PDA

Visualizza Versione Completa : Acquario di Genova.. help



Racoon
18/06/2009, 12:00
Ciao ...
allora la settimana prossima sono a Genova, 3 gg di ferie non motorato :-(, e vorrei approfittarne per andare a vedere l'acquario che tutti definiscono spettacolare.. :-)
Sono andato sul sito dell'acquario.. e da li sono iniziati i problemi..
non so quale percorso fare, chi è del luogo o chi c'è stato che cosa mi consiglia? tempo a disposizione circa 3-4 ore ..
Grazieeeeeee

stan
18/06/2009, 12:08
Qui le indicazioni che mi hanno dato a inizio mese gli amici genovesi: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=63091

In ogni modo, se puoi evita la domenica per la visita, e prendi on-line i biglietti; ti eviti file allucinanti :wink:

Se hai solo 3/4 ore, allora oltre ad acquario e biosfera puoi vedere poco altro

SeMpReInMoTo
18/06/2009, 13:13
l'importante è andarci poi una volta li'.....io sono innammorato degli acquari divertiti :D :wink:

Racoon
18/06/2009, 13:41
Grazie do un'occhiata al 3d :-)

fox68
18/06/2009, 14:32
uno dei grossi problemi è il parcheggio,quindi se non sei motorizzato utilizza i mezzi pubblici ed i piedi,tanto genova la giri senza problemi.se ti serve qualcosa chiama e se vuoi fare un giro del centro storico avvisami che ti accompagno alla scoperta dei vicoli,i cosidetti "caruggi"quelli più belli e ricchi di storia e soprattutto evitando quelli più malfamati e pericolosi soprattutto di sera.
buona permanenza e buon divertimento

ps il cell lo trovi in firma.

Racoon
19/06/2009, 09:28
uno dei grossi problemi è il parcheggio,quindi se non sei motorizzato utilizza i mezzi pubblici ed i piedi,tanto genova la giri senza problemi.se ti serve qualcosa chiama e se vuoi fare un giro del centro storico avvisami che ti accompagno alla scoperta dei vicoli,i cosidetti "caruggi"quelli più belli e ricchi di storia e soprattutto evitando quelli più malfamati e pericolosi soprattutto di sera.
buona permanenza e buon divertimento
ps il cell lo trovi in firma.


Grazie per la disponibilità :wink:
vi farò sapere come andrà!