PDA

Visualizza Versione Completa : Superbike-Misano



Antonio...62
25/06/2009, 09:17
Come da titolo, nessun commento sull'ultima gara? :shock:
Abbiamo parlato per giorni della "staccata del secolo" eppure anche a Misano di bei sorpassi se ne sono visti, o mi sbaglio?
Comunque, io mi sono divertito! :D

Tiziano11
25/06/2009, 09:24
...forse tutti arrabbiati per come il team Yamaha si sta giocando il mondiale ... negli scorsi anni le moto sono sempre state perfette, quest'anno è la quarta volta che qualcosa va storto!
Va bene che la moto è nuova, scoppi irregolari .. però ... la benzina se manca ... manca! se si rompe l'asta del cambio ... o se la frizione non friziona ... :evil:

A quest'ora sarebbe stato tranquillamente in testa alla classifica!

midall
25/06/2009, 09:35
Come da titolo, nessun commento sull'ultima gara? :shock:
Abbiamo parlato per giorni della "staccata del secolo" eppure anche a Misano di bei sorpassi se ne sono visti, o mi sbaglio?
Comunque, io mi sono divertito! :D

ho goduto talmente tanto nella gara della gp che sono un pò scarico :oops: :oops: :oops:

cmq gara 1 interessante, bello il cambio moto e la bagare :wink:
gara2 fantastica e spettacolar, peccato per la Yama che non riesce ancora ad essere affidabile al 100%

ripresa ducati o meglio svegliata di Haga.. se continua così però il mondiale se lo gioca :wink:

e la honda piano piano torna ad essere la davanti.. ne vedremo delle belle 8)

erman67
25/06/2009, 13:30
Che dire ... il mio miglior tempo fatto il giorno dopo (1.59.41) era più basso dei tempi fatti in gara 1 da Max Biagi .... sì con il bagnato però!!!!!! :):):)
Come caaaaaazzo fanno!!!! :):):)
ciao

midall
25/06/2009, 14:07
Che dire ... il mio miglior tempo fatto il giorno dopo (1.59.41) era più basso dei tempi fatti in gara 1 da Max Biagi .... sì con il bagnato però!!!!!! :):):)
Come caaaaaazzo fanno!!!! :):):)
ciao

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ***** ha ragione Superpippo, Biaggi salta sempre fuori in ogni discussione :happy_001: :happy_001: :happy_001:

erman67
26/06/2009, 08:34
eheheh ... fatto apposta :):):)
Però quando, il martedi guardando gara 1 che avevo registrato, ho sentito il commento dove dicevano che Biaggi non girava bene e poi ho sentito il tempo che stava facendo sul bagnato mi sono fatto una risata .... e per fortuna che andava piano ...lui!!! ;):):)

ciaooo

alfaomega
26/06/2009, 18:44
erman la cosa impressionante è che noi sappiamo quanto impegno ci richiede, su quella pista, con l'asciutto, a fare un determinato tempo.
ti sembra che tiri alla morte, che il curvone lo fai a 300 all'ora :mrgreen:, che le staccate siano assassine, etc...

poi vedi loro, che girano sui tuoi tempi [sul bagnato] e sembra che stiano andando a passeggio in centro. :roll:

e ti immagini te, visto da fuori.

la stessa cosa, a misano, mi era successa allo YF dello scorso anno, tra un turno e l'altro sono salito in cima alla torre per vedere gli amici che giravano. E sempre in cima alla torre ho visto l'esibizione [quindi NON tiravano a morte] di Haga e Corser.


:? ;) ;) ;)

erman67
26/06/2009, 18:59
Esatto caro alfa .... bene o male credo che qualcosa io possa ancora limare rispetto all' 1.59 ma cavolo ti posso assicurare che anche per quel 1.59 mi sono messo d'impegno!!!! Mica andavo a passeggio!!! Mannaggia a loro mannaggia!!!! :D :D :D

pilone
26/06/2009, 19:28
erman la differenza sta che loro lo fanno di mestiere ... io nel mio lavoro sono bravo perchè lo faccio da tempo .. quindi se facevo il pilota di lavoro sicuramente sarei stato bravo .. superpippo meglio .... campioni si nasce ma questo è un altro discorso !!!