PDA

Visualizza Versione Completa : Dolomitico 2009, com'è andata ... commenti e riflessioni



olitour
05/07/2009, 18:05
Dai ragazzi, ditemi come vi è sembrato sto Dolomitico ....
se ritenete che ci sia qualcosa da migliorare, potete pure scriverla.

Ora una bella doccia e poi lascio anche io qualche commento ... :wink:

astroligu
05/07/2009, 18:28
Che dire: bello, bello, bello!!! :lol:
abbiamo avuto un cu.... spaventoso per entrambi i giorni con sole e strade fantastiche. Tante, tantissime curva, tornanti a non finire, insomma bellissimo! un appunto però...a quei diavoli delle staffette in testa! casso...ma non avevate scritto: "andatura turistica, rispettosa dei limiti in maniera da godersi il paesaggio???" GASP :shock:
io ho visto solo la strada, perchè i ritimi erano da laguna seca! :twisted:
Per finire, magari, in futuro, organizziamoci per una pastasciuttata, nelle soste principali, essere "spennati" dai locali per un panozzo è avvilente... :evil:
Cmq la compagnia è stata semplicemente FANTASTICA!!! siete tutti meravigliosi ed ormai sono al 90% deciso di fare anche il Raduno Nazionale!

allego un po' d'immagini compressissime... non è che nel forum ci sia una cartella dove depositare le foto e poi linkarle?

mandi a tutti

PS: ma dove sono i miei conterranei? c'erano fazeristi venuti da tutta Italia e anche dal Lussemburgo ( :shock: ) ma del NEE eravamo io, Re Leone e Indy....mah....

releone
05/07/2009, 18:40
Faccio un copia ed incolla di quello che ho scritto dall' altra parte:

Bè che dire.......................
moto tante, gente ancora di più e poi curve, curve, curve, curve e km, km, km.........
meraviglioso, stupendo, unico, bellissimo :happy_011: :toothy_016:

Fazeristi siete come sempre fantastici. :hat_002:

Agli organizzatori un supermega ringraziamento per aver organizzato un supermega DoloMitico stratosferico. :love_014: :love_014:


Effettivamente da staffetta dico che abbiamo corso un bel pò :oops: :oops: :oops: e del paessaggio ho visto poco niente; però ragazzi è stato bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


Non è una cattiva idea quella della pastasciuttata, il problema è che se troviamo un altro locale come quello di oggi mezzogiorno dovremmo aspettare un bel pò anche per quella.
Che siano panini o pastasciutta non ha molta importanza quando un locale non sa organizzarsi..........

Prestissimo posterò anchìo le foto che ho fatto

pschie
05/07/2009, 18:53
Ragazzi che Dolomitico, due giornate stpende e tutto è andato bene.
Per quanto riguarda l'organizzazione posso dire che è stata impeccabbile da parte mia devo ringraziare Releone per l'aiuto datomi al rifornimento.
L'unica cosa che a mio parere è stata l'impressione che ci abbiano voluto spenare, non tanto in albergo ma al lago di Caldonazzo 8,50€ per un panino e birra che tra l'altro me l'hanno anche soffiato sotto il naso in un momento di distrazione (cosa che mi ha fatto imbestialire nonostante le scuse fattami sucessivamente dalle cameriere). Comunque sia dopo aver mangiato e bevuto me ne sono tornato a casa e mi scuso se ho saltato qualcuno nel salutare il gruppo ( Roby, So2, ecc....).
Comunque sono stato in buona compagnia e ho rivisto amici e incontrato volti nuovi.
Voto? 10

PC
05/07/2009, 18:58
allego un po' d'immagini compressissime... non è che nel forum ci sia una cartella dove depositare le foto e poi linkarle?

....

Per finire, magari, in futuro, organizziamoci per una pastasciuttata, nelle soste principali, essere "spennati" dai locali per un panozzo è avvilente...



Picasa no? 8)

...

3 euro per un panino e una bibita di Alleghe non mi sono sembrati una cifra così esorbitante :shock:


Qualche foto:

http://picasaweb.google.it/piercarlo2/DoloMitico2009?feat=directlink

astroligu
05/07/2009, 19:07
>Picasa no? Cool

mai usato, proverò a vedere come posso creare una mia
cartella

>3 euro per un panino e una bibita di Alleghe non mi sono sembrati una cifra così >esorbitante Shocked

è tutto relativo, se tieni conto che ce lo hanno scontato perchè eravamo in 108 persone direi che è un ladrocinio! te lo dico da ex alimentarista, soprattutto visto la quantità di affettato inserito nei panini...

però dai, questi fatti sono piccole cose, sicuramente migliorabili, e non devono assolutamente intaccare i due o tre giorni superfantastici che abbiamo passato!

mandi a duc^
Rolando

peppe80
05/07/2009, 19:11
Sono appena arrivato a casa a Pisa e ancora ho negli occhi quei paesaggi stupendi. E' stato fantastico.
Era il mio primo incontro con i Fazeristi ed è stato bellissimo. Ho conosciuto tanta gente fantastica e con la testa sulle spalle.
I ragazzi dell'organizzazione sono stati grandi.

olitour
05/07/2009, 19:40
Che dire: bello, bello, bello!!! Laughing
abbiamo avuto un cu.... spaventoso per entrambi i giorni con sole e strade fantastiche. Tante, tantissime curva, tornanti a non finire, insomma bellissimo! un appunto però...a quei diavoli delle staffette in testa! casso...ma non avevate scritto: "andatura turistica, rispettosa dei limiti in maniera da godersi il paesaggio???" GASP Shocked
io ho visto solo la strada, perchè i ritimi erano da laguna seca! Twisted Evil
Per finire, magari, in futuro, organizziamoci per una pastasciuttata, nelle soste principali, essere "spennati" dai locali per un panozzo è avvilente...

Non mi sembra che hai fatto un resoconto obiettivo :?
hai liquidato il tutto con un bello, bello, bello
Oggi abbiamo tenuto un andatura più allegra di ieri, ma da quello che scrivi sembra che tutto il giro sia stato fatto a ritmi da forsennati, ieri siamo andati pianissimo, non ti pare? Abbiamo fatto un sacco di soste tecniche per ammirare il panorama e per le foto.
Se oggi volevi goderti il paesaggio, non facevi altro che stare indietro davanti a So2, il quale ti avrebbe aspettato per tutto il tempo necessario, come
ha fatto con altri.
lo stesso vale per Releone .... se gli interessava il paesaggio non doveva accettare di fare la staffetta, mi sembra strano che sopratutto sabato non sia riuscito a veder niente ...
Oggi nei tratti più veloci mi sono attaccato a un trenino sulla Cembra, il tratto più veloce del giro e tutti andavano con un buon margine di sicurezza, e siamo arrivati alla sosta felici e contenti.
Poi come dici te tutto è relativo, ognuno la pensa a proprio modo;
per quanto riguarda i prezzi delle consumazioni ai bar penso che l'organizzazione non abbia nessuna colpa .... ma affermare che 3 € per un panino farcito e una bottiglia d'acqua è un ladrocinio, mi sembra esagerato.
E' ovvio poi che una "pastasciuttata" è un idea difficile da realizzare, sia per il fatto che diventa difficle trovare un locale che ospiti più di 100 motociclisti tutti a sedere, sia per l'allungarsi dei tempi della sosta stessa ....
:? :roll: :wink:

PC
05/07/2009, 19:49
Che dire: bello, bello, bello!!! Laughing
abbiamo avuto un cu.... spaventoso per entrambi i giorni con sole e strade fantastiche. Tante, tantissime curva, tornanti a non finire, insomma bellissimo! un appunto però...a quei diavoli delle staffette in testa! casso...ma non avevate scritto: "andatura turistica, rispettosa dei limiti in maniera da godersi il paesaggio???" GASP Shocked
io ho visto solo la strada, perchè i ritimi erano da laguna seca! Twisted Evil
Per finire, magari, in futuro, organizziamoci per una pastasciuttata, nelle soste principali, essere "spennati" dai locali per un panozzo è avvilente...

Non mi sembra che hai fatto un resoconto obiettivo :?
hai liquidato il tutto con un bello, bello, bello
Oggi abbiamo tenuto un andatura più allegra di ieri, ma da quello che scrivi sembra che tutto il giro sia stato fatto a ritmi da forsennati, ieri siamo andati pianissimo, non ti pare? Abbiamo fatto un sacco di soste tecniche per ammirare il panorama e per le foto.
Se oggi volevi goderti il paesaggio, non facevi altro che stare indietro davanti a So2, il quale ti avrebbe aspettato per tutto il tempo necessario, come
ha fatto con altri.
lo stesso vale per Releone .... se gli interessava il paesaggio non doveva accettare di fare la staffetta, mi sembra strano che sopratutto sabato non sia riuscito a veder niente ...
Oggi nei tratti più veloci mi sono attaccato a un trenino sulla Cembra, il tratto più veloce del giro e tutti andavano con un buon margine di sicurezza, e siamo arrivati alla sosta felici e contenti.
Poi come dici te tutto è relativo, ognuno la pensa a proprio modo;
per quanto riguarda i prezzi delle consumazioni ai bar penso che l'organizzazione non abbia nessuna colpa .... ma affermare che 3 € per un panino farcito e una bottiglia d'acqua è un ladrocinio, mi sembra esagerato.
:? :roll:

Quoto :wink:

PC
05/07/2009, 19:52
Qualche foto:

http://picasaweb.google.it/piercarlo2/DoloMitico2009?feat=directlink

sono sconvolta!!!!! neanche una foto della piccola mascotte Emma????? :shock:

e no Zio PC.... non va mica bene così!!!

bellissime le foto!! :wink:

:oops: :oops: :oops:

Hai perfettamente ragione :?
Non ho scusanti :(

Ti prometto per la prossima volta un reportage completo :lol:

FUORIGIRI
05/07/2009, 19:54
Due giornate fantastiche il nostro primo motoraduno è stato super
Complimeti per l'organizzazione che è stata fantastica.
Siete stati fantastici.
Un saluto anche a tutti coloro che abbiamo conosciuto ( purtroppo tanti nomi non ce li ricordiamo dopo la mangiata e bevuta di ieri a cena )
PS per le staffette : Supersoniche ma grazie xchè ci avete dato tutte le direzioni esatte ad ogni incrocio e pure per l'autovelox :wink:

Ciao dai 3 di Trento: Paolo Giorgio Angelo

astroligu
05/07/2009, 19:54
http://picasaweb.google.it/astroligu/FazerDolomitico2009#

boh ho provato a creare un album su picasa

a chi è interessato a vedere le foto a piena risoluzione, clicchi qui sopra! :D

mandi

Racoon
05/07/2009, 19:54
Come al solito è andata splendidamente anche questa volta.
Nonostante più di qualcuno annunciasse, me compreso, ;-) dilivui per questa due giorni, il tempo ci ha clamorosamente smentito e regalato un weekend da incorniciare.
Fare al sauna agli incroci dentro la tuta in attesa del gruppo e poi vederlo sfilare è sempre emozionante...

Compagnia e giro come al solito sono sempre a massimi livelli e non ho mai riso tanto come sabato a cena :lol:

Vi lascio con un video di venerdi pomeriggio ... in picina.... :P Video Piscina (http://www.youtube.com/watch?v=EEGEqSJf2j4)
Alla prossima!!!

astroligu
05/07/2009, 20:06
>Non mi sembra che hai fatto un resoconto obiettivo :?
>hai liquidato il tutto con un bello, bello, bello

Oli se vuoi dico: magnifico, superlativo eccezzionale!
insomma a me è piaciuto un sacco e "bello, bello, bello"
mi pareva che lo indicasse!

>Oggi abbiamo tenuto un andatura più allegra di ieri, ma da quello che >scrivi sembra che tutto il giro sia stato fatto a ritmi da forsennati, ieri >siamo andati pianissimo, non ti pare? Abbiamo fatto un sacco di soste >tecniche per ammirare il panorama e per le foto.

beh sulle soste ne abbiamo fatte, sicuramente, se posso poi dire anche con tempi troppo lunghi, ma questa è una mia opinione.
per il ritmo: io , come tutte le volte che mi trovo in grupponi sopra i 30 mezzi, piace stare a ridosso dei primi e in questo ambito il ritmo era elevato. Non sono stato indietro, perchè per esperienza quando si è nel gruppone il rischio di toccarsi è elevato, ma forse mi sbaglio

>Oggi nei tratti più veloci mi sono attaccato a un trenino sulla Cembra, il >tratto più veloce del giro e tutti andavano con un buon margine di >sicurezza, e siamo arrivati alla sosta felici e contenti.

non sò come era il tuo trenino ;-)
ma davanti era un espresso veloce ! ;-)

>per quanto riguarda i prezzi delle consumazioni ai bar penso che >l'organizzazione non abbia nessuna colpa .... ma affermare che 3 € per >un panino farcito e una bottiglia d'acqua è un ladrocinio, mi sembra >esagerato.

beh è sempre relativo dove si vive e che disponibilità si hanno.
a me è sembrato caro, e non solo a me, cmq questo non mi ha
rovinato la giornata, però mi pare giusto segnalartelo

>per il fatto che diventa difficle trovare un locale che ospiti più di 100 >motociclisti tutti a sedere, sia per l'allungarsi dei tempi della sosta >stessa ....

questo è vero però mi sarebbe piaciuto un momento più conviviale tutti insieme, come la cena la sera prima.

per finire, Oli, hai aperto questo 3D per sentire nel bene e nel male tutti i commenti. sono sicuro che entrambi servono per migliorare sempre e spero che se qualcuno segnala qualcosa tu non lo prenda come un insulto personale alla fatica che avrete speso per fare cmq un raduno a dire poco
bellissimo!

mandi
Rolando

Adry
05/07/2009, 20:34
Una sola, misera, parolina... :roll: :roll:


FF AA NN TT AA SS TT II CC OO !!!!!!!!!

matteone
05/07/2009, 20:42
ciao bikers del NE! grazie mille per la compagnia, per i posti, per le strade, per la simpatia, per la sistemazione, per l'organizzazione - mi sono divertito tanto e nulla mi è sembrato fuori posto! Sapete cosa? Mi sembrate sempre di più una grande famiglia, tanto è l'affiatamento che vedo... e si vedono i frutti! alla faccia del valore aggiunto :D

un saluto ai miei amici fazeristi di tutta italia con la speranza di rivederci presto!

fox68
05/07/2009, 20:47
arrivati ora io e connie,facciamo la doccia e poi leggiamo,a domani per le impressioni.dico solo una cosa....abbiamo la solita sindrome da costa crociere,grandi tutti :mrgreen:

pschie
05/07/2009, 21:31
[quote=astroligu]

allego un po' d'immagini compressissime... non è che nel forum ci sia una cartella dove depositare le foto e poi linkarle?

....

Per finire, magari, in futuro, organizziamoci per una pastasciuttata, nelle soste principali, essere "spennati" dai locali per un panozzo è avvilente...



Picasa no? 8)

...

3 euro per un panino e una bibita di Alleghe non mi sono sembrati una cifra così esorbitante :shock:



Io mi riferivo al tiro fattomi al lago, comunque va bè è andata così, l'importante che non abbia piovuto come del resto eravamo li ad aspettarcelo :wink:

Cesko
05/07/2009, 21:45
Come al solito organizzazione impeccabile!

Grazie a tutto lo staff che si fa sempre in quattro per la buona riuscita dell'evento!

Sembra sempre che tutto proceda in automatico e spesso ci dimentichiamo di quanta gente dedichi il proprio tempo e le proprie energie per organizzare al meglio questi eventi! Il panino a 4,5 euro? Pazienza!! Posso sopportarlo!... :wink:

Abbiamo trascorso due giorni fantastici ed un ringraziamento particolare a Zeb, Olitour family e Taedium che ci hanno permesso di viaggiare (e sostare) con meno bagagli al seguito.

Un'unica critica: la prossima volta gradirei il piumino un po' più grande... Era perfetto per Cinzia, ma non per me!... :wink:

Un saluto a tutta la famiglia Fazeritalia!!! Alla prossima!! :D :D :D

Cesko e Ceska :wink:

midall
05/07/2009, 22:10
scriverò un bel commento domani per il momento dico solo: la cena era quasi in tavola, mia mamma ha detto ...... 5 MINUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ed io ho preso il casco in mano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

HeartattacK
05/07/2009, 22:24
Come disse Forrest Gump: "sono un pò stanchino" , la solita vagonata di km in più sulla via del ritorno mi hanno sfiancato (per non parlare delle povere chiappe di ZavorRita) e così altri 150 km di curve si sono aggiunti alla mia fazerina :lol:

Ormai voi nordestini ci avete viziato e non sappiamo più dove aggrapparci per trovare pecche nell'organizzazione ... ne sparo 2 : :wink:

1) per il carattere che mi ritrovo avrei preferito un hotel sperduto fra i monti modello minidol 2008 , dove poter far baccano fino a notte tarda vicinivicini , che il desalpes nella pur stupenda Selva .... ma questo è un mio limite :lol:

2) mi è parso che ci sia stata una qualche sosta di troppo . Ma anche qui immagino sia stata fatta per poter meglio assaporare certi paesaggi mozzafiato ...

Niente da fare , anche sforzandomi non riesco a trovare delle pecche :D

Grazie a tutti da Alberto e Rita per lo splendido week end che ci avete fatto vivere :wink:

p.s. mi raccomando , il minidol si fa , a prescindere 8)

Leonildo
05/07/2009, 23:55
Le mie foto:

http://picasaweb.google.it/fazerfoto.ne/Dolomitico2009#

:mrgreen: :mrgreen:

Frex
06/07/2009, 00:55
.....io mi sono annoiato tantissimo! :| :?



























:lol: MALLLEDETTI! ...ROSICO! :lol: :oops: :lol:

releone
06/07/2009, 07:29
Oli non te la prendere, ok le soste erano perfette per recuperare tutto il gruppo, per ammirare ciò che ci circondava; io mi riferivo all' andatura.... davanti si è corso me compreso.
Già sabato ti avevo accennato che c' era molta distanza da le scope e la testa del gruppo.

Non avevo nessuna intenzione di fare il polemico, probabilmente non mi sono spiegato bene :roll: :roll:

PC
06/07/2009, 07:56
Oli non te la prendere, ok le soste erano perfette per recuperare tutto il gruppo, per ammirare ciò che ci circondava; io mi riferivo all' andatura.... davanti si è corso me compreso.
Già sabato ti avevo accennato che c' era molta distanza da le scope e la testa del gruppo.

Non avevo nessuna intenzione di fare il polemico, probabilmente non mi sono spiegato bene :roll: :roll:

Ragazzi... non facciamone un caso 8)
IMHO l'apertura DEVE e ripeto DEVE mantenere un'andatura che consenta a tutti quelli che gradiscono le andature "allegre" di soddisfare le proprie esigenze :)
D'altronde chi non vuole correre può tranquillamente seguire il gruppo con la propria andatura (le scope a cosa servono altrimenti?)
Per confermare ciò posso dire che essendo anche staffetta ho voluto farmi un tratto di strada ad andatura più che turistica (ad Elisa facevano male le serpentine :mrgreen: ) e le scope sono state sempre con me 8) 8) 8)

dieguitos82
06/07/2009, 08:01
Ragazzi, scuate il ritardo ma al mio rientro a casa il pc ha deciso di abbandonarmi così adesso mi tocca scrivere di straforo dal pc di un collega...


Inutile dire che è stato tutto fantastico e ciliegina sulla torta sono riuscito a rientrare 5 minuti prima che si scatenasse un temporale di proporzioni apocalittiche!

Le foto cercherò di postarle il prima possibile...... pc permettendo!!

Lamps :wink:

Blackros
06/07/2009, 09:04
Eccomi a scrivere 2 paroline..... CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)

Tempo stupendo, compagnia ottima, organizzazione super e come sempre in questi casi un grazie a tutti quelli che si sono sbattuti per fare riuscire al meglio anche questo evento.
P.S. non è vero che noi staffette andavamo leggermente veloci..... eravate voi dietro che spingevate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :oops:

asterix
06/07/2009, 10:23
IMHO l'apertura DEVE e ripeto DEVE mantenere un'andatura che consenta a tutti quelli che gradiscono le andature "allegre" di soddisfare le proprie esigenze :)
D'altronde chi non vuole correre può tranquillamente seguire il gruppo con la propria andatura (le scope a cosa servono altrimenti?)
Per confermare ciò posso dire che essendo anche staffetta ho voluto farmi un tratto di strada ad andatura più che turistica (ad Elisa facevano male le serpentine :mrgreen: ) e le scope sono state sempre con me 8) 8) 8)

Ecco, pc ha centrato lo spirito giusto con il quale si deve affrontare un raduno :D

Anche se forse ha semplicemente spiegato quello che è lo stile che caratterizza tutte le uscite del nord est, piccole o grandi che siano :D

La prossima volta cercheremo di spiegarlo meglio anche a chi viene da più distante :wink:

Un'osservazione devo fare ai partecipanti, quando olitour chiama i cinque minuti vuol dire casco in testa e pronti a partire, se la gente si attarda a chiaccherare, aspetta fino all'ultimo a mettere il casco o va a fare gli acquisti dell'ultimo minuto, poi è normale che il gruppo si allunghi :wink:

E un'unica osservazione per le staffette, non è importante risalire il gruppo, l'importante è partire davanti, troppe volte ho visto staffette attardarsi o partire a metà gruppo :wink:

Per il resto, grazie di tutto :wink:

Grazie per la compagnia :wink:

Grazie per aver sfatato le previsioni meteo :wink:

E...Grazie per non essere caduti

P.S : Accontentare tutti è impossibile, si può cercare di farlo, ma è impossibile :wink:

P.P.S : Il 25 luglio c'è il FazerSorriso, correte (guardando il panorama) ad iscrivervi :wink:

gianpyg
06/07/2009, 10:40
Ciao a tutti amici,

ci sarebbe da scrivere una pagina intera per descrivere tutto, emozioni in primis. Io e Alessandra eravamo al nostro primo Dolomitico, al nostro primo motoraduno: non vediamo l'ora che sia l'anno prossimo ! ! !
Abbiamo conosciuto tante tante persone, una più simpatica dell'altra.
Ho conosciuto Enrico e penso che ci siano pochi trascinatori simili capaci di coniugare simpatia e professionalità.

Ringrazio tutti: chi mi stava dietro e non mi ha insultato per come impostavo le curve :) chi mi stava davanti e mi dava spunto per fare al meglio le curve :D

Voglio salutare in particolare i ragazzi di Vicenza con cui abbiamo condiviso la cena di Sabato e la strada il giorno dopo (Alessio, Daniele, Denis, Enrico 1 & Enrico 2, Marco): mi hanno insegnato come piegare (sono davv un novizio) ed ora mi diverto decisamente di più :twisted:

Saluto poi gli amici romani (Piero&Valerio) e tutti quelli che ho conosciuto ed a cui ho chiesto consigli.

Oggi l'ufficio è l'ultimo posto dove vorrei essere :(

Grazie mille all'organizzazione, a Fabio&C. che ci hanno aspettato al primo albergo fino a mezzanotte.

Siete, (siamo) MITICI ! ! ! W il FazerClub ! ! ! :mrgreen:

jP&Alessandra AKA BatidaDeCoco

PC
06/07/2009, 11:08
Le mie foto:

http://picasaweb.google.it/fazerfoto.ne/Dolomitico2009#

:mrgreen: :mrgreen:

Bellissime Maestro :D :D :D

dani3t
06/07/2009, 11:28
Ciao a tutti amici,

ci sarebbe da scrivere una pagina intera ....(omiss)....

... e magari sei rientrato canticchiando ""E Raffaella canta a casa mia....""

Ciao e a presto

dani3t
06/07/2009, 11:33
Come sempre BELLO!!
Non posso che confermare tutte le osservazioni positive fatte!!
La cosa strana è che quando si esce in gruppo, si rischia sempre di andare a dormire con la gola secca.....

CIAO E GRAZIE A TUTTI!!!!

PC
06/07/2009, 11:35
Come sempre BELLO!!
Non posso che confermare tutte le osservazioni positive fatte!!
La cosa strana è che quando si esce in gruppo, si rischia sempre di andare a dormire con la gola secca.....

CIAO E GRAZIE A TUTTI!!!!

:shock: :shock: :shock: ... non so!

Prova a chiedere a Porcocicci se è proprio vero :twisted: :twisted:

asterix
06/07/2009, 11:39
Emma questa notte non riusciva a dormire, forse aveva anche lei la sindrome da costa crociere :lol:

O forse è restata scioccata dall'incontro con zio Attila e faceva gli incubi :lol:

http://lh6.ggpht.com/_GpXiCPd7xd4/SlEf_X3v2hI/AAAAAAAANfs/_vX0hjmywok/s400/DSC_0522.JPG

Carolina
06/07/2009, 11:51
Ciao ragazzi!

sono tornata da poco a Londra e ancora mi formicolano le mani e mi fanno male le orecchie... :shock: :shock: :shock: :shock: ......per tutta la pallostrada che ci siamo sparati ieri....io e i miei compagni di viaggio non ne potevamo +... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

.......................pero' ne e' valsa assolutissimamante la pena!!!.... per vedere paesaggi meravigliosi e per stare in ottima compagnia :wink: :wink: !

primo dolomitico anche per me e sono stata benissimissimissimo!!! mi sono divertita un mondo e ho conosciuto tanta gente simpatica, ho consumato un pochino le gomme di Ellie (eh si anche un pochino ai lati, non solo sul dritto :oops: !!))!

un grazie a tutti gli organizzatori che ci hanno regalato 2 giornate spettacolari (ebbravi ragazzi siete riusciti anche a tenere il meteo a bada...1700km e nemmeno una goccia di pioggia :mrgreen: :mrgreen: )) tante belle strade tante belle curve da condividere con i sorrisi della fazerfamily!!
ogni tanto devo rivedere le foto che sono in crisi di astinenza....anche se la sindrome da costa crociere per fortuna non mi e' ancora passata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

sicuramente esperienza da ripetere :P :P :P !
ci si rivede tutti (spero!) al nazionale :wink: !

pipes
06/07/2009, 12:33
grazie delle 3 giornate passate insieme
(la prima l'avvicinamento con serata con il gruppo misto piemonte-lombardia)
le altre due con tutti.
Eravamo tanti e "la timidezza" :oops: forse mi ha impedito di conoscere "persone" nuove, mi sono quasi sempre trovato con gli stessi che già conoscevo
me ne scuso e saluto ora chi non ho potuto neppure conoscere con una stretta di mano :D :mrgreen:


il traffico, i pullman capitano sul percorso e hanno fatto rallentate spesso il ritmo... ho visto un po' troppi sorpassi in punti no, ma per fortuna tutto bene

un appunto a quelli che corrono in rettilineo e rallentano-molto sul tornante/curva, guardate negli specchietti... e vedete se è il caso di far passare

gamba
06/07/2009, 12:46
Emma questa notte non riusciva a dormire, forse aveva anche lei la sindrome da costa crociere :lol:

O forse è restata scioccata dall'incontro con zio Attila e faceva gli incubi :lol:

http://lh6.ggpht.com/_GpXiCPd7xd4/SlEf_X3v2hI/AAAAAAAANfs/_vX0hjmywok/s400/DSC_0522.JPG

NNNOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol:

meipso
06/07/2009, 12:53
Ciao a tutti !
eccomi a casa stordito dalla bellezza dei panorami dalla simpatia e dall'affiatammento dei partecipanti e con la sindrome "costacrociere" che vedo sa facendo vittime.
un ringraziamento particolare agli organizzzatori che hanno reso perfetto il dolomitico, un'altro ringraziamento va al gruppetto di 6/7 smanettoni (quelli subito dopo l'apertura) che ho cercato di seguire rincorrendoli non poco;
un saluto ai compagni di viaggio tosco/romani di andata e ritorno che non ancora definitivamente esausti mi hanno trascinato sulla futa a completare una tre giorni FANTASTICA.
chiedo agli organizzatori : è possibile fare una seconda edizione dolomitico senza aspettare il 2010?

ciaoooooooooo

:happy_013:

Faster
06/07/2009, 13:15
Grandissima organizzazione
e grandi tutti i partecipanti. :D

Il terzo Dolomitico mio e della Mory è stato bellissimo (come gli altri del resto) :D

Complimenti per l'Hotel di Longa di Schiavon (ci eravamo già stati ok, ma non era così!!!) davvero di livello! :wink:

Cmq vorrei sapere come avete fatto a "comprare" il bel tempo :lol:
Viste le previsioni meteo nefaste dei giorni precedenti era impossibile pensare di poter trovare un tempo così bello :D

Le strade belle (val di cembra su tutte :lol: ), certo in zona girano parecchi pullman, ma personalmente mi sono goduto i più bei panorami proprio quando eravamo in coda dietro questi agili mezzi da montagna 8) 8) 8)

La compagnia è come sempre impagabile, è sempre un piacere rivedere le facciazze di persone che si incontrano solo in queste occasioni :wink: e altrettanto bello condividere con il gruppo del nord-ovest le emozioni speciali che questi eventi riescono a dare :D

Insomma, il solito valore aggiunto :wink:

Lamps
Mory e Ste

Faster
06/07/2009, 13:21
un appunto a quelli che corrono in rettilineo e rallentano-molto sul tornante/curva, guardate negli specchietti... e vedete se è il caso di far passare

i "re del rettilineo" .... sono sempre in agguato!!!
:lol: :lol: :lol:

Faster
06/07/2009, 13:23
@ tutti:

se volete la maglietta del Dolomitico dovete ordinarmela TASSATIVAMENTE entro la mezzanotte di giovedi 9 luglio 2009 in modo da poterle consegnare al Fazersorriso.

Ricordo che la maglietta costa 8 €.

Qualora non fosse possibile consegnare la maglietta al Fazersorriso posso spedirla a casa con una spesa aggiuntiva di 3.20 €


Attendo gli ordini alla mail dolomitico2009@fazernordest.it

Grazie a tutti!!

fatto
:wink:

attila
06/07/2009, 13:33
Emma questa notte non riusciva a dormire, forse aveva anche lei la sindrome da costa crociere :lol:

O forse è restata scioccata dall'incontro con zio Attila e faceva gli incubi :lol:

http://lh6.ggpht.com/_GpXiCPd7xd4/SlEf_X3v2hI/AAAAAAAANfs/_vX0hjmywok/s400/DSC_0522.JPG

NNNOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol:
Sei OT :D :D

Steboga
06/07/2009, 13:37
'''stardi!!!
mifaterosicare!!! mai ho sofferto così tanto a dovermene stare al lavoro! se non fosse per il preavviso mi sarei licenziato :mrgreen: :mrgreen:

attila
06/07/2009, 13:44
Un grazie anche da parte mia a tutti gli organizzatori :D :D
Ai compagni di lavoro ed ai compagni di bevute, ai compagni delle partite a carte, ed ai compagni di cacciara :D :D
Noi siamo belli e ci divertiamo sempe alla grande quando siamo in vostra compagnia.

Per chi ha detto che si è corso troppo come ha detto Oli poteva andare più piano e godersi il panorama, ragazzi non è facile riuscire a soddisfare le esigenze di tutti c'è sempre quello secondo cui si è corso troppo o si è andati troppo piano, lo stesso vale anche per il discorso panini, c'è sempre gente nuova che si aggiunge a questi raduni, noi che ne abbiamo fatti tanti sappiamo cosa è più semplice organizzare, una pastasciuttata non è una cosa semplice e potrebbe far perdere troppo tempo anche a chi si deve sorbire altri 600 km per tornarsene a casetta, è stato fatto anche questo ma altri si sono lamentati che si mangiava troppo, quindi si cerca sempre di trovare il giusto compromesso.

Grazie tutti della vostra bella e gustosa compagnia :D :D

Prossimo raduno????? Ma «FAZERSORRISO» naturalmente :D :D

vikinga
06/07/2009, 13:45
Belle foto, alcune proprio da ricordare!
La prossima volta ne facciamo una coi sigari, che mi manca..

E' il mio primo Dolomitico, non dò suggerimenti se non che ero sempre pronta a ripartire ad ogni sosta ai Cinque Minuti olitouriani dopo cinque minuti di stiracchiamento scendendo dal Trattore.
Appunto, un grazie "Grande così" al mio motoraro conducente Olitour: è sempre un onore fargli da zavorrina soprattutto adesso che riesco a capire abbastanza bene il suo Trattore.

In questi due giorni ho cercato di stare con i "fazeristi lontani", alla continua ricerca degli amici che ci sono dietro ad ogni nick.
Ricordo ancora lo stupore quando ho dato un volto al cazzaro Midall :wink:
Cavoli alla fine eravamo in parecchi ed il tempo poco per stare con tutti... :? ...ma speso benissimo in moto 8)
Sabato sera cena col tavolo Nord Est e Geriatric: gli scherzi, un "po'" di vino e le battute non mancano mai e non si possono perdere.
(Da ricordare la Referetessa che aveva la bottiglie che "si suicidavano")
Grazie per avermi fatto ridere, col vino non mi contengo ma a me piace proprio così!!

Mi scuso se non sono riuscita a stare in compagnia di tutti e poi spesso e volentieri leggo i nick ma poi di persona faccio confusione.

Stavolta ho trovato anche dei compagni di Briscola e li ho salutati con "arrivederci alla prossima partita"!
Grazie per i sorrisi e l'allegria, grazie a Fox per le "coccole" e a Connie per le trecce indispensabili per una motorara, sull'esempio di Carolina.

Bene ragazzi...Ci resta il Forum fino al prossimo giro al Sorriso o al Nazionale o comunque a quando Olitour voglia :wink:

A prestissimo motorari :!:

asterix
06/07/2009, 13:48
...certo in zona girano parecchi pullman...

Allora non sai che ci siamo fatti tutta la salita al pordoi dietro un'ambulanza, du balle :roll:

Comunque, tanto di cappello per l'ambulanziere, ci sapeva fare tenuto conto del mezzo che aveva :signs_003:

gigante
06/07/2009, 13:53
Ragazzi che dire.......dal mio punto di vista (e cioe' scopa insieme con So2) posso dire che alle bellezze delle nostre montagne non ci si abitua mai :D :D :D e se in questo ci mettete la soddisfazione di far parte di un gruppo che riesce a organizzare, gestire ,divertire come fosse la cosa piu' naturale del mondo :)be!.... allora la soddisfazzione e' doppia :D :D :D .
Ringrazio TUTTI!!"per la partecipazione il comportamento collaborativo che distingue sempre il Vero Motoclista! :) e specialmente il Fazerista :wink: :D :lol:
Concludo aggiungendo il mitico grido EWWIWAAAAAA!!!!!!!!!!! e' sempre un piacere essere con voi :D
Alla prossima :roll: .......FAZERSORRISO!!!!!

LAMPS :)

gigante
06/07/2009, 14:01
Le mie foto:

http://picasaweb.google.it/fazerfoto.ne/Dolomitico2009#

:mrgreen: :mrgreen:

Maestro! : :o :love_014: :happy_014: :happy_009:

LAMPS

gigante
06/07/2009, 14:03
Le mie foto:

http://picasaweb.google.it/fazerfoto.ne/Dolomitico2009#

:mrgreen: :mrgreen:

Bellissime Maestro :D :D :D


Sei sulle orme :wink: ...vicemaestro! :happy_014: :happy_009:

LAMPS :)

Blackros
06/07/2009, 14:29
Ciao a tutti amici,

ci sarebbe da scrivere una pagina intera ....(omiss)....

... e magari sei rientrato canticchiando ""E Raffaella canta a casa mia....""

Ciao e a presto

Aspita... sta canzone non mi va più via dalla testa...... :happy_001: :roll:

Carolina
06/07/2009, 15:43
Ecco le mie fotine:

http://picasaweb.google.co.uk/raffaella.copper/FazerDolomitico200902?authkey=Gv1sRgCO7htsSXx5PaqgE#

Ciaociao

vikinga
06/07/2009, 15:50
Ecco le mie fotine:

http://picasaweb.google.co.uk/raffaella.copper/FazerDolomitico200902?authkey=Gv1sRgCO7htsSXx5PaqgE#

Ciaociao

Bel reportage paesaggistico.... Voglio tornare lassù !!
Che fatica restare dietro una scrivania stamattina, sto girando e rigirando tutte le foto :wink:

Babba Bia che belli che siete :D

alfaomega
06/07/2009, 17:03
Ciao ragazzi, supersinteticamente...

il raduno è stato molto bello, la compagnia e che ve lo dico a fare, strade e paesaggi... beh ci sarà un motivo se sono 29 anni che vado sulle Dolomiti più volte l'anno? ;) ;) ;)

solo qualche piccolo neo, che non guasta un giudizio estremamente positivo ;) ma proprio per lo spirito di migliorarci sempre di più ;)

Le partenze: a prescindere se si stia su una strada tranquilla o ci si debba immettere su una strada veloce, dalla sosta, non si parte in tromba alè e via: è vero che - una volta chiamati i 5 minuti - chi ritarda lo fa a proprio rischio e pericolo :P ma la testa e le staffette devono fare obbligatoriamente gruppetto nel parcheggio, da fermi, e muoversi tutti insieme e non alla spicciolata. Soprattutto nel primo chilometro, la testa non dovrebbe partire a razzo ma dare la possibilità al gruppo di formarsi: se parte subito a tremila, e ci sono persone che ancora sono nel parcheggio [perchè intruppate da altre moto, perchè sopraggiungono macchine e non ci si può immettere, etc...] si sfilaccia già in partenza il "treno" e questo crea situazioni potenzialmente pericolose... la smanettone che per recuperare la testa corre più del dovuto o fa sorpassi azzardati, tanto per dirne una.

Sulla velocità di guida: di per sé non era esagerata, però se la testa rimane [come è successo] senza staffette vuol dire che si sta correndo troppo, per i motivi più disparati: traffico [che non consente alle staffette di risalire], partecipanti mediamente non al livello del gruppo di testa [e quindi le staffette aspettano molto tempo prima che arrivi la scopa], poche staffette [errore in fase di "progettazione" del giro]... e qui sta l'intelligenza di chi fa da lepre nel sapersi gestire in modo dinamico in base alla situazione che si crea poi "dal vivo" ;)

personalmente avrei impostato il giro un pelo meno veloce ma soprattutto avrei fatto pause più brevi, fatta eccezione di quella per il pranzo. Insomma, pause per ricompattarsi brevi, di 5-10 minuti [e non di mezz'ora e più], di modo che non ci fosse poi bisogno di andare troppo veloci per rispettare la tabella di marcia.

Questi appunti li faccio, lo ribadisco, come minori e per migliorarsi, dal basso della mia esperienza [sto nel gruppo che organizza il nazionale, quello del 2006 l'ho tirato io, oltre agli altri eventi della Yamaha] ;)

Superpippo
06/07/2009, 17:26
ci sarà un motivo se sono 29 anni che vado sulle Dolomiti più volte l'anno? ;) ;) ;)

alfaomega
Età: 28

:shocked_001: ... ******* se sei awanti Valè! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PC
06/07/2009, 17:34
ci sarà un motivo se sono 29 anni che vado sulle Dolomiti più volte l'anno? ;) ;) ;)

alfaomega
Età: 28

:shocked_001: ... ******* se sei awanti Valè! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:happy_001: :happy_001: :happy_001:

alfaomega
06/07/2009, 17:37
ci sarà un motivo se sono 29 anni che vado sulle Dolomiti più volte l'anno? ;) ;) ;)

alfaomega
Età: 28

:shocked_001: ... ******* se sei awanti Valè! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ci stavo già nella panza di mammà, a pascolare sulle dolomiti... :twisted: :D :mrgreen: [più che altro mi abituo già all'idea che a ottobre saran 29 :? :roll: ;)]

Superpippo
06/07/2009, 17:40
http://lh6.ggpht.com/_GpXiCPd7xd4/SlEf_X3v2hI/AAAAAAAANfs/_vX0hjmywok/s400/DSC_0522.JPG

:love_008: :love_008: :love_008: MA CHE PATATONAAAAAAAAAA !!!! :love_008: :love_008: :love_008:


:roll: no attila... non dico a te! :roll: :lol: :lol:

Superpippo
06/07/2009, 17:41
ci sarà un motivo se sono 29 anni che vado sulle Dolomiti più volte l'anno? ;) ;) ;)

alfaomega
Età: 28

:shocked_001: ... ******* se sei awanti Valè! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ci stavo già nella panza di mammà, a pascolare sulle dolomiti... :twisted: :D :mrgreen: [più che altro mi abituo già all'idea che a ottobre saran 29 :? :roll: ;)]

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ps. tutto ok dal conficconico? Alla fine QRR? 8)

midall
06/07/2009, 18:29
OOOOOOOOOOOOOOOOOOO finalmente ho un pò di tempo per buttar giù due righe (non come farebbe Lapo però :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) :

Sembra ormai passato già troppo tempo da quando venerdì alle 15:30 ho avuto il primo contatto con il rè della lavaggio Adry ... tempo di scambiarci qualche battutina, una paglia e levare qualche moschino con l'inseparabile panno in microfibbra :mrgreen: e si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo la pallaostrada finalmente si arriva in albergo.. giusto il tempo di capire che per tenere accese le luci c'era da infilare la scheda :oops: e...... CHE FIGATA l'albergo era uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!

ma il bello deve ancora venire 8)

si arriva nel cortiletto e li tanti nick diventano volti , strette di mano e primi scambi di parole e tante sane birrette/spritz per rompere un pò il ghiaccio :mrgreen:

....la simpatia e la gran dose di umanità di Olitour e della sua famiglia mi fà brillare gli occhi......

arriva la cena si parla si ride e si scherza e poi arrivano i romani ( volevo dare la mano a Martepower ma voleva 10 euro :evil: :evil: :evil: ) il gruppo è ormai al completo :toothy_020:

la serata passa bella divertente sia con le gambe sotto il tavolo sia fuori dove c'era nà festicciola con tante belle nordestine 8)

sabato mattina...è il momento: non avevo mai fatto raduno di alcun tipo: l'organizzazione è stata a dir poco STUPENDAAAAAAAAAAAAAAA, un gran lavoro svolto dalla testa passando dalle staffette per finire alla scopa, complimenti ragazzi :happy_013: :happy_013: :happy_013:

il giro è stato stupendo ed il passo tenuto è stata un gran sorpresa.. non me l'ho aspettavo e dopo un primo imbarazzo di trovarmi in mezzo a tante moto pensando sempre con la testa alla sicurezza, ad ogni ripartenza, dopo le splendide tappe panoramiche, era eccitato come un bambinone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: peccato che le gomme mi hanno lasciato domenica :evil:

azz ma quanto ho scritto.. la faccio corta: l'impatto è stato bellissimo sicuramente ci sarò nei prossimi raduni che organizzerete, troppa gente da conoscere ho parlato con molte persone ma manco mi ricordo i nick, piano piano vi conoscerò tutti :wink:

grazie a tutti da me e dal mio amico con l'R6 Bicio che si è diverto da morire ed oggi mi ha già chiamato 10 volte per dirmi quando sarà il toscana dell'anno prossimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi avete fatto passare uno splendido week-end sia in sella alla moto che non, ho la patente da 2 anni ma diopo questo raduno mi sento migliorato parecchio ... piano piano :wink:

salutarvi uno ad uno verrebbe lunga.. un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!! grazie a fox connie e igorman che ci hanno portato sulla via del ritorno :wink:

alfaomega
06/07/2009, 18:40
ci sarà un motivo se sono 29 anni che vado sulle Dolomiti più volte l'anno? ;) ;) ;)

alfaomega
Età: 28

:shocked_001: ... ******* se sei awanti Valè! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ci stavo già nella panza di mammà, a pascolare sulle dolomiti... :twisted: :D :mrgreen: [più che altro mi abituo già all'idea che a ottobre saran 29 :? :roll: ;)]

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ps. tutto ok dal conficconico? Alla fine QRR? 8)

yess. impressionanti. con queste gomme piega pure mio nonno, la moto scende da sola e non la schiodi dalla piega :mrgreen:
peccato che stavo baulettato [con dentro 8,7kg di speck e salami :mrgreen: più il resto del bagaglio] e cordurato ma già così ho chiuso il posteriore. Ora mi riservo di infilarmi la tuta e saggiare per bene l'anteriore... :twisted:

erman67
06/07/2009, 18:57
Miiiii Valè che ccioffane che sei!!!! :):):)

alfaomega
06/07/2009, 19:07
Miiiii Valè che ccioffane che sei!!!! :):):)

è che c'ho l'elisir di giovinezza ^_^

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/fazerdolomitico_19.jpg

gamba
06/07/2009, 19:12
avevi paura sulle dolomiti di rimanere senza speck??? :mrgreen: :mrgreen:

ah, era per il viaggio di ritorno :lol: :lol: :lol:

alfaomega
06/07/2009, 19:14
avevi paura sulle dolomiti di rimanere senza speck??? :mrgreen: :mrgreen:

ah, era per il viaggio di ritorno :lol: :lol: :lol:

per lo spuntino di mezzanotte... :mrgreen:
e considera che al più tardi in agosto sarò di nuovo su :P

Superpippo
06/07/2009, 19:43
ps. tutto ok dal conficconico? Alla fine QRR? 8)

yess. impressionanti. con queste gomme piega pure mio nonno, la moto scende da sola e non la schiodi dalla piega :mrgreen:
peccato che stavo baulettato [con dentro 8,7kg di speck e salami :mrgreen: più il resto del bagaglio] e cordurato ma già così ho chiuso il posteriore. Ora mi riservo di infilarmi la tuta e saggiare per bene l'anteriore... :twisted:
Vedrai, quelle gommine so' strepitose!!! 8)
Io sto finendo il treno di racetec che usavo in pista, ma dopo le rimonto sicuramente! :wink:

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/fazerdolomitico_19.jpg

:shock: grandissimo! :mrgreen: ... ******* mi hai unto tutto il monitor!!! :happy_001:

midall
06/07/2009, 20:00
:happy_001: :happy_001: :happy_001:

Superpippo
06/07/2009, 20:05
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

FANFO
06/07/2009, 20:19
alfaomega
:oops: :oops: :oops:
bè.. se non ce la fai a finirle, le prelibatezze dolomitiche, ti aiuto iooooooooooo :lol:

FANFO
06/07/2009, 20:20
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
Visto?? Te lo dicevo io che le dolomiti sono uniche... :lol:
ci torni.. eccome se ci torni... anche da solo ma ci torni!!! :D

midall
06/07/2009, 20:58
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
Visto?? Te lo dicevo io che le dolomiti sono uniche... :lol:
ci torni.. eccome se ci torni... anche da solo ma ci torni!!! :D

è una minaccia :lol: :lol: :lol: o vuoi una mano a finire di dare il bianco in casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie della compagnia :wink:

midall
06/07/2009, 21:18
ranocchio però hai rosikato dal mare :wink:

PC
06/07/2009, 21:23
odio il mare... :twisted:
ed adoro le Dolomiti :wink:

ergo rosiko doppio

:twisted: ...potevi venire :roll: :lol: :lol:

FANFO
06/07/2009, 21:24
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
Visto?? Te lo dicevo io che le dolomiti sono uniche... :lol:
ci torni.. eccome se ci torni... anche da solo ma ci torni!!! :D

è una minaccia :lol: :lol: :lol: o vuoi una mano a finire di dare il bianco in casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie della compagnia :wink:
Valà... che hai la stanza pronta per il fazersorrisooooo :lol:

midall
06/07/2009, 21:27
:happy_001: :happy_001: :happy_001:
Visto?? Te lo dicevo io che le dolomiti sono uniche... :lol:
ci torni.. eccome se ci torni... anche da solo ma ci torni!!! :D

è una minaccia :lol: :lol: :lol: o vuoi una mano a finire di dare il bianco in casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie della compagnia :wink:
Valà... che hai la stanza pronta per il fazersorrisooooo :lol:

in quanti siamo in quella stanza :lol: :lol: :lol:

@motorana.... allora zitto e rosika 8)

FANFO
06/07/2009, 21:31
tanti... posto ce n'è :lol: :lol: :lol:

FANFO
06/07/2009, 21:32
sono OT. scrivo più. :?

midall
06/07/2009, 21:36
dimenticavo: vorrei aver fatto la scuola guida di Asterix :wink:

dieguitos82
06/07/2009, 22:50
Finito di rimettere in sesto il pc, ho dovuto formattare..... :evil:

Ecco le foto!!

http://picasaweb.google.it/dieguitos.therailman/DOLOMITICO2009#


Lamps :wink:

T!GER
06/07/2009, 23:05
spero vi siate divertiti!!!

Alex.68
06/07/2009, 23:05
:D :D Non ci sono parole per descrivere quanto ci siamo divertiti e
quanto siamo stati bene
Ne dico una sola GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
tutto lo staff per averci reso questi giorni così spciali
e tutti i partecipanti per la stupenda compagnia.
Siamo GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D :D

Adry
06/07/2009, 23:25
Ragazzi, importante, una info: qualcuno sa DOVE POSSO COMPRARE....


....


....


LA VAL DI CEMBRO????

LA VOGLIOOOOOO!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

E' BELLISSIMA.... :oops: :oops: :oops:

olitour
06/07/2009, 23:33
Adry ... è Val di Cembra, se proprio vuoi lì vicino c'è la val del Membro, e anche lì devi esser veloce a scappare :mrgreen:

Adry
06/07/2009, 23:52
Adry ... è Val di Cembra, se proprio vuoi lì vicino c'è la val del Membro, e anche lì devi esser veloce a scappare :mrgreen:

Si, insomma,
Cembro, Cembra, ci eravamo capiti... :roll: :roll:

Invece non mi hai ancora detto a chi devo fare il bonifico per l'acquisto della Valle??? :evil: :evil: :evil:

alfaomega
07/07/2009, 00:51
@adry: sul mio conto, ti mando l'IBAN in MP

@motorana: essì che siamo pure passati "a casa tua"... ho pensato "mò sbuca matteo dietro la curva" ;)

El Gato
07/07/2009, 08:06
Grandi, come al solito. :D :D
Peccato che non ho potuto fare tutti e due i giorni, ma uno è sempre meglio che niente. Mi dispiace di non avervi salutati tutti, ma era pressochè impossibile. Al ritorno ho fatto la val Zoldana che non avevo mai fatto in moto. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: BELLISSIMA :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: non finisci mai di curvare. Per finire in bellezza ho preso la pioggia agli ultimi 5 km prima di casa :evil:

Ciao a tutti, ci vediamo al FazerSorriso. :wink:

Jordywild
07/07/2009, 08:37
Come rosico.... :cry: :cry: :cry: :cry:

attila
07/07/2009, 09:14
Altre fotine :D :D
http://picasaweb.google.it/attila276/Fazerdolomitico45709#

Xenon8
07/07/2009, 09:31
Miiiii Valè che ccioffane che sei!!!! :):):)

è che c'ho l'elisir di giovinezza ^_^

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/fazerdolomitico_19.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alfaomega
07/07/2009, 09:44
Comunque mi sembra doveroso evidenziare tutte le cose belle di questo raduno... i percorsi scelti permettevano di apprezzare sia la guida sportiva sia il panorama, gli alberghi, soprattutto quello di longa, erano molto confortevoli e la simpatia, l'allegria, l'accoglienza che il gruppo fazernordest porta a ogni evento è proverbiale... figuriamoci in quelli che organizzano in prima persona!!!! ;) ;) ;)

PS: oggi carico un pò di foto! ;)


.

alfaomega
07/07/2009, 10:32
ah ecco puoi chiedere alla signora se ha trovato un caricabatterie nokia nella stanza 49? :roll: ;)

Snoopy1980
07/07/2009, 10:54
Sabato passando vi ho visti fermi al ditributore punto d'incontro!!
COMPLIMENTI RAGAZZI...BEL RADUNO!!
:D

asterix
07/07/2009, 11:31
Sabato passando vi ho visti fermi al ditributore punto d'incontro!!
COMPLIMENTI RAGAZZI...BEL RADUNO!!
:D

Potevi fermarti !!! :roll:

alfaomega
07/07/2009, 11:56
ah ecco puoi chiedere alla signora se ha trovato un caricabatterie nokia nella stanza 49? :roll: ;)

ti confermo che ha trovato il caricatore.... mi ha chiesto il tuo indirizzo per spedirtelo.

mandamelo via mp

uau tenkiu ;) :D

rebok
07/07/2009, 12:56
Eccomi dunque al mio primo motoraduno (di più giorni)...
Esperienza molto bella, non credevo di vedere tanti motociclisti (e non) tutti insieme, mi spiace solo non aver socializzato con tutti e soprattutto di non sapere nomi e nik di tutti... col tempo... :wink: :wink:

Concordo con chi lamenta la velocità (sostenuta) del giro... ma è una mia personale opinione dettata anche da come io vado in moto...
Io personalmente il secondo giorno mi sono goduto curve e panorama alla mia andatura, mi sono messo in coda e non ho avuto problemi di ingorghi, sorpassi e di qualcuno (purtroppo) che tagliava strada e tornanti per passare a tutti i costi nemmeno fosse una gara.

Come me altri che se la godevano scortati dalle scope che pazientemente ci aspettavano seguendoci... :wink:

Un complimenti GRANDE all'organizzazione per tutto, e alle staffette che hanno indicato la strada in modo impeccabile...

Cosa forse scontata e inutile per i veterani, se posso permettermi un consiglio, per i neofiti come me sarebbe bello che ognuno portasse un nome/nic per poter conoscere tutti...

Sperando di rivedere tutti il prima possibile, il mio contributo fotografico lo trovate qui:


>>>>FFFOOOTTTOOO<<<< (http://www.robertoriboldi.com/foto/dolomitico_2009)



Ciao e a presto
Roby

:D :D :D :D :D :D :D

luchetto
07/07/2009, 13:26
eccomi qua un pò in ritardo ma ci sono anch'io .... :lol:
ogni parola in più di quelle già dette e quelle che si possono ancora dire non basterebbero a descrivere quanto di più bello si sia potuto organizzare sulle splendide dolomiti che vi rendono voi del nord est più che invidiati e per i panorami e per le infinite curve e tornanti ( ...ma quanti ne ho fatti :shock: )
siete grandi avete organizzato tutto alla perfezione anche con meteo previsto
pioggia siete riusciti ad aggiustare anche quello peccato che non avete potuto
niente con il traffico :evil: e i pedoni ( a momenti stiro un crucco 8) e vendicavo la 2° guerra mondiale :? ) ma quando si poteva il passo tenuto ( che goduria :lol: :lol: :lol: ) ci fatto per sino anticipare i tempi con giro supplementare sul pordoi :wink: ...semplicemente FANTASTICO...
mi prenoto gia per i prossimi 25 dolomitici :wink: :wink: :wink:

PC
07/07/2009, 13:27
Eccomi dunque al mio primo motoraduno (di più giorni)...
Esperienza molto bella, non credevo di vedere tanti motociclisti (e non) tutti insieme, mi spiace solo non aver socializzato con tutti e soprattutto di non sapere nomi e nik di tutti... col tempo... :wink: :wink:

Concordo con chi lamenta la velocità (sostenuta) del giro... ma è una mia personale opinione dettata anche da come io vado in moto...
Io personalmente il secondo giorno mi sono goduto curve e panorama alla mia andatura, mi sono messo in coda e non ho avuto problemi di ingorghi, sorpassi e di qualcuno (purtroppo) che tagliava strada e tornanti per passare a tutti i costi nemmeno fosse una gara.

Come me altri che se la godevano scortati dalle scope che pazientemente ci aspettavano seguendoci... :wink:

Un complimenti GRANDE all'organizzazione per tutto, e alle staffette che hanno indicato la strada in modo impeccabile...

Cosa forse scontata e inutile per i veterani, se posso permettermi un consiglio, per i neofiti come me sarebbe bello che ognuno portasse un nome/nic per poter conoscere tutti...

Sperando di rivedere tutti il prima possibile, il mio contributo fotografico lo trovate qui:


]>>>>FFFOOOTTTOOO<<<< (http://www.robertoriboldi.com/foto/dolomitico_2009[color=red)[/color]


Ciao e a presto
Roby

:D :D :D :D :D :D :D


Un pò lentino da aprire o è una mia impressione? :?

rebok
07/07/2009, 13:29
Eccomi dunque al mio primo motoraduno (di più giorni)...
Esperienza molto bella, non credevo di vedere tanti motociclisti (e non) tutti insieme, mi spiace solo non aver socializzato con tutti e soprattutto di non sapere nomi e nik di tutti... col tempo... :wink: :wink:

Concordo con chi lamenta la velocità (sostenuta) del giro... ma è una mia personale opinione dettata anche da come io vado in moto...
Io personalmente il secondo giorno mi sono goduto curve e panorama alla mia andatura, mi sono messo in coda e non ho avuto problemi di ingorghi, sorpassi e di qualcuno (purtroppo) che tagliava strada e tornanti per passare a tutti i costi nemmeno fosse una gara.

Come me altri che se la godevano scortati dalle scope che pazientemente ci aspettavano seguendoci... :wink:

Un complimenti GRANDE all'organizzazione per tutto, e alle staffette che hanno indicato la strada in modo impeccabile...

Cosa forse scontata e inutile per i veterani, se posso permettermi un consiglio, per i neofiti come me sarebbe bello che ognuno portasse un nome/nic per poter conoscere tutti...

Sperando di rivedere tutti il prima possibile, il mio contributo fotografico lo trovate qui:

]>>>>FFFOOOTTTOOO<<<< (http://www.robertoriboldi.com/foto/dolomitico_2009[color=red)[/color]

Ciao e a presto
Roby
:D :D :D :D :D :D :D

Un pò lentino da aprire o è una mia impressione? :?


:roll: :roll: Non mi sembra, a me si apre velocemente... cmque sono 77 immagini, un pochino deve caricare... :wink: :wink:

alfaomega
07/07/2009, 14:40
..

http://picasaweb.google.it/valerio1980/FazerDolomitico2009#

..

Snoopy1980
07/07/2009, 14:41
Sabato passando vi ho visti fermi al ditributore punto d'incontro!!
COMPLIMENTI RAGAZZI...BEL RADUNO!!
:D

Potevi fermarti !!! :roll:

Eh...eravate in troppi...mi facevate paura...io ho un monster!! :oops:
Ho provato a vedere se individuavo i pochi soci che conosco...ma niente!! :wink:

alfaomega
07/07/2009, 14:57
..doppio..

asterix
07/07/2009, 15:21
Eh...eravate in troppi...mi facevate paura...io ho un monster!! :oops:
Ho provato a vedere se individuavo i pochi soci che conosco...ma niente!! :wink:

Non abbiamo mai fatto discriminazioni :wink:

pschie
07/07/2009, 15:25
Ragazzi più guardo le foto più mi vengono i brividi pensando io c'ero.
Fantastico, tutto bello, mi resterà impresso finchè cavalcherò una moto :D

alfaomega
07/07/2009, 15:29
Eh...eravate in troppi...mi facevate paura...io ho un monster!! :oops:
Ho provato a vedere se individuavo i pochi soci che conosco...ma niente!! :wink:

Non abbiamo mai fatto discriminazioni :wink:

"Qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come bmwisti, cibierrari, monsteristi o hornettari!!" [cit. modificata] :twisted: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:

matteone
07/07/2009, 15:29
Eh...eravate in troppi...mi facevate paura...io ho un monster!! :oops:
Ho provato a vedere se individuavo i pochi soci che conosco...ma niente!! :wink:

Non abbiamo mai fatto discriminazioni :wink:

verissimo! c'erano loschi personaggi con mezzi alati, altri verdi pisello, altri ancora arancioni, per non parlare delle bavaresi; e poi strani mezzi a tre cilindri ... effettivamente mancava solo un borgo panigale :D

luchetto
07/07/2009, 15:31
Eh...eravate in troppi...mi facevate paura...io ho un monster!! :oops:
Ho provato a vedere se individuavo i pochi soci che conosco...ma niente!! :wink:

Non abbiamo mai fatto discriminazioni :wink:

verissimo! c'erano loschi personaggi con mezzi alati, altri verdi pisello, altri ancora arancioni, per non parlare delle bavaresi; e poi strani mezzi a tre cilindri ... effettivamente mancava solo un borgo panigale :D
pensa che quello con la bavarese s'era portato moglie e cane :shock: ...tutti in moto

asterix
07/07/2009, 15:56
dimenticavo: vorrei aver fatto la scuola guida di Asterix :wink:

:shock: :shock: :shock: :shock:

Dimmi di cosa ti fai che lo voglio anche io :lol:

Apparte gli scherzi, non capisco cosa ci trovi di tanto esaltante nella mia guida, sono fermo inchiodato sulla sella :lol:

Superpippo
07/07/2009, 15:58
dimenticavo: vorrei aver fatto la scuola guida di Asterix :wink:

:shock: :shock: :shock: :shock:

Dimmi di cosa ti fai che lo voglio anche io :lol:

Apparte gli scherzi, non capisco cosa ci trovi di tanto esaltante nella mia guida, sono fermo inchiodato sulla sella :lol:

c'avrai un bel ****! 8) :twisted: :lol: :lol: :lol:

Blackros
07/07/2009, 16:05
:mrgreen:

asterix
07/07/2009, 16:08
c'avrai un bel ****! 8) :twisted: :lol: :lol: :lol:

Oddio, speriamo di no :shock:

matteone
07/07/2009, 16:10
pensa che quello con la bavarese s'era portato moglie e cane :shock: ...tutti in moto

m - i - t - i - k - o :D

matteone
07/07/2009, 16:18
c'avrai un bel ****! 8) :twisted: :lol: :lol: :lol:

Oddio, speriamo di no :shock:

beh perchè no... un bel **** aiuta sempre, in qualsiasi circostanza... ;-)

asterix
07/07/2009, 17:03
Il **** è mio e me lo gestisco io !!!!!!!

E aggiungo che siamo moooolto ot ! :roll:

:twisted:

midall
07/07/2009, 17:29
dimenticavo: vorrei aver fatto la scuola guida di Asterix :wink:

:shock: :shock: :shock: :shock:

Dimmi di cosa ti fai che lo voglio anche io :lol:

Apparte gli scherzi, non capisco cosa ci trovi di tanto esaltante nella mia guida, sono fermo inchiodato sulla sella :lol:

non facevi tu la "testa" :roll: :roll: :roll:

asterix
07/07/2009, 17:40
non facevi tu la "testa" :roll: :roll: :roll:

Solo per quello ? :lol:

Non ero davanti perchè sono il più bravo a guidare, c'è sicuramente chi sa fare di meglio :wink:

Ero davanti perchè ero l'unico (apparte zeb gamba di gesso e fzenzo che non è potuto venire) ad essersi offerto volontario :wink:

Skill
07/07/2009, 19:22
Riporto da altro topic chiuso:


@ tutti:

se volete la maglietta del Dolomitico dovete ordinarmela TASSATIVAMENTE entro la mezzanotte di giovedi 9 luglio 2009 in modo da poterle consegnare al Fazersorriso.

Ricordo che la maglietta costa 8 €.

Qualora non fosse possibile consegnare la maglietta al Fazersorriso posso spedirla a casa con una spesa aggiuntiva di 3.20 €


Attendo gli ordini alla mail dolomitico2009@fazernordest.it

Grazie a tutti!!

olitour
07/07/2009, 19:49
Skill, l'avviso era già stato riportato a pag. 3 :wink:

Zeb68
07/07/2009, 20:20
Che dire ?!! .... per me è stato un Dolomitico un pò "atipico" .
Ho fatto un raduno in moto ..........senza andare in moto !! :lol:


Mi son divertito lo stesso , grazie alla Vostra compagnia. :P


Una virtuale stretta di mano agli amici organizzatori del nordest. Grazie ragazzi :wink:

1983mad
07/07/2009, 21:21
Che dire ?!! .... per me è stato un Dolomitico un pò "atipico" .
Ho fatto un raduno in moto ..........senza andare in moto !! :lol:


Mi son divertito lo stesso , grazie alla Vostra compagnia. :P


Una virtuale stretta di mano agli amici organizzatori del nordest. Grazie ragazzi :wink:

tu ,io ed altri...l'abbiam fatto il dolomitico...ma alternativo!!!

Superpippo
07/07/2009, 21:26
dimenticavo: vorrei aver fatto la scuola guida di Asterix :wink:

:shock: :shock: :shock: :shock:

Dimmi di cosa ti fai che lo voglio anche io :lol:

Apparte gli scherzi, non capisco cosa ci trovi di tanto esaltante nella mia guida, sono fermo inchiodato sulla sella :lol:

c'avrai un bel ****! 8) :twisted: :lol: :lol: :lol:
confermo.... :oops: :oops:

MammaJati perchè non posti una foto? 8) :mrgreen: :mrgreen:

linus
07/07/2009, 23:22
Ciao ragazzi,
Siamo tornati adesso a casa. Piu tardi in settimana scrivero le mie impressioni di quest altro "storico" evento Fazeritalia. Per adessso ringrazio solo il gruppo nord-est per l'organizzazione di questo dolomitico e vi ringrazio anche per la vostra sympatia, energia e spirito.
Qui una foto (postero altre) della mia brutta faccia presa lunedi, durante la visita a Bassano...appunto, del Grappa !

http://i297.photobucket.com/albums/mm217/thefazerkid/nardini.jpg

Linus

pierobp
08/07/2009, 08:54
S = strepitoso
T = Tutto è andato per il meglio
R = Restiamo in attesa del prossimo visto quanto ci è piaciuto questo
A = A bocca aperta di fronte a tali scenari
O =Organizzazione Mitica
R = Rifacciamolo
D = Da non perdere ( per chi non ha partyecipato)
I = italia Sei magnifica
N = Nulla da eccepire ( se non il bagno dell'arbego a selva :oops: )
A = Arifacciamolo
R = Rimane troppo tempo per il prossimo
I = I Fazerinordisti GRANDI !!!
O = oops.......... Quando ripartiamo???
CIao un abbraccio a tutti

asterix
08/07/2009, 09:00
Per tutti gli estimatori del mio ****...































http://unsensodite.files.wordpress.com/2007/07/maiale-con-ghiande.jpg

:lol:

attila
08/07/2009, 09:11
Per tutti gli estimatori del mio ****...
http://unsensodite.files.wordpress.com/2007/07/maiale-con-ghiande.jpg

:lol:
E no quello è Porcocicci :D :D

Superpippo
08/07/2009, 09:17
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vikinga
08/07/2009, 09:26
No comment e niente foto :mrgreen:

matteone
08/07/2009, 09:37
http://unsensodite.files.wordpress.com/2007/07/maiale-con-ghiande.jpg

:lol:

mmm guarda che stinchi che tiene sto porcellino
ma quando facciamo un motopellegrinaggio birro-gastronomico in baviera? :D

vikinga
08/07/2009, 10:01
Usti... Vi vedo, pellegrini devoti... Sarebbe un momento di grande preghiera e raccoglimento con pasti frugali e acqua di fonte a volontà :mrgreen:

enrico2858
08/07/2009, 10:20
Ebbene si...io ero tra quelli che si sono infiltrati "abusivamente" pur essendo della casa concorrente!

Era mia l'unica cbr 600 del doloMITICO 2009!!!!!

Ringrazio Blackross che ha riunito un paio di amici e ci ha fatto conoscere questo gruppo fantastico!

Organizzazione perfetta per un neofita di motoraduni di questa entità!

Ho conosciuto persone simpatiche... qualcuno un pò "fuori"... ma ci sta!

Un saluto ai nostri nuovi amici di milano Gianp & Alessandra ( da sabato "batida" )...certo che non vi sarà più passata al ritorno!! JP, ma che giro ti sei voluto fare??? quando siete arrivati a casa?

Un paio di commenti: concordo sulle soste un pò più brevi, ma la frequenza era giusta, anche per sgranchire un pò le gambe (anche perchè la prox volta avrò anche zavorrina al seguito e le soste sono sempre ben accette!).
Purtroppo c'è sempre qualcuno che si lascia prendere la mano e fa manovre pericolose in strada anche per gli stessi compagni di viaggio...le piste esistono per qualcosa!!
Là davanti l'andatura era uno spettacolo, non eccessiva ma allegra, mentre dietro c'era posto se si voleva ammirare il panorama ( mi sa che la prox volta, col "bagaglio", più che nella metà alta sarò a far da battistrada alla scopa...ma ci vogliono i compromessi no?)

Vi faccio ancora i complimenti...ma quella canzone non mi esce dalla testa!!!!

Dani3T è stato un piacere conoscerti e magari ci si organizza tra noi vicentini qualche volta!!!

gianpyg
08/07/2009, 12:15
Ciao Enrico,

che piacere leggerti!!! :D

Alla fine abbiamo fatto questo giro:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=46.014640,+11.247253&daddr=La+Fricca,+Folgaria+Trento,+Trentino-Alto+Adige+to:rovereto+to:riva+del+garda+to:sal%C3%B2+to:meda&hl=it&geocode=FbAgvgIdlZ6rAA%3BFakIvQIdhB2rAA%3B%3B%3B%3B&mra=ls&sll=45.714495,10.21226&sspn=1.137225,2.422485&ie=UTF8&ll=45.750277,10.211792&spn=1.136483,2.422485&z=9

Alle 18.20 eravamo già a casa...i vostri insegnamenti hanno dato buoni risultati :mrgreen:

Speriamo di rivedervi presto ! ! !

jP & BatidaDeCoco

enrico2858
08/07/2009, 14:06
18:20 a casa?

bravi bravi. Traffico sul lago ovest?

ps. niente borse laterali la prossima volta!!

asterix
08/07/2009, 14:25
Il giocattolo che abbiamo visto a selva :D

http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=66748

Non costa neanche tanto, solo 40.000 euro :D

Sul Pordoi invece abbiamo trovato loro :D

http://www.corvetteitalia.com/#

Superpippo
08/07/2009, 15:05
Il giocattolo che abbiamo visto a selva :D

http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=66748

Non costa neanche tanto, solo 40.000 euro :D

papà!!!! Emma ha detto che ne vuole una!! Arancione come il passeggino!!! 8) 8) 8)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

asterix
08/07/2009, 15:13
http://www.estrima.com/i/bellissimo/Biro_arancio_metal.jpg
:wink:

enrico2858
08/07/2009, 15:19
quote]
Il giocattolo che abbiamo visto a selva

http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=66748
[/quote]

linkate e leggete...

DIVERTENTE COME UNA MOTO??

mmm..dubito fortemente!!

Superpippo
08/07/2009, 15:20
beh, l'arancione in effetti c'è.... :roll:

Emma non farti fregare dal papà!!! :mrgreen: :twisted: :mrgreen:

Tiburon de plata
08/07/2009, 15:53
Posti e compagnia *** M E R A V I G L I O S I ! ! ! ! ***

Un grazie a Oli e Zac per le preziose dritte che ci hanno dato a fine raduno! Noi, infatti, ci siamo fermati fino a lunedì!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Dopo i saluti abbiamo fatto il Passo di Manghen: semplicemente FAVOLOSO (come il resto delle strade d'altra parte). Una stradina stretta stretta che si inerpica fino a 2060m, piena di motociclisti. In cima, solo una croce, un laghetto, un piccolo ghiacciaio e una vista da paura che domina due vallate!
Poi giù fino a Molina di Fiemme e poi Moena, dove abbiamo trovato un alberghetto... un po' caro ma ci ha accolto con merenda (e che merenda: torte, crostare, cornetti, sfogliatine e biscotti vari 8) 8) ) e CENTRO BENESSERE TUTTO PER NOI: idromassaggio caldo e freddo, tiepidarium, sauna finlandese, bagno turco, docce tropicali, docce aromatiche, solarium e tisane!!!

Lunedì altro bel giro nella Val di Cembra, con sosta alle piramidi di Segonzano e, incredibilmente, tempo soleggiato e fresco!

E ci è piaciuto così tanto che quest'estate torneremo di certo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Complimenti a tutti gli organizzatori e... quand'è il prossimo Dolomitico?! :D :D :D

LAMPS

Blackros
08/07/2009, 17:25
Ciao Enrico,

che piacere leggerti!!! :D

Alla fine abbiamo fatto questo giro:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=46.014640,+11.247253&daddr=La+Fricca,+Folgaria+Trento,+Trentino-Alto+Adige+to:rovereto+to:riva+del+garda+to:sal%C3%B2+to:meda&hl=it&geocode=FbAgvgIdlZ6rAA%3BFakIvQIdhB2rAA%3B%3B%3B%3B&mra=ls&sll=45.714495,10.21226&sspn=1.137225,2.422485&ie=UTF8&ll=45.750277,10.211792&spn=1.136483,2.422485&z=9

Alle 18.20 eravamo già a casa...i vostri insegnamenti hanno dato buoni risultati :mrgreen:

Speriamo di rivedervi presto ! ! !

jP & BatidaDeCoco

Ammazza..... ma avete fatto tutto un tirone senza soste?????
Certo che potevi portarla a mangiare il pesce al Ristorante sul lago...... questa povera donna, magari accompagnato da un po' di Batida......!!!!! :lol: :lol: :lol:

Zeb68
08/07/2009, 18:35
Un grazie a Oli e Zac per le preziose dritte che ci hanno dato a fine raduno!

:evil: :evil:
La prossima volta altro che Manghen .......... ti mando in mezzo alla pianura padana .......... tutto dritto sul livello del mare. :lol: :lol:


Mi fa piacere ti/vi sia piaciuto. :wink:
L'avete fatto con Lancelot ?

Tiburon de plata
08/07/2009, 18:49
:evil: :evil:
La prossima volta altro che Manghen .......... ti mando in mezzo alla pianura padana .......... tutto dritto sul livello del mare. :lol: :lol:


Mi fa piacere ti/vi sia piaciuto. :wink:
L'avete fatto con Lancelot ?

AAARRRGHHH... PARDON! :oops: :oops:

Purtroppo Lancelot non lo abbiamo più beccato. Noi non siamo tornati indietro lungo il lago per imboccare la statale quindi probabilmente eravamo di poco avanti a lui... oppure ci ha proprio seminato! PECCATO!

Tu hai tolto il gesso? Mi pare di aver capito che lo toglievi in questi giorni.

LAMPS

fox68
08/07/2009, 20:39
poche parole per un grande evento,grazie a tutti,organizzatori e partecipanti per la perfetta riuscita.un caro saluto a chi ho conosciuto per la prima volta e chi già conoscevo da tempo.purtroppo la sindrome costa crociere non mi è ancora passata e continuo a rivedere le vostre facciazze allegre.
un ringraziamento ad igorman,fedele compagno di viaggio all'andata ed a midall e bicio per il viaggio di ritorno,fatto in statale da trento fino ad affi,non mi credrete ma meritava veramente,soprattutto il tratto finale con un canyon costeggiato dal fiume.
che dire attendo il 2010 per reiscrivermi al dolomitico,chiunque organizzi sarà un successo e grazie a noi tutti il vero valore aggiunto.
ciao belli e belle

RENNY
08/07/2009, 21:45
Eccomi arrivo anch'io.....che dire grazie grazie grazie veramente a tutti..all'0rganizzazione con la O maiuscola, alle Staffette....e a tutti voi Bella Gente con la B supermaiuscola e un Grazie speciale a Geofazer ....x avermi sopportato :wink:

qui...le mie foto
http://picasaweb.google.it/RENNYFIAMMY/Dolomitico2009?authkey=Gv1sRgCPmU6-S6yf3PwAE&feat=directlink

MartePower
08/07/2009, 22:34
La critica che avevo da fare... ve l'ho fatta li per da vero e proprio boss :twisted: :mrgreen:

Sono stato molto bene, unico neo secondo me è il lettino piccolo del secondo albergo :oops:


PER CORTESIA, MANDATE IL CD/DVD CON LE FOTO ALLA SEDE DEL CLUB O I SOCI LE PUBBLICHINO SUL SITO
COSI' DA POTERLE POI METTERE SUL SITO, SONO DUE ANNI CHE LO CHIEDO E ANCORA NON E' ARRIVATO NULLA :cry:

rebok
08/07/2009, 23:04
La critica che avevo da fare... ve l'ho fatta li per da vero e proprio boss :twisted: :mrgreen:
Sono stato molto bene, unico neo secondo me è il lettino piccolo del secondo albergo :oops:
PER CORTESIA, MANDATE IL CD/DVD CON LE FOTO ALLA SEDE DEL CLUB O I SOCI LE PUBBLICHINO SUL SITO
COSI' DA POTERLE POI METTERE SUL SITO, SONO DUE ANNI CHE LO CHIEDO E ANCORA NON E' ARRIVATO NULLA :cry:


http://www.robertoriboldi.com/foto/dolomitico_2009

matteone
09/07/2009, 10:57
L'avete fatto con Lancelot ?

E Control era daccordo? :shock:

gianpyg
09/07/2009, 11:56
Ciao Enrico,

che piacere leggerti!!! :D

Alla fine abbiamo fatto questo giro:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=46.014640,+11.247253&daddr=La+Fricca,+Folgaria+Trento,+Trentino-Alto+Adige+to:rovereto+to:riva+del+garda+to:sal%C3%B2+to:meda&hl=it&geocode=FbAgvgIdlZ6rAA%3BFakIvQIdhB2rAA%3B%3B%3B%3B&mra=ls&sll=45.714495,10.21226&sspn=1.137225,2.422485&ie=UTF8&ll=45.750277,10.211792&spn=1.136483,2.422485&z=9

Alle 18.20 eravamo già a casa...i vostri insegnamenti hanno dato buoni risultati :mrgreen:

Speriamo di rivedervi presto ! ! !

jP & BatidaDeCoco

Ammazza..... ma avete fatto tutto un tirone senza soste?????
Certo che potevi portarla a mangiare il pesce al Ristorante sul lago...... questa povera donna, magari accompagnato da un po' di Batida......!!!!! :lol: :lol: :lol:


Ciao,

in realtà ci siamo fermati due volte, a Tuscolano Maderno e poi all'autogrill nei pressi di Brescia.
"Ahimè" dopo gli insegnamenti avuti durante il Dolomitico viaggiavo come un missile :D

jP

mente
09/07/2009, 18:29
Jati hai un MP


ciaoooooooooooooooooooooooo


la mamma che vorrei. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

mente
10/07/2009, 07:56
TU sei una grande

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

asterix
10/07/2009, 09:26
La mamma che vorrei. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Guarda che poi ti becchi me come papà, non so se ti conviene :lol:

attila
10/07/2009, 09:43
la mamma che vorrei. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Ma non è la tua mamma che fa quelle cosine con la nutella :D :D
Anch'io la vorrei :roll: :roll:

alfaomega
10/07/2009, 10:55
La Sig.ra Prisca (albergatrice del Des Alpes) ha chiesto se possiamo mettere una recensione (possibilmente positiva 8) ) sul suo hotel su www.tripadvisor.it

Questo l'indirizzo preciso per l'hotel

http://www.tripadvisor.it/UserReviewEdit-g194912-d645230-a_placetype.10023-ehttp:__2F____2F__www__2E__tripadvisor__2E__it__2F__Hotel_Review__2D__g194912__2D__d645230__2D__Reviews__2D__Hotel_Des_Alpes__2D__Selva_Di_Val_Gardena_Dolomites_Trentino_Alto_Adige__2E__html-Hotel_Des_Alpes-Selva_Di_Val_Gardena_Dolomites_Trentino_Alto_Adige.html

Grazie a quanti vorranno scrivere la loro!

;) ;) ;)

pipes
10/07/2009, 12:25
Il giocattolo che abbiamo visto a selva :D

http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=66748

Non costa neanche tanto, solo 40.000 euro :D

ecco non avevo visto male... :) un bel carotone a 4 ruote!

olitour
10/07/2009, 18:13
Eccomi, alla fine arrivo anch’io …. meglio tardi che mai. :roll:
E’ passata una settimana oramai, ma il ricordo dei due giorni passati insieme è più vivo che mai.
Inutile ripetere che è stata un esperienza fantastica, e per me che ho dato una mano ad organizzare, è stata una soddisfazione grandissima, vedere le vostre facce entusiasti a fine giornata, sia per i posti che abbiamo visitato e sia per l’allegria che la compagnia fazerista sà provocare.
Sì lo sappiamo, le Dolomiti sono sempre le stesse e non cambiano mai, ma anche per me che ci vado spesso, riescono ogni volta ad entusiasmarmi ed emozionarmi.
Questo Dolomitico è stato per me molto speciale anche per altri motivi, primo di tutto il fatto che anche la mia famiglia abbia voluto partecipare; riuscire a coniugare il massimo divertimento che esiste nella vita (che è l’andare in moto e vedere posti nuovi) con la compagnia dei propri cari è una cosa bellissima, anche perché si sono divertiti tutti: mia figlia Lisa con Andreino, a bordo della loro R1 (ero un po’ preoccupato, ma devo dire che il mio futuro genero è stato molto bravo ed attento, anche perchè altrimenti gli spezzavo le gambine … 8) ), mia moglie Mara e quei discoli di Luca, mio figlio, ed Antonio, mio nipote (secondo me lo fà apposta a chiamarmi “nonno” :evil: , ma oramai non ci faccio più caso …) e quel figareo di Gabry, che se l’è spassata alla grande, soprattutto in compagnia dei matti del Nordest, che sono diventati per lui una seconda famiglia; tra loro s’è creato un feeling particolare, stanno proprio bene insieme, oramai la barriere dell’handicap è stata superata e Gabry viene trattato da vero amico, sia quando c’è da sparare boiate e spanzarsi dal ridere, e sia nei momenti meno allegri, quando c’è magari da fare un discorso serio o da rimproverarlo.
Per questo io ve ne sono sono grato e vi ammiro con tutto il mio cuore.
Tornando al Dolomitico, sono contento che tutto (a parte qualche sbavatura) sia andato bene, che nessuno (toc de bals) sia caduto o sia stato male; che il meto (che ****!) sia stato clemente.
Vi assicuro che abbiamo fatto tutto il possibile per farvi stare a vs agio e farvi godere dell’immenso spettacolo che madre natura ha voluto donarci.
In particolar modo volevo ringraziare colei che fatto il grosso del lavoro, che si è occupata delle iscrizioni, rispondendo pazientemente a tutte le vs mail e ai vs dubbi o quesiti, che ha tenuto i contatti con gli alberghi, che ha gestito le caparre e ha combinato le camere (l’abbiamo quasi fatta impazzire), che si è preoccupata di studiare, realizzare e gestire i gadgets, che ha fatto la perlustrazione col furgone con la pargola appena nata, che si è preoccupata di arrivare prima di noi in hotel per accoglierci e che pazientemente ha risolto tutti i problemi grandi e piccoli che si sono presentati senza mandarci a caghèr … Daniela Jati, un nome, una garanzia; e con lei il nostro uomo di punta Andrea Asterix, che le dato una mano su tutto, ha perlustrato, ha fatto da apertura, ha elargito consigli e dritte, ha tenuto un po’ le fila … insomma un factotum ideale :mrgreen: .
E poi tutto il NordEst che ha dato una mano, le staffette, che hanno fatto del loro meglio anche se il loro compito non era facile, viste le tante moto, gli itinerari non proprio rettilinei e il traffico che in alcuni punti era proprio “pesante”;
Un appaluso infine a tutti voi, vero valore aggiunto del Dolomitico, l’atmosfera di spensieratezza e amicizia che ha regnato in questo fine settimana ci ha fatto proprio bene, io almeno son tornato a casa entusiasta e con le pile ricaricate; vi siete comportati molto bene alla guida, attenti e prudenti (a parte qualche embolo di qualcuno); avete saputo chiudere un occhio su qualche pecca dell’organizzazione :oops: (ma se fosse tutto perfetto e straorganizzato come in un convegno giapponese, che gusto ci sarebbe?) e che soprattutto mi avete sopportato per due giorni interi (ogni tanto qualche vaffa me lo meriterei). Come ogni volta mi faccio prender la mano e vado oltre e talvolta supero il limite, pazientate! :wink:
In conclusione è stato un raduno meraviglioso, non sò se al NordEst verrà affidato il Dolomitico anche l’anno prossimo, ma nel caso noi ci metteremo tutto il nostro impegno ed entusiasmo perché riesca bene come quello andato (ho già in mente un paio di percorsi da leccarsi i baffi …) e voi sarete i benvenuti!
A presto.
:D

meipso
10/07/2009, 19:02
non sò se al NordEst verrà affidato il Dolomitico anche l’anno prossimo

Ringrazio ancora Te e tutta l'organizzazione per i due splendidi giorni che avete garantito alla truppa dei fazeristi.
Se dovesse essere necessario un referendum per attribuire al nord/est il dolomitico 2010 sono il primo della lista a scivere nella scheda "SI"

GRAZIE ANCORA :D

meipso
10/07/2009, 19:05
non sò se al NordEst verrà affidato il Dolomitico anche l’anno prossimo

Ringrazio ancora Te e tutta l'organizzazione per i due splendidi giorni che avete garantito alla truppa dei fazeristi.
Se dovesse essere necessario un referendum per attribuire al nord/est il dolomitico 2010 sono il primo della lista a scivere nella scheda "SI"

GRAZIE ANCORA :D

mente
10/07/2009, 20:17
Approposito QUIZ. di chi e' il perizoma nero nelle foto di CIRO?

:shocked_003:

gianpyg
10/07/2009, 23:00
Ciao Enrico,

solo una parola a te ed a tutta l'organizzazione: GRAZIE, di cuore.

A presto.

jP

linus
10/07/2009, 23:09
Qualche fotina...

http://i297.photobucket.com/albums/mm217/thefazerkid/igor.jpg


http://i297.photobucket.com/albums/mm217/thefazerkid/ciro.jpg


http://i297.photobucket.com/albums/mm217/thefazerkid/max.jpg


http://i297.photobucket.com/albums/mm217/thefazerkid/pipes.jpg


http://i297.photobucket.com/albums/mm217/thefazerkid/ok.jpg

Linus

releone
11/07/2009, 10:11
Enrico oltre che un ottimo organizzatore, un ottimo trascinatore, sei anche un ottimo scrittore.

Di giorno mentre sono alla guida del camion (è più un triciclo che un vero e proprio camion) continuo a pensare a tutte quelle curve a tutta la strada fatta ed a tutto il popolo del fazeritalia. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

releone
11/07/2009, 10:14
Finalmente sono riuscit a caricare le foto

http://picasaweb.google.it/leonardo.favaretto/Dolomitico2009?authkey=Gv1sRgCMD7zp6pw4X19wE#

alf2incidenti
11/07/2009, 12:00
ehi per caso vi stavate dimenticando di me?????? INDIMENTICABILE e questa volta sono rientrato a casa intero :lol: :lol: :lol: :lol: APPARTE LA BALLA DI SABATO SERA E IL VOMITO DI DOMENICA MATTINA tutto splendido indimenticabile la faccia di re leone quando la titolare mi ha chiamato amore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: i posti UNICI e una compagnia piacevole peccato però di non avere avuto il tempo di socializzare con tutti troppo pochi 2giorni,,,,,la cameriera che aveva bisogno del buscofen :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sentita la mancanza di gamba ma comunque davvero tutti splendidi e simpatici spero di esserci nei prossimi giri :evil: un saluto a tutti non ricordo nomi e nik grande alessio e capoccione unica yati un saluto a tutti

Adry
11/07/2009, 13:49
Eccomi, alla fine arrivo anch’io …. meglio tardi che mai. :roll:
E’ passata una settimana oramai, ma il ricordo dei due giorni passati insieme è più vivo che mai.
Inutile ripetere che è stata un esperienza fantastica, e per me che ho dato una mano ad organizzare, è stata una soddisfazione grandissima, vedere le vostre facce entusiasti a fine giornata, sia per i posti che abbiamo visitato e sia per l’allegria che la compagnia fazerista sà provocare.
Sì lo sappiamo, le Dolomiti sono sempre le stesse e non cambiano mai, ma anche per me che ci vado spesso, riescono ogni volta ad entusiasmarmi ed emozionarmi.
Questo Dolomitico è stato per me molto speciale anche per altri motivi, primo di tutto il fatto che anche la mia famiglia abbia voluto partecipare; riuscire a coniugare il massimo divertimento che esiste nella vita (che è l’andare in moto e vedere posti nuovi) con la compagnia dei propri cari è una cosa bellissima, anche perché si sono divertiti tutti: mia figlia Lisa con Andreino, a bordo della loro R1 (ero un po’ preoccupato, ma devo dire che il mio futuro genero è stato molto bravo ed attento, anche perchè altrimenti gli spezzavo le gambine … 8) ), mia moglie Mara e quei discoli di Luca, mio figlio, ed Antonio, mio nipote (secondo me lo fà apposta a chiamarmi “nonno” :evil: , ma oramai non ci faccio più caso …) e quel figareo di Gabry, che se l’è spassata alla grande, soprattutto in compagnia dei matti del Nordest, che sono diventati per lui una seconda famiglia; tra loro s’è creato un feeling particolare, stanno proprio bene insieme, oramai la barriere dell’handicap è stata superata e Gabry viene trattato da vero amico, sia quando c’è da sparare boiate e spanzarsi dal ridere, e sia nei momenti meno allegri, quando c’è magari da fare un discorso serio o da rimproverarlo.
Per questo io ve ne sono sono grato e vi ammiro con tutto il mio cuore.
Tornando al Dolomitico, sono contento che tutto (a parte qualche sbavatura) sia andato bene, che nessuno (toc de bals) sia caduto o sia stato male; che il meto (che ****!) sia stato clemente.
Vi assicuro che abbiamo fatto tutto il possibile per farvi stare a vs agio e farvi godere dell’immenso spettacolo che madre natura ha voluto donarci.
In particolar modo volevo ringraziare colei che fatto il grosso del lavoro, che si è occupata delle iscrizioni, rispondendo pazientemente a tutte le vs mail e ai vs dubbi o quesiti, che ha tenuto i contatti con gli alberghi, che ha gestito le caparre e ha combinato le camere (l’abbiamo quasi fatta impazzire), che si è preoccupata di studiare, realizzare e gestire i gadgets, che ha fatto la perlustrazione col furgone con la pargola appena nata, che si è preoccupata di arrivare prima di noi in hotel per accoglierci e che pazientemente ha risolto tutti i problemi grandi e piccoli che si sono presentati senza mandarci a caghèr … Daniela Jati, un nome, una garanzia; e con lei il nostro uomo di punta Andrea Asterix, che le dato una mano su tutto, ha perlustrato, ha fatto da apertura, ha elargito consigli e dritte, ha tenuto un po’ le fila … insomma un factotum ideale :mrgreen: .
E poi tutto il NordEst che ha dato una mano, le staffette, che hanno fatto del loro meglio anche se il loro compito non era facile, viste le tante moto, gli itinerari non proprio rettilinei e il traffico che in alcuni punti era proprio “pesante”;
Un appaluso infine a tutti voi, vero valore aggiunto del Dolomitico, l’atmosfera di spensieratezza e amicizia che ha regnato in questo fine settimana ci ha fatto proprio bene, io almeno son tornato a casa entusiasta e con le pile ricaricate; vi siete comportati molto bene alla guida, attenti e prudenti (a parte qualche embolo di qualcuno); avete saputo chiudere un occhio su qualche pecca dell’organizzazione :oops: (ma se fosse tutto perfetto e straorganizzato come in un convegno giapponese, che gusto ci sarebbe?) e che soprattutto mi avete sopportato per due giorni interi (ogni tanto qualche vaffa me lo meriterei). Come ogni volta mi faccio prender la mano e vado oltre e talvolta supero il limite, pazientate! :wink:
In conclusione è stato un raduno meraviglioso, non sò se al NordEst verrà affidato il Dolomitico anche l’anno prossimo, ma nel caso noi ci metteremo tutto il nostro impegno ed entusiasmo perché riesca bene come quello andato (ho già in mente un paio di percorsi da leccarsi i baffi …) e voi sarete i benvenuti!
A presto.
:D


Si, si...Enry...tante belle parole.. :evil: :evil: :evil: , MA RIMANI COMUNQUE UN UOMO MORTO... :evil: :evil:

http://lh6.ggpht.com/_GpXiCPd7xd4/SlEbcl3CX6I/AAAAAAAANIQ/dGOK3fHiwes/s576/DSC_0018.JPG

http://lh3.ggpht.com/_GpXiCPd7xd4/SlEbdImxyeI/AAAAAAAANIU/IjTGOFHYJ04/s400/DSC_0020.JPG

http://lh6.ggpht.com/_GpXiCPd7xd4/SlEbvuz-WDI/AAAAAAAANKA/JorNn54mC14/s400/DSC_0054.JPG


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Giringiro
11/07/2009, 16:13
Sono rientrato adesso dalle (poche) ferie, non ho letto ancora nulla e le foto ce le ho ancora nella macchina fotografica.

Pero', quando io e la ciurma ToscoRomana ci siamo presentati in fila indiana sulla strada che ci avrebbe portato a Trento e poi a casa vi ho urlato una cosa che in quel frangente non potevo non dire e cioe' che voi Veneti, comunque vada, siete dei Grandi.
Avete formato un gruppo fatto davvero di persone che si danno da fare, che godono nel vedere gli altri star bene,...E questo lo si e' evinto da quest'ultima edizione del Dolomitico.

Son stato d'incanto, davvero.

Grazie Ragazzacci, vi stimo. :wink:

fox68
11/07/2009, 16:45
Avete formato un gruppo fatto davvero di persone che si danno da fare, che godono nel vedere gli altri star bene

quotone e invidia alle stelle per questo gruppo di AMICI.

gamba
11/07/2009, 20:44
ehi per caso vi stavate dimenticando di me?????? INDIMENTICABILE e questa volta sono rientrato a casa intero :lol: :lol: :lol: :lol: APPARTE LA BALLA DI SABATO SERA E IL VOMITO DI DOMENICA MATTINA tutto splendido indimenticabile la faccia di re leone quando la titolare mi ha chiamato amore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: i posti UNICI e una compagnia piacevole peccato però di non avere avuto il tempo di socializzare con tutti troppo pochi 2giorni,,,,,la cameriera che aveva bisogno del buscofen :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sentita la mancanza di gamba ma comunque davvero tutti splendidi e simpatici spero di esserci nei prossimi giri :evil: un saluto a tutti non ricordo nomi e nik grande alessio e capoccione unica yati un saluto a tutti

:love_006: :love_006: :love_006:
ti dico che se penso al motivo per cui non sono venuto........ mi sento ancora più ******** :? :?
ciao beo alla prossima :wink:

olitour
12/07/2009, 09:49
Adry, si vede benissimo che la prima foto è scioppata, .... non sò chi vuole adossarmi tutte queste colpe e comunque io continuerò ad annegare! 8)

Adry
13/07/2009, 20:13
Adry, si vede benissimo che la prima foto è scioppata, .... non sò chi vuole adossarmi tutte queste colpe e comunque io continuerò ad annegare! 8)


....seee.nella grappa.... :lol:

MartePower
13/07/2009, 23:33
La critica che avevo da fare... ve l'ho fatta li per da vero e proprio boss :twisted: :mrgreen:
Sono stato molto bene, unico neo secondo me è il lettino piccolo del secondo albergo :oops:
PER CORTESIA, MANDATE IL CD/DVD CON LE FOTO ALLA SEDE DEL CLUB O I SOCI LE PUBBLICHINO SUL SITO
COSI' DA POTERLE POI METTERE SUL SITO, SONO DUE ANNI CHE LO CHIEDO E ANCORA NON E' ARRIVATO NULLA :cry:


http://www.robertoriboldi.com/foto/dolomitico_2009

il link non è un CD o un dvd :roll: :P :wink:

Geofazer
14/07/2009, 18:15
Anche se con estremo ritardo, un grande ringraziamento a tutto lo staff del nordest che si è dato da fare per farci trascorrere due giorni davvero stupendi, dall'allegria di tutta la comitiva ai stupendi panorami che lasciano senza parole.

Grazie ai compagni di avvicinamento e di rientro per tutte le curve che abbiamo fatto insieme, mi scuso se ogni tanto contraddivo il navigatore, ma io resto della vecchia scuola ...legato alle cartine ....e non quelle che pensate voi :twisted: :mrgreen:

Ringrazio papyRenny che ho sopportato molto volentieri che ormai reputo più che un fazerista un fratello :wink:
Ragazzi spero di rivedervi presto!!!

fox68
14/07/2009, 21:28
http://picasaweb.google.it/foxfazerman/Dolomitico09?feat=directlink

scusate il ritardo e la qualità dei video ma sono stati fatti con la fotocamera da connie che veniva sballottata a destra e sinistra :mrgreen:

Giringiro
15/07/2009, 01:55
Ecco le mie,...Meglio tardi,...:

http://picasaweb.google.it/smanettina94/20090713Dolomitico2009

Carolina
17/07/2009, 10:42
Grande connie che ha fatto foto a tutti i posti che volevo fotografare ma che non potevo visto che se no sarei finita in un fosso :wink: :wink: (speriamo di averci preso con l'italiano :mrgreen: :mrgreen: ))

domanda un po' idiota forse...ma come faccio a scaricare i video da picasa??

rebok
17/07/2009, 11:47
La critica che avevo da fare... ve l'ho fatta li per da vero e proprio boss :twisted: :mrgreen:
Sono stato molto bene, unico neo secondo me è il lettino piccolo del secondo albergo :oops:
PER CORTESIA, MANDATE IL CD/DVD CON LE FOTO ALLA SEDE DEL CLUB O I SOCI LE PUBBLICHINO SUL SITO
COSI' DA POTERLE POI METTERE SUL SITO, SONO DUE ANNI CHE LO CHIEDO E ANCORA NON E' ARRIVATO NULLA :cry:
http://www.robertoriboldi.com/foto/dolomitico_2009
il link non è un CD o un dvd :roll: :P :wink:


OHPS... SORRY
Avevo capito che andava bene anche il link.
Se ti servono dimmi dove che ti spedisco... :wink: :wink:
Ciao
:D

Zeb68
17/07/2009, 11:51
FazerItalia Club
Via dei Giunchi 3
00172 Roma

Telefono 0699291460
(segreteria sempre attiva)

Fax 0683391460

Cellulare 3206628984
(invio infoSMS e attivo durante gli eventi)

E-mail : club@fazeritalia.it

rebok
17/07/2009, 11:56
AZZ... più veloci della luce... faccio CD e invio... :wink: :wink:

lancelot
18/07/2009, 09:27
domanda un po' idiota forse...ma come faccio a scaricare i video da picasa??

Presente!!! (un altro idiota che fa domande idiote, ma che sarebbe lieto di una risposta...) :roll:

Zeb68
18/07/2009, 13:44
rispondo anche se non ho provato.
So solo che scaricando PICASA 3 (ilprogramma), lo stesso ti permette di scaricarti interi album . Per logica se nell'album c'è un video ....... si scaricherà pure quello. Provate !!

se qualcuno sa ...scriva !! 8)

MartePower
19/07/2009, 17:32
picasa me sta sulle palle, quando pubblica mette le foto troppo piccole che poi sono inutilizzabile se volessi pubblicarne una carina

kOoLiNuS
19/07/2009, 23:16
io lo dico e lo ripeto, visto che quasi tutti avete un account facebook, msn (windows live), yahoo per citare i più famosi potreste sempre iscrivervi alla versione gratuita di IPERNITY:

http://www.ipernity.com/home?login[method]=login




p.s. = Fuoco973 dice sempre che sono uno scassaballs, però sarebbe belliFFimo avere raggruppati tutti i link "fotografici" nel post di apertura del thread "post" raduno ... no ????
:mrgreen: :twisted: 8)

luchetto
20/07/2009, 21:06
qualcuno di buona volonta mi posterebbe i percorsi della domenica grassie :lol: :lol: :lol:

rebok
20/07/2009, 21:09
qualcuno di buona volonta mi posterebbe i percorsi della domenica grassie :lol: :lol: :lol:


http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=M%C3%ABisules+Srasse%2FSS242&daddr=castelrotto+to:fi%C3%A8+allo+sciliar+to:SS241+to:Localit%C3%A0+Hennewinkl%2FSP72+to:Molina,+Castello-Molina+di+Fiemme+Trento,+Trentino-Alto+Adige+to:SS612+to:SP71,+Trento,+Trentino-Alto+Adige+to:SP1&hl=it&geocode=FXRjxgId8GCzAA%3B%3B%3BFTFZxQIdFPytAA%3BFVkExAIdfCauAA%3B%3BFSDIwQIdOdGsAA%3B%3BFRUgvgId4G2rAA&mra=ls&via=6&sll=46.340291,11.412048&sspn=0.731921,1.288147&ie=UTF8&ll=46.297611,11.4711&spn=0.608191,1.252441&z=10

Zeb68
20/07/2009, 21:10
sul sito della manifestazione, alla voce ..percorsi 8)

http://www.fazernordest.it/dolomitico2009/percorsi.html

luchetto
20/07/2009, 21:13
che tempismo ..... 8) 8) 8)

rebok
20/07/2009, 21:15
che tempismo ..... 8) 8) 8)


:D :D :D

macmariomario
17/08/2009, 21:18
Che dispiacere non esserci stato :?