PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1]GRAZIE IVAN! mappa per MIVV SUONO



trippo
08/07/2009, 18:14
Ciao a tutti ragazzi, ma soprattutto ai "fratelli" con PCIII Mivv Suono e possibilmente filtro BMC.
Vi incollo la risposta di Ivan di Powercommander, che al mio ennesimo menaggio (quando mi ci metto sono peggio delle piattole :lol: :lol: ) ha ceduto! Ci fa la mappa gratis a patto che qualcuno vada li con la centralina montata

Salve Giuseppe,
il terminale Mivv Suono è stato presentato dopo diverso tempo che sono state sviluppate le mappe sulla FZ1 quindi lo sviluppo della mappa specifica per Suono con DbKiller inserito (per terminale racing è utilizzabile la m420-FBF3) dipende dalla disponibilità della moto con lo scarico specifico.

Siamo disponibili a sviluppare la mappa indicata a costo zero a chiunque potesse venire presso la nostra sede di Bologna. Unica richiesta, centralina già installata.

Se avesse la possibilità di diffondere la notizia sul forum indicato ci sarebbe la speranza che qualcuno della zona di Bologna si possa fare vivo, la preghiamo di tenerci informati.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci.
Cordiali Saluti
Ivan

Ivan Merighi, responsabile assistenza tecnica
Fast By Ferracci Europe srl - Via Pradazzo 1/a - 40012 Calderara di Reno - BOLOGNA - ITALY
Ora io, giusto perchè gliel'ho fatto a fette, gli ho "promesso" che trovavo qualcuno che andava li, altrimenti ci sarei andato da Genova io.
Non c'è nessuno che si "sacrifica" e che sta più vicino di me a Bologna?
Attendo fiducioso....
Ciao

guz
08/07/2009, 21:02
guarda a me manca la pc3....e anke il mivv suono xke ho su un ajko....

.....altrimenti ti ci andavo anke domani.

:D :D :D
da bologna non ho molto....facendo i passi ke ben conosco ci sono in un oretta e mezza circa....
peccato xò...mi manca la parte migliore per la mappa.
:D

trippo
09/07/2009, 08:52
guarda a me manca la pc3....e anke il mivv suono xke ho su un ajko....
sei quasi a posto...:lol: :lol:
Grazie lo stesso guz mi sa che mi sacrificherò io a fare qualche passo.... ma 600 km sono un bel po', alternerò con la pallostrada

Rastasicily
10/07/2009, 13:01
guarda a me manca la pc3....e anke il mivv suono xke ho su un ajko....
sei quasi a posto...:lol: :lol:
Grazie lo stesso guz mi sa che mi sacrificherò io a fare qualche passo.... ma 600 km sono un bel po', alternerò con la pallostrada

Ti ripeto che o ci vai tu personalmente (e io al tuo posto non mi farei sfuggire l'occasione), oppure userai una mappatura sviluppata su un altra moto, non la tua, e conta poco che le componenti siano le stesse. :wink:

trippo
11/07/2009, 14:05
Rasta grazie del "consiglio" ma sai bene che la pensiamo in maniera differente :wink: ti posso assicurare che già con mappe per altri scarichi va molto meglio. Comunque mi "sacrificherò" e ci andrò io alla fine :mrgreen: . Mi devo un po' organizzare...
Ciao

Rastasicily
11/07/2009, 15:12
Secondo me fai benissimo, attendo impressioni di guida dopo :wink:

trucciolo76
31/07/2009, 22:30
ciao ragazzi io sono di bologna e ò mivv con filtro se volete ditemi cosa dovrei fare ciao a tutti!

trippo
01/08/2009, 15:39
ciao ragazzi io sono di bologna e ò mivv con filtro se volete ditemi cosa dovrei fare ciao a tutti!
Sono stato a Bologna il 29 la solita fortuna... :evil:
Appena avrò un po più di tempo aggiornerò il post con la mappa che devo un po' modificare e riprovare.
@ RASTA avevo ragione io :wink:

Rastasicily
03/08/2009, 16:32
Cioè la mappa ti era dovuta ?

trippo
04/08/2009, 14:31
Cioè la mappa ti era dovuta ?
No cambia pochissimo da moto a moto nella medesima configurazione :P

Rastasicily
04/08/2009, 15:11
Cioè la mappa ti era dovuta ?
No cambia pochissimo da moto a moto nella medesima configurazione :P

Il fatto è che spesso la configurazione non è la medesima...basta vedere la differenza dei valori del CO su moto uguali appena uscite dal concessionario...
E poi cambia pochissimo in prestazioni massime, ma in termini di "pulizia" della mappa e quindi qualità dell'erogazione ?

trippo
04/08/2009, 16:38
Il nostro discorso era riferito a moto nella medesima configurazione: silenziatore, filtro ecc Ivan mi ha confermato che c'è pochissima differenza tra una moto ed un'altra nell'ordine del 2\3%. Addirittura con terminali diversi, ma non è il caso del MIvv Suono, le mappe possono risultare "quasi" uguali. Quindi se da un lato godo a stare in moto dall'altro potevo evitarmi 600 km di autostrada.

Rastasicily
04/08/2009, 16:40
Ma in definitiva come ti và la moto :P :?:

trippo
04/08/2009, 16:48
Ma in definitiva come ti và la moto
Non ho avuto il tempo di provarla a dovere. :(


Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Ivan di Fast by Ferracci (presto Fast 96) per la disponibilità, gentilezza e competenza

Rastasicily
04/10/2013, 20:10
Non ho avuto il tempo di provarla a dovere. :(


Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Ivan di Fast by Ferracci (presto Fast 96) per la disponibilità, gentilezza e competenza

Trippo, volevo chiederti una cortesia: io ho il Mivv suono, e avevo appunto questa mappa di cui si parla in questo 3D, credo sia la M420-FBF2 se non ricordo male, la moto l'ho presa così....poi ho fatto una mappa dedicata, solo che adesso vorrei tornare per delle prove a quella di prima...ma non ho avuto l'accortezza di salvarla....se ce l'hai ancora potresti mandarmela ?
Te ne sarei grato, a te o a chiunque ce l'abbia ;-)

Grazie comunque

rastasicily at yahoo punto com

Rastasicily
08/10/2013, 19:28
Qualcun altro dispone della suddetta mappatura ?

Rastasicily
11/10/2013, 19:03
Eccola, l'ho trovata: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=224820&page=37&p=7881101&viewfull=1#post7881101