PDA

Visualizza Versione Completa : FZ1 - Fazer mono WP



everts72
22/06/2009, 20:11
C'è qualcunon in questo forum che ha per caso montato un mono WP sulla propria FZ1- Fazer? Se si come si è trovato? Grazie e ciao

dindo46
22/06/2009, 21:42
Io lo monterò prossimamente, lo avevo sul VFR, abbinato al kit forcella e devo dire che era proprio diventata un'altra moto! :wink:
Da bisonte qual'era sembrava di guidare una moto con 20 kg. di meno! :shock:
Ora, gli ondeggiamenti del mono, specialmente in 2, mi danno un fastidio bestiale, ho aumentato il precarico di 2 tacche e chiuso la frenatura in estensione quasi al massimo, la moto mi piace di più come guida ma è diventata molto rigida e pallonza lo stesso, meno ma lo fa ancora. :?
Avevo guidato una FZ1N equipaggiata WP, che dire, una favola, molto precisa e reattiva, su 2 binari (anche grazie al cambio delle caciotte, ops gomme di serie :lol: ).
Sicuramente farò la stessa modifica del VFR, mono pluriregolabile + kit forcella, anche Z dice che si trovava meglio con l'assetto! :wink:

CATTIVIK:)
24/06/2009, 12:26
Ho il Mono WP quello con serbatoio separato, (non so se ne esistono altre versioni ma forse si) :mrgreen:
Che dire: SUPER, un'altra moto, dimenticati il postriore di quello di serie!!!
Io ho la taratura Standard, con 1 mm in più di lunghezza sull'interasse e 1 mm in più di precarico sulla molla.
Sono una piuma da 90KILOZZI .... :oops:

CIAO

SeMpReInMoTo
27/06/2009, 23:56
non discuto che il mono dell'fz1 faccia schifo però tutto sommato io....... :roll:
forse xchè ilmio peso di quasi 76 kg è ideale x come è tarato di fabbrica :wink:

guz
28/06/2009, 21:47
si infatti il mono fa un po schifo ma cmq sia ank io ke sono 70 kili finke viaggio da solo non ho problemi....

se pero monto la bimba dietro....

ohi ohi si cominciano a far sentire le oscillazioni e di brutto.
mi sa ke entro agosto lo devo sostituire xke viaggiare per km in due sarà una tragedia con quello originale.

anzi se sapete di qualcuno ke lo vende......uno qualsiasi basta ke sia regolabile e non con migliaia di km sul groppone.