PDA

Visualizza Versione Completa : Info dai toscani



Amsicora
11/07/2009, 10:29
Chi è che conosce il Mandela Forum? Fra qualche tempo forse ci devo andare per un concerto e volevo avere maggiori informazioni sul luogo, su quali posti siano i migliori e consigli vari :wink:

manrico74
11/07/2009, 11:32
Ci ho visto alcune partite di basket secoli fà, mai un concerto. Sinceramente non sarei darti consigli sui posti.
L'unica cosa è che sei vicino allo stadio, attento non ti si attacchi malattie strane... :twisted: :mrgreen:

Comunque x qualsiasi cosa ti serva chiedi pure. :wink:

P.S: che vai a vedere?

Amsicora
11/07/2009, 11:55
A Novembre devono darci gli Spandau Ballet, vorrei andarli a vedere :wink:

Giringiro
11/07/2009, 16:01
Io il Mandela l'ho visto solo all'esterno, non so aiutarti. :oops:

bollo
16/07/2009, 09:42
Il Mandela è accanto allo stadio Franchi e per il concerto degli Spandau non dovresti aver problemi di parcheggio. Quindi il mio consiglio è di transitare in auto davanti al palazzetto, il parcheggio in zona non dovrebbe mancare.
Io ci ho visto due volte gli Oasis, una dalla tribuna sulla destra guardando il palco ed una nella bolgia. Idem per Gianna Nannini in piedi vicino al palco. Il palazzetto non è grande quindi se non ti va di vederti il concerto in piedi nel parterre (tutto un altro effetto :wink: ) puoi prendere il biglietto nella tribuna sulla destra rispetto al palco (magari posti fino a metà campo) o spendendo di più nei palchi sulla sinistra considerati più "vip". Comunque basta evitare la tribuna opposta al palco ovviamente per motivi di distanza.