassoio di tramezzini :P
http://www.peccatidigola.eu/wp-content/uploads/2009/05/lugana-003-300x225.jpg
Per me ovviamente una spuma bianca :wink: ed un tonno ed asparagi :lol:
nebraska
18/06/2009, 19:51
:lol: :lol: ieri giornata indimenticabile prima volta in pista a rijeka troppo bello :lol: :lol:
una birra da mezzo può andare mandi ciao
Buongiorno motorari !! :D
Buongiorno.
@Nebraska: colpito anche tu dalla droga pistaiola Rijekense???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Jordywild
19/06/2009, 08:53
Uff...
Sono già stufo dopo un'ora di lavoro... :evil:
Cappuccio e brioche alla crema per me!!!
Grazieeeeeeee!!!
:lol: :lol: ieri giornata indimenticabile prima volta in pista a rijeka troppo bello :lol: :lol:
una birra da mezzo può andare mandi ciao
ma a correre o a guardare?
comunque festeggiamo, dici minuti fa il motore della fireblade ha emesso il primo vagito..e che vagito....
urla che nemmeno gli avessero stretto le balle con una tenaglia...
e in piu le e arrivato un bel set nuovo di sbs sinterizzate...
croazia.....preparati.... :wink:
nebraska
19/06/2009, 20:13
mad: a correre con la mia APE MAIA è stato veramete strepitoso.......
skill: gia è come una droga già gia
esperienza unica e da rifare....hihihiihihh
ma che dolori ieri e oggi ho tutti i muscoli distrutti :mrgreen: :mrgreen:
stasera pinte di birra per tutti buona serata
Buona serata a voi... Io ancora in ufficio :evil:
mad: a correre con la mia APE MAIA è stato veramete strepitoso.......
ecco, ne abbiamo perso un altro.... :mrgreen:
buongiorno a tutti!!!!qui piove da ieri sera ininterrottamente...
nebraska
20/06/2009, 12:55
:mrgreen: buon giorno si fà per dire visto il tempo :twisted:
sembra migliori adesso però niente moto ho ancora le gomme da pista che oggi
dovevo cambiare con delle brigestone trimescola :?: o dunlop 2 bimescola :?:
va ben dai un caffè corretto grappa grasie
nebraska
20/06/2009, 14:51
hihihihhaahahah categoria impediti :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a settembre amici stanno organizzando un uscita...mi sa che mi aggrego..
nebraska
20/06/2009, 18:19
:D :D se non sei mai stato vai è una figata pazzesca :mrgreen: :mrgreen:
se poi ci son delle regole come abbiamo usato noi cioè la pettorina per chi non è mai stato o non sa andare è ancor meglio, perche così i pistaioli sanno chi hanno davanti e stanno + attenti e tu non hai paura che ti arrivino addosso( considera che noi avevamo pista chiusa solo per 50 di noi)
una birra da litro
buona serata a tutti
sono gia stato nel 2007, poi 2008 anno sabbatico e quest anno conto di fare a luglio un uscita test col cbr e poi a settembre un uscita "seria"
buongiorno a tutti!!!!
sbk....pauraaaaa sono mattttiiiiii
buongiorno a tutti!!!ma tutti tutti!!!
buongiorno a tutti!!!ma tutti tutti!!!
siamo di buon umore? 8)
ma anche si, del resto il mio vicino ha deciso di piantarla coi bonghi 8) 8) 8)
Vista l'ora, ormai sono buono solamente per darvi la buonasera :oops:
Approfitto comunque per ringraziare Mad e Santasubito per l'ospitalità riservataci sabato sera a seguito della ns. visita, quasi a sopresa, a casa loro 8)
Accolti con una bella bottiglia di Nastro Azzurro da 66cl a testa, abbiamo poi proseguito la serata con galletto, frittura mista (olive ascolane, crochette, mozzarelline, patatine), birra rossa molto buona, amari, gelato artigianale e tante tante tante risate :lol: :lol: :lol:
Alla prossima :wink:
Ciao a tutti!
giorgio78
23/06/2009, 09:51
Buongiorno!
per me un luungho weekend causa ferie forzate...ieri ho approfttato per imergermi nella burocrazia italiana... :?
un bel caffe' ristretto che mi serve un po' di carica...e conto aperto per chi vuole... :wink:
Caffè doppio grazie! :D
:mrgreen: c'ho i postumi del comple di Oli :mrgreen: :shock: :lol:
Buongiorno fazeristi fancazzisti :mrgreen:
Vista l'ora, ormai sono buono solamente per darvi la buonasera :oops:
Approfitto comunque per ringraziare Mad e Santasubito per l'ospitalità riservataci sabato sera a seguito della ns. visita, quasi a sopresa, a casa loro 8)
Accolti con una bella bottiglia di Nastro Azzurro da 66cl a testa, abbiamo poi proseguito la serata con galletto, frittura mista (olive ascolane, crochette, mozzarelline, patatine), birra rossa molto buona, amari, gelato artigianale e tante tante tante risate :lol: :lol: :lol:
Alla prossima :wink:
Ciao a tutti! :oops: :oops: :oops: :oops:
pregoooooo!!! :D :D
giorno a tutti, oggi cambiata la vaschetta di espansione del cbr e ordinato il kit forcelle...e in settimana la ina va sotto i ferri.. :cry:
Buongiorno!
Sotto i ferri del barbecue? :mrgreen:
purtroppo no, devo cambiare i paraoli delle forcelle.. :cry:
buongiorno a tutti comunque...oggi dopo il lavoro due spritz aperol e un paninazzo brie prosciutto praga e salsa tartara :mrgreen:
giorgio78
25/06/2009, 08:15
buongiorno,
anche oggi tempo infame, ma almeno siamo a giovedì... :D
giornoooooo!!! la settimana volge al termine, ancora domani poi si ricomincia mercoledi notte causa inventario..speriamo in 5 giorni ce ne sia uno di sole per fare un giretto
Buongiorno, che tristezza sto bar :roll:
L'ultimo bar si era improvvisamente animato con 3 new entry anche molto loquaci ed alltrettanto improvvisamente sono spariti tutti :shock:
Vabbè, il bar si sta trasformando in bettolaccia, speriamo che questo riporti qualche cliente "alternativo" :mrgreen:
Ciao a tutti ragazzi,
scusate la mia latitanza ma Giovedì scorso la mia nonna è morta e ho preferito non scrivere per un pò.
But life goes on regardless...
Mi prendo un cappuccino anche se è tarda mattinata.
Giorgio dov'è finito???
Blackros
26/06/2009, 12:11
Condolianze per la nonna......
Il cappuccino te lo offro io!! :wink:
http://christophruedt.com/joomla/images/stories/cappucino.jpg
Wow... grazie mille mi sembra strabuono!!
Jordywild
26/06/2009, 12:20
Finito finalmente il periodo di fuoco...
Ho avuto 3 esami universitari e lavoro troppo...
Non ho mai avuto un attimo di tempo per scrivere qua!!!
Ora voglio un bel piattone di pasta!!!! 8)
http://www.buttalapasta.it/img/frittata-di-pasta.jpg
La frittata di pasta l'hai mai mangiata? Io la adoro...
Ingredienti
500g spaghetti, 4-5 uova, 100g provola, provolone 80g (dolce o piccante, secondo il vostro gusto), pecorino grattugiato 40g, 1/2 decilitro di olio extra vergine d'oliva, sale e pepe.
Procedura
Bollite gli spaghetti, scolateli ed aspettate che si raffreddino. Mescolate le uova con un pizzico di sale, il pepe ed il pecorino. Aggiungete il tutto agli spaghetti e mescolate bene. Riscaldate l'olio in una padella bassa e larga; versate metà degli spaghetti, aspettate che si dispongano bene sulla parte inferiore della padella. Aggiungete, il provolone e la provola, precedentemente tagliati a pezzi. Coprite con il resto degli spaghetti e friggete entrambi i lati per almeno 8-10 minuti ciascuno.
Spero sia di vostro gradimento...
Jordywild
26/06/2009, 12:36
Sembra buono!!!
Non sembra... è !! :D
Ebbrava Helga :wink:
buongiornoooo!!! toh chi si rilegge....la anna...
per questa settimana basta lavoro!!! sono finitoooooo!!!
Mad ... L'erba cattiva non muore mai sai, cosa credi... :glasses_002:
Un caffettino per rianimarsi un po': oggi come ogni venerdì si boccheggia tra le scartoffie!
appoggio il caffe....con l'erba buona... :mrgreen:
buongiornooooooooo!!!!
cosa posso mangiare oggi? :| son indecisoooo :cry:
LaDukessa
27/06/2009, 18:42
Eccomiiii!!!!!!!! :D
Sono rientrata dalla Sicilia oggi alle 13. Partenza alle 11 da Catania con l'Etna super-soleggiato, spiagge che chiamavano in modo inquietante il mio nome, strade vuote perchè la gente in giro andava al mare e pochi a lavorare. Arrivo a Venezia con un'umidità attaccaticcia, tutto coperto, si era appena scatenato un temporale e in questo momento ho già una lavatrice che va.... :(
Sono in piena crisi esistenziale....
La Sicilia è no stupenda, di più. Peccato, davvero peccato per 3 cose:
- gli scarichi aperti di tutte, dico TUTTE, le migliaia di moto e scooter che ho visto;
- il modo di guidare della gente, assolutamente fuori dal seminato, con qualunque mezzo di locomozione motorizzato e non;
- la sporcizia cronica che c'è ovunque, in quei meravigliosi posti, davvero un peccato.
Per il resto, vacanza unica... :D :D :D
Be', 'sta sera è la sera della pizza, mi mangio una verdure con patate e un ettolitro di birra, qualcuno si unisce?
Anche se ho cenato una birra me la faccio anch'io.... ;)
Confermo quanto hai detto della Sicilia, ho visto le foto ed dai racconti dei miei mi è passata la voglia di andarci... :|
LaDukessa
27/06/2009, 22:02
No Vir guarda, per quanto gli aspetti negativi offuschino sicuramente la bellezza della Sicilia, merita sicuramente andarci e io ci tornerei anche adesso :wink:
LaDukessa
28/06/2009, 22:17
Va be' ma in 'sto bar qui non c'è mai nessuno? Che mestizia!
Vado a nanna, 'notte a tutti e a domani! :wink:
nebraska
28/06/2009, 23:02
:P bentornata ale :lol:
un gelatino lo mangerei volentieri :mrgreen: :mrgreen:
notte notte
giorgio78
29/06/2009, 08:19
Buongiorno!
pochi giorni prima di partire per il corso di guida veloce!! :happy_016:
buona settimana a tutti!
Jordywild
29/06/2009, 09:24
Lunedìììììììììììì!!!!
Cappuccio e brioche alla cremaaaaaaaaaaaa!!!!
Dopo l'esperienza di Sottomarina in 2 (prima volta che ci andavo con la mia bimba), urge irrigidimento ammo post e cambio tubi dei freni con quelli Goodridge!
giorgio78
29/06/2009, 09:30
Lunedìììììììììììì!!!!
Cappuccio e brioche alla cremaaaaaaaaaaaa!!!!
Dopo l'esperienza di Sottomarina in 2 (prima volta che ci andavo con la mia bimba), urge irrigidimento ammo post e cambio tubi dei freni con quelli Goodridge!
...e che sei andato a sottomarina! se andavi sulla marmolada? :D
Jordywild
29/06/2009, 09:43
...e che sei andato a sottomarina! se andavi sulla marmolada? :D
Ho già fatto qualche giretto ma senza bauletto e senza donna, ma in 2, con bauletto carico, la moto peggiora di brutto...
Un pirla, a sottomarina, mi ha sorpassato, s'è messo davanti a me e ha inchiodato (andavo a 35).
C'ho dato fondo ai freni e c'è mancato molto poco...
Coglione.... (era a petto nudo e in infradito con un Kawa con scarico Arrow). :evil:
buongiornooooo!!!!
io ieri ho rimontato le forcelle sulla ina...dopo un altro step di modifica olio....
porca miseria mi si era rotto un paraolio perche le boccole di scorrimento dei foderi erano consumate...quindi sistemato quelle, cambiato i paraolio e i parapolvere..e adesso e pronta per......stare ancora sui cavalletti visto che il tempo e un tempo infame... :evil:
Va be' ma in 'sto bar qui non c'è mai nessuno? Che mestizia!
Vado a nanna, 'notte a tutti e a domani! :wink:
Ale, questo non era un bar, il titolo lo ha modificato "qualcuno" inserendo la dicitura in mezzo alle quadre, ma io ero stata chiara :twisted:
Vabbè...un succo di pompelmo rosa, grazie!
E buona settimana a tutti tranne a quelli che andranno in ferie :evil: :evil: :evil:
ma io ero stata chiara
e quando hai deciso di diventare francesca? :mrgreen:
ma io ero stata chiara
e quando hai deciso di diventare francesca? :mrgreen: :angry_006: 8)
Mamy cosa sono le ferie? :roll:
Buon pomeriggio a tutti :)
Jordywild
29/06/2009, 15:23
Buon pomeriggio.
Ordinati i GoodRidge!
Sentite un po': che ne pensate della Bitubo? :?:
Avrei l'occasione di portare via il kit a un ottimo prezzo per la ina...
Non trovo molti commenti...
ma io ero stata chiara
e quando hai deciso di diventare francesca? :mrgreen: :angry_006: 8)
Mamy cosa sono le ferie? :roll:
quella cosa che dovresti avere ma che fanno fatica a darti....
bitubo? lo ha appena montato un mio amico sul 125 da pista...non e male almeno a sentire lui..
Buon pomeriggio a tutti! Che bello, è uscito il sole: mi sa che dopo aver portato il doggy a pelarsi, taglio l'erba :D
giorgio78
29/06/2009, 16:53
Buon pomeriggio a tutti! Che bello, è uscito il sole: mi sa che dopo aver portato il doggy a pelarsi, taglio l'erba :D
non potevi fare tutto in un colpo solo?! :mrgreen:
lo lasciava libero nel prato e poi...zaccc con il tagliaerba
LaDukessa
29/06/2009, 21:44
@Francesca: e vabbè dai, pensavo che qualcuno si sarebbe mosso a pietà e avrebbe rilevato questa "vergognosa" attività :lol:
Da te è uscito il sole? Qui alle 16.30 è venuto giù il diluvio universale e il meteo mette per tutta la settimana bello, ma in pomeriggio-serata temporali... che palle! :evil:
Chi si beve un Bacardi Breezer al lime prima di andare a nanna? Ghiacciato però mi raccomando: il temporale non ha fatto altro che aumentare l'appiccicamento dell'umidità che già c'era prima uff! :evil:
Blackros
30/06/2009, 08:57
Buongiorno a tutti..... colazione please!!!!! :wink:
Buongiorno a lei caro, colazione pure per me :mrgreen:
Jordywild
30/06/2009, 09:47
'giornooooooo!!!
colazione anche per me!!! :P
giornoooooo!!!! che tempo schifo....mi passa la voglia di usare la moto,,,
toh....piove....
ma vaffanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :evil: tempo di m.......a
Qui invece c'è il sole quindi buon pomeriggio anche se non si riesce a respirare perchè c'è un AFA che t'accoppa :cry:
rabbiaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :|
giorgio78
01/07/2009, 08:06
buongiorno a tutti! :D
qualcuno conosce il detto: alla sera leoni, alla mattina...non mi ricordo! :lol:
Jordywild
01/07/2009, 08:30
Buongiorno!!!
Mamma mia che sonno....
Doppio cappuccio e doppia brioche per me!!!
qualcuno conosce il detto: alla sera leoni, alla mattina...non mi ricordo! :lol:
alla sera leoni, alla matina BAGLIONI!!! :twisted: :twisted: :twisted:
buongiorno amici arararahhh!!"
giorgio78
01/07/2009, 10:10
alla sera leoni, alla matina BAGLIONI!!! :twisted: :twisted: :twisted:
buongiorno amici arararahhh!!"
ahh ecco! a me sembrava OCCHIONI! :shocked_006:
buongiorno a tutti!!!!!
oggi servizio taxi per la morosa...e pomeriggio affannosa ricerca di un cavalletto sotocanotto per la moto...nemmeno l'oro e cosi raro da trovare..
allora...cane pelato, erba tagliata, non mi resta che stirare...ma anche no :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: fa troppo caldo! 8)
troppo caldo? qui ha appena finito di diluviare...
LaDukessa
01/07/2009, 19:26
Eccola!
Oggi ero a lavorare a Lignano, che meraviglia di tempo: serenissimo, venticello che ti riconcilia con il sole, peccato che non mi ero portata l'asciugamano e il costume sennò un giretto in spiaggia me lo sarei fatto accidenti! :mrgreen:
Andrea, ma il cavalletto non lo avevi chiesto a me? Ti arrangi da solo? Perchè qui ne ho 2 e non uso nessuno dei 2.... :wink:
Fra un attimo vado a prepararmi un'insalatona mega-galattica!
A proposito: fuori dalla palestra dove c'è un parcheggio perchè è in un piccolo complesso commerciale, appena finito l'allenamento c'era il 118... una ragazza aveva appena parcheggiato e ha cambiato idea, sterza e parte per spostare la macchina ma... passava un Kawa e ci si è schiantato in pieno, volando via. Per fortuna era cosciente e muoveva gambe e braccia, però una bella botta almeno dai danni alla macchina :(
Andrea, ma il cavalletto non lo avevi chiesto a me?
si quello posteriore pero!
ho avuto un prezzo stracciato per quello sottocanotto della fg e ho venduto un rene.....leggasi lo ritiro e poi forse lo pago...
domani passi? :|
LaDukessa
01/07/2009, 22:47
domani passi? :|
Guarda, ancora non lo so, però in effetti dovrei essere alle 18.30 a Mossa per prove di musica, quasi quasi vengo subito prima.
Domattina lavoro e pomeriggio volevo andare a farmi un bel giro in bici, se non piove. Quindi è possibile che passi, non in bici ma potrei passare in macchina prima di prove.
Ti mando un sms per confermarti, potrebbe essere tipo verso le 17 comunque :wink:
Vado a nanna, 'notte a tutti!
giorgio78
02/07/2009, 08:10
Saaalve!
finalmente è giovedì e domani si parte...!
niente caffe' sono già agitato di mio!succo d'arancia!
buona giornata a tutti
Jordywild
02/07/2009, 08:21
Buongiorno a tutti!
Caffè quadruplo, ma so già che non mi farà nulla...
Il sonno si sta impadronendo del mio corpo! :lol:
buongiorno!!!
qui al solito si prepara il temporale estivo!!
uffaaaaa
Aiuto! :(
Mi sento come la particella di sodio...sola come un cane...anzi sola CON il cane :wink:
dai su col morale, pensa che il mio non mi vede da talmente tanto che ormai fa fatica a riconoscermi :lol: :lol: :lol:
LaDukessa
03/07/2009, 12:53
Ieri, siccome ero di fretta, mi son detta: non vado a fare il giro in bici, ma vado in palestra in bici. Appena arrivo là viene giù il diluvio universale :evil: per fortuna che quando ho finito l'allenamento aveva anche finito di piovere. Bastaaaaaaaa!!!!!!
Se tiene, vado a fare un giro al pomeriggio... ma con la sfiga che ho...
Vista l'ora prenderei una bella insalatona mista e una mezza minerale gasata :mrgreen:
@gamba: povero Gengis (can) 8)
@LaDukessa: vergogna, ma quanto ti alleni? Sei un insulto per tutte le donne mediamente attive :mrgreen: ma un po' di dolce far niente mai??? :P :mrgreen:
@LaDukessa: vergogna, ma quanto ti alleni? Sei un insulto per tutte le donne mediamente attive
Anche per gli uomini da divano... :oops:
Ieri, siccome ero di fretta, mi son detta: non vado a fare il giro in bici, ma vado in palestra in bici. Appena arrivo là viene giù il diluvio universale :evil: per fortuna che quando ho finito l'allenamento aveva anche finito di piovere. Bastaaaaaaaa!!!!!!
Se tiene, vado a fare un giro al pomeriggio... ma con la sfiga che ho...
Vista l'ora prenderei una bella insalatona mista e una mezza minerale gasata :mrgreen:
poi ti vengono i polpacci da atleta..e non son belli da vedere.... :roll: :roll: :roll:
buongiorno a tutti!!! oggi mi son alzato alle 15.30....questa e vita...
LaDukessa
03/07/2009, 18:35
@LaMamy + Vir: di solito, fra palestra e bici, mi alleno mediamente 5 volte alla settimana per circa 2 ore a seduta... torno da 50km in bici senza prender la pioggia, incredibileeeee!!!!! :mrgreen:
@Mad: non preoccuparti, non so perchè ma i polpacci grossi non mi vengono, meglio così, tanto ci pensa ben il culone a rimanere bello consistente, vero? :evil: :P
Però mi è venuta una fame... che ne dite di hamburger con una tonnellata di patatine per tutti, innaffiato da ettolitri di birra ghiacciata? :occasions_008:
ok, due di tutto da mangiare...
mi son messo a lavare la macchina e ha iniziato a gocciolare la pioggia... :|
adesso mi sbatto sul letto a vedere sdf1 macross
http://www.mahq.net/mecha/macross/dyrl/macross-attack.jpg
LaDukessa
04/07/2009, 14:42
'mmazza il deserto dei tartari 'sto pseudo bar!
Oggi tardo pomeriggio suoniamo a una festa... non sarei dello stato d'animo giusto perchè sono triste :(
appena tornato da pranzo...
quberol enorme e buonizzima,si scioglieva in bocca che era una delizzia!!!
ne avrei mangiate altre...splendida!!!!
buon vinello
e ritorno a casa in moto,sotto la pioggia!!!
x favore,un caffe con ammazzasuddetto
nebraska
04/07/2009, 18:49
:roll: :roll: aperitiviamo.................spriz aperol con il prosecco per me :mrgreen:
avanti siori e siore cè posto per tutti :mrgreen:
fai due spriz aperol col prosecco....e tra poco pizzzzzzzaaaaaaaaaaa
burrrp :shock:
festa di laurea ieri sera......
la cosa più sana da mangiare era la porchetta, sorvoliamo sul resto :mrgreen: :mrgreen:
con tanto di spina per birra e proseco :wink:
LaDukessa
05/07/2009, 12:37
Ciauz!
Ieri sera abbiamo montato tutta l'amplificazione con tanto di cavi, mixer, microfoni e poi... siccome era all'aperto è venuta un po' di pioggia quindi abbiamo messo teli su tutto e appena ha smesso, per paura che tornasse, abbiamo suonato unplugged :evil:
Oggi pomeriggio girello in bici, sperando di non lavarsi e 'sta sera... pizzaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
...comunque rimango triste... :(
Ale, se ti può consolare siamo in due! :( almeno una volta avevamo il PippoGattone che ci dava la spalla... :|
LaDukessa
05/07/2009, 18:39
Dopo sei anni... io e il moroso abbiamo deciso di lasciarci... forse è la cosa migliore per entrambi, ma cavoli se fa male... :cry: :cry: :cry:
nebraska
05/07/2009, 19:17
:? orpo ale......................... :(
volevo uno spriz aperol per festeggiare la bella domenica
ma non mi sembra il caso.......................
LaDukessa
05/07/2009, 22:06
:cry: :cry: :cry: non ho molte altre parole, scusate :cry:
Jordywild
06/07/2009, 10:05
Azz: mi dispiace dukessa!
Ieri ho fatto un giretto di oltre 100 km sui Colli Euganei: nonostante la rinfrescata ho cmq sudato una cifra!!! :?
Cappuccino e brioche che c'ho taaaaaaaaaaaaaanto sonno!
Dopo sei anni... io e il moroso abbiamo deciso di lasciarci... forse è la cosa migliore per entrambi, ma cavoli se fa male... :cry: :cry: :cry:
:? :( :?
buongiorno a tutti...be quasi a tutti...a qualcuna una molto mad4muddesca pacca sulla spalla.. :( :(
sabato sera dovevo andare a mangiare la pizza poi ho deviato verso una trattoria
io e anna abbiamo preso due costate di angus, totale 1.8 kg di carne..ma che buonaaaaaaaaaaaa
Buongiorno a tutti ed un abbraccio forte forte per LaDukessa
http://chapteronetobecontinued.wordpress.com/files/2009/03/abbraccio.jpg
si ma ti prego cambia quella vatar che mi spaventi i bambini :mrgreen:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ciao
e via che si va di nuovo nella bolgia infernale del lavoro!!! :evil:
Dukessa, 6 anni sono tanti, posso immaginare l'amarezza....
Ma guardati dietro che hai la fila...Te l'assicuro!
Un bacione.
Mamy, anch'io prendo il tuo abbraccio, che foto tenera che hai messo!! :D
Mad, i bambini si spaventano ocn gli orchi, mica con le fate... :evil: :mrgreen:
ciao
Ehi, ho appena letto nel cafè della tua caduta...Ma insomma, non lo rifare senza giubbo e guanti...
E la moto com'è?
boh...nn so come sia messa la moto,mi ha portato via in ambulanza e prima ho dat un okkiata fugace alla moto,boh,son venuti a prenderla...ma boh...vedremo...
boh...nn so come sia messa la moto,mi ha portato via in ambulanza e prima ho dat un okkiata fugace alla moto,boh,son venuti a prenderla...ma boh...vedremo...
Adesso curati, che per fortuna non c'è niente di rotto da quello che ho capito...Penso che avrai un bel po' di male.
Io invece non ho ancora preso le protezioni per le ginocchia, dovrò provvedere appena possibile, me lo dico sempre.
ciao.
Mi spiace per quanto ti è accaduto e so bene cosa si prova. Hai scritto che "avete deciso" : quindi le valutazioni se continuare o meno nel futuro sono state pacate e valutate nei suoi aspetti.
Ti auguro di "ritrovarti" e di essere serena.
Un abbraccio
LaDukessa
06/07/2009, 19:37
Grazie a tutti, davvero, per le parole di conforto :D
La decisione è stata condivisa nel senso che io ho tirato fuori l'argomento perchè mi pareva che ci fosse qualcosa che non andava, ma quello che non crede più in un "noi" è lui :cry:
Ma forzaaaaa!!!!!!! La vita va avanti, ekkecavolo... no? :roll: :wink:
Per fortuna ho un capo veramente in gamba, ha capito al volo e mi ha riempita di lavoro e siccome a me il mio lavoro piace... tremate tremate, le streghe son tornate :mrgreen:
A proposito: Vikinga, puoi dire a quelli che fan la fila di farmi un segnale di fumo così li vedo? :lol:
Alessandra sto fumando.... :mrgreen:
A parte gli scherzi, un abbraccio sincero.
Vedrai che arriva tutto quando meno te lo aspetti: io Marzia l'ho conosciuta a VR dove mi avevano mandato per un corso. Al lavoro non è servito niente, ma per il resto.... :wink:
giorgio78
07/07/2009, 08:28
Buongiorno a tutti!!
dopo un weekend fantastico in pista ritorno alla vita quotidiana ma sono estremamente felice per i progressi fatti e le bellissime persone che ho conosciuto!
fatevi sotto che offro la colazione!
Jordywild
07/07/2009, 08:39
Eccomi pronto per la colazione!!!
Buongiorno a tutti!
Ricordo che stasera dalle 19.30 inizia lo sciopero dei benzinai e andrà avanti fino alle 7.30 di venerdì 10.
Infatti io sono a secco di GPL con la mia macchina e farò il pieno.
Se faccio in tempo, farò il pieno anche alla INA... :evil:
A proposito: Vikinga, puoi dire a quelli che fan la fila di farmi un segnale di fumo così li vedo?
forse intendeva quando sei in moto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
giorno a tutti!!! son mattiniero oggi!!!
Buongiorno gente!
Giusto un paio di immagini per onorare l'ultimo splendido, e veloce, week-end appena trascorso:
http://img48.imageshack.us/img48/6192/img5902.jpg
http://lh4.ggpht.com/_hShX5VUksUk/SlH1AVChKPI/AAAAAAAADaY/Dm0MYTYdSCo/s640/04072009390.jpg
8) 8) 8)
Grazie a tutti, davvero, per le parole di conforto :D
La decisione è stata condivisa nel senso che io ho tirato fuori l'argomento perchè mi pareva che ci fosse qualcosa che non andava, ma quello che non crede più in un "noi" è lui :cry:
Ma forzaaaaa!!!!!!! La vita va avanti, ekkecavolo... no? :roll: :wink:
Per fortuna ho un capo veramente in gamba, ha capito al volo e mi ha riempita di lavoro e siccome a me il mio lavoro piace... tremate tremate, le streghe son tornate :mrgreen:
A proposito: Vikinga, puoi dire a quelli che fan la fila di farmi un segnale di fumo così li vedo? :lol:
Ahimè le donne percepiscono sempre quando inizia ad esserci "qualcosa di strano"... E se non rompiamo le balle noi per sapere, chi si fa avanti??
Dukessa, guarda che non ti dico i commenti che ho sentito da parte dei nordestini...Che saranno anche un po' distanti da te ma ciò significa che la fila dietro ce la puoi avere anche dalle tue parti!!
E siccome mi pare che di intuire che "palle" ne hai e non ti mancano le difese: avanti e sempre con forza e coraggio!!
:wink:
Uno slogan femminista degli anni 70 dice:
"Una donna ha bisogno di un uomo come un pesce di una bicicletta."
Quindi mi domando che bisogno c'è di sapere se c'è la fila o meno? Mi sembra molto superficiale che quando ci si lascia si abbia bisogno di qualcun altro, credo che la cosa fondamentale sia quella di aver bisogno solo di se stesse perchè ci si vuole bene :wink:
Uno slogan femminista degli anni 70 dice:
"Una donna ha bisogno di un uomo come un pesce di una bicicletta."
Quindi mi domando che bisogno c'è di sapere se c'è la fila o meno? Mi sembra molto superficiale che quando ci si lascia si abbia bisogno di qualcun altro, credo che la cosa fondamentale sia quella di aver bisogno solo di se stesse perchè ci si vuole bene :wink:
Volersi bene e imparare a valorizzarsi e a farsi valere quando ci vuole, è importante, sto cercando di impararlo pure io!!
Ma non in senso egoistico e di chiusura, almeno io sono ancora dell'idea che nessuno è fatto per stare da solo e non c'è niente di meglio che trovare qualcuno che ti completi e che condivida con te tempo e passioni.
Quindi io sarò sempre alla ricerca, non sono fatta per stare da sola :wink:
Mica parlavi di questo? Parlavi della fila ed io invece credo che per stare bene con gli altri bisogna trovare equilibrio con se stessi. Non sono d'accordo che a tutti i costi bisogna trovare qualcuno con cui stare, quel qualcuno arriva senza cercare quando meno te lo aspetti. Più cerchi e meno trovi... Intanto l'unica persona con cui devi andare d'accordo sei proprio tu!!!
Mica parlavi di questo? Parlavi della fila ed io invece credo che per stare bene con gli altri bisogna trovare equilibrio con se stessi. Non sono d'accordo che a tutti i costi bisogna trovare qualcuno con cui stare, quel qualcuno arriva senza cercare quando meno te lo aspetti. Più cerchi e meno trovi... Intanto l'unica persona con cui devi andare d'accordo sei proprio tu!!!
Volevo dire semplicemente che troverà qualcun altro, che penso sia una ragazza da apprezzare.
Chi cerca serenamente, trova. Su questo sì posso essere d'accordo.
ma cosa deve cercare? ha me....bevo, metto la moto sopra tutto, bestemmio, trombo poco, faccio ridere, bevo, mi pace andare in giro,bevo, odio il mare.....
ho tutto per piacere no..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quello che volevo dire è che non necessariamente bisogna cercare per stare bene!! Dipende da come siamo, per fortuna ognuno di noi è diverso, altrimenti sai che noia?
L'unica cosa che credo è che prima di piacere agli altri, si deve piacere a se stesse, e venir apprezzate per come si è con l'accettazione di tutti i difetti e i pregi. Annientare la propria personalità o emulare comportamenti di altre persone solo per essere accettate da un gruppo non significa conquistare stima e fiducia in se stessi ma anzi il contrario.... e questo vale per qualsiasi rapporto interpersonale che uno possa avere. :D
giorgio78
07/07/2009, 12:21
...ehm, com'e' il tempo dalle vostre parti? :happy_017: no perche' qui si sta rannuvolando...oh non ci sono piu' le mezze stagioni...mah!
che ne dite di uno spritzino prima di andare a pranzo?
http://files.meetup.com/415361/calumet2.jpg
e se fumassimo un calumet??? :D
ma cosa deve cercare? ha me....bevo, metto la moto sopra tutto, bestemmio, trombo poco, faccio ridere, bevo, mi pace andare in giro,bevo, odio il mare.....
ho tutto per piacere no..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hai pure la macchina tamarra :lol: :lol:
siiiiiiii le ho tutte ioooo!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
come dice uno che e stanco e si deve alzare dopo aver mangiato fagioli...forze e Scoreggio :mrgreen:
Quello che volevo dire è che non necessariamente bisogna cercare per stare bene!! Dipende da come siamo, per fortuna ognuno di noi è diverso, altrimenti sai che noia?
L'unica cosa che credo è che prima di piacere agli altri, si deve piacere a se stesse, e venir apprezzate per come si è con l'accettazione di tutti i difetti e i pregi. Annientare la propria personalità o emulare comportamenti di altre persone solo per essere accettate da un gruppo non significa conquistare stima e fiducia in se stessi ma anzi il contrario.... e questo vale per qualsiasi rapporto interpersonale che uno possa avere. :D
Black out, pioggia a secchi per mezz'ora e controsoffitti crollati negli uffici... che disastro!!
Intendevo dire che è una ragazza da apprezzare e ha la fila dietro, non che ha la necessità di trovare qualcuno perchè sennò non si sta bene con se stessi...
Per me chi cerca serenamente, trova...
Personalemnte non ho mai emulato nessuno nè seguito la moda...Se da sola o in gruppo faccio qualcosa è solo appunto perchè mi piace farla.
Mai stata pecora, a parte nell'adolescenza come tanti...
Ah, avevo già risposto ad Helga, visto solo ora... Proprio in quel momento mi saltava il pc...
LaDukessa
07/07/2009, 16:30
1) Io riguardo alla fila scherzavo, penso si sia capito, quindi continuiamo a trattarlo per quello che è, uno scherzo simpatico :wink:
2) Chi ha mai detto che mi sento annullata, scoraggiata, che io abbia mai emulato comportamenti ecc.? Il discorso è semplicemente, e penso sia normale, che sono triste e basta perchè dopo 6 anni è normale che certe "abitudini" manchino come l'aria che si respira. Fine. :mrgreen:
Quindi signore e signori, pregasi cambiare argomento! :D
Qui pioggia, diluvio, alluvione, freddo becco e continua a tuonare, che palle!!!!!! :evil:
Qui sembrava venisse giù il diluvio e invece...tanto rumore per nulla...mi sembra di averla già sentita questa... :lol:
E per LaDukessa ho qua pronta la squadra per l'abbraccio di gruppo...pronta?
....sicura?
pronta pronta?
trattieni il fiato...
eccoli qua:
http://deadon.files.wordpress.com/2007/07/group-hug.jpg
LaDukessa
07/07/2009, 17:28
Per citare un film di Pieraccioni "Hola hola hola io mi butto nell'aiola"!!!!!! :mrgreen:
Per citare un film di Pieraccioni "Hola hola hola io mi butto nell'aiola"!!!!!! :mrgreen:
Ti seguo a ruota... 8)
Ho giusto un amico e un collega ciascuno con la FZ6, chissà che riesca a convencerli a fare qualche giretto con Fazer Italia...Prima o poi li convinco :wink:
se dici aiuola a me viene in mente Grignani :roll: :twisted:
aver bisogno solo di se stesse perchè ci si vuole bene
di quello c'è bisogno sempre.. e se prima non si sta bene con se stessi, nessun altro può farlo.
Belle parole Helga..lasciano il tempo che trovano se analizzate bene. E credo che la coerenza sia cosa fondamentale per star bene.
Scusate sto ridendo da sola per una battuta che ho letto :lol: vorrei mettervi al corrente ma è di così poca importanza e banale che forse a quest'ora è meglio se ci facciamo uno spritz... Oliva?
Ti seguo a ruota... 8)
Ho giusto un amico e un collega ciascuno con la FZ6, chissà che riesca a convencerli a fare qualche giretto con Fazer Italia...Prima o poi li convinco :wink:
Ecco.. e non ti portano loro? :lol:
Scusate sto ridendo da sola per una battuta che ho letto :lol: vorrei mettervi al corrente ma è di così poca importanza e banale che forse a quest'ora è meglio se ci facciamo uno spritz... Oliva?
sicuramente era mia la battuta... Bene se ridi, vuol dire che ho ancora quella capacità,.
vorrei mettervi al corrente ma è di così poca importanza
se non era mia.....siamo su un bar... mettici al corrente, dai...
Un altro giro di spritz!! E stuzzichini...
bene.. erano due le battute...
giorgio78
07/07/2009, 18:03
Un altro giro di spritz!! E stuzzichini...
eh che sono tutti 'sti spritz senza di me? olive e stuzzichini Q.B. grassie.
venghino signori e signore....
Io mi accontento del vasetto delle olive, meglio se giganti, gli spritz li lascio a voi :roll:
giorgio78
07/07/2009, 18:17
Io mi accontento del vasetto delle olive, meglio se giganti, gli spritz li lascio a voi :roll:
ok si puo' fare, dopo aver condiviso tutto per quattro giorni, vuoi che mi fermo davanti ad un'oliva?! :occasions_008:
LaDukessa
07/07/2009, 18:21
Be' io mi aggiungo a Helga con lo spritz ma niente olive perchè fra un po' vado a mangiarmi una pizza con un'amica :mrgreen:
Brava Ale, guai a te se vengo a sapere che te ne stai a casa in pigiama sul divano ad ascoltare in loop "Time after time" o roba del genere :wink:
Allora per l'aperitivo...
alcol non posso
roba salata non posso
fritto non posso
salse non posso
piccante non posso
bibite gassate non posso
succo di frutta non posso
latte e derivati non posso
caffè non posso
cioccolato non posso
...
...
...
fate voi...
:( :( :(
Brava Ale, guai a te se vengo a sapere che te ne stai a casa in pigiama sul divano ad ascoltare in loop "Time after time" o roba del genere :wink:
Allora per l'aperitivo...
alcol non posso
roba salata non posso
fritto non posso
salse non posso
piccante non posso
bibite gassate non posso
succo di frutta non posso
latte e derivati non posso
caffè non posso
cioccolato non posso
...
...
...
fate voi...
:( :( :(
Io un'idea ce l'avrei!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... ma probabilmente la risposta sarà............... NON POSSO! http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/52.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/kalos08.gif
:shock: :shock: :shock: ho sbagliato forum?
a me va bene quasi tutto...basta nn sia asfalto...ho già fatto indigestione
LaDukessa
07/07/2009, 23:01
Francesca guarda, non son proprio il tipo da divano e loop di Time After Time... piuttosto prendo la bici e mi sparo in vena 50km, ma di stare sul divano a compiangermi non ci penso nemmeno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nebraska
07/07/2009, 23:26
ben dunque martedi è finito due giorni intensi speriamo bene gli altri 3........
ale sai perche la anna dice che hai la fila dietro..............
perche si soffermano a guardarti il culo quando sei in bici.............. :wink: :P :P
dopo stà zzata vado a nanna notte a tutti\e
Jordywild
08/07/2009, 08:10
Buongiorno a tutti!!!!
Mamma che sonno e che freddo (19°!!!!)...
Un bel cappuccino caldo vista la temperatura polare di luglio :twisted:
giorgio78
08/07/2009, 09:02
Buondì, buondì!! :wink:
Buongiorno...dato che i lavori nel nuovo appartamento procedono bene grazie a me e al mio "estro", offro la colazione, oggi!
Jordywild
08/07/2009, 09:23
Grande Fanfo!!!
Buonissima!!! :)
Madòòò, che movimento in 'sto bar...
Allora, vediamo un po'... Oliva gigante okkkei!! Mamy, togli i NON e vai alla grande :wink:
Fanfo, chi mi porterà prima o poi lo conoscerai, se ci sarà... :wink: Intanto la mia strada è lunga e proseguo in Trattore, più che soddisfatta!
Cavoli Time after time è una canzone spettacolare...Dukessa insegnami che io sono di un romanticismo bestiale e sarei la prima a rintanarmi in divano!!
Fortuna che in casa nuova non ce l'ho ancora, quindi esco :mrgreen: :wink:
Dai che oggi è una bella giornata, in tutti i sensi :happy_016:
Hai ragione, davvero una splendida giornata fresca e limpida...
Stesera mi aspetta una bella serata e domani torneremo in ufficio di nuovo col sorriso :wink:
sono le 10.00 .. e dato che, finalmente mi son tolto un peso dal groppone, offro anche le tartine...a chi vuole, ovviamente :)
Hai ragione, davvero una splendida giornata fresca e limpida...
Stesera mi aspetta una bella serata e domani torneremo in ufficio di nuovo col sorriso :wink:
Bene bene.. bella serata??? :wink:
Blackros
08/07/2009, 10:18
Buondì.
Dukina, lo vuoi un altro abbraccio??? :oops:
http://icanhascheezburger.files.wordpress.com/2008/01/funny-pictures-kitten-hug.jpg
:wink:
ormai è ora: offro questo a tutti, dukessa in primis...
Mamy, che bei miciiiiii :D
Dai ,fai un bel reportage alla Dukessa che così la coccoliamo :wink:
Fanfo, c'è qualcosa di strano in una bella serata?
Direi di no. Era un augurio... perchè? :shock:
Direi di no. Era un augurio... perchè? :shock:
Ah benissimo, auguri ben accetti ciò... :wink:
Nelle foto di piacasa ho inserito anche quelle del nuovo appartamento: suggerimenti????????
Colorato, come sempre!!!! :hat_002:
buongiornoooooo!!!!!
ieri sera diluvio, ho spostato la macchina da sotto il garage in lamiera giusto prima che il garage stesso decidesse di fare una passeggiata per il cortile..ovviamente sono uscito come un capitano coraggioso mentre imperversava la bufera...poi visto che ero gia bagnato ho approfittato per fare quelle cose che di solito no si fanno, cioe saltare a pie pari nelle pozze, inveire contro i fulmini....
Jordywild
08/07/2009, 14:48
Cos'è quel caffè "emiliano"? :roll:
Bone le grappe!!!
Cos'è quel caffè "emiliano"? :roll:
Bone le grappe!!!
a caval donato.... :lol:
Mi è andata bene, oggi.. nonostante abbia offerto diverse cose, nessuno ne ha approfittato... bel risparmio!!! :lol:
La grappa mi va sù per il naso...
Fanfo appena posso guardo le foto in picasa ma occhio che se suggerisco io diventa tutto azzurro-blu :mrgreen:
La grappa mi va sù per il naso...
Fanfo appena posso guardo le foto in picasa ma occhio che se suggerisco io diventa tutto azzurro-blu :mrgreen:
a me va giù per lo stomaco: e se la bevi girandoti sottosopra??? :lol:
se se.. prima vedi e poi scrivi. :lol:
LaDukessa
08/07/2009, 19:50
Eccomi qui! Oggi ho lavorato al Sunsplash di Osoppo, veramente massacrante e appena rientrata. Arrivo a casa e becco l'idraulico che venerdì, tanto ben, viene a farmi un piccolo lavoro.
Sono distrutta, volevo andare a farmi un giro in bici ma non ho avuto la forza...
@Francesca: grazie del secondo abbraccio, lo accetto volentieri soprattutto perchè è stato dolcissimo!
E grazie anche a chi mi ha offerto aperitivi e stuzzichini vari, slurp! :mrgreen:
Buona notte a tutti...
e a tutte :wink:
http://www.slipperybrick.com/wp-content/uploads/2009/02/hug-me-pillow-450x441.jpg
orpo... tardi... 00.40.. vabbè, ho avuto "da fare"... buona notte a tutti e a tutte...
per dukessa...almeno qualcuna ne ha approfittato della mia generosità :lol: :lol:
e dato che ieri ho risparmiato, stamattina ri-offro colazione... ma potrò festeggiare, no? 8)
dedico questa canzone a dukessa...
http://www.youtube.com/watch?v=FCDr1KgFN50
e questa la dedico a tutti...
http://www.youtube.com/watch?v=OHbAG1hZ8UI&feature=related
giorgio78
09/07/2009, 08:04
buongiorno!...o quasi
mattina iniziata sotto un acquazzone biblico con timbratura in ritardo...cominciamo bene...! :(
un bel caffè espresso ristretto vah!
Eccolo qui.. come scritto stanotte, ri-offro
e queste.. Con calma... ce n'è per tutti/e :lol:
..augurandovi buona giornata :hat_004:
Jordywild
09/07/2009, 08:50
Grazie fanfo per tutto ciò che hai offerto oggi!!!
p.s.: buongiorno a tutti!!! 8)
almeno uno che apprezza e festeggia con me.... :lol:
Buona giornata a te :P
Blackros
09/07/2009, 09:06
Buongiono.... e ma che si festeggia?????? Comunque mi aggrego!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Come cosa si festeggia. l'ho scritto ieri ma festeggio tutta la settimana.
sono le 10.00 .. e dato che, finalmente mi son tolto un peso dal groppone, offro anche le tartine...a chi vuole, ovviamente :) pag.12 :lol:
Buongiorno a tutti!
Io mi cucco sia il cappuccino che il caffè :mrgreen: , grazie Fanfo.
buongiorno!...o quasi
mattina iniziata sotto un acquazzone biblico con timbratura in ritardo...cominciamo bene...! :(
un bel caffè espresso ristretto vah!
Azz.. ma dove state voi che piove sempre???? :lol: :lol: :lol:
Buongiorno a tutti!
Io mi cucco sia il cappuccino che il caffè :mrgreen: , grazie Fanfo.
e dopo il resto.... :P
stai certo che se arrivano altre cibarie, dolci o salate, io ci sarò, oggi non mi muovo dall'ufficio, slurp :P
ore 11 e 10... chi vuole, ne approfitti :lol:
Io mi fiondo sugli spiedini, non so cosa ci sia ma mi ispirano :mrgreen:
ovviamente questo, nel mentre o dopo... bastano???? :lol:
Beh dai, uno spritz non s rifiuta mai.. :mrgreen:
Manca l'oliva Gigante ! :roll:
...vanti, dai... con l'oliva... :lol: però, vikinga... un salutino no????? :?
Jordywild
09/07/2009, 12:07
Bevo spritz senza olive e mangio spiedini a baeton!!!! :roll:
oooohhhhhhh là: così si fa, quando qualcuno offre!!! :lol:
...vanti, dai... con l'oliva... :lol: però, vikinga... un salutino no????? :?
CIAO MOTORARI TUTTIIIIIIII :D
Grazie mille... Lo spritz con l'oliva gigante ha un suo perchè!!
Oggi sono stato invitato a pranzo.... mangerò questo....
io mi ammazzo di spritz...visto che si beve a gratis...
anche perche son stato a ritirare le forcelle del cbr col kit fg...e mi sono dissanguato... :mrgreen: :mrgreen:
Cambi marca e spendi meno: motobecane????
Comunque io ho mangiato questo.... niente male :lol: :lol:
Dai che una volta vi organizzo una bella cena messicana qui, dall'amico mio.... titolo della serata: "il bar si ritrova"
... merita, ve lo garantisco: soddisfatti o rimborsati... corro perfino questo rischio!!! :lol: :lol: :lol:
LaDukessa
09/07/2009, 13:52
che meraviglia il messicano, l'ultima volta che l'ho mangiato ero in compagnia a vedere il concerto di un'artista messica a Lubiana... che bel concerto cavoli! :(
che meraviglia il messicano, l'ultima volta che l'ho mangiato ero in compagnia a vedere il concerto di un'artista messica a Lubiana... che bel concerto cavoli! :(
ehi... ciao eh?
Vieni già la sera prima al fazer sorrivo e ti porto... e con te chi vuole... :lol:
confermo che il ristorante del fanfo merita, posto carino e cucina ottima, per piccantisti e non :wink: :wink: :wink:
confermo che il ristorante del fanfo merita, posto carino e cucina ottima, per piccantisti e non :wink: :wink: :wink:
Gamba: grasssiiiieeee della recensione!!!! :lol:
Anche a me piace quel messicano!
Allora io direi di mangiare una fettina di dolce...
Oggi ho ricevuto compliments per il mio profumo :glasses_002:
Oggi ho ricevuto compliments per il mio profumo
Quale????? :?
Oggi è Light Blue di D&Gà :mrgreen:
apperòòòòòò... un marchio, una garanzia :tongue_003:
Bon dai, tra poco a casa... Due giorni col server scoppiato, tutto il lavoro a mano da "schincapenne" professionisti e altrettanto tempo da spendere quando verrà ripristinato.
Babba Bia... :shock:
SPRIIIITZZZZZZZZZZZZ :mrgreen:
LaDukessa
09/07/2009, 18:06
@Fanfo: non so se riesco a venire il giorno prima al Sorriso, mi dispiacerebbe rinunciare al viaggio con Mad venerdì pomeriggio, è un must ormai :wink:
Io mi prenderei un bel Energade al lime, torno da un giro in bici bellissimo, ho sfondato la soglia dei 60km, ho fatto 63,5!!!!! :mrgreen:
Babba Bia Dukessa... Raccattiamo le ossa poi ???
Mangia sù, un bel paninazzo con la mortazza e una Catello rossa. tiè! :wink:
Beata te Alessandra che riesci a trovare il tempo... :roll:
Ip più di 20 km non ce la faccio e anche quelli con pupo su seggioplino... :mrgreen:
@Fanfo: non so se riesco a venire il giorno prima al Sorriso, mi dispiacerebbe rinunciare al viaggio con Mad venerdì pomeriggio, è un must ormai :wink:
Io mi prenderei un bel Energade al lime, torno da un giro in bici bellissimo, ho sfondato la soglia dei 60km, ho fatto 63,5!!!!! :mrgreen:
Nessun problema...se riesci bene, altrimenti ci si vede sabato: il nr di cellulare lo hai. :oops:
Sono appena rientrato dal nuovo appartamento.. accidenti se è impegnativo. Ma per essere in tempo a dare ospitalità ai fazeristi per il sorriso, ne vale davvero la pena.... :lol:
ehi, vikinga: nessun commento sul nuovo appartamento????
:lol:
Beata te Alessandra che riesci a trovare il tempo... :roll:
Ip più di 20 km non ce la faccio e anche quelli con pupo su seggioplino... :mrgreen:
vir... potrebbe andar peggio... non fare nemmeno quelli :lol:
Avevo scritto che offrivo per tutta la settimana....E allora......
VIAAAAAAAAA
LaDukessa
10/07/2009, 08:36
Anvedi che colazione, mi ci butto a pelle di leopardo! :mrgreen:
Piove, tanto per cambiare. BASTAAAAAA!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Prego... serviti pure..
Missà che, tra qualche ora, pioverà anche qui.... :roll:
Jordywild
10/07/2009, 08:46
Mi sto già abbuffando!!!
Qui nuvole e sole e si alternano...
Sinnnnceritàààààààààà
La cucina non mi piace.
Il colore di camera tua sì.
Le foto non rendono come la realtà ma a me piace spazio in cucina e sala..
Blackros
10/07/2009, 09:00
Buondì a tutti.... traslocanti e non!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
... PRENDI PER IL :obscene_009: ???
Te offro lo stesso la colazioneeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Buongiorno Motorari tutti :D
Sinnnnceritàààààààààà
La cucina non mi piace.
Il colore di camera tua sì.
Le foto non rendono come la realtà ma a me piace spazio in cucina e sala..
Come non ti piace la cucina.... ma se è ( con la sala ) 35 metri quadri... azz... :?
Non mi piace il collage di colori