PDA

Visualizza Versione Completa : Codone senza maniglioni FZ6-FZ6 s2 "assodesign"



snupello
09/07/2009, 10:01
Ciao a tutti.

Questo post per raccogliere il numero di persone interessate al Codone senze maniglie realizzato da asso...ho preso io l'iniziativa ma non conosco gli impegni di asso, quindi a lui ardua sentenza, non vorrei creargli problemi.

I prezzi :

100 grezzo
170 verniciato
230 Carbonio

Asso dovrà confermare, i prezzi detti a me :lol:

Lista acquirenti :
inserire nick e tipologia codone (verniciato o grezzo)

1) Snupello (VERNICIATO NERO)
2) Alfaz
3) QuattroAnte (GREZZO)

http://i40.tinypic.com/168zo12.jpg

http://i40.tinypic.com/2vtayza.jpg

x i moderatori, se non fosse la sezoine giusta spostate pure, grazie e sorry.

Superpippo
09/07/2009, 10:22
@ assoluto: intanto ti dico pubblicamente che ti odio (con sputazzo!) :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Visto che a marzo avevo fretta e soprattuttamente tu eri infognatissimo di lavoro, mi ero accattato un maniglione originale completo usato. :wink:

Se hai tempo e voglia secondo me potresti prendere cmq in considerazione la realizzazione di una variante "solo pista" come quella che ti avevo chiesto io: senza foro x lo stop e parte finale del codino "piatto e appuntito" stile Daytona675 o simili! :D
Secondo me verrebbe davvero na figata! 8) :wink:

Cmq bel lavoro! :wink:


ps. nella mia il foro dello stopo l'ho chiuso con del nastro americano nero. :roll:
:oops: fa un po' cagare... ma poco poco eh! :roll: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

snupello
09/07/2009, 10:39
Variante da pista ?? Prendere cmq in considerazione ???
Asso lascialo stare...Superpippo è un cattivo soggetto... :lol: :lol: ti fa perdere tempo e soprattutto devi concentrarti sul codone da strada....sta pista...bla...pista buuu !!!

Scherzo...ma non ingolfate asso...che vi picchio...sto in ansia perenne per avere questo fichissimo codone...sono capace di uccidere per averlo !!!

Lista utenti da uccudere :

1)Superpippo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :evil: :evil:

Superpippo
09/07/2009, 10:56
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte, io sono a posto e non cambio + niente! :wink:
Era solo una proposta (richiesta che feci ad asso qualche mese fa) x uso pista, e sono sicuro che che resterà tale perchè non credo ci sia qualcuno interessato! :wink:

ps. maaaaa... Francesco lo sa che gli state "commercializzando" il codino? :mrgreen:

QuattroAnte
09/07/2009, 11:39
Io confermo il grezzo. Fatemi sapere la modalità di pagamento... Ma carbonio si sfora tanto col prezzo?

snupello
09/07/2009, 11:56
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte, io sono a posto e non cambio + niente! :wink:
Era solo una proposta (richiesta che feci ad asso qualche mese fa) x uso pista, e sono sicuro che che resterà tale perchè non credo ci sia qualcuno interessato! :wink:

ps. maaaaa... Francesco lo sa che gli state "commercializzando" il codino? :mrgreen:

lo sa ma non ha risposto...ho paura che mi picchi !!! 8)

QuattroAnte
09/07/2009, 12:10
Un momento, ma la parte di plastica che scende in mezzo agli scarichi non c'è? Io monto gli originali, e senza quella parte è orrido

snupello
09/07/2009, 12:16
mmmm...regà famo cosi...non vorrei causare problemi ad asso.
come si dice a Roma...STO FACENDO I CONTI SENZA L'OSTE !!!
Chi vuole lo contatta in MP.
Chiedo di chiudere il post 8)