PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS1000] Cuscinetti di sterzo



Lukasek
18/06/2009, 23:50
Ciao ragazzi, ho bisogno di sapere le misure dei cuscinetti della basi sterzo della ona 2005 perche li cambio con quelli a rulli conici, (per capirci quelli del cannotto di sterzo ) nemmeno dal conce son riuscito a sapere le misure, qualcuno che gentlimente mi aiuta ?
Grazie millissime :wink:

Rastasicily
19/06/2009, 09:54
Devi andare in qualunque rivenditore SKF della tua zona con i vecchi cuscinetti in mano, te li danno subito e li riporti al mecca :wink:

Lukasek
19/06/2009, 09:59
Ciao Joe, a dirti la verita è proprio Cirafici che mi ha chiesto di dirgli di che misura sono, lui ancora, e io lo stesso, non siamo riusciti a saperlo e la paura che mi ritrovo con la moto smontata e i cuscinetti sbagliati. ( mi fa il lavoro in giornata )

Rastasicily
19/06/2009, 10:38
Cirafici è a Monza, avrà solo l'imbarazzo della scelta come rivenditori SKF...ripeto te li danno subito, li hanno sicuramente in magazzino, se qualcuno non risponde con misure precise non hai alternative.

Lukasek
19/06/2009, 10:54
Hai ragione ed andando la di mattina presto pensavo anch'io il rischio di non trovarli una volta che li abbiamo in mano fosse basso, pero sembra preferisca averli prima. concordo sara l'unica soluzione se nessuno si fa avanti.