Visualizza Versione Completa : Cancellare allegati
Cari moderatori volevo allegare delle foto ma il sistema mi dice che ho raggiunto il numero massimo di allegati.
Volevo elimiarne una parte partendo dai più vecchi.
Come posso fare senza dover cercare topic per topic?
Grazie
ciao
Superpippo
02/07/2009, 14:01
guarda qui erman :wink:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=12213
le foto perchè metterle come allegati? se le carichi su siti esterni e riporti qui i link non appesantisci il server :roll:
Superpippo
02/07/2009, 15:33
le foto perchè metterle come allegati? se le carichi su siti esterni e riporti qui i link non appesantisci il server :roll:
:roll: magari a volte uno non c'ha voglia di star a perdere del tempo x caricare delle foto su server esterni... no? :lol:
:roll: magari a volte uno non c'ha voglia di star a perdere del tempo x caricare delle foto su server esterni... no? :lol:
si ma ti crei una galleria esterna che puoi usare da qualsiasi postazione :roll:
Superpippo
02/07/2009, 15:41
si ma ti crei una galleria esterna che puoi usare da qualsiasi postazione :roll:
ok, ma se non hai voglia di stare a perdere del tempo x caricare le foto... le alleghi direttamente!
Se vuoi ti faccio un disegnino, così poi te lo puoi caricare sulla tua galleria esterna e potrai vederlo da qualsiasi postazione! :lol: :twisted: :lol: