Visualizza Versione Completa : eccomi come promesso
Ciao a tutti,sono luigi di monza,l'amico di steboga... saluto tutti quelli che ho già conosciuto al fazer sicilia e ovviamente tutti gli altri! ciao!
Benvenuto Luigi!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)
Rastasicily
24/06/2009, 11:06
Ciao Luigi e benvenuto :!: :mrgreen:
Toh! che strano, i primi a dargli il benvenuto siamo tutti siculi... chissà come mai?!? :wink:
Benvenuto!!! e vedi di non perderti il nazionale 8)
Ps: scrivi due rihe di presentazione in più con maggiori info.... mica tutti ti hanno potuto conoscere per le strade sicule... :twisted:
Benvenuto... da un non-siculo innamorato della Sicilia !
Lamps
Papakatya
24/06/2009, 12:21
:D :D :D BENVENUTO :D :D :D
P.S. Spero ti sia divertito in quei giorni trascorsi quaggiù......
Ciao e benvenuto
:mrgreen:
Toh! che strano, i primi a dargli il benvenuto siamo tutti siculi... chissà come mai?!? :wink:
Benvenuto!!! e vedi di non perderti il nazionale 8)
Ps: scrivi due rihe di presentazione in più con maggiori info.... mica tutti ti hanno potuto conoscere per le strade sicule... :twisted:
sono snello,ho gli occhi azzurri,mangio per vivere.... fate tutto al contrario e avrete capito come sono :wink: cmq hai ragione: gioco a rugby, sono un informatico e ho una bellissima HONDA CBF 500 :twisted: può bastare? ciao!
:D :D Benvenuto tra noattri :wink: :wink:
gigimanetta
25/06/2009, 08:23
Bene Luigi siamo contenti che sei tra di noi :) se poi sei amico di Stefano ancora di più , per quanto riguarda la Honda CBF ..... bhè non si può essere perfetti :D :D :D :D :D :D
Un Salutone
GG
benvenuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono snello,ho gli occhi azzurri,mangio per vivere.... fate tutto al contrario e avrete capito come sono :wink: cmq hai ragione: gioco a rugby, sono un informatico e ho una bellissima HONDA CBF 500 :twisted: può bastare? ciao!
:signs_003:
Bene Luigi siamo contenti che sei tra di noi :) se poi sei amico di Stefano ancora di più , per quanto riguarda la Honda CBF ..... bhè non si può essere perfetti :D :D :D :D :D :D
Un Salutone
GG
ciao Gigi
...anche con il CBF si difende benino.......garantito!!!!!!
sarà per via del nome???? :wink: :wink:
°°°MP°°°
26/06/2009, 09:48
ciao!
carlitos
26/06/2009, 15:23
Ciao e benvenuto. :D
uela ciao e benvenuto!!! :lol: :lol: :wink: :twisted:
Daffy Duck
27/06/2009, 13:54
ciao e benvenuto tra noi! :D
Nonno 47