Visualizza Versione Completa : honda CB 1300
Qualcuno di voi ha già avuto modo di provarla?
Oggi facendo un giretto con un amico ci siamo scambiati la moto, moto pesantuccia ma una coppia strepitosa già a bassi regimi ti fionda in uscita di curva cosa mai provata con la mia FZ1 a meno di essere sopra i 7000. Arrivo al dunque, l'amico la vende a prezzo molto interessante chiedevo a voi se conoscete pregi e difetti della moto in questione.
Saluti
Gufo
igor1975
21/06/2009, 21:56
la kiamano mukkona x via delle dimensioni.......... a mè mi piace il modello con il cupolino, ovvero con il kiaro quadrato e spekki installati come sulla fazer.....
purtroppo questa versione non è importata in Italia, e non si capisce il xhè :evil: :evil:
X i pregi e difetti puoi benissimo leggerli nel forum dedicato a questa honda:
http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=36536&f=36536
:wink:
Antonio...62
22/06/2009, 16:33
i pregi e difetti li hai già elencati molto bene! :D
Coppia strepitosa (classico motore da "tutto e subito") ma moto pesante e senza alcun riparo aerodinamico, un pò come la Bandit 1250 (il modello senza carena) altro esempio di motore super coppioso. Telaio più semplice del Fazerone (tubi d'acciaio) doppio ammortizzatore invece del mono dell'FZ1. Sicuramente più impegnativa dell'FZ1 se trovi una strada tutta curve dove dare sfogo alla cavalleria, per via del peso e della tendenza ad allargare la traiettoria. COnsumi non proprio contenuti...
Se ti piace guidare "di coppia" è un'ottima scelta. Per il riparo aerodinamico puoi limitare il fastidio montando un piccolo plexiglass (mi pare che la stessa Honda ne facesse uno specifico per questa moto).