Visualizza Versione Completa : memorial manuelzeta foto avvicinamento
ovviamente non si può mancare.
pensavo di partire sabato mattina e girellare nella zona del senese,castellina,radda,greve,ecc e dormire alla bella e meglio in agriturismo sabato sera,magari in zona poppi o limitrofa.
dai sotto con idee e quant'altro e soprattutto adesioni :wink: data l'importanza dell'evento.
lamps fox
ps:le prime due settimane di agosto sono in ferie in toscana e girerò anche in quelle zone,quindi mi informerò per il pernottamento e dove cenare con una fiorentina da 1,4-,1,6 kg :twisted: :wink:
dove cenare con una fiorentina da 1,4-,1,6 kg
quindi più grossa di te bel gabibbino ... :twisted: :mrgreen:
ovvio hehehe :mrgreen: ed aggiungo un fiume di chianti.
itinerario di massima:genova-pisa-s.miniato-poggibbonsi-castellina-poi giro in zona e trasferimento verso arezzo-bibbiena-poppi e secondo me ci sta pure un anda e rianda dello spino :twisted: :wink: :mrgreen:
Nonno 47
08/07/2009, 13:54
Presente solo la domenica, farò pallostrada con uscita a Barberino del Mugello :wink:
k nonno.io sarò ospite da fazerista della zona aretina e ci sposteremo al mattino verso il passo.ci vediamo là.cmq mi informerò circa la possibilità di un bed&breakfast o agriturismo per chi volesse partire sabato.
Nonno 47
09/07/2009, 18:39
La domenica sera sono ospite di un'amico triumphista ad Imola per cui al ritorno farò un'intinerario molto ghiotto, Barberino>Futa>Giogo>Montanara>Imola :P
grande idea, mi tengo in forse con partenza sabato
visto che è ancora agosto e si va verso il chianti, si trova dove dormire senza farsi asportare un rene? :)
grande idea, mi tengo in forse con partenza sabato
visto che è ancora agosto e si va verso il chianti, si trova dove dormire senza farsi asportare un rene? :)
a te ci penso io :wink: durante le ferie farò un giro in zona e trovo un bed&break o agriturismo a prezzo abbordabile,e guardo la disponibilità in posti.
Partenza da Genova sabato ore 08.00 destinazione poggibbonsi e poi castellina in chianti per rendez voùz con i toscani.
ciccioriccio
10/08/2009, 20:10
ciao bello :roll: ma le date?
30 agosto la commemorazione ufficiale,29 la mia data di avvicinamento all'evento.
hai trovato una sistemazione?
programma di massima del 29?
Appena torno ti dico tutto.
Partenza alle 8 da Genova per me sarebbe un po' prestino...
a che ora ti mette bene trovarsi all'autogrill di s.ilario sud?
Nonno 47
20/08/2009, 00:04
Penso che trovarsi alle nove a s.ilario vada bene, io vi aspetterò nella piazzola di sosta dopo l'autogrill di s.levante, non fermatevi appena vi vedo passare parto e vi raggiungo :wink:
qualcuno con idea di fare anche il sabato in giro x i colli toscani c'e' ?
tutti partite la domenica mattina?
pipes mandami il cell in mp.come già detto io parto sabato con quell'idea.sono in attesa di avere info per farti dormire sabato,ma ancora non mi hanno detto nulla.
ecco le info:
Hotel valdarno **** a Montevarchi 055 / 984198
Doppia € 92
Singola € 70
Compreso di colazione
Motel il viandante 055 / 973 8772
Singola € 50
Doppia € 65
compresa la colazione
-----------------------------------------------
essendo di base a montevarchi se necessita pernottare e domenica mattina si parte insieme provate a chiamare i numeri sopra.
lamps fox
itinerario di massima:genova-pisa-s.miniato-poggibbonsi-castellina-poi giro in zona e domenica mattina trasferimento verso firenze
voilà :wink:
Penso che trovarsi alle nove a s.ilario vada bene, io vi aspetterò nella piazzola di sosta dopo l'autogrill di s.levante, non fermatevi appena vi vedo passare parto e vi raggiungo :wink:
nonno io vado giù sabato mattina eh,non fare confusione se no aspetti dei giorni :twisted: :wink: :D
ecco le info:
essendo di base a montevarchi se necessita pernottare e domenica mattina si parte insieme provate a chiamare i numeri sopra.
lamps fox
perfetto. prima di chiamare x la prenotazione attendo x capire se qualcuno si aggiunge in modo tale da prendere una doppia
grazie 1000 fox dello sbattimento :)
Io ci sono x il pernotto, Pipes prenoti tu?
a che ora ti mette bene trovarsi all'autogrill di s.ilario sud?
Tu dimmi cosa devo fare e io lo faccio...
Ditemi dove ed a che ora ci vediamo.
Ditemi dove ed a che ora ci vediamo.
Io mi troverò con Pipes al casello di Casei Gerola sulla A7.
Avendo tutta la giornata di Sabato x l'avvicinamento, se ci trovassimo
a S.Ilario Sud con partenza ore 9,00 potrebbe andar bene?
Avete già in mente un percorso?
Benissimo per le 9.per i percorsi:autostrada fino a Pisa e poi viabilità ordinaria fino a poggibbonsi e poi divertimento puro ;) nel chianti :)
Benissimo per le 9.per i percorsi:autostrada fino a Pisa e poi viabilità ordinaria fino a poggibbonsi e poi divertimento puro ;) nel chianti :)
sii clemente, ho 209 km da fare arrivare lì ... facciamo le 10 ? :D
ok per le 10,tanto non c'è nessuna fretta :mrgreen:
alex68 ci aspetta a castellina in chianti ad orario da concordare.per il pranzo vedremo a che orario arriviamo,male che vada ci rifacciamo la sera :mrgreen:
Più o meno questo l'avvicinamento a Castellina?
diciamo di si,ma se avete altre idee a me sta bene :mrgreen: :wink:
dai che manca una settimana :mrgreen:
max65 hai mp.
pipes confermato tutto :wink:
ci vediamo sabato mattina.
lamps fox
well done,un ringraziamento a pipes,max65 ed alex68 per la compagnia,sia su strada che a tavola :wink: :wink: :mrgreen:
a breve foto.
E' stato un piacere, alla prossima.
prima di chiudere, un breve resoconto fotografico :)
grazie ai compagni di viaggio ed ad Alex per averci mostrato il chianti e anche x avercelo fatto bere :)
http://lh5.ggpht.com/_eIFjR0l7VKo/SprlDTYhrQI/AAAAAAAACqs/2dSmOnqnTak/s640/2009-08-29%2014.57.06.jpg
http://lh4.ggpht.com/_eIFjR0l7VKo/Sprl7cqw2oI/AAAAAAAACqw/m__mfCoohdU/s640/2009-08-30%2013.30.03.jpg
http://lh6.ggpht.com/_eIFjR0l7VKo/Sprmaeie1ZI/AAAAAAAACrQ/4zpaUUHZweY/s640/2009-08-29%2016.25.13.jpg
http://lh4.ggpht.com/_eIFjR0l7VKo/Sprml6yGsKI/AAAAAAAACr0/DffZtefOcvM/s640/2009-08-30%2010.26.10.jpg
http://lh3.ggpht.com/_eIFjR0l7VKo/SprmsfpTAVI/AAAAAAAACsY/-AHKIXR5XEA/s640/2009-08-30%2015.09.00.jpg
ecco le foto:
http://picasaweb.google.it/foxfazerman/ManuelzAvvicinamento?feat=directlink
grande connie... hai immortalato l'essenza di 2gg :)