PDA

Visualizza Versione Completa : Ma come fà?????

albert52
19/06/2009, 14:57
Mi Chiedo come fà Il Silvio a fare quella vita, non parlo del politico o dell'imprenditore... Ma dello sciupa femminie. :shock: :shock:
Le castiga tutte
Non ne scappa una e na trivella, na mitragliatrice :violent_026:.
La gnocca la fà diverti e alla grande :happy_010: :happy_011:
Che uomo a 73 anni tromba dalla mattina alla sera...... :shock: :shock:
A questo punto se siamo in democrazia deve dire come fà ....
E' un EGOISTA :!: :!:
Chi sa qualcosa parli :wink:

Superpippo
19/06/2009, 15:00
pasticcone? :mrgreen:

Flo
19/06/2009, 15:03
con i soldi che ha, la mitraglietta/trivella la si compra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e poi ... come non quotare Superpippo? :wink:

gamba
19/06/2009, 15:05
se hai i soldi, e non ti crei problemi a pagare le donne , son capaci tutti :wink:
da notare che per pagare ci sono molti modi :|

albert52
19/06/2009, 15:06
Certo pasticcone ma l'effetto poi finisce, mi sembra che duri dalle 3 alle 4 ore l'effetto, questo prende pasticche pranzo cena e colazione, nelle fotografie si dovrebbe vedere che è sempre sotto effetto ...
SI VEDE IL MARSUPIO

Flo
19/06/2009, 15:09
se hai i soldi, e non ti crei problemi a pagare le donne , son capaci tutti :wink:

stavolta ho capito e ti quoto :D :D :D

albert52
19/06/2009, 15:12

Mo non buttiamola in politica qui la cosa è seria :P
LUI è normale che puo pagare tutti e tutto (poi mica paga lui paghiamo noi), però poi ci può essere anche chi rimane delusa e può dire che non funziona .... invece tutte le donne docono che funziona .... persino la moglie diche cha ha una malattia.... ma forse è vero quello che si dice dei nani. :?: :lol: :lol:

gamba
19/06/2009, 15:12
Certo pasticcone ma l'effetto poi finisce, mi sembra che duri dalle 3 alle 4 ore l'effetto, questo prende pasticche pranzo cena e colazione, nelle fotografie si dovrebbe vedere che è sempre sotto effetto ...
SI VEDE IL MARSUPIO

infatti è sempre più svalvolato secondo me, ma anche secondo la moglie non sta bene, e se lo sa lei........ 8) :lol: :lol:

asterix
19/06/2009, 15:14
Bisogna sempre vedere su un uomo di 73 anni cosa riesce a fare il pasticcone, sempre che il soggetto non si chiami lazzaro :roll:

Magari ha solo fatto scorta di matite all'ikea :lol:

Flo
19/06/2009, 15:18

Mo non buttiamola in politica qui la cosa è seria :P
LUI è normale che puo pagare tutti e tutto (poi mica paga lui paghiamo noi), però poi ci può essere anche chi rimane delusa e può dire che non funziona .... invece tutte le donne docono che funziona .... persino la moglie diche cha ha una malattia.... ma forse è vero quello che si dice dei nani. :?: :lol: :lol:

anch'io sulla fiducia dico che funziona alla grande se mi "ricompensa" in qualche modo ....

Eddai! Fa tutto parte dello show! :wink:

ReZaf
19/06/2009, 15:22
I soliti sovversivi!!!! Manco vi accorgete del suo merito... finalmente un politico che MANTIENE ALMENO IL 50% DELLE SUE PROMESSE IN CAMPAGNA ELETTORALE!!!

PIU' GNOCCA ... per tutti!

albert52
19/06/2009, 15:40
Eddai! Fa tutto parte dello show!

E' questo il tarlo.... lo show distoglie dai problemi seri.
Resta il fatto che questo è una trivella.... non ne perdona una :lol: :lol:

beebee
19/06/2009, 16:16
io spero di avere la volgia sua a 73 anni...o forse no, visto che non avendo i suoi soldi dovrei andare di raspe :mrgreen:

Superpippo
19/06/2009, 16:28
io spero di avere la volgia sua a 73 anni...o forse no, visto che non avendo i suoi soldi dovrei andare di raspe :mrgreen:

... ma almeno in pieno relax! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://1.bp.blogspot.com/_uKZoaqqgAGw/RcZuQWPn7BI/AAAAAAAAAMk/v3xsfzCIdiU/s320/mens_som180.jpg

Tomcat
19/06/2009, 22:44

Stando a quanto "filtrato" sulla sua anamnesi patologica non credo che possa bastare.

Adry
19/06/2009, 23:09

Stando a quanto "filtrato" sulla sua anamnesi patologica non credo che possa bastare.

Ippocrate ha appena avuto un infarto.. :lol: :lol: