Visualizza Versione Completa : Ultima perlustrazione del Sorriso, domenica 19 luglio.
Dato che sabato la perlustrazione è andata a battone, ci riproviamo domenica.
Partenza nel primo pomeriggio.
Chi c'è?
8)
se è nel pomeriggio, mi organizzo... è dal fazer toscana che non faccio un giro...99% io ci sono....
Presente, stavolta con antipioggia per ogni evenienza :wink:
Imparemo dei veci... :mrgreen:
Presente, stavolta con antipioggia per ogni evenienza :wink:
Imparemo dei veci... :mrgreen:
uèèèèè.. non stà portar sfiga, eh??? :cry:
presentissimo :-)
basta sapere ora del ritrovo..
Niente.
Gomme finite. :(
e cambiale, no?
:lol: :lol: :lol:
Niente.
e cambiale, no?
Ah sì? :lol:
Quando avevo lo scooter, quando ho finito la gomma davanti l'ho dato via. 35mila Km con la gomma anteriore originale. :D :D
No, e che l'ho prenotata a inizio mese, arriva lunedì 20. Sai è una 110/70.
Niente.
e cambiale, no?
Ah sì? :lol:
Quando avevo lo scooter, quando ho finito la gomma davanti l'ho dato via. 35mila Km con la gomma anteriore originale. :D :D
No, e che l'ho prenotata a inizio mese, arriva lunedì 20. Sai è una 110/70.
Giò.. scherzavo :lol:
Partenza ore 14.00 da casa mia, quindi dovete arrivare un quarto d'ora prima!
Chi arriva presto, beve gratis, ialtri se taca al tram 8)
:D
- olitour vikingato;
- fanfo;
- gigante;
- racoon;
Partenza ore 14.00 da casa mia, quindi dovete arrivare un quarto d'ora prima!
Chi arriva presto, beve gratis, ialtri se taca al tram 8)
:D
- olitour vikingato;
- fanfo;
- gigante;
- racoon;
ok.. ci sono :lol:
io sono al mare ehehehehehe...col sole...spero venga il diluvio mentre andate in moto!!!
io sono appiedato...cosi come x il sorriso... :cry:
io sono al mare ehehehehehe...col sole...spero venga il diluvio mentre andate in moto!!!
asana :lol:
io sono appiedato...cosi come x il sorriso... :cry:
tu pensa a star bene.. il resto verrà dopo.. :lol:
se piove pazienza, l'abbiam presa anche sabato e ci siam divertiti comunque.
Anche tu stai attenta, magari se bevi troppa coca fredda ti viene il CF 8)
Ok ci vediamo alle 13:45 per la bevuta ;-) con antipioggia...
motomatto
14/07/2009, 16:39
ci sono anche io al 90 % ma solo se non piove :D
... bè, ovvio, motomatto... tu sempre dietro, eh? :lol: :lol:
motomatto
15/07/2009, 17:28
... bè, ovvio, motomatto... tu sempre dietro, eh? :lol: :lol:
sempre meglio non avere mai nessuno alle spalle :lol: :lol: :lol:
eppoi è la tattica del Doctor rimanere dietro e all'ultima curva ....... :roll:
comunque oggi in ditta variazione di inizio ferie ... partono dalle 06.00 del 20 quindi mi sa che se nel frettempo non cambia nulla non potrò essere presente :oops: :twisted:
polso rotto e ingessato, per un mese niete moto :-(((
ROBY
ROBY
:shock: :shock: Cosa ti è successo? :shock: :shock:
ROBY
peccato :( buona guarigione intanto, e un salto al sorriso fallo lo stesso :wink:
ROBY
peccato :( buona guarigione intanto, e un salto al sorriso fallo lo stesso :wink:
:wink:
Boo no so vedrò come butta la setimana :roll:
Te gavevo dito che venare jera mejo.....ti no scoltarme mai, come Sabo diegà! :roll:
comunque stavolta no posso, sono sul Lago con la famigliuola...... :D
ROBY
sono caduto giocando a calcio e ho messo male la mano causandomi la frattura del polso sx.......... che sfiga !!!!!!!!!
ROBY
ROBY
sono caduto giocando a calcio e ho messo male la mano causandomi la frattura del polso sx.......... che sfiga !!!!!!!!!
ROBY
Che sfiga :shock: mi dispiace spero che ti metta in sesto presto.
Si vede che qust'anno noi geriatici non andiamo daccordo con lo sport
l'importante è non cedere.
giorgio78
16/07/2009, 16:19
quasi quasi potrei aggregarmi anch'io.
Oli:il giro di quanti km e'?
500 ......
dai scherzo, il giro è abbordabile, poco meno di 200 km, partendo da casa mia.
Dai che ti aspettiamo! Se arrivi un po' prima ti offro anche da bere. :wink:
Quasi quasi se ci riesco vengo e se mi volete
Quasi quasi se ci riesco vengo e se mi volete
...mah... dovremo riunire il consiglio direttivo e deliberare se volerti o meno :twisted:
Ma dai... ma varda ti se sono frasi da scrivere :D :D :D
giorgio78
17/07/2009, 07:52
500 ......
dai scherzo, il giro è abbordabile, poco meno di 200 km, partendo da casa mia.
Dai che ti aspettiamo! Se arrivi un po' prima ti offro anche da bere. :wink:
ok, domani ti do conferma! :wink:
:cry: :cry: :cry: divertitevi.... finisco di lavorare alle 15 :cry: :cry: :cry:
E che il sole sia con voi! :mrgreen: :mrgreen:
- olitour vikingato;
- fanfo;
- gigante;
- racoon;
- PC;
- gamba;
- pschie?;
- giorgio?
Partenza ore 14.00
motomatto
18/07/2009, 12:11
comunque oggi in ditta variazione di inizio ferie ... partono dalle 06.00 del 20 quindi mi sa che se nel frettempo non cambia nulla non potrò essere presente :oops: :twisted:
Oli guarda quì .....
purtroppo devo dormire per la notte :twisted: :oops:
posso aggiungermi adesso?
perlustrazione fatta!
E' andato tutto bene; c'è solo un problema: la strada che porta da Serrada a Mezzomonte è quasi impraticabile per via di alcuni cantieri stradali; io direi di non rischiare a portarci tutte stè moto; ANCHE PERCHè IL GIRO COSì FATTO è VERAMEnte corto, da Carbonare, dove faremo ricompattamento al bar di fOLGARIA sono meno di 30 km; 10 dei quali dovremo farli ad andatura superbradipa per via del fondo stradale, con tutti i rischi connessi; a questo punto allunghiamo il giro di una 30ina di km, dove l'asfalto è buono e si fila via lisci;
direi che si potrebbe tenere l'idea originaria. di proseguire da Serrada verso Rovereto e risalire per Calliano.
direi che si potrebbe tenere l'idea originaria. di proseguire da Serrada verso Rovereto e risalire per Calliano.
ecco.. così va bene. :lol:
( basta cambiare, però :twisted: )
Queste sono le tempistiche da me previste:
Torri (si parte alle 11.00) - Piovene, da punto A a punto B, 25 minuti + 20 minuti di ricompattamento al casello per aspettare che tutti paghino. Si riparte alle 11.45;
Piovene - Carbonare, punto C, poco + di 30 km, si fila via lisci, nessuna difficoltà, in mezz'ora arriviamo, + 10 minuti di ricompattamento, si riparte alle 12.25/12.30;
Da Carbonare, punro C, passando per Serrada, Rovereto, Calliano e arrivare a Folgaria, punto G, son 50 km circa, un'ora, tenendo una media ben al di sotto dei 60 km/h, alle 13.30 siamo al bar/distributore da Vittorio.
Fermi un ora si riparte alle 14.30, direzione Turcio, punto H, altri 50 km, altra ora, si arriva alle 15.30 circa come previsto.
Incontro con i ragazzi, si stà fermi 45 m / un'ora e si riparte prima delle 16.30; alle 17.30 siamo a Marola.
Secondo me le tempistiche sono abbastanza veritiere, tenendo conto dell'andatura del gruppo e che il giro non presenta difficoltà e quindi non dovremo avere grossi rallentamenti. :wink:
clicca (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Torri+di+Quartesolo+Vicenza,+Veneto&daddr=piovene+rocchette+to:Carbonare,+Folgaria+Trento,+Trentino-Alto+Adige+to:serrada+to:rovereto+to:mezzomonte+di+sopra+to:folgaria+to:turcio+to:Strada+sconosciuta+to:Piazza+Cesare+Battisti%2FSP91+to:Via+Scienza+to:45.56839,11.574783+to:marola+di+torri+di+quartesolo&geocode=FY-gtgIdYCaxAA%3B%3BFVvmvAId9k2rAA%3B%3B%3B%3B%3B%3BFYL8ugId3lywAA%3BFc44ugIdYHawAA%3BFXwPuAIdEI-wAA%3B%3B&hl=it&mra=dpe&mrcr=7&mrsp=11&sz=11&via=8,9,10,11&sll=45.608754,11.622162&sspn=0.234888,0.44014&ie=UTF8&z=11)
Torri (si parte alle 11.00) - Piovene, da punto A a punto B, 25 minuti + 20 minuti di ricompattamento al casello per aspettare che tutti paghino. Si riparte alle 11.45;
Piovene - Carbonare, punto C, poco + di 30 km, si fila via lisci, nessuna difficoltà, in mezz'ora arriviamo, + 10 minuti di ricompattamento, si riparte alle 12.25/12.30;
Da Carbonare, punro C, passando per Serrada, Rovereto, Calliano e arrivare a Folgaria, punto G, son 50 km circa, un'ora, tenendo una media ben al di sotto dei 60 km/h, alle 13.30 siamo al bar/distributore da Vittorio.
Fermi un ora si riparte alle 14.30, direzione Turcio, punto H, altri 50 km, altra ora, si arriva alle 15.30 circa come previsto.
Incontro con i ragazzi, si stà fermi 45 m / un'ora e si riparte prima delle 16.30; alle 17.30 siamo a Marola.
Secondo me le tempistiche sono abbastanza veritiere, tenendo conto dell'andatura del gruppo e che il giro non presenta difficoltà e quindi non dovremo avere grossi rallentamenti. :wink:
clicca (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Torri+di+Quartesolo+Vicenza,+Veneto&daddr=piovene+rocchette+to:Carbonare,+Folgaria+Trento,+Trentino-Alto+Adige+to:serrada+to:rovereto+to:mezzomonte+di+sopra+to:folgaria+to:turcio+to:Strada+sconosciuta+to:Piazza+Cesare+Battisti%2FSP91+to:Via+Scienza+to:45.56839,11.574783+to:marola+di+torri+di+quartesolo&geocode=FY-gtgIdYCaxAA%3B%3BFVvmvAId9k2rAA%3B%3B%3B%3B%3B%3BFYL8ugId3lywAA%3BFc44ugIdYHawAA%3BFXwPuAIdEI-wAA%3B%3B&hl=it&mra=dpe&mrcr=7&mrsp=11&sz=11&via=8,9,10,11&sll=45.608754,11.622162&sspn=0.234888,0.44014&ie=UTF8&z=11)
Direi che è la soluzione migliore, giretto classico e comunque interessante ..
-5
tartaruga
20/07/2009, 12:29
e quindi non dovremo avere grossi rallentamenti. :wink:
mmmmhhhh Tartaruga permettendo :lol: :lol: :lol: no dai prometto di fare
la brava stavolta anche perchè mi sto allenando ed ho pure cambiato la moto :wink:
Ok :wink_006: :)
LAMPS :)
LaDukessa
20/07/2009, 20:13
Siccome la mia moto ha l'autonomia di uno sputo, quanti km ci sono dalla partenza fino al bar/distributore da Vittorio? :mrgreen:
Siccome la mia moto ha l'autonomia di uno sputo, quanti km ci sono dalla partenza fino al bar/distributore da Vittorio?
Torri (si parte alle 11.00) - Piovene ( 40 km circa ) da punto A a punto B, 25 minuti + 20 minuti di ricompattamento al casello per aspettare che tutti paghino. Si riparte alle 11.45;
Fai la somma :lol:
la brava stavolta anche perchè mi sto allenando ed ho pure cambiato la moto :wink:
:lol: :lol: :lol: go da spetarte anca stavolta??? :wink:
tartaruga
20/07/2009, 20:31
:lol: :lol: speremo de no.....mi ghe meto tuto el me impegno :wink:
e mi go pasiensa... tanta :wink:
tartaruga
20/07/2009, 20:34
e mi go pasiensa... tanta :wink:
Fanfo = NUMBER ONE :wink: :lol: :lol: :lol:
Fanfo = NUMBER ONE
Si si... domandagheo a "chealtri" :P :P :P
Però, un girettino sulla motina nuova, me lo fai fare, vero?
stop.. siamo OT. :lol:
tartaruga
20/07/2009, 20:51
Fanfo = NUMBER ONE
Si si... domandagheo a "chealtri" :P :P :P
Però, un girettino sulla motina nuova, me lo fai fare, vero?
stop.. siamo OT. :lol:
va ben par sta volta giusto perchè te sì ti :wink:
fatta, ho vinto la tecnologia ( o la mia ignoranza, fate voi) :mrgreen: :mrgreen:
ecco quindi le foto della perlustrazione
http://picasaweb.google.it/gambafazer/20090720?feat=directlink
notate la foto 11, la geriatria.......spinge ancora!!! :lol: :lol:
fatta, ho vinto la tecnologia ( o la mia ignoranza, fate voi) :mrgreen: :mrgreen:
ecco quindi le foto della perlustrazione
http://picasaweb.google.it/gambafazer/20090720?feat=directlink
notate la foto 11, la geriatria.......spinge ancora!!! :lol: :lol:
Ridi ridi..........vedaremo pi vanti :) :wink:
LAMPS :)