PDA

Visualizza Versione Completa : Ssst.. fate piano è appena nato!



mauriziogl
20/06/2009, 20:36
E' nato ieri.. è ancora un cucciolo :lol:
Tenero, molto carino.
A parte gli scherzi.. Ohlins è davvero un gran prodotto, molto curato e ottimo sotto ogni aspetto. Soprattutto è ottimo come cura dimagrante.. per il portafogli :oops:
Nelle prossime settimane appena ho un po' di tempo e voglia lo metto su e vi daro' le impressioni.
A parte la marca del mono aftermarket, devo dire che in 2 la FZ1 ha un mono davvero di *****, senza di stare sui cavallucci a molla appena prendi uno scollinamento!
http://img.overpic.net/thumbs/2/c/w/x2cw4w2x9r3dfohvvhh79_s.jpg[/img]

SeMpReInMoTo
21/06/2009, 07:47
montalo subito e facci sapere come và :wink:

Fuoco973
21/06/2009, 11:43
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :shock: hai preso quello con il precarico idraulico, x curiosità quanto ti è venuta la spesuccia, anche in MP;o)

Crescè
21/06/2009, 12:25
auguri alla mamma ma soprattutto al papà!
:mrgreen: :mrgreen:

vecia
21/06/2009, 15:11
auguri alla mamma ma soprattutto al papà!
:mrgreen: :mrgreen:....e buon divertimento! :wink:

mauriziogl
21/06/2009, 22:38
A dire il vero avevo chiesto il mono per Fz1 e la andreani furbona mi ha mandato quella con il precarico idraulico, non me ne faccio una pippa e costa solo di piu'.
Costa circa 1180 euro di listino :shock:
Cmq oggi altro giro.. il mono di serie è davvero da cambiare, senza farci i pazzi sale e scende che è una meraviglia.

midall
21/06/2009, 22:41
A dire il vero avevo chiesto il mono per Fz1 e la andreani furbona mi ha mandato quella con il precarico idraulico, non me ne faccio una pippa e costa solo di piu'.
Costa circa 1180 euro di listino :shock:
Cmq oggi altro giro.. il mono di serie è davvero da cambiare, senza farci i pazzi sale e scende che è una meraviglia.

:shock: :shock: :shock:

se è il primo figlio forse lo stato ti dà l'assegno :lol: :wink:

mauriziogl
22/06/2009, 22:00
Scusate, per la FZ1 c'e' SOLO con precarico idraulico, non è disponibile senza.
Guarda Midall, sono stato un po' obbligato a prenderlo, so che sono tanti soldi .. fosse stato un bel ttx36 per una bella r1... :lol:
Almeno in 2 non farà piu' pena come ora.. :roll:

mauriziogl
22/06/2009, 22:01
ah, entro settimana montero' il pt della Evotech, prima dovevo montare il Rizoma, ma ora non ce l'ho piu' e cosi' provo Evotech.