PDA

Visualizza Versione Completa : VoDaFo Partita Iva



Fuoco973
08/07/2009, 20:20
X non sponsorizzare ho omesso il finale ma credo che tutti abbiano capito di cosa si tratta, la domanda è:
Qualcuno di voi ha effettuato questo tipo di contratto che prevede la telefonia fissa, con
-1000minuti telefonia fissa al mese gratis(praticamente sempre)
-1000minuti al mese gratis verso due cell vodafo intestati
-adsl conness. 7mega piu vodafo station e internet kay
un cellurare gratis tra BBP8100-Nokia6124-Samsung C6625v

Se si, mi sapreste dire l'affidabilità della linea fissa?
L'affidabilita della ADSL?
quella mobile diciamo che la conosco e sono abbastanza soddisfatto.....

grazie x le eventuali dritte


a dimenticavo il costo dell'intero pacchetto e di 40€ al mese ossia 5cent in più del tutto incluso di infostr che ho attualmente ma che nn ha tutte ste opzioni.

MartePower
08/07/2009, 22:36
attenzione ai pacchetti che ti vincolano con la penale :roll:

Frex
09/07/2009, 01:25
:shocked_001: bella domanda...

io ho la vodafone station + key e funziano bene,anzi l'adsl 7M fila molto meglio della mia vecchia connessione Tiscali (sempre 7M), la Key è ottima, pratica e veloce ma.....


....credo chealla fine il tutto dipenda da numerose variabili quali,la zona,la copertura UMTS,la qualità del cablaggio telecom nelle cabine e via così...


io alla fine ho avuto **** e tutto va bene :lol:


P.S una piccola annotazione: credevo non funzionasse bene il Wi-fi ed invece alla fine ho scoperto che la colpa era "mia"....una telecamerina di sorveglianza senza fili da quattro soldi sul genere "made in china" disturbava il segnale :| ....dopo un mese di lotte con il call center vodafone ho scoperto da solo che bastava staccare una spina :lol: :lol:

Fuoco973
09/07/2009, 18:59
attenzione ai pacchetti che ti vincolano con la penale :roll:cioè??

MartePower
13/07/2009, 23:29
attenzione ai pacchetti che ti vincolano con la penale :roll:cioè??
er telefono è mejo che te lo compri
i pacchetti che danno er telefono nascondono un inculata sempre, ovvero l'obbligo di durata del contratto e per uscire paghi la penale
in alcuni casi c'è la doppia inculata, lo paghi comunque nel pacchetto e non c'è neanche la copertura casco

Plaza
14/07/2009, 14:12
vedi Giusè....

il sistema di vodafone funziona e non funziona, nel senso che in generale l'offerta e la tecnologia ci sono e funzionano :wink:
Poi, ci sono zone dove si è un po più sfigati o dove telecom, nonostante non abbia più l'ultimo miglio, ti mette i bastoni tra le ruote.... :?

se ti passa vicino a casa fastweb, facci un pensierino :D

MartePower
16/07/2009, 00:30
FASTWEB è un ricordo
ormai salvo casi eccezionali è una semplice ADSL2 con la limitazione che lavora similare ad un intranet, con pregi e difetti

Plaza
16/07/2009, 18:17
Martina, quando vivevo con i miei avevo la fibra ottica che in un nanosecodo dall'aver premuto invio ti ha già caricato la pagina e poi con un prezzo simile avevi anche 300 minuti o telefonate illimitate su rete fissa :wink:

ADSL2 se hai l'ADSL con fastweb, altrimenti...... fibra :mrgreen:

MartePower
19/07/2009, 17:34
i contratti in fibra ne fanno molti meno, solo se hai la fortuna che la zona e clabata e non so neanche se poi lo fanno comunque :wink:

Frex
20/07/2009, 12:20
8) .......sto spammando live dal cesso a 7.2 mbps con la key 8) :lol:

MartePower
20/07/2009, 23:38
7.2 è la velocità massima che puoi raggiungere, ma non è la reale
non cadere nel tranello della pubblicità

come quello che mi chiama e mi propone l'adsl
gli dico ho un adsl particolare con minimo di banda garantito
lui, anche noi l'abbiamo a 4Mb minimo
ma è sicuro?! banda minima garantita?!
si, si devo solo controllare
ma penso sbagli, manco le aziende ce l'hanno e costrebbe molto

********, non sapeva manco di che parlava
per vendere aveva scambiato la velocità massima della connessione con il minimo garantito

Frex
22/07/2009, 23:13
:roll: veramente manco lo so qual'è la velocità pubblicizzata dalla vodafone....mi son semplicemente rifatto ai dati riportati nel "pop-up" che mi appariva nella traybar :roll:
Cmq il tecnico (telecom) che è venuto ad attivarmi l'adsl ha fatto i test e mi ha testualmente detto:" perfetto! fila come un treno!" ...se contiamo che si trattava di un dipendente degli "avversari" mi fa ben sperare :D
...e devo dire che mi ci trovo meglio rispetto alla Tiscali 7M che avevo prima :wink: