Visualizza Versione Completa : domanda: foglio provvisorio di circolazione all'estero ...
A voi che siete personcine a modo e di cultura elevata chiedo:
All'estero, soprattutto svisssssssssera, si può andare con il foglio provvisorio di circolazione????
Praticamente io adesso ho il libretto di circolazione originale con il vecchio intestatario ed il permesso provvisorio che ha rilasciato l'agenzia per il passaggio di proprietà .....
se vado all'estero potrei avere grane????
(si lo so che sperate che se ci vado poi mi trattengano :? :? )
Secondo me potrebbero fermarti per esportazione non autorizzata di PELATA... :mrgreen:
Da quel che so io non puoi espatriare con il foglio di via provvisorio rilasciato dall'agenzia.
igor1975
02/07/2009, 22:21
secondo mè non puoi........cmq. la cosa + sikura è kiedere alla propria assicurazione e all'ACI.
http://www.aci.it/index.php?id=27
quel poko ke ho trovato
http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=564
impeggiato
03/07/2009, 09:41
nun se pò ...
MAURY......... STORDITO DEL PIFFERO.....lo sai benissimo che tu all'estero ci puoi andare solo in gommone....che caxxo chiedi a fare :evil:
MAURY......... STORDITO DEL PIFFERO.....lo sai benissimo che tu all'estero ci puoi andare solo in gommone....che caxxo chiedi a fare :evil:
uso il gommone solo quando vengo a trovare te :twisted: :twisted: :twisted: :wink: :wink:
se tanto in svizzera vai a zoccole che te frega?
si bravo ... e se mi chiedono il libretto??? :lol: :lol: :lol:
se tanto in svizzera vai a zoccole che te frega?
si bravo ... e se mi chiedono il libretto??? :lol: :lol: :lol:della zoccola? :shock:
al massimo degli assegni :roll: