Visualizza Versione Completa : il gusto dell'asfalto!
eccomi qui,a casa,finalmente.
ieri pomeriggio,13:40,una bella golf grigia,ha tentato di uccidermi...
precisando,che io sono un pirla,avevo addosso solo il casco ed iil paraschiena,il resto,pantaloncini corti e maglietta corta....
parto da casa dicendo,ma si vado a trovare gli altri al torneo dei pini(calcietto a 5 maschile e femminile)
non mi metto su nulla,tanto,son 2 km da casa...3minuti di moto...
beh,stò procedendo lungo la strada quando,l'auto,una golf,ferma a bordo strada,decide di immetersi in una laterale,a sx senza guardare se soppragiungeva qualcuno....
io,panc stop..wellie....e volooooooooooo....arrivo giù,con le mani...e tutta la parte dx.....
vi dico una cosa sola....MALE!!!!!
ciao a tutti....
:cry:
Cornutazzo quello della golf, sfigato tu a trovartelo tra i piedi, ma anche un pò "pirla" ad andare in moto quasi come gli scuteristi :angry_007: ... (senza offesa, mi raccomando!) :wink:
Ora l'importante è che ti rimetta alla svelta... un grosso in bocca al lupo! :wink:
Daffy Duck
06/07/2009, 12:53
mannaggia... rimettiti in sesta al più presto.
ciao Mad :wink:
gigikant
06/07/2009, 13:06
:shock: :shock: :shock: :shock: con quella firma nn puoi commentare questo topic!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Superpippo
06/07/2009, 13:24
pantaloncini corti e maglietta corta....
azz... non oso immaginare! :? :? :?
Come sei messo a scorticamenti? Nulla di rotto spero! :roll: :?
Quello con l'auto si è fermato... vero?!? :evil:
Quello con l'auto si è fermato... vero?!?
appunto .... c'è stato contatto o "hai fatto tutto da solo" ?!? :roll:
Daffy Duck
06/07/2009, 13:45
:shock: :shock: :shock: :shock: con quella firma nn puoi commentare questo topic!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink: :)
Azz..................... :shock:
Immagino il bruciore :shock:
Mi è capitato da ragazzino e lo ricordo ancora.
Rimettiti presto :D :)
1,s'è fermato...dopo...30metri circa spostando ben bene la macchina x evitare gli ovvi rilevamenti
2, purtroppo,son stato troppo bravo e lo schivato
3,scorticamenti,abrasioni,bruciature dal malleolo essterno fino all'anca,mani coi palmi belli scavati,3 polpastrelli ustionati di brutto
tutto l'avanbraccio con abrasioni
Blackros
06/07/2009, 14:16
Azz... che dolore. Rimettiti presto!!!! :wink:
Superpippo
06/07/2009, 14:17
1,s'è fermato...dopo...30metri circa spostando ben bene la macchina x evitare gli ovvi rilevamenti
2, purtroppo,son stato troppo bravo e lo schivato
non c'entra un cazzo: lui è responsabile dell'incidente, anche se non c'è stato contatto! :wink:
A Michael Dee è successa la stessa cosa qualche anno fa (davanti ai miei occhi): non ci fu contatto, ma l'assicurazione della minchiona che guidava il fuoristrada gli ha risarcito tutto! :wink:
Attivati subito e informa il tuo assicuratore!!! :wink:
X il resto.. :( in bocca al lupo e rimettiti presto!!! :wink:
3,scorticamenti,abrasioni,bruciature dal malleolo essterno fino all'anca,mani coi palmi belli scavati,3 polpastrelli ustionati di brutto
tutto l'avanbraccio con abrasioni
:shock: :shock: :shock: Che doloreeee!!!!
Raddoppio la dose di auguri per una pronta e meno dolorosa possibile guarigione!!! :wink: :wink: :wink:
mannaggia..... che mmmmmmmmaaaaaaaaaalllllleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :(
quoto il superpippo comunque.... ti risarciranno!!! al momento accontentati dei migliori auguriiii!!!!
Usa la CONNETTIVINA
sia il crema che in garze impregnate, sulle abrasioni
aiuta motissimo e lenisce il dolore.
Fidati , ho esperienza , mi chiamano anche " il grattuggiato " e non c'entra la moto :D .
Gaffiere
06/07/2009, 14:31
boia che sfiga... ti è andata bene, lo sai e siamo a posto così. rimettiti presto e mi raccomando: trovati un'infermierina davvero caruccia! :mrgreen:
son sotto 2 buste di aulin ogni 8 ore...la connettivina c'è già...ma...male ancora....
cmq,domani,vado in assicurazione,ke è la stessa del tipo della golf,e vediamo che succede...
sxiam in bene
Gaffiere
06/07/2009, 14:32
son sotto 2 buste di aulin ogni 8 ore...la connettivina c'è già...ma...male ancora....
cmq,domani,vado in assicurazione,ke è la stessa del tipo della golf,e vediamo che succede...
sxiam in bene
che l'assicurazione sia la stessa non è propriamente una buona cosa purtroppo: sono soggetti a casini. stagli addosso mi raccomando!
Superpippo
06/07/2009, 14:35
sxiam in bene
la connettivina usala anche sulla fronte: magari ti "riconnette" anche una piccola parte del cervello! :mrgreen: :twisted: :mrgreen: :wink:
quando vai dall'assicuratore: nessuna pietà! :lol: 8)
seriamente, non scendere a compromessi strani nel caso te li dovessero proporre... fottitene e pensa solo a te stesso! :wink:
Mad, ecchecavoli!
Curati...
Ma prendere la macchina o la bicicletta no ? Proprio la moto dovevi prendere per farti 2 km, in maniche corte poi ? :roll:
E' inutile che te lo dico comunque, sono sicuro che la lezione l'hai imparata, anche se a tue spese :roll:
Adesso devi soltanto stringere i denti e rimetterti in fretta :wink:
P.S. : la prossima volta vieni al dolomitico :wink:
Italianblu
06/07/2009, 15:23
Azz mi spiace! :cry:
Onestamente qualche volta capita anche a me di prendere la moto in paese (poche volte x fortuna) e quelle volte non sto certo a vestirmi di tutto punto anche se coi calzoncini non ci vado cmq mai, e tutte le volte che lo faccio penso sempre "vuoi vedere che ora capita qualcosa?".
Per fortuna finora nulla (SGRAT) anche se ieri durante l'uscita domenicale (dunque vestito di tutto punto) ho rischiato di fare qualcosa di molto simile a quello che è capitato a te......... due auto davanti molto lente, con cautela mi accingo al sorpasso a sx, non mi accorgo che quella più avanti aveva la freccia a sx, svolta proprio davanti a me........pinzatona, ruota che stride ai limiti del bloccaggio ma........la moto si è fermata prima dell'ostacolo e tutto ok 8)
In bocca al lupo fratello :wink:
aaaaaaaaaaaaaaaagggggggggggghhhhhhhhh.................minchiachemale......mi si sono raddrizzati quei 4 peli sparsi che ho.... :( .......auguri per tutto :roll:
'azzooooooooooo mad ....... che ci combini????
Augurissimi di pronta guarigione :wink: :wink: :wink:
sxiam in bene
che l'assicurazione sia la stessa non è propriamente una buona cosa purtroppo: sono soggetti a casini. stagli addosso mi raccomando!
confermo, mi è capitato che la tipa che mi ha tamponato in retro :evil: :evil: era con la stessa assicurazione e la stessa agenzia della mia, all'inizio sembrava nessun problema ma poi l'assicuratore se ne accorto e ha cominciato " e ma, e se, e io ......", risolta con le cattive ma risolta 8)
accidentaccio!!!!!!!!!! :shock:
purtroppo abbiamo le strade invase da pirla!!!!!!!!!!! :roll:
Italianblu
06/07/2009, 20:30
Non voglio certo spezzare una lancia a favore degli automobilastri distratti, ma non sempre è colpa loro.
Nel caso di mad sicuramente sì, ma nel caso che è capitato me se ci fosse stato il botto dubito che avrei potuto ottenere la ragione.........ho sorpassato in corrispondenza di un incrocio e quello che svoltava aveva messo regolarmente la freccia....... lo so che è una raccomandazione superflua ma occhi aperti SEMPRE :wink:
PS: cmq sul fatto che i pirla in circolazione siano sempre troppi non ci piove :roll:
che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! daltronde se sei partito mezzo nudo per vedere una partita di calcio femminile un pò ti capisco :mrgreen:
rimettiti presto :wink: e quoto Asterix: dovevi venire al dolomitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Letto ora.
Che sfiga!
Certe volte con il caldo non viene proprio voglia di vestirs per fare 4 km eppure... :roll:
igor1975
06/07/2009, 23:36
:(
:| Cazzo Ste leggo solo adesso...mi spiace tantissimo! :?
Fai valere le tue sacrosante ragioni e mi raccomando , fagli il culo a quel pirla! :evil:
A presto in sella vecio!! :wink:
che sfiga :evil:
ti auguro di avere tanta pazienza e una pronta guarigione.
Massimo il panaco
07/07/2009, 07:10
Una grossa pacca dove non ti brucia ovviamente :wink:
ma...omonimo..cosa mi combini!!! vedi di rimetterti in fretta....e guarda il lato positivo...e un estate piovosa :|
Non voglio certo spezzare una lancia a favore degli automobilastri distratti, ma non sempre è colpa loro.
Nel caso di mad sicuramente sì, ma nel caso che è capitato me se ci fosse stato il botto dubito che avrei potuto ottenere la ragione.........ho sorpassato in corrispondenza di un incrocio e quello che svoltava aveva messo regolarmente la freccia....... lo so che è una raccomandazione superflua ma occhi aperti SEMPRE :wink:
PS: cmq sul fatto che i pirla in circolazione siano sempre troppi non ci piove :roll:
ho volutamente omesso il numero delle ruote..... :wink:
mad non è il tuo caso........ :wink: :wink:
a rieccomi...
allora,oggi son stato in assicurazione ed è venuto fuori ke il tipo non ha la mia stessa assicurazione...ma un'altra...
racconto la dinamica x bene e via...mi han detto ke entro 2 mesi...saprò qualcosa...
poi son andato a vedere la moto...e mi è venuto da piangere....
strumentazione grattata,freccie scomparse,parafango ant distrutto,serbatoio bozzato e limato,telaio grattuggiato per bene motore idem,esploso il fianchetto laterale,leve freno andate,manubrio anche,forse pure la pedana dx...sigh...
va ben...vedrem se l'assicurazione paga
poi,distrutto...son andato a farmi medicare le mani....ecco,son svenuto...le bende s'erano attaccate al'ustione... :cry: :cry:
cmq,adesso sto meglio....
grazie a tutti x gli auguri
porca loca Stefano !! Madoooonnnnaaa che male !! :x :x mi son venuti gli "sgranfi" a leggere :(
SeMpReInMoTo
07/07/2009, 21:30
a darti del pirla no.....io no cammino sempre in estate bermuda e magliettina uso la moto come uno sputer è l'unica protezione è il casco (caldo infernale)ma come posso indossare giubbotto con protezioni e altro mi prenderebbero x scemo :roll:
cerca di rimetterti presto e riporta alla vita la tua bella :wink:
non fraintendetemi le protezioni sono importantissime :wink:
beh,a piu di un mese...facciamo vedere la moto
http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs162.snc1/6052_1201002789611_1364793878_578662_3894727_n.jpg
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs182.snc1/6052_1201002429602_1364793878_578653_7312546_n.jpg
http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs162.snc1/6052_1201002469603_1364793878_578654_5865890_n.jpg
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs162.snc1/6052_1201002509604_1364793878_578655_4336955_n.jpg
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs162.snc1/6052_1201002549605_1364793878_578656_3958368_n.jpg
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs162.snc1/6052_1201002589606_1364793878_578657_1317997_n.jpg
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs182.snc1/6052_1201002669608_1364793878_578659_2367299_n.jpg
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs162.snc1/6052_1201002749610_1364793878_578661_6603499_n.jpg
a darti del pirla no.....io no cammino sempre in estate bermuda e magliettina uso la moto come uno sputer è l'unica protezione è il casco (caldo infernale)ma come posso indossare giubbotto con protezioni e altro mi prenderebbero x scemo :roll:
Mad non si è reputato furbo dopo la caduta :wink:
Mad non si è reputato furbo dopo la caduta :wink:
anzi!!!
Superpippo
09/08/2009, 19:49
Oh Scortichino ma poi con l'assicurazione com'è andata a finire? :roll:
Le ferite come procedono? Tutto ok? :wink:
Oh Scortichino ma poi con l'assicurazione com'è andata a finire? :roll:
Le ferite come procedono? Tutto ok? :wink:
discorso assicurazione ancora aperto...non si sa nulla xke: ad oggi,i vigili,non hanno consegnato ancora nulla alle assicurazioni,l'incidente è avvenuto il 5 luglio...
ferite...tutto ben a parte il palmo della mano sx che è pieno di aderenze con le fascie sottostanti...mi sto autoriabilitando...poi mi farò fattura e la consegno x il rimborso spese all'assicurazione 8)